Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
Barbara D.
17 apr 2025
Recensione verificataIl prodotto eccezionale.... Ottimo... Prenotata già altra consegna... Consigliato.... Quanto al servizio clienti, impeccabile....
-
Maria M.
17 apr 2025
Recensione verificataOttima organizzazione, il cibo è arrivato prima della data stabilita
-
Alberto B.
17 apr 2025
Recensione verificataTutti i prodotti acquistati sono ottimi. Confezionati sottovuoto singolarmente e spediti in un pacco ben fatto. Consiglio l'acquisto.
-
Anna C.
17 apr 2025
Recensione verificataSi tratta di un pacco regalo che è stato molto gradito. La spedizione veloce e puntuale
-
Elisa L.
17 apr 2025
Recensione verificataa me piace veramente tanto c'e' molta varieta' c'e' l'imbarazzo della scelta
-
Massimo T.
17 apr 2025
Recensione verificataOttimo prodotto e ottimo serviIo si consegna
-
Chiara C.
17 apr 2025
Recensione verificataSito veramente valido per l’acquisto di prodotti tipici altoatesini. Spedizione celere e packaging sempre ben curati, prodotti freschi buonissimi, sembra di essere proprio sul posto a mangiarli!
-
E. D.
17 apr 2025
Recensione verificataSito semplice e chiaro
-
Francesca M.
17 apr 2025
Recensione verificataConsegna velocissima e prodotti ottimi
-
Angela C.
17 apr 2025
Recensione verificataIl sito si usa con facilità e le descrizioni dei prodotti sono complete ed esaustive
-
Domenico P.
17 apr 2025
Recensione verificataOttimo sito. CONSIGLIATO
-
Marco D.
17 apr 2025
Recensione verificataAbbiamo ordinato 6 contenitori in pino cembro specificando che sarebbero state bomboniere da matrimonio Non abbiamo potuto riscontrare la cura dei dettagli per un ordine per altro così importante Non avevano neanche un sacchettino, erano chiuse da scotch di carta e di una si è spostato lo scotch ed è persino fuoriuscito il contenuto. Siamo rimasti delusi Peccato
-
Giacomo A.
17 apr 2025
Recensione verificataOttimo.
-
Misti A.
17 apr 2025
Recensione verificataottimo
-
Christopher ainsbury A.
17 apr 2025
Recensione verificataForse non e la colpa del prodotto, ma mi aspettavo che il prodotto fosse proprio un SAUER kraut. Anzi si e rivelato piutosto dolce, quello che non mi piace, avendo gia mangiato un prodotto simile comprato da Lidl qui a Treviso ma era come mi piace. Sfortunatamente non e sempre a vendita, per cui ho pensato far venire lo stesso tipo di prodotto da voi
-
Angelo R.
17 apr 2025
Recensione verificataPasta e musley molto buoni con ampia scelta
-
Daniela C.
17 apr 2025
Recensione verificataIo trovo ottime sia le composte che le marmellate, importante il sapore della vera frutta. Ho avuto occasione di scegliere quale regalo e sono state molto apprezzate.
-
Chiara C.
17 apr 2025
Recensione verificataSito davvero consigliato per l’acquisto di prodotti tipici dell’Alto Adige BUONI e della tradizione. Spedizioni celeri, ben tracciate e packaging curati. Possibilità di paramento anche tramite bonifico bancario e alimenti sempre freschi e secondo stagione
-
Vittorio C.
3 apr 2025
Recensione verificataIl prodotto ottimo spedizione e confezione ecciezzionale venditore raccomandato
-
Rita L.
3 apr 2025
Recensione verificataSito organizzato molto bene e la consegna è stata molto rapida
Recensioni visualizzate in ordine cronologico