Prodotti di alta qualità e gustosi, con un servizio veloce e puntuale. Sito ben organizzato, ricco di buone offerte, apprezzato dagli utenti.
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataTutto perfetto, prodotti davvero buoni
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataSempre precisi, puntuali e sempre prodotti buoni.
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataProdotti ottimi e di qualita’, devo ancora trovare un prodotto che non sia buono davvero complimenti. Azienda molto seria e servizio ottimo. Complimenti davvero .. continueremo (come facciamo da un po’) ad acquistare i vs ottimi prodotti. Buonissimo anche il vino e le birre , la pasta.. le marmellate, il salame e lo speck spettacolari…gli yogurt sia quello ai lamponi che quello naturale. Insomma… DAVVERO COMPLIMENTI PER TUTTI I VS PRODOTTI
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataProdotti ottimi! Top
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataTutto perfetto e molto buono
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificataBuono
-
A. A.
5 mag 2022
Recensione verificatapacco arrivato nei termini. ben impacchettato.
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataVelocissimi nella spedizione, ottimamente imballato. Consiglio altre 1000 volte
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataProdotti eccezionali come sempre, velocità nella spedizione e perfetta cura nella spedizione del fresco.
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataProdotti freschi e di ottima qualità. Grazie di fare arrivare il Sud Tirol anche così lontano
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataSemplice, puntuale, preciso e con prodotti veramente ottimo!
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataOttima qualità dei prodotti
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataOttimi vini, servizio assistenza molto buono
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataPer riassaporare il gusto di uno snack con semi e frutta secca acquistato in una gastronomia in Val Pusteria durante le vacanze estive, cercando in rete, sono risalita al sito Pur ed ho scoperto tanti ottimi prodotti, che ben soddisfano la mia nostalgia della montagna!
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataOttimi prodotti, ottimo servizio
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataCome sempre ottimo servizio complessivo. Unico neo, la salsa bolzanina che ha sofferto il viaggio e, per quanto ben custodita nella confezione del freddo, è arrivata “impazzita” e pertanto non consumabile. Nulla da eccepire sulla qualità dei prodotti ordinati. In particolare segnalo la bontà degli asparagi bianchi. Grazie e al prossimo ordine. AA
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataOttimi prodotti ricevuti in pochi giorni dall'ordinazione
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataBene
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataÈ tutto molto semplice e veloce, i prodotti sono ottimi; inoltre, avendo avuto bisogno di un piccolo rimborso, sono stata più che accontentata!
-
A. A.
21 apr 2022
Recensione verificataunica nota negativa è la brochure solamente in tedesco.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico