Calcolato a partire da 217 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 251 recensioni dal 27/11/2019

I badge in PVC che ho ordinati sono perfetti

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Sara! Grazie per il tuo feedback. Siamo felici di saperti soddisfatta dai tuoi badge in PVC. Un saluto, Gioia.

niente cose negative da segnalare

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana! Ti ringraziamo per il tuo feedback. Siamo lieti di saperti soddisfata. Un saluto, Gioia

Tipografia di qualità, che risapette i tempi indicati e propone prezzi vantaggiosi

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Stefano! Grazie per il tuo commento e la tua fiducia. Lavoriamo sodo per offrirti prezzi e tempistiche sempre migliori! Un saluto, Gioia.

La loro scelta di carte speciali è ECCEZIONALE..... Sono bellissime da guardare e da toccare
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Davide e grazie per il tuo commento. Siamo felici di sapere che ti piace la nostra gamma di carte speciali! Un saluto, Gioia.

Grazie e continuate così!
il 04/05/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Barbara! Grazie per il tuo commento. Continueremmo a lavorare sodo per offrire un servizio e dei prezzi sempre migliori! A presto per un nuovo ordine! Un saluto, Gioia.

Ampia gamma di prodotti, e ci sono spesso delle novità

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Vincenzo! Tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento. Il nostro scopo è quello di aiutarti a comunicare più efficacemente, e questo include creare nuovi supporti sorprendenti e innovativi. A presto per altre notivtà! Un saluto, Gioia.

Le stampe corrispondono alle mie esigenze,, pannelli forex di qualità

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Alessandro! Grazie per il tuo commento. Siamo lieti di sapere che sei stato completamente soddisfatto dai tuoi pannelli forex. Un saluto, Gioia.

Il servizio cliente ha preso il tempo necessario per rispondere alle mie (numerose) domande. Ringrazio Sabine.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emmanuelle! Sabine ti ringrazia per il tuo commento, e sarà sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande. Un saluto, Gioia

Ho acquistato 5000 biglietti da visita con vernice selettiva e sono molto soddisfatta. Sono davvero belli, adoro!! Inoltre la consegna è stata veloce.
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Paolo! Grazie mille per il tuo feedback. Siamo felici di sapere che sei stato completamente soddisfato dai nostri biglietti da visita e dalle nostre finiture. Un saluto, Gioia

Ho fatto il mio primo ordine di volantini con lo sconto di benvenuto e mi ritengo soddisfatto. Ho intenzione di fare molti altri ordini da Realisaprint.
il 30/04/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/04/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Carlo! Grazie per il tuo feedback. Non vediamo l'ora di stampare i tuoi prossimi ordini :) Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38