Calcolato a partire da 202 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 236 recensioni dal 27/11/2019

Siamo molto soddisfatti. Ottimo il kit rivenditori offerto!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Federica! Grazie per il tuo commento, siamo lieti di leggere la tu soddisfazione riguardo i nostri prodotti e il nostro kit. Un saluto, Gioia.

Abbiamo ordinato dei roll-up. Il prezzo è molto competitivo e la qualità molto buona.

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Stefano! Ci fa piacere saperti soddisfatto dei nostri roll-up. Un saluto, Gioia.

Siamo molto soddisfatti dell'ordine effettuato. Tutto perfetto!

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Cristina, la tua soddisfazione è il regalo più bello che si possa desiderare. Un saluto, Gioia.

Il servizio clienti è molto attento alle esigenze dei clienti. L'ordine è arrivato in anticipo rispetto al termine indicato inizialmente.

a seguito di un'esperienza del 03/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luana, grazie per la tua recensione. Non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

Rapidi, efficienti, professionali!

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Simone, grazie per la tua recensione, che ci spinge ad offrire un servizio sempre migliore! Un saluto da tutto il team, Gioia

Buon prodotti, prezzi convenienti

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Luca, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Un saluto, Gioia.

Ottimo come sempre , buon rapporto qualità/prezzo . Al prossimo ordine!!

a seguito di un'esperienza del 02/09/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emmanuelle! Grazie di cuore per questo commento, non vediamo l'ora di stampare il tuo prossimo ordine! Un saluto, Gioia

Ottimo servizio di stampa su supporti in plexiglass. Efficiente il customer service e rapida la spedizione.

a seguito di un'esperienza del 31/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Emma, tutto il nostro team ti ringrazia per il tuo commento e per la tua fiducia. Siamo lieti di sapere che sei soddisfatta dalle nostre targhe in plexiglas. Un saluto, Gioia.

5 stelle sono poche
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Francesco, tutto il nostro team ti ringrazia per questo gentile commento! Un saluto, Gioia

Partner commerciale di fiducia con un ampio catalogo di prodotti
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 26/08/2021

Commento dI Realisaprint srl
Ciao Claudio! Siamo lieti di sapere che ti piaccia la nostra ampia gamma di prodotti! Un saluto, Gioia.

Informazioni Realisaprint.it

L'unica tipografia online riservata ai professionisti. Uno staff appassionato di stampa e comunicazione mette il suo know how a disposizione esclusivamente di rivenditori e professionisti della comunicazione.

Realisaprint srl
Via Giovanni XXIII 38