redvelvet.it

Punteggio calcolato a partire da 648 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

3118 recensioni dal 23/03/2018

Informazioni redvelvet.it

Redvelvet srl unipersonale

Vendita Online intimo e costumi con coppe differenziate dalla A alla O, consulenza personalizzata e spedizione in tutta italia

Via del lavoro, 1 36403 Camisano Vicentino

Vestiti e Accessori

Un sito semplice e completo. Ho fatto un ordine e prima di confermare ho chiesto una consulenza alla quale hanno risposto subito e con grande professionalità e gentilezza. Purtroppo ho dovuto restituire il capo acquistato ma per un mio problema. Anche n questo caso mi hanno dato tutte le informazioni richieste. Molto gentili e garbati. Lo consiglio assolutamente.

Ragazze eccezzionali, io ogni volta mi sento a mio agio anche se sono nuda in camerino e quando indosso il reggiseno mi sento alla grande... mai avuto reggiseni che mi fanno sentire così bene.

Vestibilità buona, solo poca scelta per taglie conformate

Capo perfetto... lingerie straordinaria

Finalmente un gruppo veramente serio, preparato ed efficiente! La consulenza è super personslizzata, i prodotti di gran qualità. Farò di certo altri acquisti Unica pecca: il costo della spedizione del reso a carico del cliente... eventualità comunque rara, vista la precisione dei consigli per la scelta del capo più adatto.

Sono molto soddisfatta

Prodotto perfetto, massima professionalità mi è stato chiesto anche il codice fiscale per poterlo portare in detrazione. Gentilissimi

Consegna nei tempi previsti

Acquisto da RedVelvet da ormai 7 anni, da quando ho provato la qualità e la comodità dei loro prodotti non riesco più a comprare in altri negozi, anche perché ho una taglia particolare e solo il team di RedVelvet sa farmi sentire a mio agio e bella comunque! Grazie

Ottimo sito con molta scelta di qualità! Consigliatissimo

Prodotti di altissima qualità, personale preparato e molto disponibile, la consulenza online è stata la svolta, ho fatto già 3/4 acquisti, sempre tutto perfetto,

Consigli d'acquisto super apprezzati. Il reggiseno e' perfetto, sostiene e valorizza, due qualità che cercavo. Grazie mille.

Sono pienamente soddisfatta del mio secondo acquisto su questo sito..mi affido completamente ai consigli di Francesca e il suo staff..io faccio le mie richieste e loro mi consigliano i modelli più adatti ..sito, assistenza e consegna veramente top!!

Sito meraviglioso, molto fornito e personale gentilissimo

Tutto più che ottimo

Secondo acquisto, tutto andato benissimo. Punto forte l'assistenza al cliente finalmente compro intimo che mi fà stare a mio agio, grazie

Ordine arrivato in pochi giorni e molto soddisfatta del prodotto

Sito ben fatto, chiaro e con tutte le informazioni necessarie

Ho acquistato un reggiseno a seguito della consulenza a distanza e devo dire che il reggiseno è della misura giusta, anzi perfetta. Complimenti alla professionalità e disponibilità delle brafitter. Sono super soddisfatta. Grazie!!

Ottimo servizio di consulenza virtuale. Anche la mia mamma si è trovata molto bene.

Molto bello

Come sempre il mio ordine è arrivato velocissimo, il contenuto a dir poco eccezionale, io compro ormai da anni i reggiseni e i costumi da bagno, serietà e professionalità vi distinguono, il mio voto è ⭐⭐⭐⭐⭐

Bellissimo costume Ottima vestibilità Grazie Venditore super consigliato

Ottimo. Spedizione veloce, puntuale, imballo perfetto. Sito piacevole e semplice da navigare. Ampia scelta di taglie, anche le più difficili.

Sono sempre stata restia agli acquisti online soprattutto quando si tratta di cose che vanno provate in quanto difficile individuare la taglia in base alle proprie caratteristiche fisiche e esigenze, ma posso dire di essere veramente soddisfatta del lavoro di queste ragazze, sono fantastiche e tutto quello che ho acquistato già dall'anno scorso che ho scoperto questo sito, mi è andato sempre alla perfezione, mai un reso.

Consulenza eccellente massima disponibilità, prodotti di qualità

Tutto perfetto :dal capo all assistenza alla consegna

Seguendo le istruzioni per prendersi le misure non c'è alcun problema per fare gli acquisti senza aver paura di sbagliare.

Rapida consegna, sono una cliente abitabile

Buona fisponibili r veloci

Ormai ho fatto molti acquisti e mi sono sempre trovata bene. Ottima assistenza pre e post vendita, prodotti di qualità e consegna veloce. Lo consiglio!

Sito di facile navigazione, i prodotti sono ben differenziati e contengono molte informazioni sulla vestibilità sul come si devono mantenere intatti.....molto soddisfatta

Buono. Tante belle cose per tutti i gusti e tutte le taglie

Avervi incontrato è stata la svolta del mio seno. Ho sempre acquistato la misura sbagliata ma grazie alla vostra assistenza e allla dolcissima Silvia sono riuscita a trovare la misura giusta per me

Sempre una garanzia fare acquisti da loro

Sono molto soddisfatta dell'ordine effettuato. Sito intuitivo e semplice da usare, il team del negozio è sempre disponibile per qualsiasi necessità e molto preparato. Tempi di consegna brevi e nessun problema con il corriere. Prodotti ottimi come sempre.

Ottima qualità e vestibilita.

Ottimi prodotti, belli e alta qualità tempi di consegna celeri.

Serietà, professionalità e puntualità. Massima Disponibilità nelsoddisfare le esigenze delle clienti. Non è il primo acquisto che faccio e sicuramente ne farò ancora. Grazie !

Prodotti sempre al top

Negozio veramente ottimo. trovi tutta roba di qualità

Per i prodotti voto super....purtroppo non per la consegna è stata fatta confusione con indirizzo di fatturazione e quello di consegna, è arrivato all'indirizzo di fatturazione con metà dati di quelli di consegna . Per fortuna il pacchetto non è andato perso

Il sito è molto ben fatto. Puoi fare la ricerca per tanti diversi parametri. Le foto si vedono bene e l'assistenza per poter scegliere il modello corretto è eccellente!

Buon pomeriggio Vi ringrazio per la professionalità

facile e intuitivo sito ottimo

Tutto perfetto: articoli, misure, servizio. Per la consegna: ricevuto in anticipo rispetto a quanto prospettato, ma con un ottimo servizio di tracking!

Assistenza clienti ottima. Ho dato le misure come da loro richiesto e non hanno sbagliato taglia.

🔝🔝🔝🔝🔝🔝🔝

molto buono, e quando ho avuto difficoltà l'anno scorso ho lasciato una mail ed addirittura mi ha chiamato al telefono la titolare per aiutarmi

Personale competente e disponibile. Ho avuto un problema con l'ordine ma è stato prontamente risolto. Comunicazione ottima

Ottima esperienza di acquisto, la consulenza online è il top Consiglio a tutte di provare e di affidarsi io ero scettica invece mi sono trovata meglio che non nei negozi tradizionali.

Ottimo.

Consegna rapida, prodotto conforme a ciò che ho ordinato. Contentissima dell acquisto. Un reggiseno indossato, non è scontato!!!!!! Quello ordinato da voi, mi ha cambiato la giornata. Quello che indossavo prima mi faceva male, ho il seno pesante. Era quasi una tortura indossarlo. Appena ho messo questo ordinato, leggero, senza ferreto, mi sostiene benissimo. Sono strafelice dell acquisto. A breve ne ordino un altro. Grazie ancora.

Disponibilità gentilezza e competenza, non si può chiedere di più

Ottimo servizio e ottimi prodotti! Gentili e professionali.

ottimo prodotto, arrivato in due giorni

Personale molto professionale e gentile

Molto buono, mi sono sentita seguita e consigliata, Francesca è carinissima.

La realizzazione di un sogno... trovare un bellissimo negozio di reggiseni superfantastici, per seni grandi. Questo è Red Velvet per me!.

Consulenza online perfetta, il personale è molto disponibile e mi ha aiutata nella scelta del reggiseno perfetto. Risposte veloci e chiare nonostante fossero appena iniziati i saldi.

Servizio di consulenza eccellente, come al solito. Prodotti di qualità e spedizione veloce. Super consigliato!

Le ragazze sono molto gentili e competenti. La consulenza per la taglia si è rivelata azzeccatissima! Arrivata tutta la merce in modo veloce e mi sta perfettamente! Grazie Redvelvet!

Il sito è ben fornito. Non so ancora. Ho chiesto il reso compilando il modulo sul sito. Per ora nessuna comunicazione, vediamo...

Prodotti che soddisfano anche esigenze difficili. Consulenza precisa, sincera e simpatica. Da consigliare.

Professionalità, gentilezza e qualita' .super consigliato !

Ragazze gentili che consigliano i prodotti giusti !!! Il mio ultimo ordine, come di consueto è andato a buon fine... Taglie azzeccatissime !!! Alla prossima 😍

Allora la prima cosa che devo dire è che se non ci fosse REDVELVET io non potrei uscire di casa . Dunque un grazie gigantesco. Malgrado io deva sempre prendere lo stesso reggiseno sono molto felice e molto carino e mi fa stare molto bene . Ma un grazie infinito va alle ragazze, alla consulenza via messaggi. Grazie d'esistere veramente con il ❤️

Prodotto ottimo come sempre...ormai ordino solo da voi. Complimenti per la super consulenza

Tutto perfetto…come sempre

Non è la prima volta che acquisto su Red Velvet e sono sempre stata soddisfatta!

Buoni prodotti e servizio veloce e competente

Un sito esaustivo e facile da consultare.

Consulenza online sempre precisa e professionale. Ho fatto tre acquisti ed ogni volta sono stata molto soddisfatta, oltre ad essere precise con la taglia l’intimo è veramente bello, sexy e di qualità facendo sentire una curvy come me davvero meravigliosa ❤️ Grata ❤️ Angelica

Mi sono fidata dei consigli ricevuti dopo una consulenza inviando misure su whatsapp. Persone molto disponibili che rispondo velocemente ad ogni tua domanda

Spedizione velocissima e prodotti più belli di persona che nelle foto!

Ottimo prodotto, personale serio e preparato, consegna veloce, si consiglia.

Redvelvet è l'unico shop online di cui mi fido ciecamente per l'acquisto dei miei reggiseni. I prodotti sono ottimi, realizzati con cura e molto duraturi. Il servizio clienti risolve ogni dubbio e aiuta a fare acquisti perfetti! Consigliato in particolare per chi, come me, ha un décolleté importante.

Gentilissime, spedizione rapida, Ottimi prodotti

Prodotti di qualità; assistenza attenta, puntuale e professionale. I reggiseni sono arrivati in 3 giorni e calzano perfettamente: ottimo servizio di consulenza taglie. Bravi!

Non si può non dare il massimo delle stelle a questo negozio che ti cambia la vita. Assistenza sempre (sempre!) eccellente, gentile ed efficiente. Prodotti di grande qualità. Servizio spedizione ottimale. Ogni volta che acquisto da loro mi sento curata e coccolata.

Servizio impeccabile delle bra fitter e grande disponibilità. Consegna inoltre velocissima!

Il sito è molto curato

Assistenza professionale e dedicata. Per la prima volta mi sono sentita accolta e compresa e ho considerato le mie tette non più un ostacolo.

Sito di facile navigazione .

Professionali e competenti molto disponibili

È la prima volta che acquisto.. è stato tutto perfetto!

OTTIMA Assistenza nella scelta delle taglie/modelli e qualità dei modelli Top!

Esperienza più che soddisfacente. Assistenza e professionalità al top

Sito ben organizzato. Manca un video tutorial su come misurare la coscia o come si comportano le fasce una volta indossate

Ho fatto acquisti in negozio ed ora anche online. Assistenza impeccabile e prodotti top

Arrivati nei termini. Tutto perfetto. Grazie

Bell'assortimento di intimo (e non solo) e vasta scelta di taglie anche le più grandi. Acquisto online facile e consegna rapidissima! Conosciuti su Instagram grazie alla proprietaria e i suoi video molto interessanti e con spiegazioni chiare e professionali

Ottimo acquisto e ottima consulenza,siete il top

Sono molto soddisfatto del servizio consulenza whatsapp e dell'offerta proposta dall'azienda. Volevo un reggiseno comodo e mi hanno consigliato varie opzioni.Parlare con il servizio clienti mi ha aiutato ad ottenere esattamente ciò che stavo cercando.

L'articolo è arrivato in tempi tutto sommato brevi. L'articolo è molto carino,uguale alla foto e alla descrizione da me letta. Sono soddisfatta del mio acquisto e del prezzo che ho pagato

Ordine arrivato in nei tempi stabiliti.

Taglie perfette grazie alla consulenza, merce come da descrizione, ordine corretto e veloce. Da ripetere sicuramente.