Lenta la consegna, molto oltre il tempo indicato sul sito al momento dell’acquisto.
il 12/08/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 19/07/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno, ha ragione! Ci scusi, stiamo cercando di velocizzare. La crescita di ReDevice è davvero rapida e ci ha messo un pò di difficoltà sui tempi. Ci scusi, al prossimo ordine ci scriva che cercheremo di farci perdonare.

Tutto OK. Non ho trovato correttissimo il fatto che mi sia stata segnalata la NON disponibilità a magazzino solo DOPO aver confermato il pagamento, mentre su altri modelli era dichiarata la non disponibilità già dalla consultazione del sito.
il 13/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 24/04/2020

Commento dI ReBusiness Srls
Buongiorno Sig. Bianchi, in realtà nelle nostre condizioni di vendita c'è scritto che finchè non "spedito" può succedere. Non siamo un semplice sito di rivendita, ma siamo una società che testa e ricondiziona smartphone, se ha ricevuto quella notifica è stata semplicemente perchè il suo telefono era in fase di test e non era ancora pronto alla spedizione. La ringraziamo comunque per il feedback e per l'ordine, miglioreremo sicuramente anche questo aspetto. Alla prossima!

Il sito NON è assolutamente una bufala e già per questo motivo la valutazione è positiva. I prodotti da me acquistati si sono rivelati funzionanti e senza problemi. Le due grandi pecche secondo me sono state la lunga attesa prima della spedizione e, soprattutto, una comunicazione non efficiente da parte del supporto. Nota positiva comunque il fatto che il supporto sia presente e, dopo qualche sollecito, abbia comunque risposto dandomi effettivamente delle informazioni sull’ordine. Non escludo futuri acquisti.

a seguito di un'esperienza del 23/05/2019

Consegna non delle migliori, ma prodotto come da descrizione!

a seguito di un'esperienza del 26/03/2019

gli accessori non erano originali

a seguito di un'esperienza del 21/01/2019

Ho avuto qualche problema per trovare il telefonino che cercavo, nel menù “cerca” non compariva

a seguito di un'esperienza del 28/10/2018

il sito è piuttosto semplice e intuitivo, il telefono sembra effettivamente in buono stato quindi giudizio positivo, le 3 stelle dipendono dal tempo per ricevere l'ordine ma principalmente per i contatti, non c'è un contatto telefonico e alle mie numerose domande sull'ordine ho ricevuto 2 risposte strimenzite e non immediate, dopo aver speso una cifra del genere su un sito non è di conforto, mi spiace perchè per il resto non è andata male.

a seguito di un'esperienza del 29/01/2018

Poca assistenza

a seguito di un'esperienza del 27/01/2018

Bene, il telefonino è perfetto non altrettanto bene per la spedizione con i corrieri.

a seguito di un'esperienza del 13/12/2017

Bisogna migliorare la cominicazione

a seguito di un'esperienza del 28/10/2016

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68