Lo smartphone ricevuto è in condizioni eccellenti. Purtroppo la spedizione è stata rallentata da problemi di approvvigionamento/logistica ma il supporto degli operatori è professionale. Penso di comprare ancora da questa azienda
il 25/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 20/08/2021

Tutto perfetto e nei termini dichiarati. Nessun problema riscontrato
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Ragazzi molto preparati e gentili. Una startup di valore, ho letto che stanno aiutando tanta gente siciliana e l’ambiente. Il prodotto ricevuto è pari al nuovo, ricevuto in tempi record. Consiglio questo sito e questi ragazzi, sono convinto che faranno grandi cose! Bravi veramente
il 23/09/2021

a seguito di un'esperienza del 29/08/2021

Ottimo sito, servizio perfetto
il 22/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Consigliato
il 21/09/2021

a seguito di un'esperienza del 22/08/2021

Telefono perfetto in tutto e per tutto
il 16/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2021

Ho ordinato Iphone X ricondizionato pari al nuovo. Il telefono si presenta perfetto senza alun segno/difetto. La spedizione è stata celere e il telefono è stato consegnato un giorno prima della data stimata. Pienamente soddisfatto. A mio avviso il rapporto qualità prezzo è ottimo.
il 03/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/08/2021

Nella spedizione non erano stati inclusi alcuni articoli aggiuntivi che avevo ordinato (cover e vetro temperato), ma l'assistenza via chat è stata molto cortese e mi è stato garantito il relativo rimborso entro 10 giorni lavorativi.
il 02/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/09/2021

Ho acquistato due iPhone 11 grado A. Sono arrivati in pochi giorni. Sono in perfette condizioni, soddisfatta.
il 02/09/2021

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Precisi e puntuali. Tutto perfetto
il 28/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Informazioni Rehappy.it

Rehappy è progetto 100% Italiano in economia circolare per l'acquisto, vendita, ricondizionamento e smaltimento di device usati.

ReBusiness Srls
Corso Calatafimi, 68