Calcolato a partire da 54 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 54 recensioni dal 06/07/2021

Da parecchio tempo acquisto i vs prodotti. Dapprima acquistati in via Lepido poi in pensione via mail. Sono molto soddisfatto per qualità dei prodotti, tempi di consegna e prezzi
il 02/12/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 25/11/2021

Molto semplice navigare sul sito, consegna puntualissima
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

Ho effettuato vari ordini da Silvano Romani e sono sempre stato soddisfatto. Ottimi prodotti al giusto prezzo, vasto assortimento, consegna veloce ed imballaggio accurato. Consigliatissimo
il 30/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2021

molto buono
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 22/11/2021

ben fatto
il 29/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

ottimi prodotti e veloce nella consegna
il 28/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 08/11/2021

Ho ordinato dei prodotti destinati ad una terza persona. Non posso quindi esprimere un parere sulla bontà dei prodotti,acquistati ma ho apprezzato l'organizzazione del servizio e la puntualià della consegna. Mi riservo quindi di esprimere un giudizio completo quando ordinerò direttamente dei prodotti dello shop.
il 25/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Prodotti di qualità al giusto prezzo. Spedizione e confezionamento al top.
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/11/2021

mi sono sempre trovata bene sia per la qualità del prodotto che per la velocità nella consegna. Solo questo ultimo ordine che non ho ancora ricevuto (affidato a dhl) non è stato ancora recapitato in quanto sostengono che l'indirizzo sia errato, non hanno tentato di contattarmi telefonicamente e dall'ultima consegna non è cambiato il mio indirizzo.
il 24/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/11/2021

Sempre trovata molto bene e la responsabile del magazzino Sig. Pamela molto gentile e premurosa
il 23/11/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/11/2021

Informazioni Shop.silvanoromaniparma.it

Vendita prodotti tipici di Parma: Parmigiano Reggiano, Prosciutto di Parma, Salumi di Parma, Culatello di Zibello, vino Lambrusco. Silvano Romani seleziona i migliori prodotti di Parma. Scopri il sapori tipici della nostra terra!

ROMANI SILVANO SRL
Via Paradigna, 169