Calcolato a partire da 73 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 73 recensioni dal 28/12/2021

Ditta molto seria, ottima qualità dei prodotti. Assistenza nella fase di consegna con informazioni precise.
il 08/12/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 23/11/2022

Mobile carino da vedere, però la qualità del materiale lascia molto a desiderare. Troppo costoso rispetto alla qualità
il 28/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2022

Commento dI Arteferretto S.r.l.
Gentile Lucia,
ci spiace abbia avuto questa impressione ma le assicuriamo che i materiali utilizzati per il suo mobile sono di prima scelta, certificati UE, con lavorazione effettuata nel nostro laboratorio con la cura di sempre.
Non mettiamo in dubbio che articoli similari importati da Paesi extraeuropei possano avere un prezzo più basso ma, francamente, qualitativamente non sono neppure paragonabili.
Siamo certi al 100% che, a parità di caratteristiche, non potrà trovare un prezzo migliore di quello che ha pagato.
In ogni caso, qualora lo desideri, siamo a sua disposizione anche per un eventuale reso con rimborso completo di quanto ha pagato.

Sito affidatissimo e serio gestito da personale professionale e gentile....Ottima comunicazione,ho apprezzato molto la mail inviatami con le informazioni inerenti il comportamento da adottare all'arrivo della merce a domicilio. Soddisfatta al 100%

a seguito di un'esperienza del 29/10/2022

Azienda seria e impeccabile

a seguito di un'esperienza del 28/10/2022

Bellissimi mobili, ottima comunicazione e consegna

a seguito di un'esperienza del 19/10/2022

Sito completo di ogni informazione. Massimo gradimento.
il 16/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2022

Servizio impeccabile.
il 16/11/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 17/10/2022

prodotti ottima qualita' consegna in largoi anticipo sui tempi indicati all'ordine

a seguito di un'esperienza del 09/10/2022

Ottimo il sito ed il servizio assistenza telefonico che ha tradotto in realtà le nostre esigenze

a seguito di un'esperienza del 07/10/2022

Ottimo sito, facile da visualizzare ed ottimo nei particolari.

a seguito di un'esperienza del 03/10/2022

Informazioni Styledesign.it

Styledesign è il negozio dedicato alla Vendita online di Mobili in Stile Classico a prezzi di fabbrica: Mobili Porta Tv, Mobili Ingresso, Credenze in stile

Arteferretto S.r.l.
via Sabbionara 1581