Calcolato a partire da 40 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 40 recensioni dal 28/12/2021

Ottima assistenza. Prodotto buono e conforme alle attese ed alla recensione.
il 23/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Il massimo. Mobili pregiati ed fatti bene.
il 22/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 31/05/2022

Prima volta che ci appoggiamo a questa Azienda. I prodotti sono arrivati imballati in modo impeccabile e sono secondo le nostre aspettative. Azienda da consigliare sicuramente.
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 10/05/2022

La navigazione è agevole e dettagliata. I prodotti sono ben visibili e descritti in modo approfondito e preciso
il 17/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 27/05/2022

buona lavorazione
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 09/05/2022

Mobiletto consegnato nei tempi previsti dentro ad un imballaggio in legno costruito su misura, che di fatto sembra un secondo mobile.
il 09/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2022

Tutto preciso e perfetto
il 01/06/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 11/05/2022

Seri e affidabili
il 14/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Il sito è facile da navigare ma ci sono cataloghi in pdf molto più ricchi di quanto esposto nello shop. Io e mia moglie avevamo passato parecchio tempo a cercare l'arredamento giusto per il salone della nuova casa. La ricerca è finita quando ci siamo imbattuti nel catalogo giusto. I mobili erano come ci aspettavamo, sono molto belli, solidi e il prezzo assolutamente adeguato. Tanto che abbiamo deciso di completare il resto dell'arredamento nello stesso stile. La comunicazione col produttore via email è sempre stata rapida ed esauriente. Gli imballi erano solidissimi, mi raccomando solo di organizzarsi in anticipo con qualche aiuto per far entrare i mobili in casa, a seconda di come è conformata la vostra abitazione
il 04/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 02/03/2022

molto efficiente il servizio. Impressionante la qualità e robustezza dell'imballaggio (mai visto prima per prodotti analoghi)
il 03/05/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 12/04/2022

Informazioni Styledesign.it

Styledesign è il negozio dedicato alla Vendita online di Mobili in Stile Classico a prezzi di fabbrica: Mobili Porta Tv, Mobili Ingresso, Credenze in stile

Arteferretto S.r.l.
via Sabbionara 1581