styledesign.it

5 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 28 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

109 recensioni dal 29/12/2021

Informazioni styledesign.it

TAROCCO VACCARI GROUP S.R.L.

Styledesign è il negozio dedicato alla Vendita online di Mobili in Stile Classico a prezzi di fabbrica: Mobili Porta Tv, Mobili Ingresso, Credenze in stile

via Sabbionara 1581 35040 Merlara

Contatta TAROCCO VACCARI GROUP S.R.L.

assistenza al cliente molto presente, imballo e consegna impeccabile, prodotto eccellente

Servizio e Qualità dei prodotti 10 e Lode.

Facile da esplorare. I prodotti esposti sono ben dettagliati nelle misure , nelle immagini e nello stile

Eccellente fattura; società molto seria, che non si ferma solo all’oggetto ma anche alla cura dell’imballo. Lo consiglio VIVAMENTE

Una perla rara! Mobili di alta qualità, anche personalizzabili, con rapporto qualità-prezzo ottimo. Ho acquistato una libreria vari anni fa da Stile Design e avendo traslocato ho avuto l’esigenza di modificarla per motivi di spazio. Abitando a Roma, mi sono rivolta ad alcuni artigiani in loco che, pur avendo visto di persona il mobile, non sono stati in grado di trovare una soluzione ed ho pensato così di rivolgermi all’azienda dove avevo acquistato la libreria, anche se pensavo che il problema fosse difficilmente risolvibile a distanza. Invece, La sig.ra Denise del servizio clienti ha superato ogni mia aspettativa, è stata in grado di risolvere il problema via telefono, semplicemente attraverso le foto e le misure della libreria da me fornite, con una competenza e precisione impeccabili L’ordine è stato imballato a regola d’arte e arrivato in perfette condizioni, rispettando i tempi di consegna ed il risultato è stato, come sempre, eccellente. Inutile dire che ho acquistato altri mobili da Stile Design e continuerò a servirmi da loro perché questa azienda dispone di professionalità di alto livello, che lavorano veramente con passione e precisione, a partire dal servizio clienti, in particolare Denise, gentilissima e sempre disponibile anche nelle fasi post-consegna, dotata di spiccate capacità solve-problem e di attenzione al cliente, per finire con gli artigiani di Stile Design, professionisti dotati di evidente consolidata esperienza, che emerge dalla precisione e dalla cura con le quali svolgono il loro non facile lavoro. Finalmente un’azienda produttrice di mobili di alta qualità, fatta di persone serie, affidabili, precise, veri professionisti del settore. Un eccellente punto di riferimento, irrinunciabile e consigliatissima.

Serietà e precisione

Ottimo in tutto, anche lato assistenza, sempre molto cordiali e tempestivi.

Sito semplice ma efficace. Descrizioni dei prodotti accurate.

Scrittoio 3 cassetti classico (art. 13040) veramente magnifico. È conforme alla descrizione con in più il piacere di un mobile eccezionale. Davvero soddisfatto di questa acquisizione. Grazie al team di Styledesign per la loro professionalità.

Cura impeccabile sia del prodotto finito che dell'imballo, straordinariamente protetto. Lavori artigianali eseguiti a regola d'arte con attenzione massima ai dettagli.

Ottima esperienza, dalla scelta del prodotto sul sito alla consegna. Informazioni sempre chiare, dettagliate e tempestive.

Molto buono, consigliato per il servizio eccellente!

Ho acquistato poche cose ma in ognuna ho potuto riscontrare che la Società cura i dettagli in maniera perfetta. Sono soddisgatta

ho fatto tutte le operazioni senza problemi

Mobili stupendi, grande gentilezza e professionalità.

Ditta seria, con dipendenti altrettanto meritevoli! Grande disponibilità e prodotti di qualità

Ottima assistenza post vendita: rispondono sempre al telefono/email e forniscono indicazioni valide. Con riguardo alla consegna e' andato tutto bene.

Dita molto seria.

Abbiamo avuto il piacere di essere seguiti dalla signora Denise , competente , paziente e molto attenta alle nostre esigenze.......Bravissimi i realizzatori del nostro mobile.

Mobile bello e di pregio. Ottimo l'imballaggio e il rispetto dei tempi di consegna . Molto gentile il personale.

L'appendiabiti che ho richiesto on line è esattamente corrispondente alla descrizione per stile e rifiniture. È stato imballato con cura ed è pervenuto nei tempi previsti senza problemi.

L'ordine è arrivato in perfette condizioni, comodissimo perchè già tutto montato. L'imballo eccellente, resistentissimo, tutto in legno.

Sito consigliato. Serieta' e professionalità. Tempi di consegna rispettati.

Tramite wa ho chiesto e ricevuto informazioni riguardanti l'articolo da acquistare e fotografie che mi hanno aiutato nella scelta della tinta più adatta. Dopo aver effettuato l'ordine, sono stata informata di ogni avanzamento.

Sito con molti prodotti bene illustrati e dettagliatamente raccontati. Servizio clienti ineccepibile che da indicazioni precise sia sul prodotto che sulle modalità di spedizione compreso come rapportarsi con i corrieri. Aggiornamenti costanti sullo stato di lavorazione e spedizione del prodotto ordinato

Servizio molto accurato e informazione costante sullo stato di preparazione del mobile. Massima disponibilità e cortesia.

tutto perfetto

Tutto perfetto. Grande professionalità e cortesia, dalle mie richieste all'invio! Bravi!

Prodotto , prezzo e servizio clienti ottimo . Consegna concordata e pagata extra con personale non dotato di attrezzature necessarie per disimballo e odore troppo forte di vernice fresca .

Risposta di styledesign.it

Gentile cliente, siamo davvero dispiaciuti per il contrattempo relativo il disimballo della merce. Segnaleremo e ci lamenteremo di questo con la ditta incaricata che tuttavia, solitamente, svolge il proprio compito con competenza e precisione. Per quanto concerne l'odore di vernice, desideriamo tranquillizzarla. È assolutamente innocuo e in circa 15 giorni sparirà del tutto. È questo, infatti, il tempo medio indicato per la totale essiccatura della vernice. I suoi erano mobili personalizzati e le sono stati spediti prima che l'odore fosse completamente dissolto. Per il resto, La ringraziamo per l'apprezzamento ai nostri prodotti e al nostro servizio clienti.

Sito funzionale e facilmente fruibile. Assistenza clienti veloce, efficace e cortese.

Consegna organizzata nei minimi dettagli. Imballaggio di altissima qualità, i mobili bellissimi e di ottima fattura. Per me un’azienda serissima come poche ne esistono. Comprerò da loro ancora con la massima sicurezza. Straconsigliata!!!!!!!

Assistenza clienti ottima Trasportatori buono

Fin dal momento dell'ordine sono stato aggiornato su tutti i passaggi della produzione e dell'invio. Anche il trasporto e la consegna puntuali e attenti.

Sito molto semplice da usare sia per trovare il prodotto che cerchi sia per l'acquisto on-line.

Trovato eccellente ogni aspetto dall'ordine alla consegna. Prodotto perfetto. Molto bravi, complimenti.

Ditta molto seria, ottima qualità dei prodotti. Assistenza nella fase di consegna con informazioni precise.

Mobile carino da vedere, però la qualità del materiale lascia molto a desiderare. Troppo costoso rispetto alla qualità

Risposta di styledesign.it

Gentile Lucia, ci spiace abbia avuto questa impressione ma le assicuriamo che i materiali utilizzati per il suo mobile sono di prima scelta, certificati UE, con lavorazione effettuata nel nostro laboratorio con la cura di sempre. Non mettiamo in dubbio che articoli similari importati da Paesi extraeuropei possano avere un prezzo più basso ma, francamente, qualitativamente non sono neppure paragonabili. Siamo certi al 100% che, a parità di caratteristiche, non potrà trovare un prezzo migliore di quello che ha pagato. In ogni caso, qualora lo desideri, siamo a sua disposizione anche per un eventuale reso con rimborso completo di quanto ha pagato.

Sito affidatissimo e serio gestito da personale professionale e gentile....Ottima comunicazione,ho apprezzato molto la mail inviatami con le informazioni inerenti il comportamento da adottare all'arrivo della merce a domicilio. Soddisfatta al 100%

Azienda seria e impeccabile

Bellissimi mobili, ottima comunicazione e consegna

Servizio impeccabile.

Sito completo di ogni informazione. Massimo gradimento.

prodotti ottima qualita' consegna in largoi anticipo sui tempi indicati all'ordine

Ottimo sito, facile da visualizzare ed ottimo nei particolari.

Ottimo il sito ed il servizio assistenza telefonico che ha tradotto in realtà le nostre esigenze

Navigazione sul sito semplice e chiara, completa di dettagli. Consegna avvenuta perfettamente, nei tempi concordati. Massima affidabilità.

Il sito è ben fatto,veloce e gradevole,la consegna è stata veloce un grazie al corriere.L'assistenza è delicata oltre che gentile e il prodotto è semplicemente meraviglioso,oltre ogni aspettativa.Società seria e corretta la consiglio a tutti,soprattutto a coloro che amano l'artigianato italiano.

Consegna puntuale, imballaggio molto curato, gentilezza e cortesia, ottima assistenza al cliente. Consiglierei ad un amico gli acquisti su questo sito

Tutto perfetto, come desideravo.

Sono proprio bravi!! Nulla da eccepire. Cortesi, disponibili e puntuali nelle tempistiche.

Ottimo sito con vasta gamma di arredi.

Voto ​ : 5 Recensione(i) ​ : Ho apprezzato moltissimo questo sito, ben organizzato e facile da consultare, prodotti belli e di qualità, rapporto qualità prezzo molto buono, catalogo molto ricco. Facilità estrema di contatto con il personale...nel mio caso Denise... professionale e disponibile.

Il sito è molto ben costruito, facile da usare, intuitivo, aspetto curato.

Ottima azienda artigianale ITALIANA!!!

Serietà e professionalità

Soddisfatto dell'ordine effettuato,ottima assistenza con facile comunicazione per qualsiasi chiarimento,di sicuro farò altri acquisti.

Abbiamo navigato tranquillamente sul sito, scegliendo il prodotto con facilità. La consegna è stata rispettata e il prodotto è stato confacente alle aspettative. Molto cordiali i rapporti con la Ditta.

Prodotto realizzato con cura

La descrizione del mobiletto è stata corredata di tutti i dettagli possibili nel sito. Modalità di ordinazione e informazioni sulla consegna trasparenti e inequivoche. Il servizio clienti mi è stato vicino dal momento dell'ordinazione fino alla puntuale consegna e oltre. La qualità dell'imballo e le cautele antiurto, secondo me, parlano da sole dello scrupolo con cui si fanno le cose da quelle parti.

Descrizione completa e impeccabile dei mobili proposti. Chiarezza nell'esposizione. Foto corrispondenti alla realtà. Navigazione facile e guidata passo passo.

Abbiamo sperimentato la serietà e l'artigianalita' italiana. Ci siamo affidati a loro e non potevamo fare scelta migliore. Grazie davvero

Professionalità, cortesia, tutto perfetto.

Soddisfatti di tutto.. eccellente

sono molto soddisfatto sia dell'assistenza ricevuta per effettuare l'acquisto che del prodotto ricevuto. L'ordine è stato evaso con tempestività e il mobile ci è stato spedito con un un ottimo imballaggio ed è arrivato in perfette condizioni. Ora fa bella mostra di sè , perfettamente inserito nella mio soggiorno.

Libreria che rispecchia pianamente la descrizione sul sito. Veloce la consegna. Sono soddisfatto dell'acquisto.

Dopo esserci fatti fare dei preventivi in mobilifici, abbiamo provato anche a rivolgerci a style design e, nonostante sia un negozio online mio marito ed io ci siamo trovati benissimo, ci hanno addirittura fatto il mobile su misura a un prezzo più che concorrenziale a parità di qualità, nei mobilifici ci dicevano che il presso era alto per colpa del rincaro delle materie prime, sarà anche vero ma qui l’ho pagato un terzo!!! Ad ogni nostra domanda ricevevamo risposte immediate, altro che i mobilifici che il preventivo lo abbiamo avuto dopo 40 giorni, ci hanno seguito nella consegna, il mobile è perfetto, molto più bello che in fotografia, complimenti veramente! mi assumo la responsabilità di tutto quanto dichiarato perché è l’assoluta verità!!!

Ottima assistenza, personale professionale e cordiale. Prodotto buono e conforme alle attese ed imballato in modo impeccabile.

Ottima assistenza. Prodotto buono e conforme alle attese ed alla recensione.

Il massimo. Mobili pregiati ed fatti bene.

La navigazione è agevole e dettagliata. I prodotti sono ben visibili e descritti in modo approfondito e preciso

Prima volta che ci appoggiamo a questa Azienda. I prodotti sono arrivati imballati in modo impeccabile e sono secondo le nostre aspettative. Azienda da consigliare sicuramente.

buona lavorazione

Mobiletto consegnato nei tempi previsti dentro ad un imballaggio in legno costruito su misura, che di fatto sembra un secondo mobile.

Tutto preciso e perfetto

Seri e affidabili

Il sito è facile da navigare ma ci sono cataloghi in pdf molto più ricchi di quanto esposto nello shop. Io e mia moglie avevamo passato parecchio tempo a cercare l'arredamento giusto per il salone della nuova casa. La ricerca è finita quando ci siamo imbattuti nel catalogo giusto. I mobili erano come ci aspettavamo, sono molto belli, solidi e il prezzo assolutamente adeguato. Tanto che abbiamo deciso di completare il resto dell'arredamento nello stesso stile. La comunicazione col produttore via email è sempre stata rapida ed esauriente. Gli imballi erano solidissimi, mi raccomando solo di organizzarsi in anticipo con qualche aiuto per far entrare i mobili in casa, a seconda di come è conformata la vostra abitazione

molto efficiente il servizio. Impressionante la qualità e robustezza dell'imballaggio (mai visto prima per prodotti analoghi)

Vetrinetta ben rifinita e davvero molto carina. L'ho abbinata ad altri mobiletti comprati da Styldesign in precedenza ed è risultata uguale per stile e colorazione.Arrivata dentro un imballo perfetto a prova del corriere più maldestro.

Mobile tv pervenuto entro 10gg come previsto, imballaggio di sicurezza perfetto, nessun graffio, identico alla descrizione e alla foto pubblicizzata. 100 per cento soddisfatto, la tracciabilità del Corriere è da migliorare.

Ben fatto. Di facile consultazione, chiaro, semplice. Pronto nella ricezione degli input degli utilizzatori e rapido nel soddisfare le richieste avanzate.

Facile nella consultazione ed esauriente. Inoltre il contatto telefonico con l'operatrice é stato esauriente in considerazione della sua evidente professionalità.

ottima il confezionamento protettivo della consegna corriere un po rigido per data e ore di consegna soprattutto se si lavora entrambi nelle stessa famiglia

Azienda veramente eccezionale, da consigliare a tutti. Al prossimo acquisto da voi.

Mobili ordinati corrispondenti alle aspettative nei tempi previsti; consegna al piano con posizionamento tutto secondo quanto promesso. Molto cortesi al servizio telefonico.

Posso dire di essere rimasto completamente soddisfatto. La navigazione sul sito era molto chiara, così come le procedure per ordinare il tavolino. L'invio è stato adeguatamente preannunciato ed è stato possibile tracciarne il percorso fino alla consegna, di cui sono stato preavvertito. Il consegnatario è stato gentile e mi ha aiutato a portare il contenitore fino all'ascensore.

Sito completo e facile da utilizzare prodotti eccellenti e personale qualificato e gentilissimo Grazie Arteferretto 😍

Ordine imballato benissimo e arrivato in perfette condizioni. La qualità è ottima, sono molto soddisfatta. Grazie mille

Precisione e velocità.

Buon prodotto, fattura accurata, consegna puntuale. Prezzo conveniente

Buon sito, funzionalità ottima

Gentilezza e alta professionalità di tutto il personale, dalle ragazze del customer service agli operatori del laboratorio produttivo.

Ottima qualità

Soddisfatto ottimo qualità e prezzo

La fornitura è stata puntuale e conforme alle aspettative. Si tratta di un buon mobile con finiture accurate. Buono anche il rapporto qualità /prezzo. Imballo eccellente.

Che cosa si può chiedere di più? Facilità di navigazione nel sito, facilità per inoltrare l'ordine, continue informazioni sullo stato di lavorazione e di consegna (peraltro anche abbastanza veloce), imballo più che sicuro, Aziende come questa purtroppo ce ne sono rimaste poche. Ottima, dalla qualità del prodotto al rapporto con il cliente.Consigliatissimo!!!

Il sito è molto ordinato ed espone le categorie in modo chiaro per facilitare la consultazione

Navigazione del sito abbastanza facile, consegna e assistenza clienti impeccabile.

pienamente soddisfatto della piattaforma di vendita, della spedizione e del prodotto

Buona assistenza clienti. Risposte veloci circa dei dubbi sui colori e le misure. Informazioni costanti circa il procedere della lavorazione e tempi di consegna rispettati. Imballaggio perfetto.

Tutto ok. Prodotto arrivato integro, nei tempi previsti .

È facile trovare ciò che si cerca. Gli articoli sono descritti e mostrati dettagliatamente. Fare un ordine è semplice.

Mobili molto belli e grande collaborazione e serietà dell’azienda.

Mobile bellissimo, veramente molto bello, e arrivato già montato. Tempi di consegna ottimi. Unico appunto: l'imballo davvero eccessivo. Comunque bravi, sono molto soddisfatto, la libreria fa un figurone.

Pienamente soddisfatto, ottimo rapporto con la clientela,spedizione precisa, sito internet facile da navigare.

Personale serio e cordiale, trasporto senza intoppi. Ho fatto 4 acquisti ormai, sono rimasto ogni volta soddisfatto.

Gli articoli corrispondo alle foto del sito, anzi, sono anche migliori. Precisi, disponibili, puntuali, Consigliati sicuramente.