Calcolato a partire da 2002 recensioni

Anche se non ho più acquistato il prodotto perchè non più disponibile, ho trovato il personale gentile e disponibile
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/05/2020

Ho fatto un pre-ordine, ma dopo quasi un mese mi hanno detto che il Tapis Roulant ordinato non era disponibile. Mi hanno comunque rimborsato i soldi.
il 24/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 05/05/2020

L'esperienza di acquisto è negativa poiché sembra di acquistare una cosa, ad esempio la carta sconto, e questa dopo averla acquistata non viene poi vonsegnata.
il 13/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

ben dettagliato e preciso
il 02/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/04/2020

venditore professionale e consegna veloce. Consigliato!

a seguito di un'esperienza del 08/04/2020

Tutto perfetto.

a seguito di un'esperienza del 02/05/2020

Ditta molto seria e disponibile. il prodotto è arrivato nei tempi stabiliti, nonostante il coronavirus, e ed era praticamente montato, ho dovuto inserire solo qualche vite. il tapis roulant funziona bene e mi posso ritenere molto soddisfatta :)

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

Assistenza clienti ottima. Consegna ritardata di una settimana ma informata tempestivamente sull'evoluzione dell'ordine.

a seguito di un'esperienza del 15/04/2020

All'atto dell'acquisto sul sito era "disponibile", ma dopo 10 GG. Il venditore mi contatta proponendomi una cyclette di minor valore, allo stesso prezzo pagato. Quindi gli propongo di inviarmi un'altra cyclette dello stesso valore risultante "disponibile" sul loro sito. Nel frattempo il venditore accettava, ma procedeva a spedirmi sempre quella di minor valore finché non è stato "costretto" a riferirmi ciò che realmente mi stava spedendo. Ha cercato poi di arrampicarsi sugli specchi, ma evidentemente deve ancora allenarsi meglio per essere credibile. Ritengo un modo di fare poco professionale, da mercato dei vu cumprà non meritevole della mia fiducia. A questo punto, mi chiedo, sarà una sua tattica nel fare risultare "disponibili" alcuni prodotti per poi spedirne altri di minor valore. Se non fossi stato attento avrei preso un "pacco" da tapisroulant (cioè a nastro)
il 15/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/04/2020

Commento dI TXfitness srl
Gentile Cliente siamo consapevoli del disservizio ma dal di fuori non è facile rendersi conto di quello che è successo a causa del Covid 19. noi abbiamo avuto sempre ottime recensioni in 15 anni di attività, ma in questo periodo a causa delle eccessive richieste il mercato è impazzito e i fornitori non sono riusciti a rispettare gli impegni. nessuna tattica in questo periodo abbiamo bisogno di tutto tranne che di strategie per vendere visto che si è venduto in 2 mesi quello che si vende in 1 anno . diamo tutto tranne che sole.... grazie lo stesso

Tutto bene
il 14/05/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 11/04/2020

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness