Consegna velocissima, ordinato il pomeriggio e il mattino successivo era già arrivato!!! Complimenti!!!
il 17/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 06/10/2021

Tappeto rotante arrivato guasto. Il servizio clienti è un po' difficile da raggiungere ma, per fortuna, ci sono persone come EROS che mostrano grande disponibilità e attenzione nell'affrontare gli eventuali problemi segnalati dal cliente. E' subito stata organizzata la spedizione del tapis roulant sostitutivo che mi consegneranno il prossimo martedì
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

Prima di acquistare ho parlato al telefono con un responsabile alle vendite e in pochi giorni è arrivato il prodotto nel pieno rispetto di ogni accordo stabilito... ottimo prezzo rispetto alla concorrenza, il migliore che ho trovato
il 16/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 05/10/2021

Tempi di consegna rapidissimi, 4/5 gg dopo l’ordine. Mi complimento con il servizio clienti, grazie Luca per le tue celeri risposte. Spero di poter apprezzare anche in futuro, nel caso dovessi avere bisogno di assistenza per il mio tapis roulant, della stessa celerità e cortesia.
il 15/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

Molto buono
il 14/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

Consegna veloce
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/10/2021

professionisti, servizio impeccabile ottimo prodotto
il 12/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/09/2021

Ottimi prodotti Consegna veloce Personale cortese e molto preparato
il 11/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 30/09/2021

La bike è arrivata ben imballata e nei tempi indicati nel sito. Il servizio clienti è puntuale e disponibile.
il 04/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 23/09/2021

ho incontrato personale molto gentile e competente, consegna puntuale ed informazioni esaurienti
il 02/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/09/2021

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness