Il sito è esaustivo e egregio il servizio di chat in diretta Non posso dire altrettanto del servizio di spedizione. Ho pagato per essere avvertito dell'arrivo dei prodotti e puntualmente il corriere mi ha dato preavviso (il giovedì) che l'indomani (venerdì) sarebbe arrivato il prodotto. Ebbene, il venerdì, avevo noleggiato un furgone per trasportare i colli a casa mia ma mi è stato recapitato soltanto il tappetino insonorizzante. Ho, ovviamente, accettato la spedizione con riserva sulla base della comunicazione del corriere che il resto (il tapis roulant) mi sarebbe stato consegnato il successivo lunedì. Ho, quindi, esteso, il noleggio del furgone per ulteriori tre giorni. Il lunedì non è stato consegnato nulla. La consegna è stata completata solo il martedì, previo cambio di destinazione, poichè a quel punto non volevo spendere ulteriormente per il noleggio furgone. In sede di consegna su mia domanda il corriere ha specificato che il collo contenente il tapis roulant era giunto a Cagliari soltanto la notte di lunedì.
il 08/10/2018

a seguito di un'esperienza del 17/09/2018

Commento dI TXfitness srl
Caro Massimo,grazie per il tempo che ha dedicato alla recensione, siamo dispiaciuti per il disservizio del corriere che non ha scusanti. In molti casi il Cliente ci avverte del disservizio e riusciamo ad intervenire. Dopo la spedizione del prodotto, BRT manda una mail di conferma indicando una data con fascia oraria, dopodichè avendo pagato il servizio di appuntamento BRT dove chiamare il Cliente il giorno prima per prendere accordi. Altra cosa che noi consigliamo è quella di scegliere un giorno fisso magari non troppo vicino all'ordine e chiedere una consegna tassativa. come in tutte le cose le persone fanno la differenza e spesso la qualità di questo servizio dipende moltissimo dal Padroncino che effettua la consegna che è solo l'ultima ruota del carro ....ma la + importante. Ci scusiamo ancora e cercheremo come sempre di migliorare.

Da trovaprezzi davano l'articolo con spedizione gratuita,invece dal sito,sorpresina 10 euro di spedizione. Poca professionalità
il 09/09/2018

a seguito di un'esperienza del 24/07/2018

Commento dI TXfitness srl
Salve e grazie per averci dedicato del tempo, per un problema tecnico con trovaprezzi non siamo riusciti ad inserire le spese di spedizione sotto i 170 euro di spesa.

Abbastanza comunicativo
il 07/09/2018

a seguito di un'esperienza del 10/08/2018

la navigazione non sempre è semplice
il 15/07/2018

a seguito di un'esperienza del 28/05/2018

Commento dI TXfitness srl
Salve Angela, il suo commento può essere giusto per l'acquisto dei nastri di ricambio, visto la molteplicità di misure, ma per tutti gli altri articoli di solito riceviamo i complimenti!!!

Comunicazione cortese e puntuale, spedizione rapida, prezzi buoni. Non do 5 stelle perché, nel mio caso specifico, il prodotto ordinato non era realmente disponibile come indicato sul sito. Ho apprezzato il fatto che mi abbiano offerto un'alternativa di poco più costosa allo stesso prezzo dell'articolo da me ordinato. Non so se è stata una svista, comunque questo è il mio giudizio. Detto ciò, ricomprerei dallo shop.
il 17/05/2018

a seguito di un'esperienza del 16/04/2018

Sempre disponibili .tuttavia dò soltanto 3 stelle perché hanno ritardato nella consegna in quanto il prodotto non era disponibile....
il 22/03/2018

a seguito di un'esperienza del 17/02/2018

Commento dI TXfitness srl
Salve, siamo spiacenti del ritardo ma inizialmente avevamo una data di consegna anteriore, il container ha tardato.
grazie per averci dedicato del suo tempo.

Non ho potuto comprare il tapis roulant che desideravo perchè non era più in produzione ( tra l'altro ancora oggi presente nel catalogo) e mi è stato comunicato dopo l'acquisto. il rivenditore mi ha subito fatto un'offerta su un'altro prodotto ed ho accettato aggiungendo la differenza. Sono comunque abbastanza soddisfatta della disponibilità del rivenditore e del prodotto.
il 17/03/2018

a seguito di un'esperienza del 01/03/2018

Salve,
La ringraziamo per la sua recensione.
Per noi 3 su 5 è una valutazione negativa e non ci spieghiamo il motivo di questo voto.
La disponibilità dei prodotti cambia continuamente, appena ci siamo accorti che il prodotto non era più disponibile a magazzino abbiamo cercato di proporle un prodotto superiore come caratteristiche tecniche.
La differenza di prezzo per il prodotto superiore ( TX 4000 ), già in super promozione, era di 50,00 Euro ; alla fine le abbiamo fatto un'offerta ancora più vantaggiosa richiedendole 30,00 Euro in più.
Speravamo di essere riusciti ad accontentarla facendole questo ulteriore sconto per un prodotto nettamente superiore.
Il prodotto da lei ordinato inizialmente è stato comunque eliminato dal nostro sito internet.
Grazie
Il Team di TRS.

In merito al sito ho avuto modo di navigarci poco per adesso,per quanto riguarda il tapis posso solo dire bene,mi sembra un buon rapporto qualità prezzo,per quanto riguarda il trasporto assolutamente da rivedere..
il 11/12/2017

a seguito di un'esperienza del 24/11/2017

società seria veloce e puntuale...
il 06/11/2017

a seguito di un'esperienza del 03/10/2017

Ho avuto qualche problema con un prodotto acquistato (la fascia cardio), ma la ditta mi sembra comunque seria ed assai affidabile.
il 04/09/2017

a seguito di un'esperienza del 17/08/2017

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness