Sito ben fatto anche se per quanto riguarda la spedizione non era indicato l'aggravio per l'imballo con cassa di legno a cui ho dovuto fa seguito con un ulteriore pagamento
il 27/07/2017

a seguito di un'esperienza del 11/06/2017

Immediato ed essenziale
il 25/05/2017

a seguito di un'esperienza del 02/05/2017

Molto buono

a seguito di un'esperienza del 23/04/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Angela, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. Visto il suo commento positivo "molto buono" vorrei chiederle se posso inviarle un'altra recensione magari alzando il suo voto visto che per noi 3 è una votazione bassa...resto in attesa di una sua risposta grazie ancora

Buono lo consiglierei agli amici

a seguito di un'esperienza del 13/05/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Enrica, grazie per la sua recensione e per il tempo che ci ha dedicato. volevo chiederle visto che il suo giudizio è risultato essere buono ma noi consideriamo il voto 3 un voto appena sufficiente Le vorrei rinviare la richiesta di recensione per alzarci il voto. attendo una sua conferma e porgo i migliori saluti

di base nessun problema, unica cosa se proprio si vuole trovare il pelo nell'uovo, i tempi di risposta per chi aspetta conferme sugli ordini e sui pagamenti, appena un pò lunghi!

a seguito di un'esperienza del 07/01/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Simonetta, grazie per il tempo che ci ha dedicato. vorrei precisare che la conferma dell'ordine arriva in maniera automatica sulla mail del cliente appena fatto l'ordine mentre per il bonifico i tempi per visualizzare il pagamento variano da da 24 a 48 ore lavorative. visto che il suo giudizio è stato positivo le chiedo se fosse possibile inviarle nuovamente una richiesta di recensione per modificare il suo giudizio visto che per noi 3 è un voto appena sufficiente. resto in attesa di una sua risposta per noi importante e porgo i migliori saluti . sempre a disposizione

Buono e affidabile. Peccato siano penalizzati dal corriere espresso che utilizzano, non altrettanto affidabile.

a seguito di un'esperienza del 25/01/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Luca, grazie per il tempo dedicato alla recensione per noi il suo giudizio è fondamentale. stiamo lavorando con il corriere per migliorare il servizio ma non è così facile. visto che la recensione serve per valutare noi e non il corriere le chiedo se posso inviarle una nuova recensione sul sito. attendo conferma e resto sempre a sua disposizione il team di TRS

Il tapis NordickTrack Elite 1500 che ho ordinato nel febbraio 2016 mi è stato consegnato con grave difetto di fabbricazione (saldatura rullo anteriore sbagliata, tappeto che girava storto e sfregava contro la plastica laterale). Ho richiesto intervento all'assistenza, il tecnico è intervenuto dopo alcune settimane, certificando il difetto come "saldatura difettosa, tapis non riparabile". Ho richiesto la sostituzione del tapis, il quale mi è stato sostituito dopo altri 2 mesi. Nonostante le mie raccomandazioni è stato consegnato un oggetto del medesimo lotto, fabbricato nel giugno 2014, anche questo col medesimo errore di saldatura. Il tappeto gira storto, ma a differenza del primo tapis non arriva a sfregare contro la plastica, quindi per carità di patria non ho richiesto altri interventi. Il venditore mi ha spiegato di aver fatto tutto ciò che era in suo potere e che non è responsabile del materiale che viene spedito dal fornitore. Posso capire, ma come cliente non è il genere di rapporto che prediligo coi venditori.

a seguito di un'esperienza del 27/01/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Marco, grazie per averci dedicato del tempo la sua opinione ci serve per migliorare il nostro servizio. Non siamo contenti di Nordictrack. la scelta del fornitore giusto migliora il rapporto con i Clienti. sempre a disposizione grazie

Buono

a seguito di un'esperienza del 24/02/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Alberto e grazie per il tempo che ci ha dedicato , la sua opinione è per noi importante per migliorare il nostro servizio. Le scrivo in quanto visto la sua recensione positiva per noi 3 è un voto negativo vorrei chiederle se possibile di rinviarle una richiesta di recensione per alzare il voto. in attesa grazie il team di TRS

Al momento dell'assemblaggio del tapisroulant i cosiddetti "tasselli di blocco" erano difettosi (non avvitavano bene) e sono stato costretto a chiamare al telefono tecnico dell'assistenza ufficiale della vostra ditta, tecnico che è comunque arrivato a casa mia con diversi giorni di ritardo e un paio di mie telefonate di sollecito. Comunque alla fine il problema si è risolto con l'assistenza del tecnico a casa mia.
il 20/11/2016

a seguito di un'esperienza del 30/05/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Franca, grazie per il tempo dedicato per noi la sua opinione è importantissima. Le scrivo in quanto la sua recensione dovrebbe andare sul prodotto e non sul sito. le chiedo visto che per noi 3 è un voto insufficiente se posso rinviarle la richiesta di recensione per lazarci il voto :) in attesa di risposta grazie e restiamo a sua disposizione il Team di TRS

Sostituiti i pistoni perchè rumorosi con altri pistoni con lo stesso problema.
il 19/11/2016

a seguito di un'esperienza del 11/07/2016

Commento dI TXfitness srl
Salve Sergio, grazie per averci dedicato del tempo, le sue info sono per noi molto importanti per migliorare il servizio. Visto che il suo parere è stato espresso sul prodotto e non sul servizio del sito le chiedo se posso inviarle un'altra richiesta di recensione in quanto per noi 3 è un voto negativo. resto in attesa di una sua risposta grazie. il team di TRS rimane a disposzione

Informazioni Tapisroulantstore.it

Tapis Roulant Store è il negozio specializzato nella vendita online delle migliori marche di Cyclette, Spin Bike, Ellittiche e Tapis Roulant.

TXfitness srl
P. togliatti 73 tuttoperilfitness