Calcolato a partire da 945 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 2018 recensioni dal 03/02/2018

Valutazioni clienti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Purtroppo non ho ancora ricevuto la merce perché il corriere mi ha fatto andare nella casa di destinazione due volte e per due volte consecutive non si è presentato, senza nemmeno avvisare. Ad oggi non so quando riceverò la merce quindi il mio giudizio è negativo anche perché non so neanche come sua il mobile acquistato.
il 16/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno,

la ringraziamo per avere dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Stiamo facendo del nostro meglio per monitorare la sua spedizione e riuscire a perfezionare la consegna nel minor tempo possibile. Ci scusiamo in ogni modo per il ritardo.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Opinioni clienti

 

1 / 5

Esperienza a dir poco risibile. Acquisto una cassettiera in aprile 2020 e la stessa viene affidata al loro corriere il 2 di giugno. Da quel momento inizia il caos: c'era un refuso nel numero di telefono quindi l'azienda mi contatta chiedendomi quello corretto. Lo faccio il giorno stesso. Il problema è che il corriere non risponde né all'azienda né al sottoscritto. Inizia una vera e propria odissea per cercare di contattare il corriere che non risponde o riaggancia il telefono. Dopo 15 giorni (15!) di chiamate continue riesco a contattare una filiale di altra città ma, badate, della stessa regione e a concordare la consegna della merce (in data 13 luglio e rimandando le ferie!). L'azienda Tikamoon si scusa più volte al telefono per il fatto increscioso e mi offre un coupon di euro 50 per comprare un altro prodotto da loro. Accetto volentieri ma il giorno dopo mi cancellano lo stesso coupon e non rispondono più alle mail di richiesta di spiegazioni! Che dire, azienda gestita a dir poco in modo ridicola. Mai mai più!
il 14/07/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/04/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario per la valutazione.

Per il ritardo nella consegna ci siamo in tutte le maniere scusati, si é infatti trattato di un grosso disservizio causato dal nostro trasportatore e rinnoviamo le nostre scuse.

Quanto al buono, abbiamo risposto alla sua segnalazione di buono non funzionante con tempestivitá, e abbiamo anche tentato di chiamarla telefonicamente per aiutarla ad utilizzare il suo codice.

La preghiamo quindi di mettersi in contatto con noi per risolvere il problema del suo codice di sconto o riprovare ad utilizzarlo

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Opinioni clienti

 

1 / 5

Scarsa gestione nel controllo del materiale una volta in spedizione per il cliente.. mobile fatto male e cassetto rotto
il 27/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/05/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che abbia ricevuto un articolo difettato ma ci risulta che, grazie al suo contatto al nostro servizio clienti lei sia stato risarcito parzialmente per i difetti che presentava il suo oggetto.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Merce danneggiata, non corrisponde alle mie aspettative...
il 21/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno,

la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace che uno dei due oggetti le sia pervenuto danneggiato e che per il secondo il colore non corrisponde alle sue aspettative. Grazie al suo contatto al nostro servizio clienti le abbiamo dato le istruzioni per poter rendere la merce a lei pervenuta e ricevere l´intero rimborso come da lei richiesto.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

1 / 5

Difficile per me dare una opinione del mobile TV in teak massello ANOA 180 cm, una cosa vista sul PC, ma mai arrivato in primis dato per smarrito in secondis dato per rispedito, ma ad oggi 6 giugno 2021 nulla ancora.
il 21/06/2021

a seguito di un'esperienza del 28/03/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del nostro questionario.

Ci spiace moltissimo che la sua prima spedizione sia stata smarrita dal trasportatore. Al suo posto abbiamo fatto partire non appena ce lo ha segnalato altra spedizione a suo favore, che é giá partita dal nostro magazzino e lei puó tracciare la spedizione tramite il link inviatole.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Opinioni clienti

 

2 / 5

Sto attendendo il rimborso perché ho reso il prodotto, spero avvenga in tempi adeguati
il 19/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver fornito una recensione sulla sua esperienza di acuisto con noi. Ci dispiace, che la sua esperienza sia stata negativa, e faremo tesoro di quanto da lei descritto, per migliorare il nostro servizio ogni giorno. I nopstri colleghi del Servizio Clienti sono al lavoro per l'emissione del suo rimborso.
Restiamo sempre a sua disposizione per eventuali altri chiarimenti.

Cordialmente,
Team Tikamoon Italia

Opinioni clienti

 

1 / 5

Non mi è stata inviata la fattura nonostante esplicite raccomandazioni
il 05/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/04/2021

Commento dI TIKAMOON
La ringraziamo per aver fornito la sua recensione a proposito della sua esperienza di acquisto con noi. Riteniamo importanti i pareri dei nostri clienti, in quanto ci spingono a migliorare continuamente. La informiamo che, non ci risultano contatti diretti tra lei e il nostro servizio clienti per la risoluzione di questa problematica. Per questo motivo le consigliamo per contattarci per permettere ai nostri colleghi del servizio clienti di risovere il suo problema.

Cordialmente,
Il Team Tikamoon Italia
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Il mobile, molto bello, purtroppo è stato gravemente danneggiato nel trasporto ed ho accettato la soluzione proposta "indennizzo parziale" perché l'alternativa era un reimballo ed una riconsegna al piano terra, nonostante io abbia pagato ed avuto una consegna al piano (piano 8). Ho trovato un falegname per riparare il danno.
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/02/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno

la ringraziamo di aver dedicato tempo alla compilazione del nostro form.

Purtroppo il ritiro, come é chiaro anche dalle nostre condizioni di trasporto, che siamo in grado di offrire é solo un ritiro bordo strada, per questo nel caso di consegna comfort consigliamo di controllare l´oggetto da sballato e in quell´occasione di rifiutare la merce.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia
Visualizza tutti i commenti

Opinioni clienti

 

2 / 5

Per il mio ordine era prevista la consegna entro 6 settimane. Trascorse le 6 settimane ho inviato una mail, non avendo ricevuto notizie in merito alla spedizione. Solo a quel punto la spedizione è stata effettuata. Non è stato questo il problema ma l'aver ricevuto il prodotto con un evidente graffio proprio nella parte anteriore, ben in vista. Appena ricevuto il prodotto e constatato il graffio ho provveduto ad inviare una foto, precisando di non voler sostituire il prodotto, avendo già atteso abbastanza. Mi sono state richieste in risposta alla mia segnalazione foto di tutte e 6 le facciate della scatola. Ho risposto di aver gettato la scatola per problemi di spazio e che sarei stato soddisfatto anche solo nel ricevere una boccetta contenente la vernice del medesimo colore utilizzato per il prodotto, di modo da poter effettuare una riparazione in proprio. A questa mia richiesta mi sono state nuovamente chieste le foto. Avendo già comunicato di essere impossibilitato a farne, ho preso atto della situazione rimanendo, mio malgrado, per nulla soddisfatto del servizio ricevuto.
il 04/06/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

Commento dI TIKAMOON
Buongiorno

la ringraziamo per aver dedicato tempo a compilare il nostro questionario.
Ci spiace che il mobile le sia arrivato con difetti, e che non siamo in grado di fornire la vernice per sistemare il graffio, tuttavia la sua pratica é ancora aperta e, qualora ci fornisca le informazioni richieste, provvederemo a farle le proposte piú opportune per poter risolvere il suo problema.
La invitiamo dunque a riprendere contatto con il nostro servizio clienti al fine di poterla assisterla al meglio.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Opinioni clienti

 

2 / 5

Arrivato danneggiato
il 23/05/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2021
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI TIKAMOON
Ci dispiace che il articolo le sia arrivato danneggiato. La invitiamo pertanto a richiedere assistenza al nostro servizio clienti, in modo da risolvere al piú presto la sua problematica.

Cordialmente,
Team Tikamoon
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Tikamoon.it

Descrizione:

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Indirizzo:
TIKAMOON
4 ALLEE DU PROGRES
59320, ENGLOS
Consigliare:
Website:
Categoria:
Contatto:
Tel: 02 947 53 660
info@tikamoon.it
Rappresentante autorizzato:
TIKAMOON
Stato :
aggiornato
Numero di recensioni:
945

Ritrovaci su Facebook

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...