tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1285 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5456 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Tutto perfetto, ordine veloce e facile, il supporto clienti é molto efficiente. Lo consiglio.

Tutto perfetto. La consegna é avvenuta nei modi e nei tempi stabiliti. Molto corretto anche in caso sui reso. Tutto benissimo.

Highlight \nIl prodotto è di buon livello, sia per estetica che per materiali e Composizione \n\nLowlights \nLa spedizione è stata ritardata senza preavviso\nNella confezione mancava una vite

il mobile verticale era assemblato in modo spreciso. Ho dovuto registrare le cerniere dello sportello verticale perchè chiudendo strusciava sulla parte fissa e pulire e oliare le guide dei cassetti perché non si chiudevano.

Ottimo rapporto qualità prezzo. Spedizione perfetta, tempistiche rispettate. Consiglio

Soddisfatto del prodotto e della puntualità nella consegna

Ho acquistato un buffet Oslo 150 mi è stato consegnato nei tempi dichiarati e imballato con molta cura. Il mobile è perfetto e bellissimo. Sono molto soddisfatta. Acquisterò sicuramente altri prodotti.

C’erano problemi con la consegna, perche non ho un cellulare italiano. Questo il cliente deve sapere prima di aver segnato il contratto!!

Tutto ok, risposte e riscontri in tempi brevissimi, costante monitoraggio della spedizione. Ottimo prodotto.

i mobili sono esattamente come me li aspettavo. \nl'unico problema è il corriere di cui si servono a tikamoon, che non effettua consegna al piano. gli scatoloni sono grossi e pesanti (i mobili arrivano già montati) e ho dovuto assoldare altre persone per portarli al primo piano dove abito. molto scomodo.

Consegna puntuale, articoli di buona fattura e fedeli alle immagini. Lo consiglierò!

Sul prodotto la qualità rispetta le aspettative nulla da eccepire. \nPer quanto riguarda la consegna nn contabilizzata nel prezzo del mobile ma pagata a parte il servizio è veramente scadente!!! Non mi sono visto consegnare la merce nel tempo indicato non sono mai stato contattato dal corriere e seguendo la traciabilità della merce viene scritto che il prodotto sarà riconsegnato al mittente entro 8 giorni se il destinatario non la reclamerà. Ho segnalato via mail al servizio di Tikamoon che mi ha risposto prontamente ,a sua volta ha semplicemente sollecitato la compagnia con una mail non tenendomi informato sull’evolversi della situazione . Fatto sta che IO personalmente ho dovuto chiamare la Geolis ,scocciato ormai dai tempi di consegna , stando al telefono un’ora con un continuo rimbalzare da un centralino all’altro fino a che come per magia sono stato contattato mentre io cercavo di risolvere il problema da solo contattando loro . Servizio di consegna scadente !!!!

Ricevuti in breve tempo e assolutamente bellissimi!!!! Felice del mio acquisto, avevo girato vari negozi alla ricerca di lavabi in pietra, ma ne avevo trovati a prezzi altissimi, poi un giorno, cercando nel web ho trovato tikamoon che ha realizzato il mio desiderio ad un prezzo veramente ridotto considerando che questi lavabi nascono da un unico blocco di marmo o pietra naturale,consiglio vivamente!

*****

consegna ok, tutto perfettamente imballato e senza spiacevoli sorprese

Gentili signori, sono stata molto soddisfatta del vostro servizio sotto tutti i punti di vista. grazie e distinti saluti.\n***

Perfetto e bellissimo, come tutti gli altri mobili che ho acquistato da Tikamoon. Molto soddisfata.

La consegna è avvenuta nei tempi previsti e senza intoppi. Il mobile era perfettamente imballato

Tutti i prodotti acquistati sono di ottima qualità e design! Anche la spedizione è stata abbastanza veloce considerato che io mi trovo in Italia (Roma)\n\nA mio parere migliorerei il prodotto aggiungendo delle guide sui cassetti, benchè scorrano bene anche senza. Inoltre il fatto di non prevedere la consegna al piano è sicuramente un disagio in caso di ordini pesanti. Anche perché le spese di spedizione sono comunque abbastanza costose. \nComunque mi ritengo soddisfatta per se dovessi comprare un altro mobile (quindi un articolo pesante) ci penserei bene perché per portarlo in casa bisogna organizzarsi.

Soddisfatto sia dell'assistenza che del servizio di consegna

Servizio eccellente, rapido e veloce. Molto soddisfatto.

La qualità e la bellezza dei mobili in legno massello non si discute, design stupendo e buone rifiniture.\nL'unica nota dolente è che il servizio di trasporto non prevede la consegna al piano, che a parer mio, deve essere previsto.

Ho ricevuto un'assistenza ineccepibile e un buon supporto per effettuare la mia scelta. Nessun problema per contattare l'assistenza clienti. Ho fatto un cambiamento dopo l'ordine ed è stato recepito tempestivamente.\nProdotto ottimo e servizio ottimo.

Ottimi prodotti e servizio clienti perfetto

*****

Spedizione veloce,mobile TV bellissimo e di ottima qualità!. fedele alla descrizione! Lo raccomando .

Sarebbe utile prevedere la consegna al piano

I prodotti da me ordinati sono come nelle foto, le descrizioni che hanno rilasciato sono autentiche. Tempistica di consegna come da descrizione. Serietà ed efficenza

Ottimo prodotto, come in foto e anche meglio!Eccellente anche il rapporto qualità prezzo e il servizio di spedizione.Pienamente soddisfatta

Buono sempre molto disponibili

Ottimo rapporto qualità prezzo, professionalità, consegna organizzata in maniera impeccabile. \nAcquisterò sicuramente altri prodotti.

prodotto rispondente in pieno alle aspettative e consegnato in tempi brevissimi.

Tutto perfetto!

*****

E' già il secondo prodotto che acquisto da Tikamoon, ottima fattura e materiali di pregio, consegna nei tempi previsti e imballaggio eccezionale.

Considerando che c erano le festività Pasquali, sono molto soddisfatta del tempismo nella consegna ( corriere arrivato circa alle 8.45 - mai successo con altre spedizioni) e il prodotto idem , bellissimo , ben rifinito, per 4 persone è perfetto.

Buon prodotto spedizione e ricezione rapide

Servizio perfetto e puntuale. Ottimo prodotto conforme alle aspettative! Mi ritengo assolutamente soddisfatta.

Prodotti venduti a prezzi più bassi rispetto alle altre profumerie.Consegna nei termini.

Tutto perfetto ***

****

Servizio buono .. hanno rispettato i tempi di consegna ..e cosa importante .. ci hanno informato sulla data di partenza del materiale .. e contattato per concordare la consegna . Bravi !

Cambiare corriere, perche lento e mal organizzato.

Consegna nei tempi e prodotti buoni

Il mobile che avevamo scelto non era disponibile bensì in fase di costruzione, il sito indicava 4 mesi di tempo e invece è arrivato con nostra grande gioia un mese in anticipo. Il mobile di ottima fattura e materiale. Siamo rimasti molto soddisfatti.,

Ottimi prodotti, rifiniture non impeccabili ma comunque molto buone rispetto al prezzo. Manca la possibilità di scegliere il trasporto con consegna al piano ma dicono che entro fine anno sarà disponibile. Prezzi molto buoni visto la qualità. Consigliato.

Molto efficace

Tikamoon è stata una grande scoperta. Dopo giorni passati da un negozio all’altro alla ricerca di un bel lavabo in marmo che avesse un buon rapporto qualitá prezzo, mi sono imbattuta in questo sito e ho risolto al volo il problema. Precisione nella consegna, cortesia ed efficienza del servizio clienti, prodotto bellissimo a un prezzo davvero competitivo. Sono molto soddisfatta e consiglio Tikamoon

Pessimi, il mobile bagno ricevuto è di fattura approssimativa: nello specifico gioco elevato tra elementi scorrevoli, guide scavate troppo profonde e conseguente rigidità insufficiente del piano superiore, il pacco è arrivato in condizioni di imballo senza danni, ció nonostate il mobile all’interno risultava fessurato in piu punti, risultava aver subito urti sugli scorrevoli, ruote di scorrimento rotte. Risulta pertanto inutilizzabile. Presentato il problema in tempi corretti ho ricevuto solo richieste di foto, preventivi di artigiani per riparazioni, avvertimenti sul dilungarsi dei tempi in caso di reso e rimborso.. disperato ho richiesto al suddetto artigiano di procedere alla riparazione e a quel punto mi è stato detto che tale riparazione non sarebbe stata rimborsata ma che avrei dovuto rispedire il mobile e attendere ulteriori 30 giorni almeno per il rimborso.\nLa mia esperienza? Qualità dei prodotti pessima, customer service pessimo, call center indisponente, gestione disservizio pessimo, tempistiche di risposta e risoluzione inaccettabili. Sconsigliato

Risposta di tikamoon.it

Gentile cliente,\nci spiace dover rilevare quanto la presente recensione sia permea di distorsioni di fatti. Commenti costruttivi, a differenza di sterili polemiche, sono sempre graditi.

Il buffet ordinato è del tutto fedele alla descrizione, un sobrio mobile in teak massello del quale sono pienamente soddisfatto. I tempi di consegna sono stati più lunghi del previsto, ma è anche vero che era un periodo costellato di festività.

arrivato in anticipo prodotto che ha soddisfatto a pieno le aspettative

La qualita' del prodotto e' superiore alle nostre aspettative ( fotografiche). il personale dell'assistenza clienti e' stato presente e cordiale. L'unica cosa che cercherei di migliorare sono i tempi di consegna...per tutto il resto , Lo consigliamo vivamente !!

Tutto perfetto grazie mille

Ottimo rapporto prezzo qualità. Io ho acquistato qui il secondo lavabo in marmo dopo la bella esperienza dell’anno scorso. Realistici anche i tempi di consegna.

Articolo ben fatto. Ha soddisfatto le nostre aspettative. Consegna affidabile. L'articolo era perfettamente imballato.

Ho acquistato dei prodotti Tikamoon da regalare a mia madre. Sono arrivati il giorno del suo compleanno :) Sono pienamente soddisfatta. ***\n\ngrazie!

Prodotto di buona qualità, la consegna è avvenuta non rapidamente ma nei tempi indicati dal venditore

I prodotti sono molto buoni e conformi alle aspettative, ho avuto un misunderstanding per la consegna, perché la ditta spedisce tutti i prodotti in un unica soluzione e ho dovuto attendere la camera da letto fino a che la consegna del mobile Tv fosse pronta. Mi sarei aspettata una segnalazione al riguardo. Per il resto tutto bene

***\nTempi di spedizione rispettati\n

prodotto ottimo, spedizione rapida

acquisto,assistenza vendita e trasporto ECCELLENTI.\n

Bellissimo mobile! Servizio e le tempistiche come aspettavo. Lo consiglio! Sicuramente non sarà l'unico acquisto che faccio su tikamoon! :)

solo un problema relativo alla consegna del prodotto. Non è stata rispettata la data concordata

Il prodotto corrisponde alle foto ed è di buona qualità e fattura.

Il prodotto risponde perfettamente alla descrizione e alle foto: mi piace molto, sembra avere un'ottima qualità, ed è pezzo molto particolare. \nMi ritengo soddisfatta dell'acquisto. \nLa mia unica paura era non riuscire a portare il mobile al terzo piano, pesando esso più di 60 kg ed essendo ingombrante: per fortuna, sballandolo parzialmente, il mobile è riuscito ad entrare nell'ascensore e, grazie ad un disponibilissimo e gentilissimo addetto alla consegna, alla fine siamo riusciti a portarlo su insieme.\nInserire tra le modalità di consegna la consegna al piano potrebbe dare sicuramente un valore aggiunto.

Sito molto bello e prodotti altrettanto bello, comprati 2 lavelli da bagno.\nArrivati in 10 giorni, alla consegna uno era completamente rotto causa corriere.\nContattato subito il centro assistenza Tikamoon hanno gestito la cosa è la setttimana dopo mi è arrivato il lavello nuovo.\nServizio eccellentissimo direi!

Ottimo prodotto. Ottima spedizione

Mobile molto bello arrivato nei tempi dichiarati...siamo molto soddisfatti

Buona qualità dei materiali, prodotti corrispondenti alla descrizione, anche se a volte i colori dei mobili in foto non corrispondono esattamente al colore reale.

Lavabo d’appoggio\nSODDISFATTA!\nOttimo prodotto, arrivato puntuale anzi in anticipo!\nImballato perfettamente in modo che non avesse nessun problema di trasporto.

Ho acquistato tutto per il bagno. Arrivo nei tempi previsti, imballi perfetti e articoli molto belli!

Sono soddisfatta dei prodotti acquistati

buona assistenza telefonica da persone gentili e competenti

Sono soddisfattissima dell’azienda e del customer service. Ho restituito il prodotto e l’azienda ha fatto di tutto per venirmi incontro anche se, per diversi motivi, avrebbero potuto accampare mille storie per non effettuare il reso. Servizio customer service velocissimo, super gentile e disponibile. Credo che la disponibilità di un’azienda ad effettuare resi e cambi sia importante tanto quanto la qualità e la bellezza dei prodotti che vende. Per questo la consiglio, non abbiate timori nell’acquisto

Suggerisco implementare un sistema di costante feedback al cliente dato che il periodo intercorrente tra l’ordine e la consegna può arrivare a 3/4 mesi.\nPersonalmente ho scritto 2 email x ricevere informazioni durante questo periodo \nGrazid

Prodotto ottimo, consegna nei tempi pattuiti, nessun problema. Sicuramente consigliato!

Sono molto soddisfatta della qualita' del mobile. Transazione veloce e lineare. Non mi ha soddisfatto il modo in cui e' stata gestita la consegna. Ero stata informata che sarebbe arrivata una telefonata per permettere un accordo sul giorno ed orario di consegna. Quando la ragazza ha chiamato non e' stata professionale, ha letteralmente deriso alcune mia domande e quando abbiamo trovato il giorno in cui la consegna mi andava bene non l'ha rispettato e fatto consegnare il mobile in un giorno che a me non andava bene, mettendomi in difficolta' perche' ero in partenza!

Fantastico!

Sito serio ed affidabile. Ho effettuato un reso merce e mi è stato rimborsato tutto nel giro di pochi giorni.

La consegna è stata lenta, per qualche motivo nonostante avessi inserito il telefono corretto il trasportatore non mi contattatava e solo dopo numerosi solleciti ho risolto

Risposta di tikamoon.it

Ci fa piacere che la Consolle Klaten Fifty sia di suo gradimento. Per i 4 giorni lavorativi di ritardo in fase di consegna ci scusiamo a nome del trasportatore.\nGrazie per il suo ordine ad a presto su www.tikamoon.it

Cordiali efficenti e merce come descritta sul sito , cinsegna puntuale e imballaggi impeccabili

Il buffet è bellissimo sono entusiasta dell'acquisto è arrivato ben imballato e intatto venditore eccellente Grazie

per quanto riguarda il mo acquisto sono molto contento...invece sui tempi di consegna c'è da migliorare

Risposta di tikamoon.it

Grazie per il suo Feedback.\nCi fa piacere apprendere lei sia soddisfatto.\nIl suo ordine é del 12 marzo e la consegna del 21 Marzo. La merce é stata quindi consegnata in anticipo rispetto ai 10 giorni indicati sul sito e sulla sua conferma d'ordine.

Mobili bellissimi. In effetti, un po' piu' scuri dal vivo.Il blu non e' blu come sul sito, ma nero intenso. Imballaggio ottimo e tempi di consegna precisi.

Non sono rimasto assolutamente soddisfatto dell’acquisto, sul primo ordine ci sono stati problemi con la consegna è 4 articoli su 6 sono arrivati fallati con difetti. Per questo la casa mi offre *** euro ad articolo o la sostituzione, io per non avere ulteriori disagi opto per i *** euro ad articolo. Chiedo la sostituzione come previsto dal regolamento di un articolo e per diversi problemi dovuti al ritiro la società mi offre un compenso con un buono spendibile sul sito a compensazione di tutti i problemi di circa *** euro. Ad avvenuto ritiro mi viene spedito un altro sottolavabo fallato. Controllo di qualità inesistente, ho avuto diversi problemi con la società di spedizione e dopo aver rappresentato la problematica il servizio clienti mi risponde dicendomi che già nei miei confronti sono state fatte tante eccezioni. La società mi risponde che mi verrà dato un rimborso per il sottolavabo perché non è disponibile in magazzino e dopo una mia richiesta di rendere anche il lavabo acquistato per quello specifico articolo arrivato fallato e non sostituito, il servizio clienti mi risponde brillantemente dicendomi che purtroppo dovrò tenermi il lavabo perché loro sono stati impeccabili in tutto. A mio avviso servizio clienti carente senza aver cercato di far rimanere soddisfatto il cliente per problemi della sola Tikamoon.

Risposta di tikamoon.it

Tutte le valutazioni vengono approfonditamente verificate. Solo ed esclusivamente quelle fondate diventano prezioso Feedback a sostegno del lavoro (nel quale siamo con costanza impegnati) di miglioramento della qualitá dei nostri servizi e prodotti.\nLe valutazioni traboccanti invece di travisazioni dei fatti, lasciano solamente il tempo che trovano.

Prodotti di buona qualità e perfettamente conformi a quanto mostrato a catalogo.\nServizio clienti efficiente in occasione di un problema di spedizione occorso

Il prodotto arrivato (sedie in tartan) era conforme alle foto e mi piace molto. Il corriere invece è stato un po' delutente, ti fanno un orario di passaggio e ti dicono che riceverai un avvisao 30 minuto prima che passano e tuusei a casa ad aspettare ma non ricevi nessun avviso e quando chiami non sanno dirti a che ora il trasportatore passa, il quale ti dice che non ha mai avuto avviso che doveva consegnare tra le 9 e le 12. ..la solita storia..

Prodotto conforme alle aspettative e assistenza cliente molto funzionale ed efficiente.

Servizio attento, puntuale e disponibile. Buona comunicazione, da migliorare la gestione della consegna.

ottimo servizio

Prodotto rispondente alle aspettative. Spedizione tracciabile in tutte le sue fasi. Prodotto consegnato in perfetto stato.

tutto perfetto...puntuale e nei tempi

Bel prodotto! Termini di consegna rispettati. Assistenza buona, molto disponibili. Comprerò sicuramente di nuovo da Tikamoon. Grazie

Il prodotto era di qualità e attinente alle aspettative/descrizione. E' arrivato perfettamente imballato e in tempi rapidissimi. Gentilissimo anche il personale con cui ho stabilito l'appuntamento per la consegna a domicilio. Pienamente soddisfatta.

sono molto contenta del prodotto acquistato, della gentilezza della ragazza che mi ha risposto a Milano, delle mail ricevute per avvisarmi dell'arrivo etc. \nNulla da ridire. Se devo fare un appunto (ma non so se ho un problema di visualizzazione io, ma non credo essendo il pc dell'ufficio) quando devo visualizzare i prodotti mi appaiono piccole immagini tutte sulla sinistra dello schermo. Insomma con dei prodotti così belli cambierei la presentazione degli stessi. Resto ok. A presto nuovi acquisti. ***

Tutto bellissimo. Siamo molto soddisfatti.