tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1264 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5237 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Il mobile è bello, solido e il teak è di ottima qualità, con un bellissimo colore, si abbina perfettamente con le testate dei letti. Grazie!

We got a confirmation that this sink was delivered, when in fact it went back to the warehouse. You kept our money, didn't try to redeliver it and also never told us it didn't get delivered. We are out of the country and only now hearing it never arrived but we were still charged

Il sito è splendido, è molto facile cercare quello che serve. L'aspetto e la qualità dei mobili acquistati è stata pari alle attese e li abbiamo collocati dove ci aspettavamo...più li guardiamo più ci piacciono. Un unico appunto: per mobili con un costo così importante non ci aspettiamo che ci siano costi di spedizione: andrebbero azzerati.

Nelle ultime tre consegne sempre il solito problema, la consegna!! Una società non si presenta e non avvisa l'altra dice di avvisarmi prima ed invece danno tutto in mano al corriere e non avvisano. Anche se sono società esterne dovreste preoccuparvene voi, noi facciamo l'ordine con voi e voi dovreste garantirci la regolarità e la puntualità della consegna, anche noi lavoriamo.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo desolati per quanto accaduto con la consegna, e siamo a lavoro per risolvere questo genere di problematiche. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Professionali e molto pazienti…

Il sito è affidabile e il mobile corrisponde alla descrizione e alle foto presenti sul sito.

Il sito è chiaro, le foto dei prodotti sono realistiche e le descrizioni dei prodotti accurate.

Corretto ed efficiente. MI sono trovato molto bene anche con il servizio di spedizione e consegna

Curato senza essere inutile, di buona visibilità e rappresentanza.

Ottimo sito. Assistenza clienti impeccabile, mi hanno fornito informazioni anche quando queste sarebbero dovute arrivare da chi ha gestito la consegna. Unica pecca appunto riguarda la ditta che si è occupata della consegna: zero tracciabilità, zero contatti telefonici. Ho trovato il prodotto nell'androne, davanti l'ascensore, una volta rientrata a casa, senza neanche sapere che fosse arrivato. Non proprio il massimo.

Buon sito dove acquistare mobili per la casa.

Consegna nei termini, senza sorprese

Prodotto molto buono, addetti alla consegna pessimi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnico e progettuale che dal punto di vista estetico. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Servizio eccellente

Il sito di Tikamoon è strutturato bene ed intuitivo e l’acquisto del prodotto è stato semplice e veloce. Sabbe da ampliare la pagina di cura e manutenzione dei mobili con maggiori consigli e prodotti specifici che loro utilizzano nei loro stabilimenti produttivi. Mobili veramente belli. Vi avviso solo sulla questione trasporto con Ceva, munitevi di pazienza. La consegna è stata effettuata a distanza di più di un mese dall’acquisto del prodotto, ed è rimasto nei loro magazzino per diverse settimane e la consegna programmata vi viene proposta una data dal corriere, evitate di spostare la data di consegna perché le tempistiche si allungheranno ulteriormente. Il pacco però è imballato benissimo dagli stabilimenti di Tikamoon. Comprerò ancora da loro!

Ottimo sito e facile da navigare

molto buono

Mobile bellissimo proprio come da foto. E' arrivato integro, unico appunto: il centralino del corriere molto sgarbato e non c'era possibilità di prendere appuntamento ma solo di scegliere mattina o pomeriggio. La consegna tutta via è stata ottimale.

Ottimi prodotti. Troppo lunghi i tempi x ricevere poi la merce a casa.

Mi sono trovato molto bene, pagina web chiara e funzionale, consegna entro i tempi e prodotto integro, prodotto di buona qualità.

Sufficiente

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Per qualsiasi richiesta non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Ottimo sito consegna nei tempi previsti

Il giorno della consegna pattuito con il corriere non è stato rispettato e il mobile è arrivato sfondato e mancante di tre piedini.

Imballaggio perfetto.

Come da foto e descrizione

Sito di facile consultazione

Tutto è andato perfettamente!

I tavoli sono proprio come me li aspettavo: ne apprezzo la solidità, la linea pulita che si inserisce perfettamente nell'arredamento del mio living. Apprezzo la filosofia Tikamoon attenta al rispetto dell'ambiente.

Tutto era perfetto. Mobili di una qualità migliore. Consegna corretta!

Sito nella norma

Bei mobili di qualità. Ottimo post vendita, molto efficiente. Recapito puntuale, nei tempi indicati

Il mobile è molto bello e rispecchia le aspettative. Abbiamo avuto problemi con la consegna non dipendenti da Tikamon che, con il servizio clienti, ci ha proposto alcune possibili soluzioni al nostro problema. Servizio Clienti molto gentile e professionale.

very high quality products!

alta qualità e ottimo servizio

Tutto buono e interessante da esplorare. Buona consegna

L’oggetto è arrivato integro, puntuali nella consegna.

Chiaro

Ottimi prodotti che arrivano a casa già montati. Molto soddisfatto.

Perfetta!

Siro chiaro e funzionale

TUTTO PRECISO

Il sito è curato e le informazioni fornite sono accurate e di facile accesso.

Consigliato

Chiaro efficace il catalogo è ampio e personalmente sono in attesa della credenza Masha in produzione

Il sito è ben fatto

Non sono stati rispettati i tempi massimi previsti per la consegna ma, contattato il servizio clienti, una volta consegnata la spedizione, è stato richiesto ed ottenuto il rimborso integrale delle spese di spedizione, riscontrando quindi serietà e professionalità.

Sito molto bello

sito navigabile abbastanza semplicemenet

Servizio di consegna pessimo e società di trasporto del tutto insufficiente, anzi, incompetenti e non professionali. Richiedo il rimborso del servizio di spedizione

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

facile da visitare

Molto soddisfacente

La qualità del prodotto ordinato è l’aspetto sostanziale.

Ordine arrivato in ottime condizioni e prodotto corrispondente a descrizione. Corriere accurato nella consegna.

Presenta gli articoli in maniera fedele a come poi sono nella realtà

Qualità buona, spedizione perfetta.

Molto soddisfatto

Unico aspetto sconveniente: non mi è stato possibile sapere il giorno di consegna.

Un bel mobile, il gancio forse è un po’ debole , infatti lo abbiamo appeso a due viti/ganci nostri per tassarlo meglio al muro

La mia esperienza sul prodotto è positiva e ne sono soddisfatta, ma il servizio di trasporto credo faccia parte dell'esperienza dei compratori. Purtroppo è questa stata negativa.

Il sito è fatto molto bene

Servizio celere ed impeccabile. Il carrello era imballato in modo da viaggiare in totale sicurezza

Alta qualità sia della descrizione dei mobili che delle foto illustrative.

...

Non avendo capito, all inizio, l'unicità dei pezzi di Tikamoon ( ci si aspetta purtroppo sempre qualcosa di omologato) sono stata assistita nella comprensione e in tutto l'iter fino alla consegna finale

Le foto in genere corrispondono al prodotto

Ottimo servizio di consegna

Navigazione semplice e molto curata, trasporto un po' lento, prodotto ok (specchio bagno in teak)

Tutto ottimo.

Qualità prezzo la migliore sul mercato. Difficile trovare di meglio!!

Manca di assistenza

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Relativamente quanto da lei esposto non ci risulta che lei ci abbia mai contattati in merito ad eventuali difficoltá. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare qualsiasi problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Marino I

Gentile signora Gabriella, per me assistenza significa anche rispettare quello che si indica sul sito : se la consegna è stabilità in 10 giorni il prodotto non dovrebbe arrivare in 20, se il teak grezzo va trattato sarebbe meglio specificarlo, mi sembra sbagliato inviare dopo 20 giorni dall'arrivo delle sedie inviare una mail con pubblicità di tanti bei prodotti per il trattamento, forse era meglio farla arrivare un po' prima. Grazie

Presentazione articoli aderente alla realtà

Mobile bellissimo, come da foto. Sono molto soddisfatta dell’acquisto. Ottimi materiali e rifiniture. L’attesa un po’ più lunga rispetto a quella preventivata. Corriere professionale, gentile. L’ufficio clienti da me contattato via mail per sapere quando avrei ricevuto il mobile mi ha risposto celermente. Personalmente ricomprerò dal vostro sito in quanto amo le vostre collezioni e il legno lavorato artigianalmente con cura e passione e … si vede. Grazie Tikamoon.

Ottimo prodotto. Soddisfatta

Ci sono prodotti molto belli

Okkei

Prezzi in linea con i prodotti che vendono. Ampia scelta di proposte per tutti gli ambienti della casa. Consigliato !

Ottima consegna e anche il prodotto.

Ben fatto

Veloce

Raccomando questo sito. Bei prodotti di arredo

Ottimo sito

Bellissimo mobile di ottima qualità

Sito ben realizzato e molto chiaro

Modalità di acquisto facile e veloce

Molto intuitivo e articoli ben illustrati

Tutto veramente efficiente e rapido!! Prodotti artigianalmente ben fatti!!

Il vaso che ho scelto è molto bello, più di persona che in foto.. ottimo il servizio di assistenza e di consegna.. ho già consigliato acquisti a parenti e amici

Ottimo su tutto

Il sito è molto intuitivo ed è stato molto semplice fare l'ordine. Non ho avuto alcun problema quindi non è stato necessario rivolgermi all'assistenza. Il servizio di consegna è stato ottimo in quanto hanno avvisato un giorno prima della consegna.

Il sito di Tikamoon è piuttosto intuitivo e l’acquisto del prodotto è stato semplice e veloce. Pessimo il servizio di trasporto con Ceva. La consegna è stata effettuata a distanza di un mese dall’acquisto del prodotto, la pagina del monitoraggio della spedizione si è bloccata immediatamente non consentendomi di tracciare il pacco. In tutto ciò il servizio clienti non ha potuto fare altro che sollecitare più e più volte la spedizione presso il trasportatore, non avendo un contatto diretto con lo stesso.

Ottimo prodotto acquistato

Le foto sono veritiere. Sarebbe utile avere anche delle schede tecniche

Ottimo in ogni fase della vendita e consegna

Tutto benissimo

Bellissimo sito

Ad oggi ancora non ho il mobile, forse la prossima settimana, forse!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per quanto accaduto con la sua consegna, e le porgiamo le nostre scuse piú sentite. Se non lo ha giá fatto, la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti alla email contatto@tikamoon.com Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Luigi Il Team di Tikamoon

Risposta di Leonardo Q

Ho ricevuto, finalmente, i mobili. Non è il primo acquisto. I mobili sono molto belli, ma se per la consegna, al mio secondo indirizzo , risulta così complicata , sinceramente il gioco non vale la candela. Cordiali saluti Domenico Quatrale

Sito ben strutturato e completo di informazioni. Immagini di ottima qualità.

Sono soddisfatta dell'acquisto e della presentazione del prodotto nel sito

Funziona bene e le immagini dei prodotti sono sempre accattivanti

Sito ben fatto con ottimi prodotti. Prezzi elevati ma in linea con l'unicità del design ricercato del prodotto e dei materiali usati per produrlo

Ottimi prodotti… consegna in una settimana

Sito pratico e semplice, ottime descrizioni dei prodotti e su come trattarli.

Molto bello

Il sito è fatto veramente bene, semplice e intuitivo, inoltre la spedizione è stata velocissima e affidabile, i mobili sono arrivati intatti, unica pecca è l'assistenza clienti, purtroppo parlo per la mia esperienza tramite mail, ti rispondono dopo anche 4/5 giorni lavorativi, ma nonostante ciò sono cordiali e ti tolgono ogni dubbio.

Il sito è di facile accesso e navigazione. Le foto corrispondono alla realtà.

Mi piace molto ottima qualità

Sito molto intuitivo, in più sono lieta che accettino pagamento con PayPal

Sempre cose belle, ottimo rapporto qualità-prezzo

Facile da consultare,

I prodotti erano proprio come ce li aspettavamo. Imballaggio impeccabile.

Sito ottimo. Metterei più foto e descrizioni per gli articoli.

Sito molto bello

Non conoscevo questo sito, ma sono rimasta molto soddisfatta dei loro prodotti! Un bel design e anche qualità!

I prodotti Tikamoon sono di altissima qualità e bellissimi da vedere e da toccare. Il sito è facilmente consultabile e le offerte sono eque ed invitanti. L'assistenza clienti è impeccabile: disponibile, cortese ed efficiente. Purtroppo il servizio di consegna nella mia zona non è all'altezza dell'azienda ed è un vero peccato

Completo e di facile utilizzazione.

Rispondono subito alle mail e ti tengono aggiornati sulla spedizione. Il corriere telefona per avvertirti del suo arrivo a quell'ora ,e in caso di impossibilità si può cambiare orario. Il sito è preciso nelle descrizioni e di facile uso.

Qualità e servizio eccellenti!

bello

Legno di pregio, soddisfatta

Il trasporto negativo ma da parte di Tikamoon ho appezzato molto il rimborso fatto da riconoscendo il problema, non è da tutti.

Ho acquistato delle sedie, consegnato come previsto, imballaggio impermeabile. Grazie

Migliorerei le indicazioni sulle tempistiche del prodotto che non rispettano per nulla quanto indicato sul sito.

Sito molto ben fatto. Forse farei meno promozioni (come numero di eventi) ma più significati (come importo degli sconti, e quantità di prodotti coinvolti)

I mobili sono arrivati velocemente ed imballati con cura. La qualità è molto buona, nel mio caso specifico si sentiva anche il profumo del legno, impensabile per la maggior parte della concorrenza. D'altro canto il prezzo rispecchia la qualità, per questo non sono propriamente economici.

sono soddisfatta

Ottimo il prodotto anche se ben imballato arrivato con qualche scheggiatura, probabilmente per la gestione del trasporto. Consegna abbondantemente oltre i tempi previsti, ho dovuto sollecitare molte volte. L'assistenza clienti è stata sempre disponibile e gentile, ma a volte poco risolutiva. Il consiglio è di prevedere tempi certi negli accordi con i trasportatori.

Risposta di tikamoon.it

Prodotti di gran qualità, consegna accurata. Soddisfattissimo.

Ottimo sito per trovare articoli di buona qualità

Intuitivo e vario

Consegna arrivata nei tempi previsti, ottimo l’imballaggio.

Prodotto eccellente: benfatto, robusto, ben rifinito, costruito con materiali naturali come da descrizione e imballato con cura e maestria. Unica difficoltà riscontrata riguarda le comunicazioni sui tempi di consegna; le prime informazioni ricevute sono state disattese.

Sito ben fatto, semplice da consultare. Si trovano tutte le informazioni necessarie sui prodotti.

Ordine semplice da effettuare, tempi di consegna celeri

Non male

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi richiesta. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Prodotto consegnato nei tempi previsti, corrispondente alla descrizione e ben imballato.

Sito ok, ordine facile da fare. Tempi lunghissimi di consegna. L’importo sarebbe stato meglio pagarlo al momento della spedizione e non prima

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per l´attesa. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti in caso di ritardo, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Silvia S

I tempi di consegna previsti erano comunicati al momento dell’ordine uindi non vi sono stati ritardi. Ma viste le 10 settimane di attesa ero convinta che il pagamento della cifra sarebbe stato richiesto al momento dell’invio della merce non all’ordine.

Il sito e le immagini descrivono bene la realtà dei mobili, che sono di buonissima qualità. Il prezzo medio alto è giustificato.

abbiamo ordinato l'armadio Qing, è totalmente diverso dalla foto nei colori. Abbiamo acquistato 2 poltrone una delle quali doveva avere i braccioli in legno che sembrano piu plastica che legno. Ho scritto all'assistenza, mi hanno chiesto il numero dell'ordine e non mi hanno piu risposto. credo che non ordinero' piu su tikamoon

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti la stia assistendo per cercare di risolvere la problematica nei tempi piú rapidi possibile. Le ricordiamo che il nostro servizio clienti é attivo dal lunedí al venerdí dalle ore 9:00 alle 17:00, questo spiega come mai lei non abbia ricevuto riscontro alla sua mail inviata sabato 27/01. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Risposta di di simone biagi 06608910482 l

Si adesso sto ricevendo assistenza grazie. Stiamo valutando cosa convenga fare di questo mobile, che in ogni caso ci crea un bel problema anche solo per reimballare

Sono sempre molto soddisfatta dei miei acquisti su Tikamoon. Purtroppo non posso dire del servizio consegna. Nell'ultima consegna non sono stati cauti ed il collo era danneggiati. Il servizio clienti è molto efficiente.

Mobili belli e di qualità. Ottima assistenza. Consigliabile.

okkk

Sito facile da consultare e bello da sfogliare… invoglia all’acquisto!

Molto soddisfatta! Il prodotto è arrivato in ottime condizioni, imballato nei migliori dei modi ed è proprio come lo desideravo. Eccezionale! Comprerò ancora molto presto!!

Tavolino consegnato rotto. Prove fotografiche inviate. Anziché reso e rimborso immediato, mi hanno consigliato e offerto di accettare un voucher (200€ x un tavolino costato 400 è utilizzabile solo come legna per il camino!) Tavolino consegnato come reso il 15/1 e al 29/1 ancora niente

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo che l´articolo sia arrivato danneggiato. La informiamo che la nostra policy prevede di offrire ai clienti diverse opzioni oltre al reso della merce, questo non toglie che lei non abbia la possibilitá di richiederlo, come in questo caso. Oltretutto ci risulta che la richiesta di rimborso sia in elaborazione e che nei prossimi giorni potrá visualizzarlo sul suo conto e che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla per qualsiasi richiesta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Ottime proposte

cambiate i corrieri assolutamente inadeguati per mezzi e competenza. danni ai mobili

Ben fatto

Non sono riuscita a selezionare la consegna comfort, i due colli arrivati erano pesantissimi: ci sarebbe voluta una squadra di facchini per salire una scala e trasportarli in casa, ma è stato meglio così perché all’apertura del collo più leggero ho scoperto che il legno del tavolo era di un orribile giallo

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo che l´articolo acquistato non sia stato di suo gradimento. Ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla per organizzare il reso richiesto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Gabriella Team Tikamoon Italia

Tutto ok!

Prodotto come da foto. Sito affidabile

Assistenza clienti sempre presente e cordiale, pronta ad assistere il cliente. Azienda seria, comprerei tutti i mobili da loro.

consegna avvenuta con notevole ritardo, TIKAMOON aveva offerto il rimborso delle spese di spedizione ma non ha mantenuto l'impegno.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per quanto concerne il suo rimborso la informiamo che questo é stato richiesto al nostro reparto amministrazione in data 10/01/24 e approvato l´11/01, la preghiamo di avere ancora un po´di pazienza, nei prossimi giorni lo visualizzerá sul suo conto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

La consegna (spedizione pagata 50€!) era prevista in 10gg ed invece è avvenuta dopo un mese!

Risposta di tikamoon.it

Sito molto intuitivo... Offrono di tanto in tanto offerte imperdibili... Lo consiglio

Pienamente soddisfatta

soddisfatta del prodotto. Migliorabile la consegna

Semplice e intutivo

Perfetto

non è arrivato niente sono passati tre mesi e tikamon non è allaltezza di risolvere

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo relativo al suo ordine e per il disagio causato. Il nostro servizio clienti si sta impegnando al massimo per cercare di sbloccare la situazione creatasi. La invitiamo, una volta ricevuta la merce, a contattare il nostro servizio clienti che sará lieto di offrirle un rimborso come forma di scusa per il ritardo subito. Continuiamo a monitorare il suo caso affinché la consegna possa avvenire quanto prima. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Azienda efficiente e veloce la consiglio a tutti quelli che vogliono prodotti di qualità . Grazie

Sito molto chiaro

Bellissimo prodotto consegnato già pronto all'uso, consigliatissimo

Sembra tutto a posto

Prodotto corrispondente alle caratteristiche descritte nel sito, facile l’accesso ed il percorso per l’acquisto

Originalità

Di facile consultazione. L'ordine è molto semplice e voce

tutto ok