Calcolato a partire da 548 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 927 recensioni dal 03/02/2018

Prodotto ottimo come da descrizione. Buon rapporto qualità prezzo e tempi di consegna in linea con quanto dichiarato al momento dell'acquisto
il 29/07/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 13/06/2020

Ho ricevuto il mio ordine totalmente a pezzi. Contattato la tickamoon ove mi hanno proposto di rispedirlo. Spedizione eseguita ma ad oggi non ho più avuto riscontro di nulla. Morale della favola :ho per il momento perso dei soldi

a seguito di un'esperienza del 04/07/2020

Commento dI Tikamoon
Buongiorno

la ringraziamo di aver compilato il nostro questionario.

Lo specchio in sostituzione che lei ha scelto di ottenere a seguito della restituzione di quello da lei ricevuto purtroppo danneggiato dal trasporto, é in transito e lei é stato informato della partenza dello stesso con apposita email con tracking della spedizione al suo indirizzo email il 23/07.

Il Team di Tikamoon Italia

ottimo

a seguito di un'esperienza del 28/03/2020

...

a seguito di un'esperienza del 01/07/2020

Il sito è facilmente fruibile. La consegna è stata eseguita con professionalità

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Sito ben navigabile, assitsenza e consegna pessime: non è stata data una fascia oraria di consegna; sono rimasto utto il giorno a casa in attesa del corriere, e solo a sera ho ricevuto una telefonata che rimandava al giorno dopo. La pesona di Tikamoon da me contattata non si è neanche scusata.

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Lunga attesa annunciata (circa 1 mese) ma mobile perfetto come da foto. Soddisfatta

a seguito di un'esperienza del 14/06/2020

Molti belli i prodotti, sito chiaro e servizio clienti velocissimo e molto cordiali

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Ben strutturato

a seguito di un'esperienza del 29/06/2020

Il prodotto corrisponde a quello visto sul sito, io sono rimasta soddisfatta! Comprerei ancora prodotti su questo sito. Dopo la consegna ho inviato mail per dei consigli e ho sono stati veloci nella risposta e disponibili

a seguito di un'esperienza del 31/05/2020

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès