Calcolato a partire da 786 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1363 recensioni dal 03/02/2018

Proprio come li immaginavo...ottima rifinutura...imballati alla perfezione....super soddisfatta!

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Sito affidabile con l'imbarazzo della scelta

a seguito di un'esperienza del 16/11/2020

Un pochino lenta la consegna. Non possibilità di usare il buono sconto del primo acquisto per via di un costo inferiore rispetto al prezzo richiesto. ottimo invece il prodotto acquistato
il 26/01/2021

a seguito di un'esperienza del 08/12/2020

Molto bello e di tendenza . Buon assortimento

a seguito di un'esperienza del 17/12/2020

Esperienza da non ripetere

a seguito di un'esperienza del 09/11/2020

Commento dI Tikamoon
Buongiorno
la ringraziamo per aver dedicato tempo alla compilazione del nostro questionario.
Ci spiace che abbia ricevuto un articolo difettoso, ma grazie alla sua segnalazione al nostro servizio clienti abbiamo provveduto a ritirare l´oggetto e a rimborsarla completamente di quanto da lei speso.

Cordialmente
Il Team di Tikamoon Italia

Ottimo prodotto

a seguito di un'esperienza del 18/11/2020

Efficace

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Il sito mi piace,ho trovato quello che cercavo e le informazioni necessarie. Ho telefonato più volte al numero di telefono di TIkamoon Italia e mi ha risposto sempre la stessa incaricata al servizio clienti, che ho trovato davvero molto gentile e cordiale. Non posso dire altrettanto del servizio trasporto, affrettato e scortese.

a seguito di un'esperienza del 28/10/2020

Il prodotto è conforme alle aspettative e alle foto.

a seguito di un'esperienza del 30/11/2020

Tutto molto positivo, dalla navigazione nel sito, alla consegna , alla tempistica e infine al prodotto, all’altezza delle mie aspettative.

a seguito di un'esperienza del 15/12/2020

Informazioni Tikamoon.it

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

Tikamoon
4 Allée du Progrès