tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1285 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5456 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Prodotto di alta qualità come da descrizione.

---

I mobili sono arrivati intatti, rispondenti alle descrizioni. bellissimo e di grande effetto

Solido e splendido come mi aspettavo.

Tavolino spedito già danneggiato poiché l'imballo era integro e vi era presente anche un tentativo di riparazione tramite graffette. Inaffidabili al 100%

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che abbia riscontrato un difetto nel prodotto acquistato, in merito a ció ci risulta che il nostro servizio clienti sia intervenuto istantaneamente provvedendo all´organizzazione del reso e rimborsandole quanto speso. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Matteo Mario B

Nonostante il rimborso, restate inaffidabili al 100%

Tutto ok.

Prodotto di qualità, estrema attenzione nell'imballaggio

Carino

Il sito offre mobili di altissima qualità

Mobile bellissimo e robusto, esattamente come in foto

Il rapporto con tikamoon a partire dalla navigazione del sito è stato positivo, come anche l'acquisto del mobile e la spedizione dello stesso.

L’ordine è arrivato nei giorni previsti, il mobile ordinato è come nelle foto. Siamo soddisfatti

Ad oggi il prodotto non è stato ancora consegnato

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo estremamente dispiaciuti per il ritardo relativo alla sua consegna. Il nostro servizio clienti ha provveduto a sollecitare e monitorare la consegna fin dalla prima segnalazione. Ad oggi ci risulta che la sua merce sará in consegna la prossima settimana. Non appena il prodotto sará consegnato, potrá richiedere il rimborso dei costi di trasporto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

sito molto ben eseguito

Qualche difficoltà col servizio di trasporto e con le comunicazioni relative alla data di consegna (mi era stata comunicata altra data rispetto all'effettiva consegna).

Sito ben fatto. I mobili dal Vivo sono anche meglio delle foto esposte.

Ho ordinato il tavolo Capri per esterni, di cui sono pienamente soddisfatta. Unica pecca la lentezza nella consegna, in parte tuttavia compensata dall'ottimo servizio clienti.

Tutto perfetto, tutto oltre le aspettative

Una selezione di articoli veramente bellissimi e non scontati. Il sito è semplice e intuitivo, non abbiamo avuto bisogno dell’assistenza perché è filato tutto liscio.

Avevo già acquistato i vostri prodotti e sono di ottima qualità. l'ordine on line è molto semplice e la consegna è stata rispettata ed è avvenuta perfettamente

Lo aspetto da oltre un mese e non è ancora arrivato

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine in fase di consegna, tuttavia il nostro servizio clienti ha provveduto a inviare subito una sostituzione, che ci risulta esserle stata consegnata di recente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Ho trovato e senza soluzione, un problema sulle gambe della scrivania. Nonostante ripetuti tentativi , il mobile traballa. Ho dovuto applicare cm. 1,5 di feltrini. Il pavimento è senza irregolarità

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione della sua esperienza di acquisto. Ci risulta che lei abbia segnalato la problematica al nostro servizio clienti il quale le ha risposto chiedendole delle foto del prodotto, tuttavia non é stato piú ricevuto alcun riscontro da parte sua. La invitiamo pertanto a contattarci nuovamente inviandoci le foto richieste cosí da fornirle delle soluzioni adeguate al suo caso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Risposta di Gianleonardo S

Purtroppo tra le innumerevoli email quotidiane

Ottimo mobile bellissimo e già montato. Non molto soddisfatto del servizio di consegna. Hanno provato a non portarlo dentro per non inclinarlo nonostante avessi pagato la consegna al piano. Ho dovuto insistere ed infatti poi ci sono riusciti. Non lo hanno però disimballato e credo fosse incluso anche il disimballaggio. Niente da dire sulla qualità del mobile veramente magnifico.

Ok.

Ottimo servizio e mobili di grande qualità

Negativo. Siamo in B&B e abbiamo voluto fare una prova d’ordine perché stiamo arredando le nuove camere ma senza poter ricevere la fattura è evidentemente per noi antieconomico.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace per quanto accaduto, tuttavia, come giá comunicato dal nostro servizio cliente, sul nostro sito é possibile acquistare solamente come clienti privati. Avendo lei acquistato come privato non ci é stato possibile fornirle la modifica della sua fattura. Ribadiamo che per acquisti in qualitá di societá/professionisti é necessario registrarsi attraverso il seguente portale: https://www.tikamoon.it/ins-spazio-professionale-229.htm?_gl=1*b96yz9*_up*MQ..&gclid=CjwKCAjw_YShBhAiEiwAMomsEHJhFHJR_VlFyBQKPyr8eTO1spEk4Drvisi9-ZGEN5zWWBe94AcIYhoC4BQQAvD_BwE Attraverso di esso sará possibile creare un profilo professionale e ordinare i suoi prodotti con fattura intestata alla sua società. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Ordine, assistenza e consegna tutto perfetto

Molto professionali e grande attenzione per l’ambiente

molto disponibili e professionali nel preacquisto

Non sono stata contattata per concordare la consegna, ho provato a mettermi in contatto io con il corriere ed è stato letteralmente impossibile, quindi in pratica mi è stato imposto il momento che andava bene alla ditta di consegne

ottimo sito per scelta prodotti e facilità di effettuare l'ordine.

Ampia scelta di prodotti; facilità nell'acquisto

Buona architettura, immagini chiarissime, elaborazione 3d utile, buona funzionalità generale

Troppo piccolo sembra più grande dalla foto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace uno dei due prodotti acquistati non soddisfi del tutto le sue aspettative. Ci teniamo, peró a chiarire, che sul nostro sito sono presenti tutte le misure dettagliate dei nostri prodotti, e in caso di richiesta, il nostro servizio clienti fornisce anche schede tecniche annesse. Le ricordiamo che, qualora lo volesse, é possibile richiedere il reso gratuito entro i 60 giorni a partire dalla data di consegna. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle le informazioni utili. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Facile la navigazione

Servizio eccellente, preciso e veloce! Consigliatissimo! Mobile stupendo!

Molto bello e anche meglio di quello che mi aspettavo.

Il sito è molto accattivante

Avrei preferito essere avvisata sulla consegna ma la merce ordinata è davvero bella e con ottimo rapporto qualità prezzo

Consegna puntuale. Prodotto imballato perfettamente e con molta cura.

Molto soddisfatta del Mobile, poco del servizio consegna

ottimo prodotto, imballaggio perfetto, ottimo servizio customer care. lo raccomando assolutamente!

I mobili sono di buona fattura.ben imballati .consegna senza problemi e precisa

Ho comprato più volte su questo sito e sono sempre stata molto soddisfatta della qualità dei mobili, che sono esattamente come descritti. Imballaggio perfetto, spedizione veloce.

Si buona consegna

Ottima esperienza solo molto caro il servizio di consegna

Sono davvero soddisfatta.

Il tavolo è molto bello ottimo rapporto qualità prezzo

Bei prodotti e ben imballati

Sito chiaro e semplice da navigare, servizio veloce e ben organizzato.

Il sito è molto intuitivo.

Il sito è molto informativo e le informazioni contenute mi hanno decisamente aiutata nella scelta del prodotto.

Azienda seria e disponibile, prodotti di qualità.

sito con foto e informazioni esaurienti, acquisto semplice e chiaro

Molto efficiente

Sempre un piacere acquistare da voi. Sito eccezionale e semplicissimo a navigare

Facile da usare, ottima qualità!

Sito facile da navigare ed ottima descrizione dei prodotti. Molto soddisfatta del mio acquisto anche se il prodotto è arrivato oltre i 10 giorni indicati nel sito. Il prodotto era ben imballato. Non ho usufruito del supporto del servizio clienti

Il sito lo ritengo buono, prodotti per la casa a 360 gradi e costruiti, secondo la descrizione, con materiali e legno di buon livello

tra il servizio clienti e il sistema di consegna, non so cosa sia peggio. metà del mio ordine non è mai arrivato.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che lei non abbia ricevuto uno dei prodotti ordinati e ribadiamo che purtroppo si é trattato, nel suo caso, di un´anomalia. Ci risulta, comunque, che il suo caso sia stato giá risolto da parte del nostro servizio clienti, che le ha rimborsandole il costo dell´oggetto non pervenuto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Semplice

Tutto ottimo

Ben strutturato e facile da consultare

All was easy and efficient.

Sito ben fatto , facile da usare .

Prodotto buono, come da descrizione. Facile e immediato l’ordine. Molta difficoltà per la consegna a causa del vettore che non ha avvisato come previsto dagli accordi, che sarebbe venuto a consegnare e mi ha chiamato mezz’ora prima. Questo per ben due volte. Il servizio clienti è stato molto solerte e gentile, ma purtroppo non ha potuto risolvere il problema. Alla fine ho dovuto riprogrammare la consegna qualche giorno dopo e mi sono dovuta adattare alla disponibilità dell’autista che mi ha chiamato con scarso anticipo.

Dopo tanto girare (su internet e negozzi) ho trovato questo articolo perfetto x le mie esigenze, sia come misure sia come arredamento

Curato e fatto bene

Fa la sua figura anche se basso

Il mobile non è male, ma dal sito il colore è completamente diverso. Dal vivo è molto più tendente al rosso mogano, dal sito sembra più chiaro

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace uno dei due prodotti acquistati non soddisfi del tutto le sue aspettative. Ci teniamo a ricordare che i nostri prodotti sono artigianali e unici. Ciascun singolo prodotto puó differire nella tonalitá rispetto ad un altro, persino in casi in cui si tratta di prodotti appartenenti alla stessa linea. La luce, inoltre, gioca un altro ruolo importante, e spesso le immagini possono differire rispetto alla realtá in quanto l´ambiente e la luce del sole ne modificano l´aspetto o quanto meno la nostra personale percezione del colore. Ci risulta, comunque, che lei non ci abbia mai contattato per segnalare la cosa. Le ricordiamo che, qualora lo volesse, é possibile richiedere il reso gratuito entro i 60 giorni a partire dalla data di consegna. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle le informazioni utili. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Il sito e’ molto pratico con belle foto

Il mobile è bello anche se forse era in giacenza da molto visto che le cerniere hanno un po di ruggine

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace che abbia riscontrato un difetto nel prodotto acquistato. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai segnalato la cosa, le suggeriamo pertanto di farlo qualora lo volesse. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle le informazioni utili anche in caso di reso. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Molto soddisfatto

I am extremely pleased with the quality of the products that I purchased from your company. It is refreshing after I’ve purchased so many other items from others that weren’t as described. I thank you for your professionalism, and for providing me with a great product that I can be proud of. I will highly recommend you to everyone that I know. Thanks again!

Tutto perfetto grazie mille

Sito molto accattivante, il prodotto corrispondeva a quanto descritto sul sito. Attenzione buona all'impatto ambientale.

Bene a parte un difetto su di uno sportello per il qualei ho scritto al servizio clienti.

Decisamente bello il mobile libreria orientaleggiante che campeggia ora nel mio salotto. Ottimo servizio di consegna. Ora attendo il letto che spero potrò montare senza difficoltà, ma sono fiducioso.

Confermate tutte le nostre aspettative , bello il mobile e precisi nella spedizione . Lo consigliamo come sito w come materiali !

Procedura di acquisto semplice e funzionale. Consegna rapida e con tracking puntuale, ma non è stata su appuntamento (come avrebbe dovuto essere). Ad ogni modo il servizio post vendita e assistenza al cliente è stato molto efficiente, e tutto si è risolto perfettamente.

Bel sito piacevole e facile da navigare. Informazioni sui prodotti chiare e complete

Molto bello

Spedizione nei tempi previsti. Vaso bello come in foto.

Ottimo sito

La navigazione sul sito è ben divisa e si può forse migliorare ancora un po’ dividendo nn solo per collezione ma anche per tipo di articolo delle varie collezioni la mia consegna è stata puntuale e nn ho avuto nessun problema di montaggio xche’ l’articolo era già montato

Poltrona stupenda e super comoda! Sarebbe stato gradita la consegna al piano visto che non entrava neanche in ascensore!

Negozio online molto facile da consultare, prodotti di altissima qualità, ma migliorabile il servizio di consegna perché a me hanno lasciato il mobile acquistato (più di 90 kg in unico pezzo) in strada ed ho dovuto trascinarlo in casa da solo.

Intuitivo, immediato nella scelta, descrizione del prodotto completa.

Perfetti come sempre. Ho acquistato diversi mobili con loro, sempre tutto eccellente

Ben fatto e intuitivo

La cassettiera è ben fatta, legno di qualità e cura dei dettagli. Peccato che le guide dei cassetti non siano a chiusura soft ma si debbano accompagnare, ma non era comunque previsto nella descrizione. È arrivata prima del previsto e il corriere è stato molto disponibile

La descrizione del prodotto ometteva particolari fondamentali necessari alla valutazione dell'acquisto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace uno dei due prodotti acquistati non soddisfi del tutto le sue aspettative. Tuttavia ci risulta che lei non ci abbia mai contattato per segnalare la cosa, le suggeriamo pertanto di farlo qualora lo volesse. Il nostro servizio clienti sará lieto di supportarla e fornirle le informazioni utili anche in caso di reso. Rimaniamo comunque a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di DIEGO PIER ANGELO D

Sono in grado di lavorare il legno in modo professionale quindi ho provveduto personalmente a riparare la parte rotta e successivamente carteggiare e verniciare il tavolino. Contattandovi non avrei risolto il problema. PS: ora è splendido ma al prezzo d'acquisto oltre al.kio prezioso tempo ho dovuto aggiungere spese per vernice ed accessori, ergo il rapporto qualità prezzo a mio avviso non è stato vantaggioso

Il prodotto rispecchia perfettamente le foto. La consegna è stata precisa e la mensola era molto ben confezionata e protetta.

...

Il sito è di facile consultazione. Il prodotto corrisponde perfettamente alla descrizione riportata sul sito. La consegna è stata più che puntuale e l'imballaggio era molto accurato.