tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1291 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5400 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Mobile valido, pesante e robusto come mi serviva, ottime cerniere che chiudono ottimamente gli sportelli. Quindi? Lateralmente lato piedi sono aperte all'aria (?!) lasciando libero accesso a polvere e insetti. . Non mi aspettavo di certo che, anzichè riempire il mobile, dovessi mettermi a ingegnarmi di come fare a isolarlo dall'esterno, Inoltre non aspettatevi il colore come si vede dalle foto di presentazione: è molto, molto più giallo! E per ultimo non fatevi forviare dal video sul sito, si vedono i ripiani che si alzano e si abbassano. é falso, sono inchiodate, non regolabili e nemmeno estraibili. Lo avrei acquistato se lo avessi visto in una mostra? Con rammarico probabilmente no. Un vero peccato, ripeto il mobile mi sembra di buona. Mi consulterò con un falegname per come modificarlo. Ottima Tikamoon per supporto e cortesia, ottimo il trasporto, chiederei più chiarezza nella presentazione del prodotto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Siamo lieti che abbia apprezzato la qualitá del prodotto acquistato, ma ci dispiace che lei non sia soddisfatto al 100%. Ci teniamo a chiarire che il prodotto presenta sí un design particolare, tuttavia, non c´é purtroppo una reale soluzione per impedire l´insediarsi della polvere e insetti, i quali hanno spesso libero accesso persino quando i mobili sono chiusi. Possiamo comprendere che il design non sia stato di suo gradimento forse per questioni di praticitá legati alla pulizia dell´oggetto, tuttavia ci chiediamo come mai non abbia reso l´oggetto fin dal primo momento (mesi fa), essendo il servizio offerto da noi gratuitamente. Inoltre la informiamo che sul nostro sito l´apertura laterale é chiaramente visibile e qualora avesse avuto delle domande specifiche in fase di acquisto avrebbe potuto contattare il nostro servizio clienti che le avrebbe fornito senza dubbio tutte le risposte necessarie. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Samira M

Gentile Sig.ra Greta, mi permetto intanto di correggerla che sono mesi che ho ordinato il mobile, ma ho chiesto la posticipazione della consegna. Certamente che ho valutato la possibilità del reso ma, fatte le mie dovute valutazioni, ho deciso di tenerlo. Come mi sono già espresso è un ottimo mobile, e come dimensioni e pesantezza fa al caso mio. Sul fatto delle aperture laterali visibili.. saranno visibili mah! Ma la mia critica vuole essere costruttiva, non so quante persone possano gradire passaggi d'aria nel proprio mobilio. Quindi consiglio di modificarne il disegno. Come consiglio di aggiornare il video dei ripiani che "volano" quando in realtà sono completamente fissi. Ecco il motivo delle 3 stelle, quando senza quelle due pecche ne avrebbe ricevute 5 con plauso. E concludo che non escludo di effettuare nuovi acquisti da Voi cordiali saluti V.

ottimi prodotti conformi alle immagini e in caso di problemi come nel mio caso dovuti al trasporto servizio clienti ottimo e rapido

Bellissimo mobile

Affidabile. I prodotti corrispondono alla descrizione. Utile il video a 360°

Tutto come da descrizione, delle sedie erano danneggiate, sono state rispedite delle nuove.

Ottima qualità. L'unica pecca è stato che in aggiunta c'erano le spese di spedizione garantendo la consegna in 10 gg, ma è arrivato dopo circa 20gg e i costi di spedizione sono rimasti tali. Il corriere è stato molto gentile e cortese ( non fa parte dell'azienda ovviamente)

Tutto come dichiarato e previsto, una buona esperienza.

mobile molto bello, ne ho presi due!

Molto semplice.

Merce come da descrizione,ottimo materiale,buon prodotto, imballaggio accurato.

Corretto è comprensibile

Non ho mai ricevuto il mio ordine e tutto ciò che hanno saputo dirmi dal servizio clienti, per email o telefono, è stato "ho sollecitato il corriere". Avendo atteso più di 20 giorni (merce spedita il 2/02, ordine annullato da me il 24/02) mi sarei aspettata un intervento risolutivo.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le recensioni dei nostri clienti rappresentano per noi uno stimolo a migliorare i nostri prodotti sia dal punto di vista tecnico e progettuale che dal punto di vista estetico. Rimaniamo come sempre a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Leonardo Il Team di Tikamoon

Soddisfatti!

Ottimo sito ben organizzato ed aggiornato.

Splendido come mi aspettavo.

Tutto perfetto.

Sito molto chiaro

Ho comprato un tavolo che era meglio nella foto sul sito. Sono rimasta delusa e non rifarei l' acquisto anche perché ho pagato una consegna al piano in cui i corrieri dovevano sballare il prodotto per vedere se era integro e c'erano tutti i pezzi ma si sono rifiutati. Penso che per la qualità del prodotto il prezzo dovrebbe includere il montaggio.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Ci dispiace che lei non sia soddisfatta del prodotto acquistato. Tuttavia le ricordiamo che ha la possibilitá di rendere gratuitamente e in qualsiasi momento il suo tavolo entro 60 giorni a partire dalla data di consegna. Per quanto concerne la fase di consegna le ricordiamo che il servizio di consegna al piano prevede sí il disimballaggio della merce (abbiamo a tal proposito fatto presente il disservizio alla ditta di trasporto incaricata) ma non il montaggio, ci dispiace. Qualora intendesse rendere il tavolo, non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

E la prima volta che compro su questo sito. Il mio ordine è arrivato nei tempi stabiliti, imballo integro, facile montaggio e buona la struttura. Lo consiglio.

Sito fatto molto bene, chiaro e pratico

Ooooooooooloooooo

Efficace

Ho preso due comodini sono veramente belli, ben fatti

Bellissime tutte le cose che ho acquistato

In generale l'esperienza è abbastanza buona.

Credenza acquistata sono molto soddisfatta 💪

Nulla da dire sulla qualità dei mobili. Ma il servizio offerto come cliente è stato veramente terribile: ho ordinato a inizio Gennaio un mobile, ne ho ricevuto uno sbagliato, ho dovuto gestire il reso, ho dovuto organizzare il ritiro del nuovo mobile post-trasloco (quindi cambio indirizzo) in maniera estremamente complicata con il corriere CEVA e con quasi due mesi di ritardo. Insomma, mi duole dire che non consiglierei mai a nessuno l'esperienza nonostante, ripeto, l'indiscutibile qualità dei mobili.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo spiacenti per quanto accaduto al suo ordine e per l´attesa in fase di ritiro e ci dispiace che si siano verificati una serie di eventi poco fortunati tuttavia, ci risulta che la consegna del nuovo ordine sostitutivo sia giunto a destinazione, sebbene con qualche giorno di ritardo. Rimaniamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Ottimo prodotto ad un prezzo vantaggioso.

Sito nel complesso facile da navigare e prodotti ben descritti e rappresentati, sia esteticamente che tecnicamente. Facile anche fare l'ordine

Sito ben curato e facile da navigare, tutte le informazioni utili a portata di mano

Di facile utilizzo

Sedie massicce, un bel legno! Molto soddisfatto! Unica nota, anche se c’è scritto, è un peccato che le sedie siano da passare con l’olio, arrivassero già rifinite sarebbe molto meglio

I corrieri non mi consegnano il pacco a casa per cui devo mandare qualcuno a portarmi pacchi a mano. L'ultimo ordine è erano 2 scatoloni ingombranti per cui figuratevi il disagio..gra,ie

Esperienza davvero negativa. Customer service NON in grado di recepire le esigenze dei clienti e soprattutto NON pronti alla gestione di spedizioni di mobili. Sconsiglio vivamente l'acquisto di mobili, che arrivano in un normale cartone senza protezioni adeguate, ma soprattutto senza possibilità di re-imballaggio. Quando volevo rispedire indietro il mobile mi è stato risposto in sostanza che avrei dovuto arrangiarmi. Ho acquistato un mobile di 720 euro e mi è stato proposto un 20% di rimborso a fronte di un danno che mi costerebbe almeno 300 euro far mettere a posto. Considerando che con 143 euro di rimborso offerto è veramente una miseria considerando il margine e soprattutto avendo evitato loro le spese di spedizione di 2 mobili se avessi dovuto rendere che sarebbero costate molto di più. Veramente esperienza qualitativamente di basso livello, sicuramente non all'altezza dei loro prodotti.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo anzitutto per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace per quanto accaduto al suo ordine e come sa il nostro servizio clienti ha provveduto in maniera tempestiva a proporle delle soluzioni relative al danno del suo mobile, offrendole ben quattro soluzioni diverse. Ci teniamo a chiarire che, come per ogni reso, é necessario sempre che la merce danneggiata venga resa imballata nella sua scatola originale o quanto meno con imballo diverso ma adeguato al trasporto in modo tale da evitare che il prodotto non subisca ulteriori danneggiamenti, e ci teniamo a ricordarle che come ribadito piú volte, non disponiamo di un servizio di imballaggio in fase di ritiro. In merito a ció, la informiamo che vengono gestiti ogni giorno moltissimi resi i quali vengono eseguiti tutti secondo la medesima procedura indicata e ci dispiace che lei si sia rifiutato alla fine di accettare tale opzione in cambio di una sostituzione scegliendo invece il rimborso parziale e rimanendo comunque insoddisfatto, sebbene riteniamo che quanto proposto fosse perfettamente adeguato all´entitá del danno dell´oggetto. Prenderemo sicuramente in considerazione quanto riportato per apportare dei miglioramenti dal punto di vista degli imballi, sebbene certe problematiche in fase di trasporto e consegna possano verificarsi comunque e spesso in maniera imprevedibile. Detto questo le ricordiamo che restiamo sempre a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Sono ancora in attesa che il costo della spedizione mi sia scontato, come da accordi col servizio clienti. La consegna è stata indecente: non ho mai ricevuto né tracking né appuntamento, si sono presentati senza nessun preavviso dopo aver tenuto il mobile in giacenza per quasi una settimana. Se il portiere non mi avesse aiutata avrei dovuto rifiutare la spedizione.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Siamo spiacenti per quanto accaduto in fase di spedizione/consegna, ci teniamo, peró, a chiarire che il nostro servizio clienti ha costantemente seguito il suo caso e sollecitato continuamente la ditta dei trasporti affinché la consegna avvenisse al piú presto. Per quanto concerne il suo rimborso, questo é stato giá richiesto e verrá eseguito a breve. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Risposta di Arduino L

Voglio dire solo due cose: - ho dovuto contattarvi sempre io per avere informazioni e per sollecitare il corriere, - la mattina in cui il corriere ha mandato la comunicazione che “come da accordi telefonici” stava arrivando vi ho chiesto la cortesia di intervenire e l’unica cosa che ha detto la vs collega è stata di rifiutare la consegna. Voglio pensare che ci siano state una serie di sfortunate coincidenze, ma la mia esperienza non è stata per nulla positiva.

Risposta di Arduino L

Il sito è ben fatto e le foto rispecchiano i prodotti

Sito chiaro e con ottime promozioni.

Sebbene, con un certo dispiacere, abbia dovuto restituire il mobile ordinato in quanto non si adattava adeguatamente alla posizione ed all'uso per cui era stato pensato, ho piacere di condividere che, giudico questa mia prima esperienza di acquisto su Tikamoon molto positiva, per le modalità di acquisto e di reso, per la facilità e prontezza nelle comunicazioni, per la qualità dell'imballo della merce, per la qualità sperimentata nel servizio di consegna e ritiro. Spero, quindi, di avere occasione di ripetere l'esperienza a breve. Grazie Tikamoon Filippo F.

Il sito riporta le caratteristiche dei prodotti in modo chiaro e le fotografie sono molto utili.

Sito ben fatto per acquistare mobili di qualità

Sito intuitivo, consegna più lunga del previsto ed imballo esterno molto rovinato, fortunatamente l’imballo interno ha protetto il mobile. Il servizio di trasporto dovrebbe contattarti mezz’ora prima della consegna ma non lo fa.

servizio impeccabile, prodotti conformi alle descrizioni

Tutto ok, consegna migliorabile

Sito affidabile, mobili belli e ben strutturati

Tutto chiaro e ben dettagliato

Oggetti molto belli, servizio clienti impeccabile. C'è stato qualche problema con un oggetto leggermente difettoso in un precedente ordine, ma abbiamo ricevuto un parziale rimborso. Abbiamo fatto un secondo acquisto con piena soddisfazione.

I prodotti hanno un ottimo rapporto qualità prezzo. Aspetto da migliorare l'imballo. Perfetto per la tutela del prodotto, ma poco sostenibile a livello ambientale (presenza di polistirolo e plastiche varie)

Navigazione sul sito semplice e confortevole, sito chiaro e ben realizzato. Effettuare l'ordine è stato semplice e veloce. Il materiale ordinato (tutto di ottima qualità, è arrivato nei tempi indicati.

Molto soddisfatto

Mobili bellissimi, grazie

Sito fatto bene, positivo il fatto di pubblicare anche foto dei clienti, per apprezzare come posizionare gli arredi e organizzare gli ambienti.

Un po' troppo caro... Ma il prodotto è sicuramente bello e corrispondente alle foto.

Sito chiaro, contatti semplici, assistenza immediata.

molto bene

Chiaro. Niente da dire.

Qualche giorno di ritardo nella consegna, ma merce arrivata

Sito chiaro nella esposizione dei prodotti e credibili le foto.

Facile ordinare, difficile ricevere l'ordine. Ho dovuto inseguire il corriere (CEVA Logistics) per quasi un mese prima di riuscire a essere contattato (il sito di tracking riportava date di consegna non concordate ed era impossibile contattare chicchessia). Il supporto del servizio clienti di Tikamoon era dato da una mail standard inviata in automatico. Quando finalmente mi è stato consegnato il tavolo (con imballo esterno danneggiato), apro la confezione e scopro piccoli graffi dovuti a come è stato imballato in origine l'articolo: un sottile foglio di polistirolo avvolgeva il tavolo e il tutto era imballato in un cartone, chiuso con graffettoni metallici, il tutto chiuso in un altro cartone (sempre con i graffettoni). Ovviamente i graffettoni metallici, durante il trasporto, avevano lacerato il foglietto di polistirolo e graffiato il ripiano. Ho deciso di non restituire l'articolo perché il danno con un po' di cura e di cere si può mascherare e soprattutto perché l'idea di ripetere tutto il processo per ricevere un nuovo tavolo, probabilmente nelle stesse condizioni o peggio, mi dava la nausea. Esperienza di acquisto pessima, non vale la pena per risparmiare qualche euro. Il prodotto in sé invece è valido e molto bello.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Siamo spiacenti innanzitutto per il ritardo relativo al suo ordine, problematica che il nostro servizio clienti ha tentato in tutti i modi di risolvere sollecitando il trasportatore. A tal proposito ci preme smentire il fatto che lei abbia ricevuto delle mail automatiche, il nostro servizio clienti ha provveduto a comunicarle effettivamente quanto eseguito per cercare di sbloccare la situazione e far in modo che la consegna avvenisse al piú presto, sebbene con scarsi risultati, e di ció ci scusiamo moltissimo. Per quanto concerne il difetto da lei mai segnalato, le ricordiamo che puo´sempre contattare il nostro servizio clienti e far presente la cosa: sicuramente verrá trovata per lei una soluzione. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Bel sito .. sembra una buona azienda

Non soddisfatta dell assistenza

Risposta di tikamoon.it

Pessima assistenza clienti: mobile arrivato danneggiato, è stata lasciata a noi l’incombenza di incartare nuovamente tutto (50kg di mobile) assumendoci la responsabilità di ulteriori danni per eventuali parti del mobile lasciate scoperte durante l’imballaggio.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto e di post vendita. Siamo spiacenti che non sia rimasta soddisfatta da quest´ultima, ma riteniamo che chiedere di reimballare nell´imballo con il quale ha ricevuto la merce non sia un´incombenza, e ci risulta anche che lei sia stata seguita opportunamente con istruzioni e consigli ben precisi su come procedere. Chiediamo di assumersi la responsabiltá per eventuale danni quando i mobili non vengono riconsegnati nell´imballo originale, cosa che non rientra nel suo caso. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Navigazione sito ed acquisto semplici; l'ordine è ben tracciato via mail. L'imballaggio del prodotto e la consegna vanno bene. Purtroppo i prezzi proposti non riflettono la qualità dei prodotti che risulta inferiore a quanto raffigurato sul sito web.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver recensito la sua esperienza di acquisto sul nostro sito. Siamo spiacenti che non trovi la qualità degli articoli ricevuti soddisfacente, paragonato al loro costo. Se l´articolo presenta dei difetti puó contattare il nostro servizio clienti e far presente la cosa: sicuramente verrá trovata per lei una soluzione; se peró intende rendere il mobile da lei acquistato é ancora ampiamente in tempo. Il nostro servizio clienti é a sua disposizione proprio per questo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Ottimo prodotto,come foto

C'era qualche imperfezione nel legno

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione della sua esperienza di acquisto. Qualora il suo mobile presenta dei difetti la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti che le sará di supporto per risolvere il problema inerente il suo articolo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Sono soddisfatta

Ho apprezzato l'assistenza telefonica, che è stata sempre precisa e puntuale.

ottimo il sito

Molto buono

Consegna lunga!

Molto soddisfatto del mobile acquistato e soprattutto della professionalità dell'imballaggio.

Mi sono trovata benissimo, sia nella.scelta del.prodotto, ben descritto sul sito, che nella consegna , precisa e rapida.

Articolo come da descrizione e immagini, arrivato secondo le tempistiche dichiarate e imballato alla perfezione.

Ottimo servizio, consegna nei tempi

Sono molto soddisfatto dei prodotti e dei servizi

Navigazione semplice, fotografie molto realistiche del prodotti finale, procedura di acquisto semplice e intuitiva

Prodotto di qualità al giusto prezzo. Corrispondente alla descrizione ed alle foto mostrate. Ottimo!

ottima credenza come da foto

Tutto ottimo, mensola robusta e molto bella. Consegna veloce e puntuale. Ho scoperto che è una ditta diversa da quella che invece fa le consegne per ordini di prodotti grandi.

prodotti di qualità. la merce è arrivata dopo circa un mese, anche se mi trovo in una località remota, disagiata per i trasporti

Ho verificato un ottimo prodotto ed un servizio di consegna altrettanto ottimo. Complimenti

Il mobile è molto bello e corrispondente a quello che immaginavo

Lo specchio che ho comprato è sicuramente molto bello, continuo però a ritenere che i prezzi siano troppo alti. Era la prima volta che acquistavo e non so se lo farò ancora, anche gli sconti non sono mai delle vere offerte, sono sempre pensate in modo tale da non scostarsi mai troppo dal prezzo originale. Per la consegna, a parte l'attesa, non è stato possibile stabilire una fascia oraria con il corriere (cosa non comodissima).

Il sito è facile da navigare e si trovano molti prodotti interessanti

Consegna perfetta!

Prodotti molto validi ma consegna in ritardo e siamo entrati in casa senza avere un lavandino, facevamo affidamento su questo che non è arrivato nei tempi previsti

Il sito è ben valorizzato . I mobili sono presentati in diverse angolature da poterne comprendere sia i dettagli che come risalterebbero nel proprio ambiente familiare. La semplicità di navigazione permette la conoscenza nel dettaglio di tutte le caratteristiche.

buono

Ottima assistenza clienti

Prodotto molto bello come da foro

sono molto contenta di aver acquistato un prodotto Tikamoon, sono stata seguita nell'acquisto e nella consegna

Valutate attentamente come meglio spedire i mobili pesanti e voluminosi. Questi ultimi devono necessariamente essere consegnati smontati con istruzioni pe4 rimontaggio altrimenti diventa impossibile spostarli.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo alla recensione del suo acquisto su Tikamoon.it. Una caratteristica di Tikamoon é proprio quella di consegnare i mobili completamente montati. Comprendiamo peró che nel suo caso specifico, lei abbia scelto l´armadio forse piú grande della nostra collezione e ci spiace che si sia trovato in difficoltá. Per questo motivo sulla scheda del prodotto si trova anche la misura dell´ingombro totale del mobile con il suo imballo: proprio per dare la possibilitá di verificare la fattibilitá di trasporto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni Cordialmente Elisa Il Team di Tikamoon

Risposta di Valerio S

Gentile Elisa il mio resta un suggerimento per per agevolare i vostri prossimi clienti. È certamente indicato me vi posso garantire che diventa impossibile spostare mobili come quello da me acquistato e di questo mi sembra corretto, aldilà delle specifiche scritte nelle schede, farne menzione sulle piattaforme che consentono di lasciare informazioni utili agli acquirenti. Grazie

Tutto perfetto, altamente consigliato.

Il sito e i prodotti venduti sono ottimi. Il servizio di packaging davvero scadente e sicuramente da rivedere

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per il suo feedback. Ci dispiace per quanto accaduto al suo ordine, prendiamo sempre spunto dai suggerimenti dei nostri clienti per migliorare il nostro servizio. Ci teniamo a informarla che il reparto dedicato sta lavorando per il miglioramento degli imballaggi, affinché questi vengano perfezionati per garantire un servizio migliore in termini di maggiore protezione della merce durante le varie fasi di trasporto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Vincenzo A

Buongiorno Gabriella, la ringrazio per il suo gentile riscontro e per il suo feedback. Mi auguro che il reparto di packaging stia più attento agli imballi soprattutto quelli contenenti vetro, in quanto ricevere dopo un pagamento uno specchio in frantumi non è piacevole. Cordiali saluti

tutto perfetto

Trovato benissimo e prodotti corrispondente a foto

Eccellente

Il sito fatto bene, piacevole da navigare