tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1248 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5419 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Ottimo sito, ma manca qualche vetrina neutra da poter abbinare ai mobili, come una in ottone da abbinare al mobile oscar

Il prodotto è indubbiamente di qualità ma due mesi per pa consegna sono veramente troppi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo subito in fase di consegna. Per questo la invitiamo a contattare il nostro servizio clienti e segnalare la cosa, saremmo lieti di offrirle un rimborso per scusarci per il ritardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Prodotto di ottima qualità e robustezza

Non so 5 stelle perché il mobile presenta alcune abrasioni sul piano di lavoro. Spero di risolvere con un po' di vernice. Il collo è arrivato capovolto per cui potrebbe essere stato danneggiato nel trasporto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti non sia stato ancora informato in merito a quanto accaduto. La preghiamo pertanto di contattarci inviando le foto del prodotto danneggiato a contatto@tikamoon.com per poterle fornire delle soluzioni a riguardo. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

5 stelle perché i mobilo sono spettacolari!

Prodotto di qualità e piacevole estetica

Immagini conformi alla realtà.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Puntuali nella consegna, imballaggio perfetto e mobili in legno già montati come pezzi unici.

Risposta di tikamoon.it

Bellissime sedie, robuste e di qualità. Ricomprerò sicuramente in futuro!

Buona azienda serie e precisa . Ottima la madia che abbiamo acquistato di qualità e robusta . Siamo molto contenti . Se proprio devo fare un appunto , la consegna non è stata rispettata nei tempi previsti in fase di acquisto ma il servizio clienti è stato molto gentile a darmi sempre gli aggiramenti . Sicuramente acquietarono ancora da tikamoon.

Negozio molto interessante, i mobili sono particolari. Servizio di acquisto e consegna serio, l'ordine è stato imballato bene e la consegna perfetta nonostante il periodo delle festività natalizie. Grazie

Spedizione troppo lunga

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Per quanto concerne le tempistiche di consegna, ci scusiamo molto, sebbene il ritardo in questione sembra essere stato di due giorni. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti in merito cosi che possa offrirle un piccolo compenso per il ritardo subito. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di MICHELA M

Grazie per la risposta. Diciamo che la spedizione è stata un po’ lunga, ma è stato peggio scoprire la qualità del prodotto . Inferiore alle aspettative e soprattutto non rispecchia rapporto qualità- prezzo

mobili stupendi, ne ho comprati due e li adoro!

Tempi di spedizioni rispettati, imballaggi sicuri, installazione facile, disponibilità e assistenza più che ottima

Prodotti stupendi e di ottima qualità! Tempi di consegna rispettati.

Prezzi troppo alti, qualità così così. Servizio clienti che non risolve i problemi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine. Ci risulta, tuttavia, che il nostro servizio clienti le abbia fornito subito riscontro chiedendole l´invio di foto per poter aprire un reclamo in suo favore. La richiesta di invio del materiale fotografico da parte del nostro servizio é essenziale per poter aprire il reclamo a suo favore e soprattutto permette al nostro reparto reclami di valutare al meglio le condizioni dell´articolo danneggiato e poterle offrirle delle soluzioni adeguate. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

buono

Ottimo sito sotto tutti i punti di vista

Buoni prodotti

ottimo come da precedente acquisto!

Ben fatto

Mobile arrivato danneggiato (con una crepa) ma non per colpa del trasporto ma per colpa della pessima manifattura e qualità del legno. Mobili etnici provenienti dall'Oriente. Valore 1/10 di quelli pagato.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Relativamente alla qualitá dei nostri prodotti, ci teniamo a chiarire che cerchiamo sempre di garantire che i nostri prodotti vengano fabbricati nel miglior modo possibile garantendo standard di qualitá alti ai nostri clienti attraverso un attento controllo qualitá. Purtroppo in qualche sporadico caso alcuni difetti sfuggono a tale controllo. Questo avviene, infatti, "a campione" (consideri che ogni giorno dai nostri magazzini partono circa 500 ordini). Ci risulta che il suo caso sia stato trattato in maniera celere dal nostro servizio clienti che ha provveduto a fornirle diverse opzioni di risoluzione. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Gelsomina S

Buongiorno, trattato in maniera celere lo è stato ma un rimborso di € 94,90 su un mobile rovinato pagato € 333,90, secondo lei risolve il problema e merita una recensione positiva. La recensione sarebbe stata positiva se aveste rimborsato totalmente la spesa effettuata, considerando che il mobile è veramente un pezzo di legno di scarsissima qualità lavorato con l'accetta da qualche pseudoartigiano indonesiano venduto per 10 volte il prezzo di fabbricazione e totalmente diverso dalla qualità mostrata dalle foto del sito. Cordialmente

Il mobile è conforme alle informazioni e foto del sito. Tuttavia, avevo dato delle istruzioni precise sui giorni possibili di consegna e visto che non se ne ha tenuto conto, non c'era nessuno in casa e il pacco è stato buttato sopra il cancello, meno male senza riportare danni.

Lo specchio che ho ordinato e ricevuto è magnifico. Sia per le proporzioni che per la grande qualità del materiale utilizzato. La mensola abbinata si è potuta allegare facilmente. Imballaggio ottimo. Grazie

Sito molto semplice, immagini e descrizioni dei materiali molto dettagliate

Immagini dei prodotti in vendita fedeli alla realtà.

Risposta di tikamoon.it

Il mobile che ho ordinato è davvero molto bello, sono felicissima dell’acquisto. Ho avuto un’Odissea con la consegna, questa è la nota dolente che secondo me potrebbe essere molto migliorata. Se acquistate e ne vale assolutamente la pena, armatevi di pazienza per la consegna.

tutto ok ad eccezione della consegna con tempi di attesa un lunghi

Non posso dare un’opinione riguardo al prodotto in quanto non mi è stato consegnato ed ho annullato ordine. Mi è molto ma ordinato il 26/11/ 2023 come regalo di Natale, al 27/12//2023 non ricevuto ed annullato ordine. Mi sono stati restituiti i soldi in tempo record ma a me interessava la credenza. Se cambiano servizio di consegna potrei farci un pensierino ma al momento ho solo fatto una figuraccia con il regalo di Natale. Praticamente arrivato al corriere il 07/12 e mai consegnato. Niente altro da aggiungere

Ho avuto una pessima esperienza, sconsiglio l'acquisto da questo rivenditore. Rispetto ai tempi promessi (10 giorni lavorativi) le due sedie ordinate sono arrivate dopo oltre un mese, entrambe danneggiate: una totalmente inutilizzabile, l'altra riparabile. Ho immediatamente segnalato il problema e mi è stata richiesta molta documentazione fotografica. Solo dopo alcuni giorni ho ricevuto una proposta di risoluzione del problema: la sostituzione, il rimborso completo con restituzione, un buono del valore di un terzo del mio ordine, oppure un rimborso parziale di meno di un terzo del valore totale. Essendo una delle due sedie inutilizzabile e l'altra da riparare, ho optato per il reso e il rimborso completo. Dopo la mia scelta ho ricevuto il rimborso immediatamente, ma mi è stato comunicato che non avrebbero proceduto al ritiro "per ridurre l'impatto ambientale", lasciando quindi a me l'onere di portare le sedie alla discarica.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per il ritardo e per il difetto dei prodotti ricevuti. Ci teniamo a chiarire che, trattandosi nel suo caso di un ritiro non necessario, le abbiamo proposto una soluzione piú comoda, rapida e green. Tuttavia qualora lei lo avesse richiesto, avremmo organizzato volentieri un ritiro a domicilio per i prodotti danneggiati. Ci dispiace molto che tal soluzione non sia stata di suo gradimento. Le ricordiamo che lei é ancora in tempo per farne richiesta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Caterina G

Buongiorno, grazie per il riscontro. Dai messaggi ricevuti non era chiaro che il ritiro fosse un'opzione possibile da richiedere, cosa che comunque ho fatto. Cordiali saluti

Sito ed esperienza di acquisto ottima. il mobile è come in foto e, oltre ad essere molto bello sembra anche solito, di qualità decisamente più alta di quanto mi sarei aspettata. Non metto 5 stelle perché avevo indicato al momento dell’acquisto che la casa si trovata in zona a traffico limitato ma quando il trasportatore è arrivato si è rifiutato di entrare nella ztl perché non aveva i permessi e ha scaricato il mobile a 5 minuti da casa. Per fortuna ha avuto la gentilezza di aiutarci con un carrello e portarlo fino all’ascensore del nostro palazzo.

Ottimo prodotto e eccellente servizio di spedizione

molto bello e con prodotti interessanti

Arrivato in perfetto tempo come previsto da spedizione , ottimo imballo , ottimo prodotto Grazie

Ben fatto e i prodotti che arrivano sono fedeli a quelli visti nel sito

Tutto bene ordine ed articolo corrispondente alle aspettative e ben costruito. Da migliorare il servizio di consegna, articolo arrivato in ritardo e impossibile contattare corriere

Sito ben fatto

Sito ben curato, di facile navigazione

Sono soddisfatta

Il sito è facile da visitare

Il sito è molto bello e il mobile è come l'ho visto e sono molto soddisfatta la consegna precisa e il corriere molto gentile e attento

Sito facile da gestire, efficiente e rapido. Gentilezza e disponibilità del servizio clienti.. Mobile arrivato in leggero ritardo rispetto al previsto ma in perfette condizioni. Nessun problema di comunicazione con il servizio di trasporto e consegna.

Buongiorno, a seguito dell'ordine fatto la mia opinione deve essere senz'altro positiva, l'unica pecca che non mi ha fatto dare 5 stelle è la differenza notevole sulla visione del colore del mobile visto su catalogo internet e la reale colorazione del mobile stesso che si differenzia in modo significativo.

Prodotti buoni. Facile l’acquisto. Servizio clienti facilmente reperibile e disponibile.

Ben fatto

Di 2 prodotti ordinati ne è arrivato solo uno!!!e l’altro non si sa che fine abbia fatto…”le faremo sapere”hanno detto. Qui ancora tutto tace.

Mobile non arrivato

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci scusiamo molto per il ritardo in fase di consegna, ma ci risulta che questa sia avvenuta all´inizio di questa settimana. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un rimborso per il ritardo subito, il nostro servizio clienti sará lieto di provvedere. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Sono molto soddisfatta del mio ordine e il corriere è stato molto disponibile e puntuale

Buon rapporto qualità prezzo e design accattivante

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Informazioni corrette

Il servizio è stato rapito, il prodotto è arrivato ben confezionato

bell'oggetto

Prodotto buono, tempo di consegna scarsi

Sito ben strutturato e facile da usare. Assistenza clienti veloce e attenta

Prodotti ottimi

consegna buona, prodotto di qualità media

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Le ricordiamo che qualora il prodotto non fosse del tutto di suo gradimento, lei ha la possibilitá di renderlo entro 60 giorni a partire dalla data di consegna. Non esiti pertanto a contattare il nostro servizio clienti per maggiori dettagli. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Sito più che buono

Chiaro e intuitivo

Il sito internet e’ valido, ma Diversamente da quanto indicato nel tracciamento del corriere da voi incaricato, la merce non mi e’ stata consegnata. Spero si tratti solo di in disguido temporaneo.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci risulta dal tracking che la consegna sia avvenuta in data 5/01. Qualora dovessero esserci difficoltá non esiti a contattare il nostro servizio clienti. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Ubaldo D

Buongiorno, la merce in realta’ e’ stata consegnata solo questa mattina, 8 gennaio… non ho ancora potuto prendere visione dei prodotti, perche’ del ritiro si e’ occupato un mio familiare. Cordiali saluti

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, Ci scusiamo ancora per il ritardo in fase di consegna, e siamo lieti che questa sia avvenuta all´inizio di questa settimana. Non esiti a contattare il nostro servizio clienti per un rimborso per il ritardo subito, il nostro servizio clienti sará lieto di provvedere. Rimaniamo a disposizione per ulteriori informazioni. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Mobili ben fatti...entrare in casa e sentire odore di legno non ha paragone con tutti gli altri arredamenti.

Arrivato articolo con importante danneggiamento frontale, una scrivania con importante danno estetico a vista. il servizio clienti propone reso parziale economico di percentuale irrisoria rispetto al danno. A fronte di alcuni scambi mail aggiunge altra piccola somma pari a circa metà del trasporto pagato. Esperienza decisamente migliore con altri competitor, che in pari situazione a fronte di un danno simile hanno fatto reso totale. L’alternativa da loro proposta era il reso dell’articolo, per cui risulta a carico del cliente reimballaggio e consegna esclusivamente bordo strada (ho pagato 99€ per consegna al 4 piano, mi sembra scorretto che a fronte di un danno non mio debba consegnare una scrivania bordo strada). Mi dispiace ma sugli acquisti online a mio parere è più importante il trattamento verso il cliente in caso di problemi che il prodotto stesso.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Ci risulta che il suo caso sia stato trattato offrendole diverse opzioni tra le quali scegliere e riteniamo di averle offerto delle soluzioni il cui valore ´proporzionale al danno riscontrato, tuttavia riteniamo ci sia stato un malinteso relativamente alle modalitá di reso, per cui abbiamo provveduto a riaprire il caso in questione fornendole dei chiarimenti in merito. Ci auguriamo che questa soluzione possa essere di suo gradimento. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Soddisfatta dell’ordine e del servizio clienti.

Ordine arrivato con un difetto ma assistenza pronta a risolvere il problema, soddisfatto di come hanno gestito.

sito bello e curato

Prodotto e customer telefonico 🔝

bellissimo vaso, arrivato in tempo

Sono pienamente soddisfatto del mio ordine Anche se nel mese con festività la consegna andrebbe migliorata 20-25 gg sono troppi.

Sito funzionale, ottima l’assistenza clienti e la disponibilità in fase di consegna

Bel sito e buoni mobili

Ho acquistato la sedia Luna, in palissandro, molto solida con stupende venature. Di 8 una aveva una lesione e me l'hanno sostituita senza problemi o costi aggiuntivi. Rispondono sempre al telefono e sono disponibili Consigliato

Il sito è molto bello e gli articoli sono spiegati abbastanza dettagliatamente. Ho chiamato il servizio di assistenza e la ragazza che mi ha risposto è stata gentilissima e professionale

Buona navigazione

sito in ordine, consegna molto lunga, Prodotto difettato sul piano e sul retro, con viti scollegate

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto, tuttavia non ci risulta che il nostro servizio clienti sia mai stato informato del difetto riscontrato. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

ottimo articolo servizio puntuale

Il mobile rispecchia in pieno le caratteristiche indicate sul sito. Molto soddisfatta.

mobile bello consegna precisa il colore del legno è risultato un po' diverso da quello delle foto

Vi avrei contattato a breve , il bracciolo e rispettiva gamba di alpeggio di una poltrona che ho acquistato è vistosamente fuori asse. Sarebbe possibile essere contattati per valutare una possibile sistemazione?

Buono il sito e i prodotti sono belli e robusti

Pessima esperienza con il corriere: il prodotto è arrivato con due giorni di ritardo rispetto alla data comunicata e rotto

Molto intuitivo e ben fatto

Spedizione arrivata nei tempi e il prodotto è arrivato in ottime condizioni

Ho acquistato un bel lavandino in pietra approfittando del black Friday. Sono soddisfatta dell’acquisto. Grazie

La navigazione sul sito è ottima e il prodotto corrisponde in pieno a quanto visto sul sito. Il problema è il servizio di consegna che non si riesce a contattare nonostante numerose email e telefonate. Al servizio clienti tikamoon sono gentilissimi ma inconcludenti: nonostante le numerose telefonate non sono riusciti a risolvere il problema.

Mi sono trovata molto bene

Varietà di scelta e buon rapporto qualità prezzo

Sito di facile consultazione e affidabilissimo. Acquisto effettuato il 26 novembre arrivato tra Natale e capodanno. Imballaggi perfetti a prova di qualsiasi trasporto. Articolo di grande qualità oltre le mie aspettative. Grazie

Mobile di ottima fattura come da descrizione. Bello e funzionale

Ottimi mobili ,ma purtroppo il servizio di consegna scadente,inefficaci ed irreperibili,buono invece il servizio clienti.

Eccellente

sito generalmente buono ma sarebbe utile avere piu' foto con i mobili aperti per vedere meglio i dettagli (cassetti, ripiani età) A volte non è chiaro se ci siano altri mobili dello stesso tipo ma di dimensioni /materiali diversi.

mobili molto belli

Ho ordinato uno specchio dal sito tikamoon, tempi di consegna rapidissimi e prodotto molto soddisfacente, di buona qualità e fattura che fa la sua figura nel mio nuovo bagno. Sono davvero molto soddisfatta.

Molto preciso

Ben fatto

Il sito è fatto bene e i prezzi sono buoni. Unico punto a sfavore, almeno nel mio caso, è dato dai tempi biblici della spedizione.

MOBILI PERFETTI , SOLAMENTE RITARDO NELLA CONSEGNA