tikamoon.it

Punteggio calcolato a partire da 1285 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

5456 recensioni dal 31/01/2020

Informazioni tikamoon.it

TIKAMOON

Su Tikamoon, scopri tutte le nostre collezioni di arredo, dal mobile porta TV in teak alla libreria in mogano. Approfitta subito delle nostre promozioni !

4 ALLEE DU PROGRES 59320 ENGLOS

Esperienza d'acquisto ottima, prodotto arrivato nei tempi previsti e ben imballato.

Bellissimo

Molto ricco di informazioni. Presenta molto bene i prodotti

Sito corretto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. La invitiamo, qualora lo volesse, a contattare il nostro servizio clienti scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com, per qualsiasi necessità. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Comodino bello, già montato. Consegna perfetta e imballaggio impecabile!

Sono molto soddisfatta dell’acquisto, ottimo prodotto e di qualità

Molto completo

Ottimi prodotti

Il colore del mobile non corrisponde con quello della foto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci spiace informarla che purtroppo non ci é spesso possibile garantire che il colore dell´oggetto sia perfettamente identico a quello che visualizza in foto. Cerchiamo sempre di mostrare sul nostro sito ogni singolo prodotto nel modo piú accurato possibile, per quanto concerne il colore peró non é sempre semplice sintetizzare le tonalitá ad un´unica variante, trattandosi di legno massello (spesso non trattato) é possibile che la gradazione di tono differisca persino tra esemplari simili. Inoltre, gioca un ruolo molto importante l´ambiente e dunque l´effetto della luce sul prodotto stesso che in foto puó risultare piú chiaro rispetto che dal vivo e viceversa. Le ricordiamo che, qualora non fosse del tutto soddisfatto del prodotto in suo possesso, offriamo il reso gratuito entro 60 giorni a partire dalla data di consegna. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Consegna rapida

La poltrona ha una imbottitura insufficiente

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Le ricordiamo che, qualora non fosse del tutto soddisfatto del prodotto in suo possesso, offriamo il reso gratuito entro 60 giorni a partire dalla data di consegna. La invitiamo, pertanto, a contattare il nostro servizio clienti scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com, per qualsiasi necessità. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Sul sito internet ho fatto una buona esperienza di navigazione. I prodotti sono presentati con una esauriente quantità di informazione. La consegna attraverso la CEVA ha avuto piccole difficoltà organizzative.

Tra i miei siti di arredamento preferiti, per qualità, originalità ed affidabilità. Lo adoro e adoro i loro mobili.

La testiera è splendida e l'assistenza clienti precisa.

Arrivato con imballaggio intatto ma aveva ammaccatura e evidentemente presente anche prima della spedizione.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, La ringraziamo per aver dedicato del tempo alla compilazione del questionario sulla sua esperienza di acquisto con Tikamoon Italia. Le opinioni dei nostri clienti sono per noi molto importanti al fine di migliorare costantemente i nostri prodotti e i nostri servizi. Ci dispiace moltissimo per quanto accaduto al suo ordine e per questo ribadiamo le nostre scuse in merito. Tuttavia ci risulta che il nostro servizio clienti sia prontamente intervenuto ad assisterla offrendole il supporto necessario. Naturalmente rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente, Greta Team Tikamoon Italia

Risposta di Massimo S

Certo il servizio clienti ha fatto quanto doveva e ho accettato il rimborso pattuito, ma questo non equivale ad un diritto a ricevere una recensione 5 stelle. Nella recensione che ho fatto ho riportato le cose esattamente come sono compreso il fatto che lefiniture non sono tali, con particolare attenzione alla levigatura delle superfici. Detto questo il tavolino acquistato i piace e provabilmente sarò ancoravostrocliente con la speranza di non avere altri inconvenienti. Grazie Massimo Stefani

Molto soddisfatto

Buon sito facile da gestire

Soddisfatta

Molto buono

Tutto perfetto come al solito. Prodotto e servizio di alta qualità

Sito stupendo, ottima assistenza clienti e prodotti originali e di qualità.

Buona vetrina x i prodotti che propone.

Servizio Clienti molto reattivo e disponibile. Grande cortesia e serietà.

Efficiente

Mobile arrivato con cassetto leggermente crepato e che non chiudeva bene perché la vite della guida non la teneva più nella posizione corretta. L’ho sistemata in qualche modo per evitare limpegnativa procedura del reso. Mobile non semplicissimo da montare anche perché le istruzioni sono decisamente carenti!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto, tuttavia non ci risulta che il nostro servizio clienti sia mai stato informato del difetto riscontrato. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Prodotto buono di ottima fattura.

Buon prodotto, come descritto.

Il rapporto qualità prezzo migliora con i prodotti scontati

Prodotti di qualità per design e materiali. Consegna veloce e curata

Ho ordinato bellissimo tavolo scrivania in legno di mango, ha avuto un ritardo nella consegna ma mi hanno offerto il rimborso delle spese di trasporto. Adesso voglio prendere una libreria, mobili bellissimi di fibre naturali.

Mobili in lgno massello curati e solidi in stile moderno

Chi supera una certa cifra la consegna dovrebbe essere gratuita. Sarà più green la vostra scelta su rotaie ma troppo lenta la consegna, più dei dieci gg promessi ed evidentemente nel mio caso non so se per il trasporto o per il legno poco adatto a sorreggere struttura/piano (si tratta di un tavolo) che gli agganci sono arrivati quasi tutti rotti. Riconosciuti troppi pochi soldi in confronto al danno e la opzione di mandare in dietro il prodotto sarebbe stato a carico mio, organizzazione e pagamento, e in un secondo momento riconosciuta la cifra spesa. Credo che se ad un cliente arriva la merce rotta dovete essere tempestivi voi ad organizzare il tutto e occuparvene della totale spesa recando il minimo disturbo all’acquirente, cosa che non ho riscontrato. Praticamente acquisti e poi ti arrangi da solo se ci sono problemi…politica che non condivido!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo moltissimo per il ritardo della sua consegna e per la problematica riscontrata al suo mobile. La informiamo che le nostre proposte vengono calcolate sulla base del valore del prodotto e l´entitá del danno. Tuttavia ci risulta che le siano state proposte diverse opzioni, tra cui il reso. Comprendiamo le sue esigenze di risolvere la problematica il piú velocemente possibile, di fatto il nostro servizio clienti ha tentato di fornirle un supporto in maniera tempestiva, tuttavia per i resi é normale le tempistiche non siano cosí celeri in quanto é necessaria un´organizzazione del ritiro della merce che richiede sempre qualche giorno in piú. Ci scusiamo ancora per il disagio e rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Mobile ben rifinito di pregio

Intuitivo ed esaustivo

Molto ben fatto

mobili molto belli, di ottima qualità

Ben fatto

Ottima qualità, consegna prima del previsto!

I ordered my item with delivery to my door over a month ago and I still don’t have my order. This is unacceptable! I’ve called multiple time with no resolution.

Risposta di tikamoon.it

Hello, thank you for your review, our customer's opinion is very important for us. We are extremely sorry for the delivery delay. Our customer service is trying to keep in touch with the shipping company to let you contact urgently. Please do not hesitate to inform us as soon as the parcel will be delivered so that we can proceed with a refund. Kind regards, Gabriella Il Team di Tikamoon

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!

Ottimo prodotto veramente bello

È arrivato con un evidente buco sul piano. Ho chiesto il reso con rimborso, spariti!

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace moltissimo per il difetto riscontrato. La informiamo che il nostro servizio clienti non é attivo durante i weekend, periodo in cui lei ha segnalato il difetto. Ci risulta che il nostro servizio clienti le abbia subito fornito supporto Lunedí 18/12. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Mobili di ottima qualità, trasporto rapido e in ottimo imballo protettivo. Consigliatissimo, abbiamo appena ordinato anche un secondo prodotto vista la qualità!

Buona organizzazione degli articoli e delle collezioni.

Ordine difettoso, rimborso insoddisfacente.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo moltissimo per la problematica riscontrata al suo mobile. La informiamo che le nostre proposte vengono calcolate sulla base del valore del prodotto e l´entitá del danno. Tuttavia ci risulta che le siano state proposte diverse opzioni, tra cui il reso dell´articolo. Ci dispiace molto che nonostante ció non sia rimasto totalmente soddisfatto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori chiarimenti, non esiti a contattare pertanto il nostro servizio clienti. Cordialmente Greta Il Team di Tikamoon

Mobile perfetto, aspetto e costruzione mirabili. Manca l'ultima stella solo perchè la consegna è arrivata 45gg dall'ordine. Ero stato avvisato che la consegna sarebbe stata più lenta causa trasporto su rotaia, il problema è stato l'ultimo tratto su gomma, l'oggetto è rimasto nei magazzini del corriere per almeno 3 settimane.

8 è abbastanza ben strutturato

Il sito è ben gestito. Buona la descrizione degli articoli. Anche dall' assistenza ho ricevuto celeri e soddisfacenti riscontri per quanto riguarda il mio ordine. La consegna è stata puntuale e il corriere mi ha contattato per avvisarmi del suo arrivo. Mi ha invece molto deluso il fatto che i trasportatori hanno consegnato il mobile in casa nel locale prestabilito ma non hanno provveduto al suo disimballo e mi hanno lasciato la confezione di cartone. Adesso devo faticare non poco per ridurlo a pezzi e smaltirlo nel cassonetto condominiale.

Il tempo di attesa é enorme! Ordinato per l´estate, consegnato nel inverno. Ammetto, che comunicato cosi.

Articoli di ottima qualità! Ho acquistato 3 lavabi e sono a dir poco stupendi. Anche il servizio clienti è molto efficiente e disponibile. Consigliatissimo!

Ottimo prodotto, ottimo servizio.

Tutto perfetto, buona comunicazione, il mobile è arrivato nei tempi stabiliti e in condizioni perfette

Molto soddisfatta, sito semplice e immediato.

Ordine arrivato in tempi brevi e condizioni regolari. Bellissimo specchio

Tempi di consegna un po' lunghi e lasso di tempo per consegna comunicato di 4 ore senza preavviso telefonico richiesto mezzora prima

Sito semplice da visitare e comodo per fare acquisti

L'armadio acquistato è molto bello ma la consegna è stata difficoltosa.. ci hanno comunicato 3 tempi diversi di consegna (con settimane di differenza, non giorni), il corriere doveva arrivare entro una certa data ma poi non è mai arrivato e ho dovuto ricontattare il sito perché non si riusciva nemmeno a tracciare il pacco.. Alla fine sono riuscita a fissare la data di consegna ma che fatica!! Inoltre manca una vite per fissare un pomello.. diciamo che tre stelle è una media tra la qualità, ottima, del prodotto e il pessimo servizio di spedizione.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente al ritardo da lei segnalato ci scusiamo molto, il nostro servizio clienti ha tentato di monitorare il suo ordine lungo tutto il percorso sollecitando il trasportatore a consegnare quanto prima. Per quanto concerne la vite mancante, non ci risulta che lei abbia mai segnalato la problematica pertanto la invitiamo a farlo contattando il nostro servizio clienti, cosí da ricevere il supporto adeguato. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Soriana R

Ho già avuto una problematica simile con un mobile bagno tikamoon nel 2020 e vi assicuro che faccio prima a ricomprarla in un negozio di bricolage.

Well made snd trustworthy

Buona esposizione

La consegna con il trasportatore Ceva Logistics 'e stato molto buono. Non ostante le negative ricensione online, i trasportatori sono stati molto bravi considerando la difficolta di consegna a casa.

Semplice da utilizzare, bellissime foto e idee per l’arredo di casa

Il mobile non aveva dei fori per il montaggio ed abbiamo dovuto farli noi

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto, tuttavia non ci risulta che il nostro servizio clienti sia mai stato informato del difetto riscontrato. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per segnalare la problematica e ricevere assistenza scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Daniela B

Buongiorno, su un lato del mobile i 4 fori di fissaggio non erano presenti pertanto abbiamo dovuto provvedere autonomamente. Il servizio clienti non avrebbe potuto provvedere se non con vari disagi dovuti all'eventuale restituzione del mobile che essendo pesante ed ingombrante avrebbe causato solo problemi ulteriori. Visto il prezzo del mobile questo problema non doveva sussisterere soprattutto a paragone con ditte che vendono a prezzi decisamente inferiori e con le quali non ho mai avuto problemi

I mobili sono molto belli e solidi. Un aspetto sicuramente negativo è stata la consegna, ho dovuto fare diversi solleciti tramite il servizio clienti per far procedere la spedizione, che è rimasta ferma all'Hub di Bergamo per diversi giorni. Una volta arrivata alla filiale di destinazione, la consegna è stata programmata ben 10 giorni dopo il contatto telefonico. Così l'ordine che doveva arrivare in circa 10 giorni lavorativi è arrivato dopo 20 giorni lavorativi. Ho però ricevuto un'ottima assistenza dal servizio clienti sia prima che dopo la consegna e alla fine sono stati rimborsati per intero i costi di spedizione.

Tempi di consegna biblici.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo moltissimo per il ritardo della sua consegna. Ci risulta che il nostro servizio clienti stia facendo il possibile per farle recapitare la merce quanto prima. Non esiti naturalmente a ricontattarci non appena la consegna sará completata per offrirle il rimborso delle spese di trasporto. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Cleros D

Ad oggi non ancora ho ricevuto risposte esurienti ne tanto meno una data di consegna, mi vedo costretta ad annullare l'ordine. saluti

Molto soddisfatto perché il prodotto è risultato conforme alle descrizioni pubblicate ed è stato consegnato nei tempi e con le modalità previste

Sito ben fatto

merce arrivata con molto ritardo e rotta

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo moltissimo per quanto accaduto in fase di consegna e per il danneggiamento della merce. Ci risulta che il nostro servizio clienti si stia attualmente occupando di risolvere il caso quanto prima venendole incontro e trovando una soluzione che possa soddisfarla. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Nunzia V

il vostro servizio clienti non mi risponde più all’e-mail e inoltre ci sentiamo abbandonati e truffati con un divano rotto. Abbiamo chiesto anche un rimborso parziale oppure che ci venga inviato un poggiapiedi Lars ecrù mettendo fine a questa storia. Siete spariti. Ci sono molti utenti che si lamentano di voi su trustpilot

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, ci risulta che le abbiamo risposto sia in data 11/12 sia in data 12/12. La informiamo inoltre che i nostri tempi di reazione avvengono entro 24h e in casi particolari di intensa mole di lavoro entro massimo 48h. Le ricordiamo inoltre che il nostro servizio clienti é inattivo durante il weekend. Ci risulta, oltretutto, che il suo reclamo sia stato chiuso con la soluzione da lei scelta. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Chiaro e di facile navigazione

Arrivato fessurato e con chiari difetti di assemblaggio negli incastri. Inviato foto al servizio chienti e ho ricevuto 100 euro di buono sconto sul prossimo acquisto.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci scusiamo nuovamente per il difetto riscontrato al suo prodotto. Ci risulta che il nostro servizio clienti le abbia offerto quattro opzioni, tra cui la possibilità di rendere l´articolo danneggiato. Lei ha infine optato per il buono acquisto che le é stato inviato tempestivamente. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Davvero ben fatto!

Sito curato e chiaro nell’ esporre i prodotti.

La spedizione è stata veloce e tutto è andato bene. Tuttavia c'era un difetto nel cassetto.

qualità buona

La navigazione del sito è semplice e ti aiuta a trovare delle idee interessanti per la casa. La spedizione è stata puntuale.

Azienda seria

Oltre al prodotto in linea con le aspettative mi sento di fare due note: - Assistenza clienti: Ritengo fra le migliori fra i negozi di vendita online ove ho comprato. Assoluta disponibilità e, sopratutto, prefessionalità nelle risposte e nel follow-up delle mie richieste sia prima che dopo l'acquisto. - Consegna: Il prodotto è partito regolarmente dalla sede e poi è rimasto troppo tempo (a mio giudizio certamente) presso il centro logistico in Italia con conseguente ritardo nella consegna. In aggiunta, avendo io scelto la consegna confort mi è stato si portato al piano ma, lasciato al piano imballato senza nemmeno la possibilità di controllare il prodotto prima di controfirmare la bolla, senza supporto successivo con la risposta (in maniera poco educata) ..."noi dobbiamo solo portare il pacco..".. Certamente il comportamento è anche soggettivo ma le indicazioni di quanto incluso nella consegna comfort dovrebbero essere condivise con la società logistica.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Ci dispiace molto per l´attesa della consegna e soprattutto per il servizio parzialmente eseguito da parte del trasportatore incaricato. Relativamente a quanto da lei segnalato le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti cosí da poter non solo girare la sua segnalazione alla ditta incaricata ma anche offrirle un compenso per il disagio arrecato. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Ordine con spedizione veloce, il corriere ha aiutato a portare il mobile fino all'ascensore.

I prodotti sono belli, rispondenti alla descrizione. Il servizio clienti è scadente, non hanno saputo rispondere alle domande poste prima e durante l'ordine. Per la consegna è stato difficile accordarsi anche se è da apprezzare la possibilità di consegna al piano.

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto. Ci risulta che lei abbia contattato il nostro servizio clienti in fase di spedizione e transito della merce dalla Francia (paese da cui parte) e l´Italia, arco di tempo in cui non ci é possibile definire dove sia precisamente la merce fino a quando non viene registrata presso l´Hub del trasportatore incaricato. Ci scusiamo se in quel momento lei non abbia ricevuto le informazioni desiderate, tuttavia ci risulta che lei abbia ricevuto le successive comunicazioni una volta che l´ordine ha raggiunto la filiale finale. Accogliamo, tuttavia, con positività i pareri dei nostri clienti che ci aiutano sempre a migliorare il nostro servizio. Rimaniamo a disposizione per qualsiasi altra richiesta. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Sito ben fatto; le immagini e le descrizioni corrispondono perfettamente alla realtà. Credevo che i prezzi fossero molto alti ma la qualità li vale tutti, anzi! Peccato per il trasporto: tempi lunghi, non c’è stata la consegna al piano nonostante fosse indicata e consegna non nel giorno accordato con lo spedizioniere che aveva chiamato poi non si è presentato!

Molto buono

Ottimo prodotto: - esteticamente molto bello e ben fatto - solido e robusto Il mobile è come da foto del catalogo (non è scontato) Azienda molto seria anche senza "negozio fisico" Assistenza disponibile e presente Malissimo il servizio di consegna. 2 appuntamenti bucati. il primo senza neanche avvisare telefonicamente chiedendo disponibile dalle 9 alle 15 (assurdo) il secondo disdetto la mattina stessa alle 8 salva solo la cortesia della persona che ha consegnato il mobile Vorrei dare zero, do' una stella per questo motivo.

Mobile bellissimo, consegna lentissima. Quasi 1 mese per avere il mobile a casa.

Bellissimo prodotto! Molto soddisfatta

Articolo bellissimo. Rifinitiure perfette. Servizio clienti impeccabile. Consiglio sicuramente.

Ad oggi non ho ancora ricevuto quanto ordinato

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto. Il nostro servizio clienti si sta occupando di sollecitare il trasportatore e di monitorare la sua consegna. Le é stata inviata una comunicazione a tal proposito con la data indicata dal trasportatore. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Risposta di Donatella S

A tutt’oggi nessuna comunicazione mi è pervenuta dal vostro trasportatore, mi domando come potete trattare così i clienti.

Prodotti di ottima qualità, modalità' di consegna buone e puntualita1

Uno dei siti di arredamento in legno più interessanti online. Abbiamo acquistato 3 mobili e in tutti i casi l’esperienza è stata molto positiva. Tikamoon è un brand a cui è facile fidelizzarsi.

Ottima qualità

Specchio bellissimo come da immagine sul sito

Il sito è facile da visitare e le informazioni chiare

MI ritengo un cliente affezionato ai prodotti a marchio Tikamoon in quanto sono di buona fattura di buona estetica ed originali oltre alla serieta commerciale dimostrata! Per la consegna devo segnalare che la ditta interessata per la finale consegna non ha molto riguardo verso il cliente : infatti per motivi "loro" i prodotti sono consegnati sempre alle 19 di sera con un range di tempo 15/19 -

Ottimo servizio, consegna tempestiva, nessun problema.

Ordine facilissimo, consegna in tempi veramente rapidi, arrivato in imballo a prova di corriere cialtrone (ci è voluta quasi un'ora per sballare il mobile)

Sito facilmente accessibile e chiaro

Penoso. Merce consegnata con più di 10g di ritardo Tra l’altro, dandomi una data di consegna sbagliata e pertanto, bloccandomi a casa una giornata intera senza preavviso La merce, Decisamente sotto tono comparato alle foto

Risposta di tikamoon.it

Buongiorno, la ringraziamo per aver dedicato del tempo a recensire la sua esperienza di acquisto. Relativamente a quanto da lei segnalato ci scusiamo molto. Le suggeriamo di contattare il nostro servizio clienti per richiedere il rimborso dei costi di trasporto scrivendo all´indirizzo email contatto@tikamoon.com. Rimaniamo a disposizione per ulteriori dettagli. Cordialmente Gabriella Il Team di Tikamoon

Sempre soddisfatto degli acquisti

Sono stata ad aspettare la consegna per ben 5 settimane con continue emails e chiamate per poi scoprire che il pacco è stato perso