cibocrudo.com

Punteggio calcolato a partire da 690 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

2091 recensioni dal 12/12/2017

Informazioni cibocrudo.com

CiboCrudo Srl

Il benessere passa attraverso un'alimentazione fatta principalmente da prodotti vegetali e consumati possibilmente crudi, come la natura ce li ha dati. Vieni a provare i nostri prodotti ed il nostro modello alimentare, perché abbiamo il gusto per le cose vere, i nostri prodotti rispecchiano il nostro essere. Proponiamo alimenti non trattati termicamente sopra i 42° o lavorati a basse temperature. Le linee di prodotti che trovi nel nostro negozio o nei moltissimi rivenditori selezionati sparsi in tutta Italia sono moltissime, per soddisfare completamente il tuo palato. Testiamo tutti i prodotti che vendiamo e da pochi prodotti oggi ne abbiamo più di 200, per assicurarti una scelta varia ed interessante. Ogni confezione è stata scelta con molta cura per essere riciclabili, pratica, e anche bella. Siamo orgogliosi di essere da sempre la prima azienda italiana a vendere prodotti esclusivamente crudi, è stata ed è una sfida avvincente, essere i primi ha tanti vantaggi ed anche tanti rischi, noi amiamo entrambe. Comprando da noi hai la garanzia che i prodotti sono certificati biologici e Biovegan, una filiera certa per cibi di eccellenza, che hanno gusti prelibati ed unici.

Via Borromei, 6 20123 Milano

Alimentazione e Gastronomia

Contatta CiboCrudo Srl

Sito molto completo, con molte informazioni accurate e utili.

Un ecommerce chiaro, le cui schede prodotti sono ben realizzate

Ordine sul sito e spedizione tutto molto veloce e mi ha soddisfatto. È il packaging che mi ha inquietato, plastica quasi impossibile da staccare dal cartone per differenziare. E troppa carta utilizzata per tutte le comunicazioni. D’altronde un’azienda che distribuisce cibi crudi e sani e bio potrebbe impegnarsi a trovare delle alternative ed essere di esempio anche a noi clienti. Immagino non sia semplice. Per il resto felice che esistiate

Buini

Spedizione velocissima, buoni prodotti.

Sono cliente CiboCrudo da anni e sono molto soddisfatto. Il sito riporta informazioni molto accurate, le spedizioni sono velocissime e gli imballaggi sempre perfetti, sia dal punto di vista del confezionamento dei prodotti sia per la scelta dei contenitori.

Ottomo

Come sempre una certezza sia in fatto di qualità dei prodotti che della velocità nella consegna: ordine nel pomeriggio, la mattina seguente alle 10 avevo già i prodotti a casa. Eccellente

posso slo dire che è tutto ottimo come le altre volte, consegna velocissima, il pacco è arrivato la mattina del giorno dopo

Sono cliente CiboCrudo da anni e sono sempre rimasta molto soddisfatta: il sito riporta informazioni molto accurate, le spedizioni sono velocissime e gli imballaggi sempre perfetti, sia dal punto di vista del confezionamento dei prodotti sia per la scelta dei contenitori.

Ottimo! Ricco di utili informazioni

Consegna superveloce e come sempre affidabilissimi! E nell'ultimo pacco ordinato ho trovato con grande gradimento un bellissimo regalo! Grazie!

Cibo crudo è il mio punto di riferimento per l'acquisto di cibi come frutta a guscio, semi, alimenti in polvere ed erbe aromatiche essiccate. Tutti i prodotti offerti sono di grande qualità, ma questi sono ciò che a me pice integrare nella mia dieta non crudista. Apprezzo molto la ricerca del made in Italy, del bio e dei trattamenti non aggressivi su cibi delicati. Inoltre, la varietà è molto ampia.

Tutti prodotti eccezionali, buoni ma soprattutto sani e crudi!!!

Il sito CiboCrudo è diventato uno dei rari siti che gode di una corsia preferenziale sull'elenco di tutti quelli che affollano quotidianamente il mio Tablet ed il mio smartphone. Ogni acquisto che faccio mi viene facilitato dal sito, che utilizza tabelle di prodotti classificati con grande chiarezza, secondo le varie gamme di appartenenza. Inoltre ad ordinativi concluso ed esecutivo, segue una consegna rapida e sicure, senza brutte sorprese, come purtroppo avviene per acquisti su altri siti. Dunque la mia preferenza per quanto concerne la mia alimentazione sana e "superiore", cade sempre, categoricamente su CiboCrudo naturalmente!

ordine veloce e semplice , spedizione sempre puntuale , sito funzionale e chiaro

Avevo già provato i prodotti di Cibocrudo ma questa è stato il mio primo ordine diretto sul sito. Ho scoperto una vasta gamma di articoli tutti selezionati con cura. Ottima anche l'assistenza a mezzo mail; in fase di pagamento avevo avuto dei problemi ma grazie alla gentile sollecitudine del servizio clienti ho ricevuto il mio ordine con una tempistica eccellente. Grazie.

E' il mio secondo acquisto, il prodotto era imballato perfettemente e la consegna effettuata in 24 ore... che altro aggiungere!

valido

I PRODOTTI ORDINATI SONO ARRIVATI PUNTUALMENTE DOPO 1 GIORNO, OTTIMO SERVIZIO.

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Persone premurose e precise. Gentilezza e professionalità

Ottimo servizio, spedizione rapida. Molto bravi. Lo raccomando.

Consegna sempre super veloce e prodotti ben imballati: perfetti!!!!

Buonissimo

E' il sito migliore per chi segue un'alimentazione sana e naturale.

Per me il sito è dispersivo. Presenta dettagliatamente i prodotti, però io ho fatto sempre fatica a ordinare, dovendo poi ricorrere all'aiuto telefonico, che è stato sollecito, cordiale, esauriente.

Prodotti buoni

Sempre precise e puntuali. Apprezzatissime le confezioni in vetro. Grazie

Sito facilisimo da consultare! C'è una lista di prodotti davvero buonissimi oltre ad essere proprio efficaci. Io ordino prodotti da oltre tre anni e sono sempre rimasto soddisfatto anche per il fatto che quando ho chiesto assistenza il personale è sempre stato disponiblissimo con me spiegandomi per filo e per segno alcune mie curiosità. Da provare assolutamente!

Sito ben curato e semplice da utilizzare, molto attento ai clienti con tutti i suoi programmi fedeltà. Ho ricevuto, assieme all'ordine molto celere, anche diverso materiale cartaceo, quale catalogo completo, programma fedeltà ed altri suggerimenti da avere sempre a portata di mano grazie per l'impegno

Sempre disponibili per qualsiasi domanda

Rapidi come sempre

Un buon sito, la descrizione dettagliata dei prodotti e i consigli sul loro utilizzo è fantastica

Sito affidabile ottimi prodotti, uno dei migliori siti di prodotti alimentari in assoluto. Spedizione con imballaggio perfetto, vale la pena comprare e mangiare questi deliziosi prodotti.

Uno dei siti migliori in questo ambito!

utilizzato per un acquisto, sito semplice da utilizzare e ordine effettuato con facilità.

Molto buono

ho già lasciato più volte il mio feedback, ma visto che me lo richiede la pagina colgo ogni volta occasione per ribadire la professionalità dello staff che fa la differenza rispetto a chiunque altro! Onestamente questo è un caso evidente in cui non si segue più il prezzo più economico di un sito rispetto a un altro, riuscite a fidelizzare il vostro cliente facendovi sentire sempre a disposizione per qualunque problema. Grazie CiboCrudo! P.s. l’unica cosa che si potrebbe chiedere..... ma uno sconto sulla spedizione per i clienti affezionati?????? ordinerei anche più spesso! :P :P

Efficienza e disponibilità, alla prima telefonata mi hanno esaurientemente e cortesemente risposto. BRAVE

impeccabili!

Ottimo sito ricco di prodotti di alta qualità.

e' un onore acquistare da Voi, grazie per avermi fatto scoprire questi prodotti sotto l'aspetto salutare.

se ricerchi prodotti naturali per mantenere efficientemente le funzioni del corpo allora sei arrivato nel posto giusto! sito ben impostato e molto utile il riferimento ai testi scientifici a cui linkare per giustificare le proprietà del singolo prodotto. Da consigliare assolutamente senza se e senza ma.

Ritengo che questo sito sia particolarmente adatto per chi come me ricerca prodotti naturali e superfoods quale forma di prevenzione ai vari malanni del tempo Sito molto ben organizzato. utilissima e molto interessante la parte dei links per giustificare le proprietà del singolo prodotto. il prezzo dei prodotti è competitivo per la qualità offerta, Ovviamente ognuno deve fare i conti con le proprie disponibilità ma è anche vero che molto dipende da cosa si da importanza nella propria vita.

Ritengo che questo sito sia un must per chi come me ricerca prodotti naturali per mantenere efficientemente le funzioni del corpo. ben impostato e molto utile il riferimento ai testi scientifici a cui linkare per giustificare le proprietà del singolo prodotto. Bravi, continuate così!

Il mio voto è 10 e lode superiore! Impeccabili in tutto. Alimenti stra super sani di ottima qualita😍😍

Precisi e veloci

Semplice da consultare,veloci nelle spedizioni.

Si cerca una attenta qualità che per poi si può ritrovare pronto nei prodotti di cibo crudo. conpresso il servizio clienti subito disponibile.

Sito interessante consigliato agli intenditori di una sana alimentazione

Ottimo e chiarissimo

Cibo ottimo, sito chiaro con spiegazioni e dettagli completi, consegne sempre puntuali

ottimi prodotti, sito facilmente navigabile

Prodotti di altissima qualità e consegna super veloce.

di facile navigazione, molto ben organizzato e intuitivo. prodotti ottimi e confezioni eccezionali

Sito molto chiaro e completo, risponde chiaramente a tutti i miei dubbi e facilita i miei ordini

tutto perfetto! tempestivo e perfettamente imballatotop

Sito ben strutturato e dettagliato.

Innanzitutto, i prodotti ci cibo crudo sono ottimi, ho riscontrato una netta differenza se comprati al supermercato o anche nei negozi bio. Dai prodotti traspare sicuramente la filosofia di cibo crudo, cioè la ricerca costante di prodotti di alta qualità. A volte l'alto costo di certi prodotti mi impone di limitare l'acquisto, ma per le cose a cui tengo, ad esempio le mandorle, faccio di tutto per comprale da loro, perché eccellenti.

Veloci nella spedizione, pacco confezionato con cura e attenzione, in più c'era un gentile omaggio che è sempre gradito. Molto soddisfatto.

cibo crudo è un'azienda che offre sul mercato prodotti di eccellente qualità,adatti a chi segue una alimentazione naturale,crudista,vegana,è da anni che mi interesso di alimentazione vegan e crudista,appena ho scoperto questa azienda ne rimasi molto entusiasta.adoro il fatto che non subiscano trattamenti di temperature elevate,perchè tutta la frutta secca/essiccata e semi oleosi sono lavorati sotto i 42 gradi,quindi mantengono tutta la vitalità,l'energia e i preziosi nutrienti dell'alimento. assaporando il loro prodotti ci si accorge del vero e puro (oltre che gustossimo) sapore di alimenti naturali,non trattati e altamente nutritivi. la spedizione dei prodotti è rapidissima e il servizio clienti impeccabile. Lo raccomando!

IL SERVIZIO E' ECCELLENTE , SPEDIZIONE DEL MATERIALE RAPIDISSIMO. QUESTA VOLTA MI AVETE MANDATO ANCHE UN CATALOGO CON TUTTI I VOSTRI PRODOTTI E SPECIFICHE DI OGNUNO. SONO RIMASTA VERAMENTE SODDISFATTA. HO TELEFONATO ALLA VOSTRA AZIENDA PER DEI CHIARIMENTI, LA RAGAZZA E' STATA GENTILE E DISPONIBILE.

meraviglioso sito per chi ama mangiare sano

Ottima qualità dei prodotti. Consegna super celere!

sul sito puoi trovare molte informazioni su prodotti e alimentazione, è una biblioteca

Molto buono

È di facile consultazione e i prodotti rispondono alle mie esigenze

È molto chiaro e interessante

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento.

Il sito è di qualità. Ispira fiducia: elemento indispensabile per acquistare in sicurezza.

i prodotti sono costosi ma sono di pregiata qualità e sono salutari quindi i soldi sono spese bene...poi la filosofia deve essere mangiare poco ma bene...

Ho messo i germogli di azuki nel germogliatore e dopo tre giorni hanno incominciato a germogliare , hanno gia' raggiunto una altezza di qualche centimetro , tra un paio di giorni dovrebbero essere pronti per essere tagliati e consumati nell' insalata , non vedo l'ora . La prossima veda mettero' quattro semi diversi nelle quattro vaschette

prodotti di altissima qualità, consegne immediate.

La spedizione è stata veloce ,ottimi prodotti venditore consigliato_

veloci li consiglio

Sito è molto carino, scorrevole, tuttavia mancano le ricette aggiornate possibilmente con uso del vostro prodotti Cibo Crudo. Quando acquisto qualcosa di nuovo non so mai come utilizzarlo al meglio, anche ricette base sarebbero di grande aiuto per chi come me sì approccia al crudo da poco.

Sempre ottimo.

buono

La qualità dei prodotti è ottima. La consegna è immediata. Tutto, il servizio, le informazioni e la qualitàdella merce sono impeccabili.

Una vetrina di alimenti dove andare sul sicuro senza tentennare

velocissimo

sito estremamente completo e dettagliato, molto utile per chi desidera documentarsi prima di acquistare

Sono affascinata dalla passione di Annamatilde

Sito affidabile e prodotti certificati. Lo raccomando.

impeccabile nella cura del cliente con prodotti che non possono non incuriosirti per poi sorprenderti e conquistarti con la loro bonta' e unicita'

Propone alimenti ricercati e di qualita'. Fornisce informazioni scientifiche dettagliate e consigli molto utili.

E mi han mandato pure la tazzina per il tè!

Prodotti ottimi e raccontati alla perfezione. Packaging superlativo e consegne praticamente sempre nelle 24h.

Essendo salutista da sempre, fortunatamente, appena conclusa la propria ricerca di alimentazione più adeguata, ho scoperto Cibo Crudo. Grazie alla vantaggiosa conoscenza dell'anatomia umana e la passione per la chimica vedo chiaramente Cibo Crudo rispecchiare la garanzia di qualità e, il conseguente servizio AD HOC. L'accurata scelta di alimenti, insieme alla frutta e verdura frescha, dà origine alla vera piramide alimentare, intreccandosi esclusivamente le sostanze alimentari nutritive. Presentare gli alimenti con una tale unicità è una Virtù.

E' il secondo ordine che faccio ed è stato nuovamente tutto preciso e veloce. Graditi i piccoli omaggi di altri prodotti (frutta secca) di cui vi ringrazio. Grazie anche per il materiale informativo aggiuntivo. Bella l'idea dei livelli raggiungibili in base al numero di acquisti effettuati, sul modello dei giochi di ruolo! Infine l'utilizzo del sistema dei RawPoint dimostra l'ulteriore attenzione che l'azienda ha verso il cliente, rafforzando il rapporto di reciproca fiducia.

come al solito massima serietà e rapidità. I prodotti, per quanto mi riguarda, sono ottimi.

Molto chiaro e ricco di informazioni

Mi sembra completo, di semplice navigazione. Si trovano descizioni dettagliate di ciascun prodotto, con le proprieta' nutritive e i metodi di lavorazione.

Sono una cliente affezionata di Cibocrudo e ve lo consiglio sotto ogni aspetto. Il sito è completo e piacevole alla navigazione permettendovi di trovare le informazioni che vi servono in base alla necessità (energia, gusto, nutrienti..) La spedizione rapidissima, istantanea: volete una cosa, il giorno dopo è li! e il pacco è preparato sempre con cura: mai un prodotto danneggiato! Lo staff è attento e la fondatrice si sente che ama i suoi clienti e ama la sua missione. Provatelo, non ve ne pentirete <3

Eccellente qualità dei prodotti e la velocità del servizio è il massimo. Il vostro codice etico e professionale e lo scopo di aiutare le persone si allinea al mio modo di pensare. Continuate così e non mollate. Ciao, al prossimo ordine.