Sito gradevole e facile da navigare. Consegna corretta e puntuale. Errore veniale : nello scatolone c'erano i tutti i pezzi corretti, tranne i tre dadi per fissare il sellino, che erano del tipo sbagliato.
il 06/05/2021

a seguito di un'esperienza del 28/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
ci scusiamo per quanto accaduto. Qualora non lo avesse già fatto la invitiamo ad inviare una mail all'indirizzo dell'ufficio tecnico in modo che provvedano ad inviare i ricambi corretti.

Difficile trovare prodotti disponibili
il 06/05/2021

a seguito di un'esperienza del 12/04/2021

Commento dI Greenfit Srl
è attivo sul nostro sito un tasto di verifica dei nuovi arrivi proprio per permettere ai clienti di visionare il sito nel periodo indicato e procedere con il relativo acquisto.

Ho dovuto spesso usare la ricerca per trovare il prodotto voluto. Difficile passare da un settore all'altro ed avere collegamenti fra il prodotto ed i suoi eventuali accessori.
il 30/04/2021

a seguito di un'esperienza del 08/04/2021

Gentili
il 23/04/2021

a seguito di un'esperienza del 08/03/2021

Consegna veloce, ma al momento dell’apertura ho notato un corrugato di plastica schiacciato. La proposta tempestiva del venditore è stata quella di sistemarmi da solo il cavo o venirselo a ritirare per la riparazione. Purtroppo x motivi di salute non posso farne a meno quindi mi devo accontentare. Mi sarei aspettato almeno un piccolo rimborso, esempio un piccolo prolungamento sulla garanzia ( tanto non sarebbe mai servita e non ci avrebbe rimesso niente ).
il 22/04/2021

a seguito di un'esperienza del 13/04/2021

la ringraziamo per il suo prezioso feedback.

Buono il sito ma da un po di tempo non riesco più a visualizzarlo
il 20/04/2021

a seguito di un'esperienza del 04/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
non risultano problemi di visualizzazione dei nostri siti al momento, probabilmente si è trattato di un problema temporaneo e risolvibile uscendo dal browser, cancellando i cookie e la cronologia e rientrando sul sito.

Sito buono con tante cose e offerte e consegne veloci.
il 02/04/2021

a seguito di un'esperienza del 11/03/2021

la ringraziamo per il suo prezioso feedback.

un buon sito ma disponibilità limitatissime
il 01/04/2021

a seguito di un'esperienza del 09/03/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. Le ricordiamo che effettuiamo regolari caricamenti dei nostri articoli, verificabili inviando una mail (anche senza scrivere nulla sul testo) a dispo@greenfitspa.com ; riceverà un link tramite il quale scaricare un file che le illustrerà gli arrivi di tutti i nostri articoli divisi per quindicina di giorni (ad esempio i prodotti nella casella dal 1 al 15 del mese arriveranno tra il 1 e il 15 del mese indicato).

Il sito web non è il top, la visualizzazione su cellulare lascia a desiderare , anche se le proceduredi acquisto sono semplici e utilizzano i metodi più diffusi di pagamento
il 23/03/2021

a seguito di un'esperienza del 27/02/2021

la ringraziamo per il suo prezioso feedback.

La chat non funziona e il sito sarebbe un pò da rivedere, sarebbe meglio avere anche il Track direttamente sul sito, altrimenti non si sa dove cercare
il 22/03/2021

a seguito di un'esperienza del 24/02/2021

Commento dI Greenfit Srl
la ringraziamo per il suo feedback. In merito a quanto da lei indicato la informiamo che, in un'ottica di costante miglioramento del sito e di fruibilità da parte dei nostri clienti, ci saranno in futuro dei significativi cambiamenti proprio in merito alle segnalazioni da lei riportate.

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco