Ho avuto dei problemi con il pagamento, se avessi potuto parlare con un operatore avrei risolto subito, invece ho perso tanto tempo per inviare il mio ordine. Stavo quasi rinunciando. Soddisfata dei tempi di consegna: il 2 febbraio ho inviato l'ordine, il 5 febbraio mi è stato consegnato il pacco!
il 10/02/2021

a seguito di un'esperienza del 02/02/2021

Commento dI Greenfit Srl

Visitavo il sito ogni giorno in attesa della disponibilità del tapis roulant che volevo acquistare, quando, dopo mesi, finalmente sono riuscita a comprarlo. Ero felicissima, è arrivato a casa davvero in tempi brevi, ma aprendo lo scatolo il mio entusiasmo era quasi svanito. Il tapis roulant è arrivato rovinato, con rigature e ammaccature nella parte in cui non vi era il polistirolo e pieno di grasso. Una volta montato ho sentito un rumore fastidioso: era rotta una parte di plastica che andava a toccare il tappetino in funzione. Sinceramente essendo nuovo mi aspettavo un prodotto perfetto anche a livello estetico, senza graffi. Comunque ancora devo testarlo per vedere se effettivamente funziona correttamente e mi auguro che almeno faccia il suo dovere dato che ho speso soldi per un prodotto nuovo.
il 08/02/2021

a seguito di un'esperienza del 28/01/2021

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per quanto accaduto. Ovviamente il nostro Reparto Tecnico è a sua disposizione e qualora non lo avesse già fatto la invito a contattare l'assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it

Il mio prodotto dopo 9 mesi ha un danno al motore e non funziona più!!! Preso dall'Assistenza mi è tornato che NON FUNZIONA!!! Voglio la sostituzione. E non capisco come mai non è possibile parlare da settimane con nessuno per telefono.
il 19/01/2021

a seguito di un'esperienza del 13/03/2020

Buonasera,
siamo spiacenti per quanto segnalato. Se ha inviato una mail al reparto assistenza all'indirizzo assistenza@greenfitspa.it dovrebbero averle già indicato come risolvere il problema. Effettuiamo comunque una verifica ed un eventuale sollecito in merito a quanto indicato.

BUON PRODOTTO, MA E' ARRIVATO UN PEZZO (DOPO PIU' DI UNA SETTIMANA) SBAGLIATO E NON RIESCO A CONTATTARE L'ASSISTENZA.
il 18/01/2021

a seguito di un'esperienza del 08/01/2021

Buonasera,

Discreto nel poter ricercare i prodotti e sulle loro spiegazioni
il 06/01/2021

a seguito di un'esperienza del 10/12/2020

Buona la navigazione sul sito.
il 05/01/2021

a seguito di un'esperienza del 26/11/2020

Il servizio di assistenza pre e post vendita è insoddisfacente e non tempestivo. Non si riesce ad avere un interlocutore cui far presente le difficoltà che si presentano. Non voglio immaginare a quale odissea andrei incontro se si verificasse qualcosa di serio. Il prodotto acquistato è soddisfacente.
il 18/12/2020

a seguito di un'esperienza del 04/12/2020

Commento dI Greenfit Srl
siamo spiacenti per il disagio da lei segnalato. Purtroppo capirà che il periodo e la mole di lavoro rende davvero difficoltoso al momento poter prendere contatto con tutti i nostri clienti, in modo diverso rispetto a quello attualmente utilizzato (mail e Messenger di Facebook). In ogni caso cerchiamo di aiutare prestare la giusta attenzione a tutti i clienti che ne fanno richiesta, sia nel pre, che durante, che nel post vendita.
Per qualsiasi informazione restiamo a disposizione.

Sito chiaro un po'lentu nelle risposte
il 17/12/2020

Abbastanza comprensibile e chiaro
il 14/12/2020

a seguito di un'esperienza del 31/10/2020

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco