Calcolato a partire da 176 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 936 recensioni dal 15/08/2020

2 / 5

Siete poco seri ordine che non arriva mai
il 03/04/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 11/03/2024

Commento dI Ducatillon
Grazie per la tua recensione.
Siamo sempre in contatto con il corriere per organizzare la tua consegna. Sarai rimborsato a breve se non troviamo una soluzione. Grazie per la tua pazienza.

1 / 5

Consegna non ancora effettuata.
il 19/03/2024

a seguito di un'esperienza del 24/02/2024
*Info contenenti pseudonimi

Commento dI Ducatillon
Grazie per la tua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del tuo pacco. Ti confermiamo che il pacco è stato spedito e ti sarà rimesso il prima possibile. Riceverai altre notifiche via mail per informarti delle prossime tape fino alla consegna.
Grazie per la tua pazienza

1 / 5

Esperienza assolutamente negativa. Ordine evaso oltre un mese dopo la conferma è dopo varie mail di sollecito e richiesta spiegazioni . Pacco infine spedito ad un indirizzo diverso a quello indicato per la spedizione e fattura effettuata a soggetto diverso da quello indicato. Una confusione totale.
il 28/02/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 01/01/2024

Commento dI Ducatillon
Siamo profondamente dispiaciuti per l'esperienza negativa che ha avuto con il suo ordine. Comprendiamo perfettamente il suo disagio e ci scusiamo per ogni inconveniente causato. Ci teniamo a sottolineare che la situazione descritta non rispecchia gli standard di qualità e di servizio che ci impegniamo a mantenere. Stiamo già indagando su quanto accaduto per capire l'origine di questi errori e assicurarci che non si ripetano in futuro. Per quanto riguarda la spedizione all'indirizzo sbagliato e la fatturazione errata, grazie per scriverci ad assistenza-cliente@ducatillon.com per risolvere queste questioni nel modo più rapido e soddisfacente possibile. La sua soddisfazione è la nostra priorità e faremo tutto il possibile per ripristinare la sua fiducia nei nostri servizi.

1 / 5

poco professionali nelle risposte e con molto ritardo
il 24/02/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 29/01/2024

Commento dI Ducatillon
Grazie per la sua recensione che ci aiuta sempre a migliorare il nostro servizio verso i nostri clienti.

Pacco ordinato il 28 gennaio e arrivato il 13 febbraio dopo aver mandato 4 mail
il 22/02/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 28/01/2024

Commento dI Ducatillon
Grazie per la sua recensione. Ci scusiamo per il ritardo nella consegna del suo pacco dovuto ad una formalità amministrativa con il corriere che non ci permetteva dare una data precisa per la consegna.

1 / 5

Descrizione dei prodotti inaccurata ed ingannevole
il 09/02/2024 da .

a seguito di un'esperienza del 05/01/2024

Commento dI Ducatillon
Grazie per aver lasciato la sua recensione che ci aiuta sempre a migliorare. Non dimenticare che ha sempre la possibilità di rinviare i prodotti ricevuti entro 14 giorni dalla consegna.

1 / 5

Prodotto di bassa qualità, la luce scalda altre di potenza simile. Il problema grosso è che per fare il reso con Ducatillon dobbiamo spedire l'oggetto in Francia cosi il costo sale in modo che non conviene spedire.
il 27/12/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 20/11/2023

Commento dI Ducatillon
Salve, Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio. Siamo spiacenti che questo prodotto non vi dia piena soddisfazione e come ben menzionato sul nostro sito riguardo i Termini e Condizioni , potete restituire il prodotto che non vi soddisfa entro 15 giorni. Cordiali saluti Il team DUCATILLON

2 / 5

ho acquistato diversi articoli e una volta arrivati ho deciso di rendere alcuni pezzi, ho mandato una mail al servizio clienti per richiedere l'autorizzazione al reso ma nessuno mi ha risposto......
il 21/09/2023

a seguito di un'esperienza del 08/08/2023
*Info contenenti pseudonimi

1 / 5

I piattelli sino arrivati tutti rotti
il 18/09/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 06/08/2023

1 / 5

Con il primo ordine ho ricevuto l'oggetto rotto, mi avete rinviato un'altro igrometro difettoso non si riusciva a leggere il valore , vi ho inviato una email specificando il problema, non avete neanche risposto, quindi sara' l'ultima volta che acquisto prodotti da voi !
il 13/09/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2023

Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Ducatillon.it

aggiornato
Numero di recensioni:
176

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...