Calcolato a partire da 176 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 939 recensioni dal 15/08/2020

1 / 5

Con il primo ordine ho ricevuto l'oggetto rotto, mi avete rinviato un'altro igrometro difettoso non si riusciva a leggere il valore , vi ho inviato una email specificando il problema, non avete neanche risposto, quindi sara' l'ultima volta che acquisto prodotti da voi !
il 13/09/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2023

Delusione.....sembra un giocattolo !!! :(
il 31/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2023

Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio.
Siamo spiacenti che questo prodotto non vi dia piena soddisfazione. Vi ricordiamo che potete restituire il prodotto che non vi soddisfa entro 15 giorni.

1 / 5

Al momento dell’ordine il prodotto risultava disponibile. La conferma dell’ordine, invece, indicava che il prodotto non era disponibile ma io avevo purtroppo già pagato dopo qualche giorno di attesa ho dovuto attivarmi per chiedere spiegazioni e solo in seguito ho ricevuto il rimborso
il 22/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 30/07/2023

Gentile cliente,

Grazie per averci dedicato del tempo per completare il nostro sondaggio. Il suo feedback ci aiuta a migliorare i nostri servizi e proseguire un percorso giusto e adeguato alle sue esigenze.

1 / 5

Ancora sto aspettando un pacco di piattelli d argilla, sono passati due mesi. Vergogna. Oltretutto li contatto e se ne fregano.
il 20/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 07/07/2023

Gentile cliente,

Abbiamo trasmesso la sua reclamazione al servizio di competenza, la quale c'informa che un litigio é stato aperto presso il corriere GLS e che sono in attesa di un loro riscontro.
Un incaricato la contatterà per darle l'informazione di ritorno dal corriere.
Ci scusiamo del disagio.

1 / 5

Mai ricevuto ciò che ho ordinato….. pacco fermo in deposito per giorni e nessuno che se ne occupasse…. Pessimi
il 19/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 11/07/2023

Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato la quale c'informa che un rimborso é stato effettuato in data 07/08/2023 e che una mail le é stata inviata per informarla che il pacco é ritornato in sede e che una richiesta di rimborso é stata effettuata.

1 / 5

Ho ordinato il prodotto e dopo una settimana ancora non era stato spedito. Hanno preferito fare un rimborso
il 18/08/2023

a seguito di un'esperienza del 06/07/2023
*Info contenenti pseudonimi

Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato la quale c'informa che un rimborso é stato effettuato in data 18/07/2023 e che una mail le é stata inviata in data 15/07/2023 per informarla che il prodotto non era più disponibile e che una richiesta di rimborso é stata effettuata.

Visualizza tutti i commenti

2 / 5

Il pacco è arrivato tutto aperto e ha qualche graffio sullo stelo
il 14/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 22/07/2023

Gentile cliente,

Si prega di voler cortesemente rinviare le foto all'indirizzo mail: assistenza-cliente@ducatillon.com.

1 / 5

Volevo un abbeveratoio per galline,invece mi avete mandato tre piedi di plastica del caxxo a €11.
il 05/08/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 13/07/2023

Salve,

Grazie per aver trovato il tempo di rispondere al nostro sondaggio.
Dopo aver effettuato delle verificazioni abbiamo appurato che ha ricevuto l'articolo da lei ordinato, ovvero il set di 3 piedi per abbeveratoio.

1 / 5

Ho ordinato un prodotto e poco dopo mi è arrivata una mail con la conferma della spedizione. Dopo giorni che il pacco non arrivava ho chiesto spiegazioni e mi hanno riferito che il prodotto non c'è a magazzino. Ho Quindi chiesto il rimborso che dicono sia stato eseguito ma che ancora non trovo. Bah! non comprerò mai più qui
il 28/06/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 01/06/2023

Gentile cliente,

La informiamo che il rimborso é stato effettuato oggi stesso, la preghiamo di controllare nei prossimi giorni.

1 / 5

Il pacco non è stato consegnato, ho inviato molte mail per segnalare il Problema, nessun aiuto, nessun numero da contattare.
il 14/06/2023 da .

a seguito di un'esperienza del 22/05/2023

Gentile cliente,

La informiamo che abbiamo segnalato il suo caso al reparto interessato per far si che questo episodio non si riproduca. Restiamo a vostra disposizione.

Il team DUCATILLON
Recensioni pubblicate in ordine cronologico

Informazioni Ducatillon.it

aggiornato
Numero di recensioni:
176

A proposito di Recensioni-Verificate

Recensioni-Verificate è gestita da una società indipendente che raccoglie le opinioni dei clienti in seguito a un ordine. Il suo scopo è quello di aiutare a distinguere i venditori online più affidabili. Per saperne di più...