granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2975 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11772 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

I prezzi sono abbastanza buoni e soprattutto la consegna è sempre precisa e puntuale.

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Ottime offerte, spedizione veloce, consiglio

Risposta di granfarma.it

Ottimi prodotti e prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

È andato più che bene. Sono soddisfatta.

Risposta di Silvana C

Grazie

Risposta di granfarma.it

Sito ottimo consegna veloce Tutto perfetto

Risposta di granfarma.it

Ordine arrivato velocemente e ben imballato

Risposta di granfarma.it

Bene su tutto, al bisogno continuerò a comprare

Risposta di granfarma.it

Consegna rapida, ottimo il confezionamento del pacco, buono il prezzo. Grazie!

Risposta di granfarma.it

Ho acquistato varie volte, sono sempre precisi e velocissimi. Ottimo servizio.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione!

Piuttosto conveniente, discreto assortimento, più lento di altri nella consegna.

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatta, prodotti convenienti ottima qualità non velocissima la consegna

Risposta di ELIANA P

dovrei fare un altro ordine a breve, speriamo nella consegna più rapida. magari dopo le feste meglio grazie a voi

Servizio ottimo e prezzi buoni

Risposta di granfarma.it

Prezzo ottimi. Spedizione veloce. Ottimo!!

Risposta di Fulvia M

Grazie mille a voi!!! Sicuramente vi faccio buona pubblicità

Convenienti, professionali e sito di facile navigazione

Okkk

Buoni prodotti, ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

Seri e veloci nella consegna

Competenza e velocità

Soddisfatto, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Ottimi: scelta, prezzi e velocità di consegna

Risposta di Giampiero T

Sicuramente si

Acquisto spesso e mi trovo benissimo. Utilizzo abitualmente 2 colliri e acquistando online risparmio ogni volta circa €10 rispetto alla farmacia. Il trasporto è sempre puntuale

Risposta di granfarma.it

Grazie per la sua recensione!

ottimo servizio

È buona

Risposta di granfarma.it

Ottimi prezzi e soprattutto non è necessario spendere cifre alte per spedizione gratuita

Risposta di granfarma.it

Farmacia online abbastanza assortita con prezzi scontati e convenienti x i prodotti da me acquistati x quanto mi riguarda provare x credere

Risposta di granfarma.it

Negozio ben fornito e spedizione celere

Risposta di granfarma.it

Ho fatto vari ordini,mi trovo veramente bene, serietà garantita

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Siamo lieti di averti come cliente!

Tutto molto bene

Risposta di granfarma.it

Tutto come al solito chiaro e rapido

Risposta di granfarma.it

Sono pienamente soddisfatto.Ottimi prezzi,sito chiarissimo,consegna molto veloce

Risposta di granfarma.it

É stato il mio primo ordine Tutto andato bene

Risposta di granfarma.it

Spedizione arrivata in condizioni perfette e velocemente, uno dei prodotti, un integratore di vitamine per bambini però non era quello che avevo ordinato ma uno simile della stessa marca...

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Contattando l'assistenza, avremmo provveduto a risolvere qualsiasi problema. Speriamo di rivederti su Granfarma.

grande assortimento e ottimi prezzi

OTTIMO SERVIZIO

È buono e basta!!

Molto soddisfacente

Risposta di granfarma.it

Consegna rapidissima anche in questo mio secondo acquisto.. Tutto perfetto. Cosiglio vivamente.

Risposta di granfarma.it

Azienda seria, prezzi convenienti, consegne precise.

Precisi e diversi campioncini

Veloci professionali

Risposta di granfarma.it

Il sito della Farmacia é ottimo. I tempi di spedizione perfetti. Assolutamente da consigliare!

Risposta di granfarma.it

Velocissimi e tutto molto accurato. Complimenti

Risposta di granfarma.it

Facile navigazione del sito, tempistiche veloci sia per evasione ordine che per consegna del corriere incaricato.

Perfetto

Risposta di granfarma.it

Rapidi, precisi, puntuali. Prodotti come ordinati.

Veloci

Risposta di granfarma.it

Tempi di spedizione rispettati. Prezzo migliore del prodotto acquistato tra le altre farmacie presenti online. Prodotto ben impacchettato. Presenza di vasti prodotti sul sito. Consiglio.

Risposta di granfarma.it

Sito di agevole consultazione, prezzi convenienti e consegna molto rapida.

Risposta di granfarma.it

Facile navigazione sul sito, consegna veloce, piena soddisfazione.

Risposta di granfarma.it

Sono soddisfatta, puntuali nella consegna .

ok ok

Risposta di granfarma.it

Grande assortimento di prodotti e buoni prezzi. Venditore consigliatissimo

molto fiduciosa

ok buono

Velocissimo

OK !!!

Ok.

Veramente corretti

Tutto ok consigliato

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito,prezzi buoni, consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Questo è il secondo acquisto che faccio e sono soddisfatto vuoi per i prezzi che per la celerità nella consegna. Particolarmente graditi i confetti in omaggio

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Buon prezzo e spedizione veloce. Purtroppo ci sono stati problemi con il corriere che ho dovuto risolvere da solo. Assistenza un po assente, forse dovuto al fatto che eravamo vicino alle feste natalizie...

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per i problemi che ci sono stati per la spedizione. Il corriere non è riuscito a consegnare al primo tentativo e, dopo averla contattata, abbiamo rimesso in consegna il suo pacco.

sito fornitissimo,velocitò di consegna e prezzi competitivi,una garanzia,mi sono trovato benissimo,sito consigliatissimo!!!

Affidabilità e prezzi ottimi

Risposta di granfarma.it

I prodotti sono arrivati in breve tempo e ben confezionati per evitare che si rompessero.. Prodotti scontati Consiglio granfarma

Risposta di granfarma.it

Tutto bene tranne la spedizione/Consegna, in po' lenta rispetto ai competitors

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo, dovuto al periodo natalizio. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Unica pecca la consegna in oltre una settimana forse per il periodo natalizio

Buona

Buon prezzo

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito e bolo ce consegna

Risposta di granfarma.it

Sito fatto molto bene,prodotto e immagine reale spedizione veloce buona comunicazione.

Prodotti a ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, ditta seria ed affidabile

Risposta di granfarma.it

Ricerca del prodotto, chiarezza delle informazioni e invio nei termini rendono il sito affidabile.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, fatta eccezione della logisticqa che andrebbe migliorata, sia nel ritiro della merce che nella spedizione verso il cliente finale.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Accettiamo volentieri consigli che possano migliorarci.

Risposta di Evita S

IL CORRIERE DOVREBBE PRELEVARE E SPEDIRE DIRETTAMENTE IN GIORNATA, MENTRE CON LE VARIE GIACENZE DEI DEPOSITI SI PERDONO GIORNATE INTERE TRA UNO SPOSTAMENTO ED UN'ALTRO. IO ABITO A MEZZ'ORA DA FG, HO RICEVUTO IL VOSTRO MATERILAE DOPO QUASI 5 GIORNI. PARTITO DA...ARRIVATO A.... RIPARTITO DA... MANCATO INVIO... ECC ECC. EPPURE NON SIAMO COSì LONTANI LOGISTICAMENTE PARLANDO

nessun problema tutto ok

Efficienza in tutto

Risposta di granfarma.it

Complimenti a tutto lo staff, grande grande serietà.

Risposta di granfarma.it

buona esperienza come primo acquisto, peccato per i tempi di consegna troppo lunghi (3 giorni per la spedizione e 4 giorni del corriere).

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Abbiamo spedito 2 giorni dopo l'arrivo dell'ordine. Purtroppo i tempi di consegna dei corrieri si sono allungati nel periodo natalizio. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Buon servizio

Risposta di granfarma.it

Spedizione rapida e tracciabile. Imballo ottimo. Direi che l'esperienza sarà ripetuta

azienda celere

Risposta di granfarma.it

Società seria e disponibile ad ogni tipo di problema

ottimo servizio. consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Rapidi e ottimo prezzo! Il corriere aveva schiacciato il pacco ma non aveva causato danni al contenuto!

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto. Spedizione arrivata nei tempi stabiliti.

Risposta di granfarma.it

Grande varietà di prodotti di qualità. Puntualità nella consegna. Eccellente il servizio clienti, grazie all'aggiornamento continuo sullo stato della spedizione. Farò altri acquisti. Lo consiglio

Affidabile. La consiglio

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di RENATO A

Ok. Buona giornata

consegna veloce

Risposta di granfarma.it

Consegna puntuale e secondo le aspettative. Ho segnalato erroneamente la consegna non avvenuta e me ne scuso.

Veloci e precisi

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi, imballo ottimo. Data di consegna prevista non specificata.

Risposta di MERYSILVA P

Grazie mille

Tutto bene consegna nei tempi