granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2942 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11636 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Prezzo e velocità di consegna ok

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

OTTIMO SERVIZIO

Prezzi okey, spedizione lunga

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Sito chiaro

Risposta di granfarma.it

Tempi di consegna lunghi, ma da riprovare lontano dalle feste, per il resto tutto ok

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Purtroppo nel periodo natalizio i tempi di consegna da parte dei corrieri si allungano. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Arrivo merce nelle tempistiche considerando che è riuscito ad arrivare in tempo congruo sotto Natale. Prezzo ottimo, prodotti già testati in precedenza, molto buoni

Consegna veloce e puntuale

Risposta di granfarma.it

Lenti a spedire. Per il resto molto bene

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. Ci spiace per quanto riportato. Abbiamo spedito 2 giorni dopo l'arrivo del suo ordine. Purtroppo nel periodo natalizio i tempi di consegna da parte dei corrieri si allungano. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Risposta di granfarma.it

Acquisto a buon prezzo (il + basso che avevo trovato sulla piazza!); atteso forse 1-2 giorni in più di quel che mi aspettavo io (impaziente? ma dopotutto era periodo di pre-Natale!); l'importante è che tutto è andato a buon fine! Perfetto!

Risposta di granfarma.it

Precisi,consegna veloce, buone promo anche perche' il minimo di ordine richiesto per avere spedizione gratuita e'facilmente raggiungibile

Risposta di granfarma.it

Buon venditore ottimo rapporto con il cliente pessima la consegna

Risposta di granfarma.it

Servizio ottimo e spedizione veloce! Consigliato

Tutto ottimo

tutto bene

Risposta di granfarma.it

Tempi di consegna non rispettati.

Risposta di granfarma.it

Ottima farmacia online la consiglio prodotti scontati spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Facilità di navigazione del sito; vasta scelta di prodotti; costi contenuti; spedizione e consegna tempestivi!!!

Risposta di granfarma.it

I prodotti sono arrivati integri e c’era anche un pensierino che è stato molto gradito. L’unica pecca è stata la consegna. L’attesa è stata un po’ lunga

Consiglio vivamente

Ottima comunicazione

Come primo acquisto mi sono trovata bene . Personale gentilissimo. Consiglierei

Risposta di granfarma.it

Prezzi contenuti e prodotti top. Evasione dell'ordine molto celere e altrettanto la spedizione. Venditore consigliato.

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi ma tempi di consegna eccessivi

Buon servizio

Buon sito.

Consegna puntuale. Assistenza ok

Soddisfatto

Risposta di granfarma.it

Ennesimo acquisto senza nessun problema, molto corretti

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione!

buoni prezzi

Risposta di granfarma.it

Ok.tuto bene , prodotti e consegna

Risposta di granfarma.it

Veramente bravi e celeri nellla consegna dei prodotti

Risposta di granfarma.it

Grazie al secondo corriere che mi ha avvisato telefonicamente e così ho potuto ritirare il pacco facendomi trovare a casa, sono soddisfatta

Risposta di Barbara G

Certamente . acquisterò ancora da voi Non so perché la media è uscita cinque Almeno 6,5

Spedizione gratuita con un paio di decine di euro di spesa, possibile contrassegno, possibile scegliere il corriere

Risposta di granfarma.it

I prezzi sono buoni, almeno per quanto riguarda i prodotti di mio interesse, un po' lenti nella spedizione. L'ultimo ordine effettuato il 13/12/22 mi è stato consegnato il 21/12/22, anche il corriere mi rinviava di giorno in giorno la consegna.Capisco che eravamo alle soglie di Natale, però 8 giorni mi sembrano un po' troppi.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'attesa. Abbiamo spedito 2 giorni dopo l'arrivo del suo ordine. Purtroppo i tempi di consegna dei corrieri si sono allungati nel periodo natalizio. Grazie per la recensione. Speriamo di rivederti su Granframa.

Sul sito è riportato consegna 24/48h, invece è arrivato dopo 5 giorni.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per quanto riportato. Abbiamo spedito il suo pacco 2 giorni dopo l'arrivo del suo ordine, rispettando le tempistiche riportate sul nostro sito. Purtroppo nel weekend i corrieri non lavorano, motivo per il quale i tempi si sono allungati.

Troppo il tempo tra l'accettazione dell'ordine e la consegna al corriere, dal martedi mattina al venerdi alle 21:30. Cappuccio e tappo erogatore della crema li ho trovati schiacciati all'interno della confezione (probabilmente il pacco è capitato sotto i piedi di qualcuno). Dal martedi al martedi successivo mi sembra un tantino lungo il tempo di consegna per circa 100 KM.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per quanto riportato. Abbiamo consegnato il suo pacco al corriere 2 giorni dopo l'arrivo del suo ordine, rispettando le tempistiche riportate sul nostro sito. Purtroppo le tempistiche del corriere si sono allungate nel periodo pre-natalizio.

Risposta di Angelo Gerardo B

Dispiace anche a me per quanto accaduto. La mia recensione non voleva essere così negativa quanto sembra, ma voleva essere una segnalazione affinché diminuissero i tempi tra accettazione dell'ordine e consegna. Auguro a tutti voi un Felice Natale e Buon 2023.

Tutto eccellente! Prodotto qualità prezzo...consegna nei tempi Tutto Ok

Risposta di Elisabetta A

Grazie a voi Buone Feste

ok.

Spedizione lentissima

Risposta di granfarma.it

Tutto bene,tutto ben imballato e sigillato. Unica pecca...l'attesa..dall'ordine effettuato fino all'arrivo sono trascorsi 10 giorni.

Molto buono

perfetto............................

Risposta di Elena A

Grazie a voi, a presto e BuoneFfeste

Ho avuto qualche problema con un invio di materiale. L'invio successivo è stato risolto adeguatamente.

Risposta di granfarma.it

Velocissimi e ottime le offerte anche se occorre migliorarsi perchè stiamo parlando di farmaci per la salvaguardia della salute.

Risposta di granfarma.it

la mia opinione è positiva, consegna e prodotto regolare

Risposta di giovanna b

Grazie

Ok...

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi per i prodotti, ma spedizione non rapida.

Risposta di granfarma.it

E già poi di una volta che faccio ordini su questo sito e fino ad ora sono soddisfatta sia nella consegna che i prezzi dei prodotti. Visto l'ordine recente non posso fare un giudizio su tutti ma su alcuni il voto e positivo. . Essendo prodotti nuovi parte dei test acquistati , faccio affidamento al test non sono a conoscenza della percentuale dell'affidabilità .

Risposta di Roberta G

Sicuramente . Buone feste a tutti lo staff di GranFarma .

Arrivato pacco con leggero ritardo causa nevicata eccezionale

Risposta di granfarma.it

Mi sono trovato bene, ho già fatto diversi ordini, è arrivato sempre tutto come richiesto.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva!

Serietà e puntualità...prezzi concorrenziali

Risposta di granfarma.it

Puntualità e precisione nella fornitura.

Risposta di granfarma.it

Ottimo, elaborazione e consegna un po lenta

Risposta di granfarma.it

Buon rapporto qualità prezzo, facilità di navigazione, buoni i tempi della consegna ordine.

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto,imballaggio accurato,sito semplice da usare,molto chiaro,spedizione veloce!

Risposta di MARIA FRANCA P

Certamente,grazie!

...

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva.

Spedizione veloce e prezzi molto buoni

Risposta di granfarma.it

Trovata per puro caso. Molto soddisfatto.

Troppo tempo x la consegna...ho ricevuto il mio ordine dopo 10 giorni

Risposta di granfarma.it

4 stelle solo perché Brt ha avuto ritardi nella consegna sarà dovuto al periodo natalizio ? Tutto il resto perfetto

Ok tutto

ottimo servizio e puntualità

Risposta di granfarma.it

Spedizione velocissima e risparmio !!!

Risposta di granfarma.it

Buoni prezzi e spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Spedizione rapida ed imballo perfetto. Lo consiglio ed acquisterò ancora.

Risposta di granfarma.it

Ho già dato la mia opinione

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva

Disponibilità e cortesia

Risposta di granfarma.it

Imballaggio consegnato dal corriere aperto.

Risposta di granfarma.it

Ci spiace per l'accaduto. Contattando la nostra assistenza, avremmo potuto risolvere il problema. Speriamo di rivederti su Granfarma.

Prodotti molto convenienti

Bene

Risposta di granfarma.it

Risposta di maria cristina b

bene

Prodotti di qualità, prezzi convenienti, spedizione accurata e celere

Molto lenta la consegna

Risposta di granfarma.it

Tutto benissimo, dall'ordine alla consegna.

Risposta di granfarma.it

La navigazione sul sito è semplice

Risposta di Maria I

Ho effettuato il mio secondo ordine, mi auguro anch'io di continuare a trovare offerte interessanti.

Molti prodotti… belli sconti. Tena salviette per anziani mancanti. Alternativa? Mi servo da voi perche’ ho mamma anziana

tutto ok

Risposta di granfarma.it

Buongiorno , mi trovo benissimo , spedizioni veloci e prezzi molto convenienti . Poi trovo sempre un campione di altri prodotti .. Tutto ottimo

Risposta di granfarma.it

Come nuovo cliente mi sarei aspettato una migliore accoglienza, spedizione troppo lunga

Tutto benissimo

Risposta di granfarma.it

consegna regolare, prodotti secondo aspettativa

Risposta di granfarma.it

Prezzi molto buoni, un po’ lenta la consegna

Risposta di granfarma.it

Vasta gamma di prodotti. Celerità molto apprezzata.

Tutto OK

Risposta di granfarma.it

Molto soddisfatto per la qualità e il servizio

Risposta di Marchiodi O

Vi ringrazio e Vi auguro buone feste 🎄

Prodotto arrivato schiacciato con molte compresse rovinate. Non restituito causa urgenza del principio attivo

Risposta di Silvia L

Non sapevo. Data l'urgenza non ho reinviato il prodotto. Se si può fare qualcosa a posteriori fatemelo sapere Grazie

Ottimo fornitore prezzi concorrenziali

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, prezzi ottimi al prossimo acquisto

Ottimo farmacia

Risposta di granfarma.it

Il sito è ben articolato e l'assortimento dei prodotti è molto ampio. I prezzi sono molto interessanti, la spedizione è la consegna sono avvenute velocemente. Eccellente

Risposta di granfarma.it

Facile da trovare sul sito e conveniente come prezzo

Risposta di granfarma.it

Diciamo che come prima esperienza non è stata al top come con altre farmacie. Ci sono voluti 8 giorni per consegnare a un punto di ritiro BRT la merce (è vero che c'era la festa dell'Immacolata di mezzo ma solitamente le farmacie che ho utilizzato finora in massimo 3 giorni lavorativi consegnano). Positivo il fatto di avere assistenza telefonica e WhatsApp che altre farmacie non offrono, riducendo il tutto a una compilazione di un form e una risposta via mail. Considerando che, nonostante fosse il mio primo acquisto, non ho ricevuto nemmeno dei campioni di prova, non posso dare più di 3 stelle.

Risposta di granfarma.it

Navigazione sul sito ottima consegna da migliorare molto