granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2993 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11772 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Ordine ricevuto perfettamente, piccolo disguido con la consegna ma contattato granfarma il cui operatore gentilissimo ha risolto tutto. Direi che sono molto seri e corretti

Ottimo servizio con prodotti competitivi

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Direi che tutto è andato come previsto, consegna puntuale e prezzi molto concorrenziali. È il primo ordine che faccio su questo sito le 5 stelle le darò sui prossimi acquisti, sei la mia opinione rimarrà invariata e andrà a conferma di tutto ciò che ho detto in questa recensione!

Risposta di granfarma.it

Acquisto regolarmente su questo sito da 5 mesi, consegna veloce ed buon servizio clienti. Il prodotto che acquisto (integratore per il mio cane) ha il prezzo più competitivo.

Grazie per la recensione!

Veloci, precisi. La merce è sempre imballata a perfezione. Ottimi prezzi!

Risposta di granfarma.it

Esperienza di acquisto positiva. Tutto bene

Risposta di granfarma.it

Prodotti ottimi, il sito è semplice e chiaro e la spedizione è buona.

Affidabile

Risposta di granfarma.it

Ottima piattaforma, vasta scelta e tempi di consegna "europei"

Risposta di granfarma.it

Buon assortimento ma si potrebbe migliorare, venditori veloci e seri. Prezzi leggermente più bassi degli altri. Consigliato

Risposta di granfarma.it

Oramai ordino frequentemente e devo dire che i prezzi sono davvero competitivi.

Grazie per la recensione!

Consegna veloce. Tutto ok.

Risposta di granfarma.it

Anche questa volta mi sono trovata bene.. facile ordine.. mi piace

Risposta di Rachelina C

Si, sicuramente.. Grazie e buon lavoro

Eccellente

Risposta di granfarma.it

Facile veloce intuitiva e molto chiara

Risposta di granfarma.it

Buone offerte, la tempistica è un po' più lunga del previsto.

Perfetto!

Risposta di granfarma.it

I prodotti sono molto buoni però ho aspettato un po' per l'arrivo del prodotto, Il problema è che siamo probabilmente troppo abituati che in due tre giorni arriva tutto e in questo caso invece non è successo

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto e spedizione velocissim

Risposta di granfarma.it

prezzi contenuti e la merce ti arriva nei tempi e modi previsti, l'unica pecca sono i tempi non tanto di consegna ma quelli di uscita verso il corriere, molto probabilmente per verificare la correttezza della transazione sulla carta di credito.

Risposta di granfarma.it

Veloce la ricerca dei prodotti , ottimo il servizio assistenza .

Risposta di granfarma.it

Il prodotto è arrivato nei tempi stimati.

Risposta di granfarma.it

Tutto molto bene tranne qualche problema nella consegna

Risposta di granfarma.it

ordine veloce e senza problemi

Risposta di granfarma.it

Ottimo prezzo in offerta consigliato l’acquisto anche ad altre persone a cui serviva lo stesso prodotto

Risposta di granfarma.it

Sempre veloci e convenienti. Ho acquistato spesso, mai avuto problemi.

Grazie per la recensione!

Sito facile, ordine evaso rapidamente

Efficienza e velocità. 10

Nulla da eccepire, grazie

Risposta di granfarma.it

Pacco arrivato in tempi brevi, devo dire però che i prezzi sono bassi perché i prodotti sono piccoli

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione. I prodotti sono standard, prodotti che vendono tutte le farmacie.

Sono soddisfatto per gli ordini che faccio , buono anche gli sconti . Ultimamente non mi soddisfa i soliti rinvii delle consegne che avvengono con GLS mi rivolgerò a BRT per i prossimi ordini.

Risposta di granfarma.it

Ottimo venditore, affidabile e veloce. Consiglio a tutti.

Risposta di granfarma.it

Prezzi minori di farmacia e sanitarie buono il limite per esenzione spese di spedizione

Risposta di granfarma.it

Tutto regolare al 100 % Dal prodotto, alla sua scadenza prolungata e alla consegna finale. Consigliato.

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio, prezzo super vantaggioso

Risposta di granfarma.it

Lenta la spedizione e lento il corriere.

Risposta di Raffaele B

ok

Prezzi buoni.

Affidabile

Risposta di granfarma.it

Ottima scelta in tutto sia per le comunicazioni intercorse e anche per la consegna tutto ok

Risposta di granfarma.it

OK, i pannoloni sono molto importanti per gli anziani, spero che ce ne sia abbondanza sempre

Risposta di granfarma.it

l'integratore era aperto e privo di sigillo, ora ho capito perchè il prezzo era concorrenziale

Risposta di granfarma.it

Ci spiace se c'è stato un errore. Per qualsiasi problema, avrebbe potuto contattarci sui nostri canali di assistenza e saremmo stati pronti a risolvere qualsiasi problema.

...

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione.

Ottimo sito da cui acquistare, consigliato!!! Ho trovato un prodotto praticamente introvabile!!!

Utilizzo spesso

Risposta di vincenzo d

Sicuramente

Risparmio e vasta scelta di prodotti!

Risposta di granfarma.it

Il sito è chiaro ed immediato nella scelta. l'ordine è arrivato abbastanza puntuale e completo

Consiglio vivamente questo sito

Risposta di granfarma.it

È la prima volta che compro su questo sito, sembrerebbe una ditta molto seria.

Molto valudo

Risposta di granfarma.it

Ho pagato il prodotto circa 10 euro in meno della mia farmacia la quale me li consegnava il giorno dopo ....io l'ho ricevuto dopo 48 ora. Molto soddisfatta.

Molto buona

GRAN FARMA OTTIMA AZIENDA OTTIMI PREZZI VELOCI E SERI

Risposta di granfarma.it

Tempi di consegna come da informazioni sul sito. servizio ottimo

Risposta di granfarma.it

E' stato il primo acquisto. Ho trovato ciò che cercavo a un buon prezzo. Buon tempo di consegna

Ottimi prezzi

Risposta di granfarma.it

Prezzi buoni e veloci nella consegna

Risposta di granfarma.it

Farmacia online davvero molto efficace

OTTIMO

Risposta di granfarma.it

Serietà dell'azienda e velocità di risposte tramite whatsapp Consiglio

Tuto ok

Risposta di granfarma.it

Buona navigazione, sito con ottimi filtri! Puntali. 1 pecca la gestione degli indirizzi e attribuzione cod. Fiscale

Risposta di granfarma.it

E molto comoda e con poca spesa non paghi la spedizione

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce e ottimo prezzo

Risposta di granfarma.it

Ho trovato quello che cercavo, consegna ok

Risposta di granfarma.it

già cliente, mi sono trovato sempre bene. Buoni prezzi, consegna veloce, alla prossima

Risposta di granfarma.it

Chiarezza nelle informazioni, gentili e veloci nella consegna Consiglio!!

Soddisfatto dell’ordine

Risposta di granfarma.it

Ho trovato una buona offerta e la consegna precisa, entro I tempi previsti.

Buono tutto ok

Risposta di granfarma.it

Ottimo sito con prezzi competitivi

Risposta di granfarma.it

Ottimo risparmio e velocissima la consegna

Consigliato

Risposta di granfarma.it

Varietà farmaci, prezzo e velocità di consegna ottimi

Risposta di granfarma.it

Ottio servizio e prezzi competitivi

Risposta di granfarma.it

È una azienda seria e buone offerte

Tutto perfetto.

Risposta di granfarma.it

Sono molto felice di aver trovato queste ciabatte! Le conosco da anni e sono le uniche che mi permettevano di stare in piedi tutta la giornata senza problemi! Poi non le ho piu trovate! Le ho ritrovate su internet e non minsembrava vero!!!

Risposta di Rachele D

Sicuramente, grazie ancora.

Tutto molto rapido e preciso.

Risposta di granfarma.it

Navigazione ottimale. Assistenza rapida e soddisfacente. Spedizione veloce. Consegna lenta dipesa dal corriere.

Risposta di granfarma.it

Rapidi e prodotti molto validi

Prodotto valido

Risposta di Noel M

Salve confermo a ciò e aggiungo prezzi modici, felice di essere un Vs cliente

Buon servizio

Risposta di granfarma.it

Ormai il mio punto di riferimento, la mia farmacia online di riferimento

Risposta di granfarma.it

Sito facile da navigare, buoni prezzi e ottima soglia per spedizione gratuita

Risposta di granfarma.it

Prezzi contenuti. Spedizione in tempi brevi. Soddisfatta, consiglio Gran Farma vivamente.

Tutto bene.

Risposta di granfarma.it

Arrivati tutti i prodotti integri. Lento gls prossima volta provo con brt

Prodotto ottimo

Risposta di ANTONIO G

Buongiorno grazie anche a voi

La merce da me ordinata è arrivata nel tempo previsto

Risposta di granfarma.it

Ordine arrivato nel rispetto dei tempi. Prodotto già conosciuto.

Risposta di granfarma.it

Veloci nella spedizione, prezzi veramente convenienti, al🔝

Risposta di granfarma.it

Buon Servizio e Soprattuto un Servizio Consegna molto Efficiente ( Avvisa Giorno ed ora del Giorno).

bene

Risposta di granfarma.it

Ho acquistato più volte presso questa farmacia e mi sono trovata bene. I prodotti sono sempre scontati, la spedizione è veloce e il sevizio clienti tempestivo nelle comunicazioni.

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione.

Trsanzione tutto in correteza. Prezzi giusti. Consegna veloce.

Risposta di granfarma.it

Bene in tutti i particolari, consegna ultima volta ritardata per inconvenienti col corriere, normalmente nei tempi previsti.

Consegna un po' lenta