granfarma.it

Punteggio calcolato a partire da 2970 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

11636 recensioni dal 18/04/2020

Informazioni granfarma.it

FARMACIA SANTORO Sas

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

Via Garibaldi 186/190a/192 76123 Andria

Anno una vasta gamma di prodotti e che costano molto meno che da altre parti consiglio

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per il tuo feedback. Ci impegniamo per essere precisi e puntuali. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Prezzo ottimo, spedizione e arrivo nei tempi indicati

Prezzi ottimi. Consegna ritardataria

Risposta di Euro Giovanni C

Certamente. Grazie

Molto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo consiglio!

Mi son trovato sempre bene

SOLO DUE PAROLE ç TUTTO PERFETTO

Risposta di granfarma.it

Ottimo nell'insieme.Migliorare i tempi di consegna sarebbe sicuramente gradito

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio è molto celere

Risposta di granfarma.it

Facilità di acquisto, velocità e convenienza, anche con la spedizione gratuita oltre i 19.90 €. Consigliabile

Risposta di granfarma.it

La consegna è stata un po ritardata rispetto a quanto ventilato sul sito.... comunque

Corretti e prezzi buoni.

Risposta di granfarma.it

Ottima esperienza, prezzi buoni, spedizione abbastanza rapida (circa 10 giorni dall'ordine), scelta di prodotti migliorabile, ma nel complesso consiglio gran farma.

Veloci e precisi

Tutto perfetto e rapido!

Risposta di granfarma.it

Prodotti ordinato arrivati nei modi e tempi stabiliti. Precisi e puntuali.

Efficientissimi, molto soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Prezzo onesto per il prodotto. Semplicità nell'effettuare l'ordine online. Conferma via email di ordine effettuato. Aggiornamento stato consegna via email.

Risposta di granfarma.it

Consegna veloce, prezzi convenienti.

Risposta di granfarma.it

Ormai acquisto da Granfarma da più di un anno. Mi trovo bene perché i prezzi sono competitivi, trovo tutto ciò che mi occorre, non pago le spese di trasporto (spendendo un minimo di 20 euro) e le consegne sono celeri. Lo raccomando a tutti.

Risposta di granfarma.it

Grazie mille per la recensione!

Okk

ok!

Consegna pessima

Risposta di granfarma.it

Ci scusiamo per il ritardo accumulato. Stiamo cercando di migliorare i flussi logistici. Speriamo di rincontrarti su www.granfarma.it

Soddisfatta

Risposta di granfarma.it

Prodotto correttamente corrispondente a quanto richiesto, consegna molto veloce, prezzo buono in rapporto alla quantità ordinata. Sicuramente consigliabile

Risposta di granfarma.it

Sono stata molto soddisfatta! L’ordine è arrivato in tempo, ben confezionato e perfetto!

Risposta di granfarma.it

Servizio preciso, nessun problema, prodotto come da descrizione. Grazie.

Risposta di granfarma.it

ottimo sito per acquistare prodotti di parafarmacia a prezzi molto conveniente, con poca spesa non paghi la spedizione. tempi di consegna rapidi e chiari.

Risposta di granfarma.it

Prezzo ottimo, arrivo puntualissimo alla data prescritta, precisi in tutto, grazie.

Risposta di granfarma.it

purtroppo il corriere molto scarso nel trasporto in pacco era tutto schiacciato

Risposta di Nicoletta L

la vostra puntualità è ottima purtroppo i corrieri sono quel che sono farei anche passare la consegna lunga ma in gestire le confezioni gettando evidentemente tutto a caso senza organizzare gli spazi è poco professionale "potreste consigliare dei contenitore robusti di plastica dove mettere i piccoli pacchi" molto banale efficiente e professionale!!! spesso con le pivccole e intelligenti soluzioni si migliora il servizio dei corrieri

Soddisfatto per la chiarezza e la facilità di ricerca dei prodotti; soddisfatto per la celerità nella spedizione dei prodotti.

Risposta di granfarma.it

Servizio efficace e prezzi convenienti

Risposta di granfarma.it

Prodotti convenienti e spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Spedizione velocissima e merce perfetta. Però nelle prime fasi dopo aver effettuato l’ordine si rimane un po’ spaesati perché il sistema di tracciamento non è immediato

MOLTO SODDISFATTO

Precisi ,puntuali e attenti. Ottoma confezione. Lo cosiglio

Veloci e puntuali

Risposta di granfarma.it

Pienamente soddisfatta della chiarezza del sito, della velocità in cui è stato evaso l'ordine e della possibilità di pagare in contrassegno. Non ho riscontrato problemi, sicuramente tornerò ad acquistare

Risposta di granfarma.it

Ricerca sul sito facile e veloce; prezzi concorrenziali, soprattutto usando i diversi voucher disponibili; tempi di consegna buoni e rispettati, con spedizione tracciata.

Risposta di granfarma.it

Lenta la spedizione e consegna, comunque soddisfatto

Risposta di granfarma.it

Pacco ricevuto in perfette condizioni e la consegna nei tempi previsti. Consigliatissimo

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto e rapido. Apprezzatissima la possibilità di scegliere il corriere con cui spedire.

buon servizio

tutto bene

Risposta di granfarma.it

Consegna impeccabile. Sempre tenuta aggiornata riguardo la spedizione. Sito chiaro e comprensibile.

Risposta di granfarma.it

Servizio rapido e preciso. Servizio clienti estremamente disponibile e collaborativo, mi hanno aggiornato l'ordine dopo il pagamento facendomi una sostituzione articolo senza alcun problema. Consigliato!

Precisi e puntuali. Consigliato

Risposta di granfarma.it

Sito facile da navigare, prezzi concorrenziali, spedizione e consegna velocissimi

Risposta di granfarma.it

Prezzi concorrenziali e spedizione gratis per importo accettabile. Sito e-commerce chiaro/efficace e pagamenti sicuri. Unica pecca è la consegna 1 settimana dopo l’ordine (ma forse dipende dalla lontananza BT-BS).

Risposta di granfarma.it

Mi è stato consegnato il pacco con ritardo e aperto

Risposta di granfarma.it

Ci spiace se qualcosa non è andata bene. Può sempre contattare la nostra assistenza e siamo pronti a risolvere ogni problema.

Esperienza positiva, prezzi competitivi e soglia per spedizione gratuita molto competitiva

Risposta di granfarma.it

Tutto perfetto, facile acquistare, pagare e consegna abbastanza veloce. Prodotti ordinati arrivati come da informazioni sul sito e come da me disederati.

Risposta di granfarma.it

rapporto qualita prezzo molto buono

Tutto Ok

Risposta di granfarma.it

Ho comprato il collare antipulci per il mio cane. Ho risparmiato e il pacco è arrivato in breve tempo. Cosa volere di più?

Seri e professionali

Veloci, precisi e convenienti

Precisi e veloci

Risposta di granfarma.it

ottimo negozio affidabile e veloce.

Eccellente …!!!

Risposta di granfarma.it

Prezzi buoni e confezione perfetta

Risposta di granfarma.it

Il mio primo acquisto è stato evaso in modo rapido. Ho notato e apprezzato la cura e l'imballaggio interno (una velina che avvolge e protegge il farmaco. Wow. Nessuno lo fa!!!) Soddisfattissima!!!

Risposta di granfarma.it

I prezzi sono i migliori, facilissimo ordinare, spedizione veloce

Risposta di granfarma.it

Articolo conforma alla descrizione, velocità nel recapito della merce anche su SDA Point

Risposta di granfarma.it

Salve, consiglio chiunque di acquistare Press Granfarma, spedizione veloce e accurata. Grazie, alla prossima

Molto buona

Risposta di granfarma.it

Ho effettuato un acquisto di un prodotto con un notevole sconto

Risposta di granfarma.it

Spedizione veloce ,pacco arrivato in ottime condizioni e con omaggio,allegato anche scontrino Super soddisfatta 👍☺️

Risposta di granfarma.it

perfetto ,servizio impeccabile serietà e convenienza .

Risposta di granfarma.it

È una soluzione valida per risparmio su prodotti reperibili in farmacia

Risposta di Marzia A

È da anni che ormai mi servo da voi

Risposta di Marzia A

È da anni che ormai mi servo da voi

tutto bene

Risposta di granfarma.it

Il sito sembra ben fatto ma ho aspettato troppo e ci sono state informazioni non corrette sulla consegna

Precisi ed affidabili

Ottimo rapporto qualità prezzo

Risposta di granfarma.it

È la prima volta che acquisto navigazione del sito molto soddisfatta prezzi buoni consegne veloci

Risposta di granfarma.it

Buon sito , consegna celere e veloce, consigliato,prezzi competitivi

Perfetto

Risposta di granfarma.it

Facilita dell’ordine, rapidità della consegna, prodotto efficace a costo minore rispetto ad altri venditori

Risposta di granfarma.it

La pubblicità su Facebook diceva che l'olio Nuxe in omaggio era 30ml, invece era solamente 10ml....una bella differenza. Il resto è stato tutto positivo: velocità della spedizione, possibilità di usare un punto di ritiro, condizioni del pacco e degli articoli.

Risposta di granfarma.it

Nella pubblicità della promozione Nuxe non è specificata la quantità dell'olio in omaggio. Grazie comunque per la recensione positiva.

Risposta di Paola C

Prima di riscrivervi ho controllato, mi dispiace non poter allegare una foto, ma nella pubblicità su facebook (comunque di Granpharma) c'è un' immagine, a sinistra c'è l'olio Nuxe e sotto la scritta 'in omaggio olio da 30ml'

Risposta di granfarma.it

Abbiamo verificato l'errore grazie alla sua segnalazione. Ci scusiamo.

Molto veloce nelle spedizioni spese di trasporto praticamente nulle, con una spesa di 20€ e gratis. Ottimi vettori

Risposta di granfarma.it

Ottimo servizio, veloce ed efficiente. Prezzi molto buoni. Acquisterodi nuovo da questo sito

Perfetto!!!

Risposta di granfarma.it

sono stata contattata perché un prodotto non era disponibile. Ottima assistenza e ottime proposte di risoluzione del problema

Ok.

Risposta di granfarma.it

È la seconda volta che acquisto prodotti su questo sito e mi sono trovata molto bene. I prodotti hanno ottimi prezzi e sono sempre con data di scadenza lontana. La confezione è ecologica e perfetta . Peccato per il corriere GLS.. davvero un cafone

Risposta di granfarma.it

Grazie per la recensione positiva. Ci dispiace se ha avuto un esperienza non ottima con il corriere. Per eventuali nuovi ordini, può selezionare un corriere diverso. La aspettiamo su Granfarma!

Vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi. Affidabilità e rapidità di spedizione rendono questo sito raccomandabile

Risposta di granfarma.it

Serietà e velocità nel evadere i prodotti acquistati. Consigliati

Risposta di granfarma.it

Buon prezzo, imballo perfetto, spedizione gratuita e abb.veloce!

Risposta di granfarma.it

Il sito è semplice e chiaro da seguire, e fornisce informazioni dettagliate sui prodotti. La consegna è stata effettuata nei tempi previsti. Il confezionamento del pacchetto è stato fatto con molta cura e dalla sua spedizione all'arrivo sono forniti, tramite mail, gli step del percorso.

Tutro ottimo

Risposta di granfarma.it

Acquisto e consegna regolare. Fanno spesso buone offerte

Risposta di granfarma.it

Servizio impeccabile molto buono, conforme alle mie aspettative, lo consiglio!

Risposta di granfarma.it

Sito chiaro vasta gamma ottimi prezzi buon imballaggio e spedizione

lo consiglio.

Risposta di granfarma.it

Ordine consegnato nei tempi comunicati con corriere affidabile (brt), il prezzo dell'articolo acquistato risulta più basso rispetto ad altri. Consigliato sicuramente!!!

Risposta di granfarma.it

Sito di facile consultazione, i prezzi sono buoni

Risposta di granfarma.it

Sito semplice e facile navigazione. Spedizione nei tempi giusti.