Le recensioni evidenziano la qualità dei prodotti, l'imballaggio attento e la consegna rapida. Molti clienti apprezzano la professionalità, la facilità d'uso del sito e i prezzi competitivi.
-
Simone S.
8 giu 2026
Recensione verificatatutto ok
-
Mario M.
8 giu 2026
Recensione verificataNon tutto perfetto
-
Giuseppe M.
30 mag 2026
Recensione verificataMolto ma molto professionali.. Conosciuti per caso per acquisto lettino prendisole. I prodotti sono eccellenti e la spedìzione curata.. Li consiglio è comprate direttamente dal sito.
-
Miryam B.
30 mag 2026
Recensione verificataspedizione veloce e impeccabile, prodotto ottimo, sono anche più belle dal vivo ! consigliatissimo
-
Nicola V.
30 mag 2026
Recensione verificataTutto ok mi sono trovato bene sia con le sedie che con la madia ottimo!
-
Michael R.
30 mag 2026
Recensione verificataHo trovato tutto ottimo, dalla chiarezza del sito, ai tempi di preparazione dell'ordine, fino alla consegna. Imballaggio ed articolo in perfetto stato, facile da assemblare.
-
Fabiana F.
30 mag 2026
Recensione verificataOggetto secondo descrizione. Consegna veloce. Consigliato.
-
Fabio P.
30 mag 2026
Recensione verificataHo acquistato un telo di erba sintetica della misura esatta come da descrizione sul loro sito di 5 mt x 4 mt. Mi è arrivato un telo di 4,87 mt x 3,93 mt. (tagliato anche male, sfilacciato in alcuni punti). Scrivo all’assistenza e rispondono così “Salve, ci potreste mandare delle foto? Le larghezze sono standar 1, 2, 3 e 4 metri. Noi tagliamo solo la lunghezza”. Che foto volete che vi mandi? Come faccio con un cellulare a fare una foto in cui nel campo visivo deve entrare tutto il telo ed un metro di almeno 5 mt e fare in modo che si vedano i numeretti? Per farlo vedere tutto mi devo allontanare, se mi allontano i numeretti sul metro non si vedono più. Mi costringono a tenere un prodotto che non mi soddisfa perché la parte che dovevo coprire era esattamente 5x4 mt e ora dei punti rimarranno scoperti. Perdersi per dei cm la trovo una cosa proprio assurda….
-
Leonardo D.
30 mag 2026
Recensione verificataPuntuali e perfetti nella consegna. Ottimo prodotto
-
Cristina Z.
30 mag 2026
Recensione verificataAcquisto facile e spedizione veloce.
-
Valentina P.
30 mag 2026
Recensione verificataSpedizione veloce e merce ben imballata.
-
Marilena B.
30 mag 2026
Recensione verificataOrdine consegnato nei tempi, Ben imballato. Contenta!
-
Sandro D.
30 mag 2026
Recensione verificataSpedizione veloce
-
Teresa C.
30 mag 2026
Recensione verificataSedie molto carine sembrano anche solide e anche la spedizione è stata rapida. Le consiglio
-
Roberto M.
30 mag 2026
Recensione verificataMolto soddisfatta
-
Maria gabriella C.
30 mag 2026
Recensione verificatasito chiaro e ben strutturato
-
Santina C.
30 mag 2026
Recensione verificataOttimo negozio.... ricomprerò sicuramente
-
Carlotta P.
30 mag 2026
Recensione verificataPiù che soddisfatta!
-
Quintino F.
25 mag 2026
Recensione verificataEfficienza nella risoluzione dei problemi e cortesia.
-
Michela C.
25 mag 2026
Recensione verificataSedie ricevute,imballaggio ottimo
Recensioni visualizzate in ordine cronologico