materassimemory.eu

Punteggio calcolato a partire da 30 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1436 recensioni dal 15/11/2019

Informazioni materassimemory.eu

E Webb srl

La Materassimemory.eu è un’azienda nata per offrire ai propri clienti, prodotti Made in Italy, con il miglior rapporto qualità prezzo. Grazie all’esperienza trentennale nella produzione di prodotti per il riposo con la collaborazione di fabbriche ed artigiani e ad una continua ricerca nel settore, l’azienda è in grado di offrire ai propri clienti, prodotti sempre all’avanguardia che rispettano i più alti standard qualitativi. Con l’avvento del commercio elettronico, la Materassimemory.eu è riuscita a diventare una delle prime aziende a livello nazionale ed europeo del settore, gestendo annualmente decine di migliaia di spedizioni in tutta Italia ed Europa, garantendo così, grazie alla vendita diretta da fabbrica Italiana, il miglior prezzo possibile sul mercato con la migliore qualità. I prodotti in vendita sono sempre disponibili grazie anche ad una produzione continua ed elevata che ne garantiscono tempi stretti di gestione degl’ordini e di spedizione, poiché si avvale di scorte elevate e processi di gestione dell’ordine con strumenti di qualità. Inoltre l’azienda si avvale di corrieri di provata qualità ed affidabilità nella gestione delle consegne dei propri prodotti ai propri clienti, con consegne eseguite nella maggior parte dei casi in 24/48 ore dalla spedizione. Grazie al suo sistema di logistica avanzata, la Materassimemory.eu è in grado di gestire centinaia di ordini ogni giorno e di garantire al contempo un elevata assistenza ai clienti con tempi di risposta alle domande poste, solitamente in meno di 24 ore. Tra i nostri prodotti realizziamo Materassi in memory, Materassi a molle insacchettate ed indipendenti, Materassi in lattice ed in poliuretano espanso ad acqua. Utilizzando solo materie prime certificate Oexo Tex, tra i nostri prodotti sono presenti Materassi con dispositivo medico detraibile fiscalmente come spesa medica. Per qualsiasi domanda o richiesta contattaci. Il nostro servizio clienti è sempre a disposizione ad assistere i clienti nella scelta del giusto prodotto, adatto alle proprie esigenze.

Via Diocleziano, 374 80124 Napoli

Buon pranzo e ottima disponibilità

Dopo averci dormito per due settimane il materasso sembra un buon prodotto.

Lo utilizziamo da 2 settimana e ad oggi è il miglior materasso mai provato da 5 stelle buona anche la consegna ... continuate così!

Molto rapidi e buon prodotto

Tutto eccellente!!! Spero che il prodotto rimanga tale nel tempo. Sicuramente consiglierò i miei amici di acquistare da voi. Saluti, a presto

Ottima esperienza, spedizione veloce

ho conmprato il materasso e all'inizio ero molto incerta sull'acquisto ma devo dire che mi sono sbagliata...è ottimo ci dormiamo da due settimane e staimo benissimo

Ottimo prodotto e consegna veloce

Buono e ountuake

Ottimo venditore, rete in doghe di faggio fatta bene .Mi ha permesso di riscoprire il giusto riposo con il mio materasso in memory.

ottimo servizio consegna veloce , prodotti perfetti

Tutto ok veloci precisi ordine giusto e ottimi prezzi

IL MATERASSO è ARRIVATO PUNTUALE E SI è GONFIATO RAPIDAMENTE. MOLTO COMODO.

Ottima qualità

Servizio e consegna puntuali. Materasso come da aspettative.

In due mesi ho acquistato quattro materassi ,il servizio e' veloce,e i prodotti molto buoni...li ho consigliati anche ai miei genitori...ditta seria ed affidabile...bravi

Ho acquistato rete e materasso per la casa in montagna,non ho ancora potuto vedere e provare la merce pertanto non posso esprimere un opinione in merito. Posso dire che ho contattato il servizio clienti ed ho avuto risposta immediata,utile ed ho avuto consigli e suggerimenti per ricevere uno sconto che è stato applicato al momento del pagamento. La merce ,fuori misura,è venuta pronta in breve tempo come mi era stato detto. Sono molto scontenta invece del corriere SDA che, come da accordi con il venditore ho pagato un supplemento per avere consegna con appuntamento essendo una seconda casa .il corriere ha avvisato il giorno prima della consegna e non ha accettato un orario lievemente differente da quello da loro proposto,e dopo aver scomodato una persona che potesse rendersi disponibile all'ora prestabilita,il corriere si è presentato con il solo materasso riferendo che la rete non ci stava nel furgone e fissando un'altro appuntamento con la persona in loco ,senza neanche avvisarmi del disguido. Mi auguro e sono convinta che la merce sia di buona qualità ,ma sono stata costretta a dare un punteggio discreto x questo disguido.

Venditore perfetto, pronto a risolvere tempestivamente ogni eventuale problema. Prodotto di ottima qualità anche in rapporto al prezzo. Lo consiglio vivamente a tutti

Il cuscino sicuramente è di buona qualità, purtroppo per me è ancora troppo alto e mi causa un indolenzimento al collo. Mi vedo quindi costretto ad usare il cuscino basso che avevo prima.

Il prodotto ordinato è conforme alle aspettative: ben fatto e robusto.L'assistenza via mail e telefonica, precedenti all'ordine, sono state molto soddisfacenti. La spedizione del prodotto è stata rapidissima.

Materasso di buona qualità, comodo sono una piccola pecca che non è sfoderabile ma siamo soddisfatti.

tempi di consegna buoni imballo accurato rete robusta ma andrebbe curata meglio nella levigatura pittosto scadente delle assi per salvaguardare il materasso.

Sono molto soddisfatto del prodotto.

conesgna puntuale oggetto rispondente alla descrizione.

Servizio ottimo. Lo consiglierei

Servizio eccellente, cortesia di eccellenza. Prodotto ottimo, costruito con materiali di ottima fattura. Consegna ultra veloce, ricevuto il giorno dopo l'ordine. Questo negozio lo consiglio vivamente a tutti quelli che hanno intenzione di cambiare il proprio materasso. Grazie mille

Dopo 2 giorni dall'ordine il materasso e stato dpedito . Lordine è stato semplice e chiaro

Materasso buono...memory molto accogliente...pensavo fosse più rigido ma nel complesso si dorme bene

Fantastico

PRECISI E PUNTUALI NELLA SPEDIZIONE

ottimo prodotto

Tutto come da descrizione, precisi nella consegna. Consigliato

Ad una prima richiesta ho cercato di non rispondervi, ma visto che insistete vi comunico il mio opinione negativa. Le traversine sono di pino, e come se non bastasse fanno gocciolare resina a tutto spiano, quindi dovrò sborsare altri soldi.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ci dispiace per il suo commento negativo sul prodotto. In effetti la questione della resina è strana. Se può mettersi in contatto con la nostra azienda, in modo che eseguiamo una verifica ed in caso di problema effettivo, provvediamo ovviamente alla sostituzione del prodotto, senza alcuna spesa da parte sua. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Ottima assistenza per la sostituzione di un materasso ordinato della misura sbagliata.

buon prodotto arrivato nei tempi promessi....

Venditore eccellente, veloce anche in Sicilia,materasso super, niente più mal di schiena ne cervicale,mi sembra di dormire in un centro benessere, l'unico inconveniente che si dorme cosi bene, che non ti vuoi più alzare, per la comodità, arrivato in perfette condizioni, la cosa che amo, sono i cuscini in omaggio, tempo fa ho acquistato in un altro sito, dei cuscini per la cervicale in lattice ma niente, con questi in omaggio, dormo bene. spariti tutti i dolori, adesso davvero dico che riposo, e pensare che ero scettica ad acquistarlo, ho buttato il precedente materasso di marca famosa, di euro 550,e sapete che vi dico questo non ha paragoni, davvero eccellente, grazie mille.

Rapporto qualità prezzo buona si dorme benissimo sono molto soddisfatta di questo acquisto lo consiglio a chi ha problemi di schiena. l'unica pecca il corriere!!!

Sono molto soddisfatta dell'ordine, è arrivato puntuale e l'imballaggio era perfetto.Venditore serio e affidabile.

Che dire..sono contento...ottimo venditore. Materasso performante .

Tutto come da descrizione ottimo prodotto

Perfetto

tutto eccellente, sto parlando di voi con tutti i miei amici e conoscenti.

venditore affidabile prodotto ottimo lo consiglio.

bravi, rispetto nelle consegne, prodotto imballato con maestria, e soprattutto prodotto che soddisfa in pieno quello che mi aspettavo. il materasso che volevo lo trovato da voi. grandi

Sono passati 8 gg e non è ancora arrivato . Servizio pessimo

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, eseguiamo sempre spedizioni in maniera celere. Purtroppo la scorsa settimana i corrieri hanno indetto uno sciopero, che ha causato problemi di ritardo per alcuni ordini, come in questo caso per il suo. Se può mettersi in contatto con la nostra azienda eseguiamo delle verifiche e se non risulta ancora in consegna, provvediamo ad eseguire una nuova spedizione, per risolvere il problema comunicato. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

venditore affidabile prodotto ottimo lo consiglio.

TUTTO PERFETTO

Prodotto conforme alla descrizione pubblicitaria. La qualità del materasso ai primi usi sembra molto buono.

Ho acquistato da loro il materasso 'Melody', ho aspettato un bel pò a fare la recensione.Col mio vecchio materassi mi svegliavo quasi tutti i giorni col mal di schiena ,invece con questo da quando lo uso più di un mese..mi sono svegliata appena due volte col mal di schiena..lo consiglio!!! ottimo acquisto! lo consiglio

Tutto perfetto. Già consigliati!!

Materasso preso x la mia bimba, è spettacolare!!! Lo consiglio a tutti e grazie

Consegna celere e ottimo prodotto . Vi ricontattero per i prossimi acquisti.

Servizio eccellente. Tutto come da descrizione, anche il materasso esattamente come mostrato nel sito. Sono pochi giorni e devo dire che per adesso ho dormito molto bene. Anche la mia postura è migliorata. Spero di continuare ad essere soddisfatta e se sarà così lo consiglierò sicuramente.

Venditore disponibile buon prodotto spedizione veloce

Ordine e spedizione in tempi molto brevi.

Anche se un piccolo intoppo nella consegna prontamente risolto con sollecitudine e cortesia . Prezzo competitivo sicuramente da raccomandare

Semplicita', affidabilità, prodotti corrispondenti alle aspettative. Molto vicino ad essere il miglior rapporto qualità-prezzo del settore. Il cliente viene assistito on line in tutte le sue richieste.

molto soddisfatto del prodotto acquistato rispecchia in pieno i miei criteri di ricerca...ottimo qualità -prezzo

ottimao rapporto qualita' prezzo consegna velocissima consigliato qualita' del sonno migliorata grazie

Sono pienamente soddisfatta sia dell'acquisto fatto che di tutto il resto,sicuramente ci consigliere agli amici grazie.

Pienamente soddisfatto

soddisfatta, buon rapporto qualità/prezzo

Grandi

e' meno rigido di quanto mi aspettavo, ma e' comunque molto comodo. ottimo acquisto.

Salve la scorsa settimana ho acquistato un materasso matrimoniale. Per quanto riguarda la velocita' della consegna avrei potuto dare anche 8 stelle in quanto sono stati ultrarapidi idem per la disponibilita' e la velocita' nel rispondermi a delle domande....purtroppo pero' il tutto e' stato ' rovinato' dalla qualita' del prodotto...nonostante sia stato appoggiato nel letto per mezza giornata senza essere utilizzato (dato che era sottovuoto) ha presentato a distanza di un giorno dall'utilizzo delle pieghe tipo dune molto fastidiose.

Risposta di materassimemory.eu

Gentile Cliente, ho avuto modo di leggere il problema che indica nel feedback. Se può mettersi in contatto con la nostra azienda per una verifica, in modo da eseguire dei controlli e capire se è presente realmente un problema ed assisterla. Cordiali saluti. Servizio Clienti Materassimemory.eu Il tuo team di materassimemory.eu

Consegna velocissima

Ottimo venditore disponibile e preciso.non si può chiedere di meglio

Prodotto di buon rapporto qualità prezzo, consegna nei tempi indicati, 26 cm di altezza però a mio modo di vedere sono troppo alti implicano nel caso della misura acquistata 160x 200 lenzuola e copriletto fuori standard.

Rete di buona qualità. Servizio fi consegna con tracciatura. Soddisfatto l.

Materasso non e 26 cm

Tutto perfetto dal servizio clienti alla consegna rapidissima rete di ottima fattura, la schiena ringraziA

Tutto facile e veloce.

Completamente soddisfatto del servizio, il prodotto sembra molto valido..spero si mantenga così x molto tempo.

Assolutamente soddisfatto , soprattutto della celerità nell'esecuzione della spedizione .

il materasso va molto bene ben rifinito e di buona qualita'

Prodotto conforme alla descrizione, spedizione puntuale, semplicità nell'acquisto. Servizio clienti disponibile all'informazione.

Sono molto soddisfatto dell'assistenza del servizio clienti, consiglierò a tutti di acquistare da voi.

Pienamente soddisfatto

Lo pensavo un pò più duro però nel contesto generalòe direi che è un buonissimo prodotto

Ottimo servizio e ottimo materasso

Il materasso e favoloso . Ne ho preso due da una piazza e mezzo. Anche il servizio è la consegna a tempo record . Li ho ordinato su misura e sono arrivati in giro di quattro giorni.

ottimo prodotto e consegna velocissima! top!

I tempi di consegna sono stati molto superiori a quanto indicato al momento dell'ordine

Sicurezza organizzazione velocità economicita . Grazie

Venditore affidabile arrivato in tempi consoni prodotto come da descrizione

Ottimo prodotto un materasso memory, ottimo prezzo, servizio di acquisto veloce e buona presentazione del prodotto in foto e nella descrizione. Avevo chiesto al corriere SDA di telefonare prima della consegna MA mi hanno risposto che e' un servizio che non fanno. SBAGLIATO se io scelgo il pagamento incontrassegno e non sono in casa per lavoro chi ritira il mio prodotto ?? E' necessario organizzare meglio la spedizione !# L'azienda che vende il materasso e' stata perfetta !! Grazie..***

Prodotto con caratteristiche aderenti a descrizione sito, di buona qualità. Ha risolto i problemi di materasso rigido che avevamo

Ottima qualità prezzo, spedizione e tempistiche reali.

Soddisfatti per la procedura d'ordine e per il supporto clienti. Molto comodo. Ottimo rapporto qualita'/prezzo,da consigliare

Acquisto facile veloce . oggetto perfetto prezzo più che economia . qualità fantastica. Spedizione ed arrivo dell'oggetto veloce.

servizio puntuale il matereasso è arrivato in tempo e ben conservato

Azie nda e personale serissimo... Hanno spedito il giorno dopo ma il pacco nn arrivava, dopo 4 gg contattato per sapere dov era e mi hanno detto che causa sciopero sda era li da un paio di gg e che l avrebbero consegnato il prima possibile, dopo 10 gg vengo ricontattato e mi viene offerto la rispedizione di un altro materasso che e arrivato 3 gg dopo...morale loro sono top , sda fa schifo!

Ottimo il rapporto qualità /prezzo. Consegna rapida

Sono rimasta molto soddisfatta del servizio,sul materasso ci si dorme da dio.il personale molto gentile e disponibile e il poter avere un ampia scelta di come pagare è un ottima cosa.

Veloci, puntuali, consigliati

Consegna perfetta, personale molto gentile e letto ottimo. Lo consiglio

eccellente

Consrgna dei due materassi modello Italo e' stata velocissima, in ottime condizionj e sottovuoto. Qualita' del natetiale ottima e tipologia dei materassi buona. Molto dodfisfatto.