shop.netatmo.com

Recensioni clienti di shop.netatmo.com

Punteggio calcolato a partire da 240 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

762 recensioni dal 09/12/2021

Informazioni shop.netatmo.com

Servizio puntuale e disponibilità dei prodotti

Adattatori perfetti, combaciano alla perfezione

In passato ho avuto modo di richiedere informazioni e supporto all`assistenza, ma le risposte sono sempre state molto tardive e scontate. Purtroppo non sono tranquillo quando devo contattare l`assistenza.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, La ringraziamo per il suo commento. Questa non è l'esperienza che vogliamo che lei abbia. La invitiamo a contattare il nostro team di assistenza tramite la nostra pagina di aiuto: helpcenter.netatmo.com/hc. Lì troverà articoli che l'aiuteranno a installare e utilizzare i nostri prodotti e potrà anche inviare un messaggio al nostro team di assistenza facendo clic su ""Invia una richiesta"" in fondo a ciascun articolo. Cordiali saluti, Il team Netatmo

Tutto bene, solo qualche ritardo nella spedizione

Tutto bene, adattatori per valvola netatmo perfette. Consigliato

Gentilezza dell operatore

Spedizione veloce e puntale. Risolto il problema

Spedizione un po' lenta.

State lontani dall'acquisto su questo sito. Non per i loro prodotti, che non posso valutare non avendo mai ricevuto l'ordine fatto e già pagato, ma per l'incapacità dei loro addetti al servizio clienti, incapaci di trovare una soluzione al problema creato dal loro corriere, Poste Italiane. A settimane di distanza dal mio reclamo e nonostante i solleciti effettuati, tutto tace. Un consiglio spassionato: se siete convinti di acquistare i prodotti di questo marchio, fatelo su Amazon. Loro, almeno, sanno fare il loro mestiere.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Roberto, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che desideriamo per lei, si è trattato di una situazione eccezionale. È stata condotta un'indagine con il corriere in merito al suo pacco iniziale e, per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo. Le assicuriamo che prenderemo provvedimenti affinché questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc. Vi auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Facile, veloce e spedizioni rapide

Per la mia Stazione Meteo, per problemi che non conosco, ho perso lo storico, per malfunzionamento dl modulo esterno della stazione e di questo mi dispiace molto, sarebbe interessante sapere come recuperarli ( sono anni che ho la stazione attiva ). Altro nodo particolarmente ostico, e' il riconoscimento del nuovo modulo esterno, per niente smart, ed il fatto che probabilmente per un mio errore, la stazione riconosceva i moduli interni con nomi non dati da me ed in piu', anche la posizione della stazione su maps era non veritiera. Ringrazio l'assistenza che mi ha dato assistenza, ma non ho risolto tutti i problemi, iniziati con il malfunazionamento del modulo esterno.

Sito e app ok da migliorare stabilità e perdita connessioni

Spedizione veloce

ottima velocita esecuzion ordine e spedizione

Mancano alcune funzioni che speravo di trovare, come una funzione che mi permetta di arrivare la sirena in caso di apertura di porte o finestre quando sono in casa. In più i sensori su finestre dicono sempre calibrazione fallita anche se risultano funzionanti

Veloci e affidabili

Servizio eccellente, spedizione veloce e packaging molto curato.

Tutto è stato regolare e la consegna due giorni prima del previsto

Tutto ottimo, però si potrebbero migliorare i tempi di spedizione

Netatmo è una garanzia e ha un servizio clienti eccezionale. Mi trovo benissimo con valvole, termostato e tutto il kit per rendere domotizzata casa. Sono veramente soddisfatto. Lo consiglio!

Spedizione rapida

prodotto descritto bene e spedizione precisa, arrivato un giorno prima di quanto dichiarato.

Precisi nella consegna rispetto a quanto detto

Valido, peccato non venga letto da app tipo ewelink

Tutto facile, grazie

Dopo aver acquistato la centralina meteo con 3 moduli aggiuntivi posso ritenermi pienamente soddisfatto. Unica pecca il modulo wi-fi che inizia ad essere datato ma per il resto direi che è tutto ottimo.

HO AVUTO UN PROBLEMA DI MANCATO COLLEGAMENTO DELLE VALVOLE AL TERMOSTATO CON SEGNALAZIONE DI PILE SCARICHE MA ANCHE SE CAMBIATE RIMANEVA IL PROBLEMA; LE INDICAZIONI DATE DALL'ASSISTENZA NON SONO STATE CHIARE E SOPRATUTTO CONTINUAVANO A PRIVILEGIARE LA PROCEDURA DI RESETTAGGIO E NUOVO COLLEGAMENTO, HO PROVATO A COMPERARE I BATTERY CONTACT STICKER E MI E' ANDATA BENE. MA NESSUNO HA PENSATO DI DIRMI CHE POTEVA ESSERE UN PROBLEMA DI CONTATTO DELLE PILE DOPO DUE ANNI DI CAMBI PILE CONSUMATE E QUINDI DI UTILIZZO DEL PORTELLINO DI CHIUSURA/CONTATTO DELLA VALVOLA NETATMO

Il prodotto non è ancora arrivato e non si sa nulla in merito. Premetto che l'ho acquistato per un cliente essendo architetto e ovviamente ne terro in considerazione in futuri progetti

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la contatteremo al più presto via e-mail. Le assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per offrirle un servizio più rapido. 🙏️ Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Molto bene

Ho acquistato un cronotermostato quasi un mese fa e non lo ho ancora ricevuto. Sono molto deluso dal servizio post vendita e dall’assistenza clienti che non sta risolvendo, ad oggi, il mio problema. Molto male.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Matteo, Grazie per la sua recensione. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e la contatteremo al più presto via e-mail. Le assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per offrirle un servizio più rapido. 🙏️ Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Ottima esperienza, tutto perfetto e rapido.

Soddisfatto. Grazie

Ottimi prodotti con ottima assistenza

Ottima azienda, ottimi prodotti e cura del cliente.

Spedizione regolare

Assistenza al top

Facilità di acquisto, tempi di consegna rispettati.

Non ho ancora ricevuto l'ordine (fatto il 19/1/2024) e da quasi una settimana il vostro servizio clienti non mi fornisce informazioni e non risponde alle mail

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore,in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Marco C

Spettabile team Netatmo, Mi dispiace informarvi, ed è grave che voi non lo sappiate già, che ad oggi non mi è stato consegnato nessun ordine, né vecchio né nuovo, e non ho ricevuto alcuna informazione su una eventuale nuova spedizione (numero di tracking o altro). Quindi, al momento, siete totalmente inadempienti. Vi comunico quindi che, se non provvederete a risolvere la situazione nel giro di qualche giorno, procederò per vie legali. Buona serata

Il videocitofono non funziona

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. La nostra priorità è offrire all'utente la migliore esperienza possibile. Se desidera condividere il suo feedback o se il prodotto non funziona correttamente, ci contatti all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc, saremo lieti di aiutarla. Le auguriamo una buona giornata. Il team Netatmo

Risposta di Giuseppe Z

grazie se perfavore mi scrivete a *********** . com in quanto il videocitofono lampeggia verde per alcuni secondi e poi non da piu segnale e si spegne

Risposta di shop.netatmo.com

Ich habe leider noch immer nichts bekommen

Risposta di shop.netatmo.com

Lieber Markus Vielen Dank für Ihre Rezension. Dies ist nicht die Erfahrung, die wir Ihnen wünschen, dies war eine außergewöhnliche Situation, die wir schätzen Ihr Feedback auf, was passiert ist. Nach Ihrem vorherigen Austausch mit unserem Kundendienst wurde eine Ersatzbestellung aufgegeben. Bei Fragen stehen wir Ihnen gerne unter helpcenter.netatmo.com/hc zur Verfügung. Mit freundlichen Grüßen, Das Netatmo-Team

il servizio è stato buono, anche se la consegna non è mai rapida come quelle di amazon

Esperienza negativa. Ordinato adattatore per il termostato. Consegna stimata in 4/5 giorni, dopo 19 giorni mi viene comunicato che il pacco è tornato indietro per un problema. Non ho ricevuto né rimborso né comunicazioni a riguardo.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Non si tratta di un'esperienza che vorremmo farvi vivere, ma di una situazione eccezionale che ha interessato il vostro pacco. Il pacco è stato restituito a causa di un errore logistico. In seguito allo scambio con il nostro servizio clienti, il suo ordine è stato rimborsato. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Prodotto conforme e arrivato nei tempi

Non funziona, si scollega frequentemente e quando è collegato non si riesce a vedere la live dall'app. Non dovreste vendere una cosa simile.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per il suo feedback. Vi invitiamo a contattare il nostro team di assistenza tramite la nostra pagina di supporto: helpcenter.netatmo.com/hc. Qui troverete articoli che vi aiuteranno a installare e utilizzare i nostri prodotti e potrete anche inviare un messaggio al nostro team di assistenza facendo clic su "inviaci un messaggio" in fondo a ciascun articolo. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Non ho ancora ricevuto quanto ordinato

Tutto ok, un po lunga la spedizione.

Ordinato e ricevuto senza problemi di sorta.

Un disastro!! Non mi avete consegnato l'ordine dopo ormai un mese. La spedizione è tornata a voi senza un motivo ed ancora oggi aspetto la consegna o almeno il riaccredito di quanto pagato. Insomma un disastro!!!

Comprate per adattare le valvole far ( da abbinare ad apposito da trattative far) tutto ok finalmente son riuscito ad usare le valvole intelligenti sul mio impianto

E'stato facile ordinare l'articolo che mi interessava e tempi di consegna veloci

Il processo di acquisto è stato semplice e veloce. Spedizione rapida. Prodotto conforme, funziona come atteso. 100%

Non ho ancora ricevuto l'articolo che e' stato ordinato il 3 gennaio.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vorremmo avesse. Il nostro team di assistenza la contatterà direttamente. Le assicuriamo che la aiuteremo a risolvere questa situazione. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Purtroppo ho fatto un ordine il 3 Gennaio 2024 e da allora non ho ricevuto più notizie a riguardo nonostante già pagato. Non sono affatto soddisfatto.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Mario, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vorremmo avesse. Il nostro team di assistenza la contatterà direttamente. Le assicuriamo che la aiuteremo a risolvere questa situazione. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Molto valido

Non mi é arrivato niente

Risposta di Amerigo F

Ho scritto all’assistenza sia il 16 gennaio che il 22 gennaio che corrisponde al ticket 3121223. Poi ho riscritto all’assistenza usando il modulo che è da voi pubblicato e che corrisponde al ticket 3125336.

Risposta di shop.netatmo.com

Buongiorno, Grazie per la sua recensione, Dopo aver controllato, il suo ordine è stato rilanciato oggi, poiché si è verificato un problema con la consegna. Dovrebbe riceverlo a breve, ci scusiamo per il ritardo. 🙏️ Buona giornata Il team Netatmo

Risposta di Amerigo F

Credo che un omaggio sia d’obbligo.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farvi vivere. I tempi di consegna sono forniti solo a titolo indicativo. La consegna può essere influenzata da fattori esterni. Nel suo caso, il pacco è stato inviato alla destinazione sbagliata e poi reindirizzato a lei. Le assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per offrirle un servizio più rapido. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Amerigo F

Ciò non toglie che mi sia arrivato dopo un mese.

Istruzioni chiare e dettagliate

L’ordine non è stato consegnato per un errore del vettore. È ritornato al mittente e dopo 1 mese sono ancora in attesa. Gestione pessima

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Tuttavia, per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc Buona Giornata Il team Netatmo

un servizio di consegna scadente, ordinato il 13 dicembre ed ancora è in transito! come potete lavorare cosi male? chiudete l'ecommerce se non sapete gestirlo.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente , Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farle vivere. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e le abbiamo fornito una risposta. La preghiamo di confermare l'indirizzo di consegna al nostro team di assistenza, che sta ancora aspettando questa informazione. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

molto bene, soddisfatto!

Il pacco non è arrivato e chiamando il corriere mi hanno detto che sta tornando al mittente!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farvi vivere. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e le abbiamo fornito una risposta. La invito a tornare al nostro team di assistenza con le informazioni richieste. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Ottima ho deciso di riacquistare un prodotto Netatmo dopo che mi è stato riparato il mio vecchio termostato ormai fuori garanzia, serietà e efficenza!

Tutto perfetto.

20gg per ricevere l’ordine sono inammissibili a mio avvioso.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farvi vivere. I tempi di consegna sono forniti solo a titolo indicativo. La consegna può essere influenzata da fattori esterni, in particolare durante i periodi di maggiore affluenza come la Black Week. Vi assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per offrirvi un servizio più rapido. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Consegna molto rapida, assistenza telefonica facilmente raggiungibile e risposta arrivata via mail, un po' concisa ma chiara e corretta

Non è adeguato a quanto previsto

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Luigi, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Migliorabile

Ok ma la spedizione lentissima. Non penso di ordinare mai più sul sito di Netatmo.

Molto buona, spedizione velocissime, prodotto eccellente e di facile installazione.

Ordine soddisfacente

Materiale arrivato in perfetto stato il corriere mi ha contattato per la consegna

Consegna effettuata nei tempi stabiliti

Prodotto non ancora consegnato...aperto anche un ticket, avuto una prima risposta dove mi si diceva che mi avrebbero dato ulteriori informazioni dopo aver contattato il corriere...ancora in attesa...

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Matteo, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farvi vivere. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e le abbiamo fornito una risposta. La invito a tornare al nostro team di assistenza con le informazioni richieste. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Assistenza pessima, ordine arrivato con ampio ritardo senza possibilità di aiuto alcuno se non quello di contattare io stesso il corriere che faticava a rispondere.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farvi vivere. I tempi di consegna sono forniti solo a titolo indicativo. La consegna può essere influenzata da fattori esterni, in particolare durante i periodi di maggiore affluenza come la Black Week. Vi assicuriamo che stiamo prendendo provvedimenti per offrirvi un servizio più rapido. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Esperienza negativa come clientela sia sul prodotto che non sempre si connette sia sul servizio di assistenza fornito, inoltre le recensioni negative vengono censurate

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Luca, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che avremmo voluto farle vivere. Abbiamo ricevuto la sua richiesta di assistenza e le abbiamo fornito una risposta. La invito a ritornare al nostro team di assistenza con le informazioni richieste. Per qualsiasi domanda, non esiti a contattarci all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Penelope D

Non mi avete fornito alcuna risposta, avete solamente richiesto informazioni sui miei prodotti, non ho ricevuto nessuna assistenza

Tutto ok, Consegna in tempi brevi

Malissimo. Ho acquistato 6 valvole aggiuntive dopo che mi è stato assicurato il prezzo praticato durante il black friday poichè il vostro sito in sede di prenotazione aveva proposto quel prezzo (Ticket 3093792). Al momento del pagamento ho chiesto di rettificare il prezzo. Mi è stato assicurato che avrei avuto il rimborso al momento della consegna delle valvole. Ho ricevuto il pacco ed ho immediatamente comunicato l'arrivo delle valvole chiedendo il rimborso di quanto concordato. Per giorni non ho avuto più nessun contatto tanto che sono arrivato al punto di restituire le valvole e così ho fatto il giorno 20 dicembre trascorsi 5 giorni senza ottenere notizie dai vostri operatori. Naturalmente ho resto pure il termostato acquistato su amazon e mi sono rivolto ad un altro produttore. Esperienza non spiacevole ma da dimenticare.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Stefania , Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vorremmo aveste, in quanto i nostri tempi di risposta sono più lunghi del solito a causa del gran numero di richieste di informazioni sui nostri prodotti che riceviamo. Le assicuriamo che rispondiamo a ogni richiesta il più rapidamente possibile e che stiamo prendendo provvedimenti per offrirle un servizio più rapido. Il suo ordine sarà rimborsato non appena il pacco restituito sarà stato ricevuto. Buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di STEFANIA M

Il problema della rapidità nella risposta è secondario rispetto al fatto che mi è stato richiesto il pagamento maggiorato per poi procedere al rimborso di quanto versato in eccesso rispetto a quanto dovuto. Ho chiesto di rettificare l'importo dell'ordine prima di procedere al pagamento senza ottenerlo. Non capisco quale è il motivo per cui non lo avete fatto. Forse speravate che li avrei tenuti comunque pagandoli oltre € 200 in più di quanto effettivamente dovuto?

Come tutti i prodotti Netatmo il prezzo è ampiamente ingiustificato dal livello qualitativo dei materiali. Il sito internet è di facile consultazione. Sul servizio di consegna sorvoliamo visto che dopo la consegna ho ricevuto tutti i giorni per circa una settimana l'avviso che il corriere non aveva potuto consegnare il pacco.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Mario, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è quella di offrire la migliore esperienza utente possibile, apprezziamo il tuo feedback e lo prendiamo in considerazione. Restiamo a disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com. Buona giornata Il team Netatmo

La fase dell’ordine e il pagamento sono stati semplici e rapidi

Ordine rapido e veloce.

Ticket aperto da 3 settimane, nessuna risposta 3 settimane dopo...

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Laura, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Risposta di Laura B

Che gentili.NON come il vostro TAREK al customer care. Incompetente e supponente, non mi ha fornito la lista di produttori e modelli di caldaie compatibili col vostro termostato modulante. O meglio, prendendomi in giro, ne ha fornita una di caldaie condominiali con marchi assenti nel mercato italiano. A mia richiesta, risposta indispettita. PESSIMO CUSTOMER CARE. RICORDATE: IL PESCE PUZZA SEMPRE DALLA TESTA. SE UN SOTTOPOSTO SI COMPORTA COSì CON I CLIENTI, LA COLPA E' DEI SUPERIORI. E PERDONO CLIENTI. COME ME O ALTRI POTENZIALI CLIENTI A CUI OVVIAMENTE SCONSIGLIERò NETATMO IN FAVORE DI TADO. COMPETENZA E DISPONIBILITà VERSO I CLIENTI. COSA CHE IL VOSTRO TAREK FA MALISSIMO. NON VOLETE QUESTE BRUTTE ESPERIENZE? SCEGLIETE MEGLIO I LAVORATORI. E PUNITE CHI VI FA PERDERE SOLDI.

Ottimo prodotto. Facile da installare e comodo da utilizzare sia con il termostato e soprattutto con l'APP. migliorabile l'integrazione con alexa. Il prezzo a mio avviso è piuttosto elevato, anche se in rete si può trovare scontato. Io l'ho comprato a prezzo pieno sul sito ufficiale e la spedizione (credo fosse stato spedito dalla Francia) ha richiesto circa una settimana.

Buon servizio

L'ordine é arrivato parzialmente ed è tuttora in sospeso perchè è stato smarrito una parte del mio ordine

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Davide, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore,in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Il peggior servizio clienti mai visto. 20 giorni per rispondere a una richiesta di supporto senza poi risolvere il problema.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Vincenzo, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Tutto perfetto,consegna con cura e nei tempi stabiliti. Soddisfatto. Grazie

non ho avuto contatti diretti, non posso valutare nulla. Consegna merce in tempi accettabili

Dopo un mese non ho ancora ricevuto il prodotto. Assistenza clienti pessima.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Davide, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Tuttavia, per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc. Buona Giornata Il team Netatmo

Prodotto arrivato per tempo, preso con il Black friday ad un prezzo molto più basso rispetto a quello presente in tutti gli altri siti che lo avevano in offerta

ESPERIENZA POSITIVA .OTTIMA AZIENDA

sono clt netatmo ormai da 3 anni e mi sono sempre trovato bene

Sono già legato al brand con altri prodotti per la mia “casa domotica” e non potevo non affidarmi a questo brando per ampliare il mio IoT

Prodotto valido, problemi con fatturazione poichè il fornitore si trova in Francia quindi non è possibile emettere fattura senz'iva ed è stato pagato il prezzo iva inclusa nonostante sia destinato ad un'attività commerciale.

Il sito è poco chiaro, l’assistenza difficile da raggiungere e una volta fatto la risposta offerta è stata solo in lingua francese e comunque evasiva, la richiesta riguardava il problema che dopo 20 giorni di attesa ( benché sul loro sito riportasse consegna in 5 giorni ) il pacco non fase ancora arrivato e la risposta è stata qualcosa di simile ad è in ritardo arriverà. Ad oggi il pacco secondo loro è consegnato peccato che a me non sia arrivato nulla. Auguri a me a ricontattarli. Mai più

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Paolo, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che vogliamo farle vivere. Le assicuriamo che rispondiamo a ogni messaggio il prima possibile e stiamo prendendo provvedimenti per offrirle un servizio più rapido. Per sua informazione, in caso di contestazione della consegna, dobbiamo seguire una procedura specifica, pertanto le chiediamo una documentazione aggiuntiva. Siamo ancora in attesa di questi documenti per proseguire il reclamo. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda all'indirizzo helpcenter.netatmo.com Buona giornata Il team Netatmo

Tutto perfetto!

Navigazione intuitiva, interfaccia ben realizzata. Ordine evaso in tempi brevi e prodotto perfettamente conforme all’ordine

Il termostato non funziona, sul display restano i numeri anche se non ci sono le batterie, ho mandato una mail, lo dovete cambiare perchè non funziona, non ha mai funzionato

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Piero, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che vogliamo che tu abbia. Stia sicuro che rispondiamo ad ogni messaggio il più presto possibile e stiamo prendendo misure per offrirle un servizio più veloce. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com Buona Giornata Il team Netatmo

Spedizione veloce, tutto bene.

Professionalità ed efficienza

Nessun problema ho avuto tutto senza troppa attesa e con il prezzo migliore

Consegna rapida, valvole valide e app ottima, le consiglio

Sono veramente dispiaciuto in quanto non mi è ancora pervenuta. Fatto l’ordine per il black friday ,il pacco non mi è arrivato e per il tracciamento non mi da luogo dove si trova. Davvero pessimo acquisto

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Francesco, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che desideriamo per lei, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal corriere, quindi, per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che è in arrivo. Le assicuriamo che prenderemo provvedimenti affinché questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc Buona giornata Il team Netatmo

Sito completo e chiaro, spedizione veloce.

Ottimaottimo

Non ho ancora ricevuto nulla. Il tracking è bloccato al 6 dicembre

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Marco, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore,in seguito alla sua richiesta e per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Non avete un numero di telefono!!!!!!!!!!

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Mauro, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è offrire all'utente la migliore esperienza possibile. Se desidera condividere il suo feedback o se il prodotto non funziona correttamente, ci contatti all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc, saremo lieti di aiutarla. Al momento, il nostro servizio clienti non è raggiungibile telefonicamente. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Mauro D

Funziona tutto, ma ho dovuto fare tutto da solo e ci ho messo due giorni! Siete gli unici a non avere assistenza telefonica!! Distinti saluti!!

Ottimi prodotti

Sito chiaro ed efficace

Sono cliente da anni tutto ok

Servizio clienti efficace e disponibile

Ho avuto bisogno di contattare il servizio assistenza per un’informazione, la risposta è stata praticamente immediata. Mi hanno seguito con successive mail informandomi costantemente. Perfetta direi.

Sono già cliente e ho verificato la vostra assistenza che è stata alquanto competente e risolutiva

Prodotto ordinato, pagato e mai pervenuto. Assistenza zero

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Roberto, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Ci siamo messi in contatto direttamente con lei per risolvere il problema e abbiamo effettuato un ordine sostitutivo come da sua richiesta e che ora è stato consegnato. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc. Buona Giornata Il team Netatmo

Risposta di roberto a

risoluzione molto tardiva del problema. i vostri prodotti sono ottimi, ma il vostro servizio di distribuzione e di assistenza pessimo

Merce mai arrivata

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Walter, Grazie per la sua recensione. Non è questa l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Il suo pacco iniziale è stato dichiarato perso dal trasportatore, pertanto, come da sua richiesta, abbiamo provveduto a rimborsarla per questo ordine. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

È facile ordinare. Consegna rapida

La navigazione sul sito è buona, non ho avuto necessità di contattare l'assistenza, la consegna prevista in ritardo, è arrivata con due giorni di anticipo (mi riferisco alla staffa pe la 503 ordinata poi)

Ho comprato questi adesivi per rimediare ad un difetto di fabbricazione delle valvole, lamentato da tutti i clienti. Avrebbero dovuto essere regalati, altro che pagarli un euro l'uno. Per di più due mi sono arrivati già piegati e ora faccio fatica a farli aderire correttamente... Avendone ordinati 10, essendo pertanto un cliente con 10 valvole, cosa vi costava mettere un paio di adesivi in più???

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Giovanni, Grazie per la sua recensione. Le istruzioni per l'acquisto degli adesivi per valvole per radiatori vengono condivise dal nostro team di assistenza solo dopo un'analisi completa della situazione. Nel suo caso, non abbiamo trovato alcuna precedente richiesta di assistenza. Abbiamo contattato direttamente il cliente per risolvere il problema. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Risposta di Helga G

L'acquisto degli adesivi è stato effettuato per rimediare ad un problema delle vostre valvole che, nonostante il loro prezzo non sia economico, segnalano costantemente le batterie scariche. Per quanto riguarda gli adesivi piegati, non ho contattato il team assistenza in quanto ho ritenuto che è più il tempo e magari i costi da sostenere per recuperare 3 adesivi nuovi in sostituzione di quelli piegati che non l'effettivo vantaggio. Però, se volete inviarmeli, l'indirizzo lo conoscete. Cordiali saluti

Ottimo, velocità e prezzo

Allora per discorso materiale, imballagio tutto ok, ahimè la consegna un pochino mi ha deluso in quanto uma volta che il corriere internazionale ha passato la consegna a poste italiane nonostante ricevessi notifiche sulla consegna "il tuo pacco verra consegnato oggi" quasta info è durata 3giorni obbligandomi a variare i miei impegni

Molto veloci. L’articolo è arrivato in pochissimo tempo

Soddisfatto

Perfetti come sempre! Già cliente del termostato smart… ora aggiungo stazione meteo. Chissà se un giorno riuscirò ad aggiungere anche gli altri dispositivi.

I tempi di spedizione sono stati lunghi e i prodotti sono arrivati in ritardo rispetto ai tempi previsti

Perfetta in ogni sua funzione

L'ordine è arrivato in anticipo rispetto a quanto dichiarato ed è conforme a quanto richiesto.

Tutto molto semplice!

Non mi è arrivato

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Massimiliano, Grazie per la sua recensione. Questa non è l'esperienza che le auguriamo, si è trattato di una situazione eccezionale. Tuttavia, per non ritardare ulteriormente la consegna, le abbiamo inviato un ordine sostitutivo che ora è stato consegnato. Si assicuri che adotteremo misure per assicurarci che questa situazione non si ripeta. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc Buona Giornata Il team Netatmo

Molto efficiente

Non è proprio per tutti montarle. Bisogna avere un minimo di manualità nel capire se l'adattatore sia stato montato correttamente. infatti una valvola si è sganciata mentre chiudeva il radiatore perché non avevo stretto abbastanza, (per paura di rompere l'adattatore in plastica). Ma una volta montate, collegate ad uno Smarter2 Bticino, funzionano alla perfezione e devo dire che ho notato che si sente la differenza.

Ottima esperienza. Valvole perfette e spedizione rapida.

Ottimo store.

Perfetto

ho richiesto la possibilità di inserire specifiche nella fatturazione, non mi è stato permesso

Ottimo prodotto!

Prodotto richiesto risulta essere perfetto. Spedizione ultrarapida... Perfetto in tutto.

Prodotto come da descrizione e consegna abbastanza veloce.

Nessun supporto post vendita

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile cliente, Grazie per la sua recensione. La nostra priorità è offrire all'utente la migliore esperienza possibile. Se desidera condividere il suo feedback o se il prodotto non funziona correttamente, ci contatti all'indirizzo helpcenter.netatmo.com/hc, saremo lieti di aiutarla. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Spedizione lenta

I have not received the purchased product after 20 days of waiting and the contact center service is not responding

Risposta di shop.netatmo.com

Tutto bene, nessun problema riscontrato.

Semplice ed efficacie

Avevo già istallato valvole netatmo e sono rimasto soddisfatto tanto da acquistarne altre

Sono cliente soddisfatto da anni

Rapidi nella consegna

Prodotti di qualità

Alles bestens, von der Bestellung bis zur Lieferung und Installation.

Servizio veloce

Ho un problema con l’istallazione su app e nessuno si sta muovendo per risolverlo, aspetterò ancora una settimana e restituirò il prodotto!!

Risposta di shop.netatmo.com

Buongiorno Francesco, Grazie per la sua recensione, Questa non è l'esperienza che vogliamo che lei abbia. Abbiamo ricevuto la sua richiesta e vediamo che è già in contatto con il nostro team di assistenza, le assicuriamo che l'aiuteremo a risolvere questa situazione in modo che possa godere appieno del suo prodotto. Buona giornata Il team Netatmo

Risposta di francesco g

I vostri tecnici mi hanno risposto due volte, la prima dicendomi di provare con un telefono android, peccato che nella mail da me mandata avevo già detto di averci provato, la seconda fornendomi una procedure da applicare su’app energy, peccato che il termostato è configurabile solo con app home+control….. se magari i vostri tecnici avessero letto la mia mail, correlata anche di foto, magari avremmo gia risolto il problema….. per adesso confermo 1 stella!

Dopo aver ricevuto il termostato ho contattato l’assistenza clienti Netatmo per alcuni problemi. Dopo un mese ancora nessuna risposta.

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Massimiliano, Grazie per la sua recensione, Questa non é sicuramente l'esperienza che le auguriamo. Le assicuriamo che stiamo prendendo le misure necessarie per offrirle un servizio più veloce e la contatteremo a breve per aiutarla a risolvere questa situazione. Le auguriamo una buona giornata, Il team Netatmo

Ho impiegato un po' a trovare quanto stavo cercando. Poi, è andato tutto benissimo

Il sito è ben fatto. Le informazioni sono chiare. La procedura di acquisto è semplice e intuitiva.

Pacco mai ricevuto e nessuno risponde più sconsiglio zero stelle

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Celestino, Grazie per la sua recensione. Abbiamo ricevuto la sua richiesta in merito al suo ordine e abbiamo richiesto ulteriori informazioni per inviare un ordine sostitutivo. La invito a rispondere alla nostra richiesta in sospeso il prima possibile, in modo da ricevere rapidamente i prodotti. Buona Giornata Il team Netatmo

Servizio eccellente.

Ne ho una decina e funzionano perfettamente Perimetrali con video immediato Ottimo acquisto Giulio

Acquistato varie volte sul sito e mi sono sempre trovato bene

Il prodotto era quello che cercavo e va bene, tuttavia si è obbligati a comprare il pacco da 10 anche se ne serve solo uno. La consegna è stata pessima, è avvenuta ben oltre i tempi stimati, il pacco è stato messo nella cassetta delle lettere senza avvisare.

Chiara e esauriente 👍

Mi è piaciuta la stazione barometrica. Sono rimasto delusa quando ho visto che non è integrata come n il sistema dei termostati. Sono due mondi a parte come se fossero stati fatti da due aziende diverse. Invece per il termostato penso sia utile conoscere la temperatura esterna

Buon prodotto.

Mai ricevuto.. chiesto il rimborso

Risposta di shop.netatmo.com

Gentile Alberto, Grazie per la sua recensione. Il rimborso del suo ordine è stato elaborato. La invito a controllare l'account associato per vedere questa transazione. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi domanda su helpcenter.netatmo.com/hc Buona Giornata Il team Netatmo

Tutto in regola

Facile da installare e nella gestione