Il marchio è molto apprezzato per la qualità dei prodotti e la rapidità di lavorazione e consegna. I clienti evidenziano un servizio professionale e un sito intuitivo, con un buon rapporto qualità-prezzo.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataServizio veloce e ottimi risultati
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataNavigazione sul sito molto semplice e facile anche l’upload delle foto da stampare.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataTutto perfetto super
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataPrecisi e di parola.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataArticoli molto belli
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataFoto stampate perfettamente e servizio ottimo
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataTroppo lunghi i tempi di lavorazione (10 GG)
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataHo trovato ottimo il rapporto qualità/prezzo e sono rimasta soddisfatta sia delle stampe Fujifilm, sia della foto su tela 30x30.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataPessima esperienza, i colori della stampa sono stati totalmente differenti dalla foto caricata. Inoltre anche l’incisione dell’immagine è stata pessima. Mai più
Risposta da Photocity.it
Ciao Michele, grazie per avere condiviso con noi il tuo feedback, ci spiace non saperti soddisfatto al 100% del tuo ordine ricevuto. Il nostro servizio clienti ti ha contattato più volte via mail per chiederti di inviarci la segnalazione con foto per verificare che cosa non ti avesse soddisfatto nel prodotto, ma ad oggi non abbiamo ricevuto ancora nessun riscontro da parte tua. Desideriamo saperti soddisfatto e aspettiamo la tua segnalazione. Cordiali saluti Lo staff di Photocity
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataBuon servizio. Mi sono trovata bene
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataTutto perfetto e qualità professionale, come sempre!
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataIl prodotto è di buona fattura e corrispondente al progetto web.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataFantastici
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataOttimo prodotto semplice da realizzare
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataAffidabili
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataPrecisi e puntuali come sempre!
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataFoto belle e tempi di consegna veloci
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataDa invio ordine a ricezione passati 13 giorni. Ok c'era ferragosto di mezzo, ma allora va indicato o notificato. Così direi che ho aspettato decisamente troppo, altri siti sono nettamente più veloci. Le stampe sono ok e il prezzo pure.
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataUnico neo dal sito non avevo capito come sarebbe venuta la copertina, ma alla fine è andata bene
-
A. A.
1 set 2024
Recensione verificataLavoro ottimo tempi di realizzazione più che ottimi non posso che ringraziare. Un mio solo consiglio se permettete cercare di ridurre le spese consegna la mia non è una critica è solo un aspetto che credo vada migliorato. Grazieeeeee per il vostro lavoro
Recensioni visualizzate in ordine cronologico