1001birre.it

Recensioni clienti di 1001birre.it

4.8 / 5 1

Punteggio calcolato a partire da 181 recensioni lasciate negli ultimi 12 mesi,

1579 recensioni dal 04/05/2020

Sistema di gestione delle opinioni conforme alla normativa ISO 20488.

Opinioni soggette a controllo.

Informazioni e contatto BL Italia srl A proposito di Recensioni Verificate

Informazioni 1001birre.it

• Azienda

BL Italia srl

• Descrizione

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

• Indirizzo

Via Salvatore Rebecchini, 17 00148 Roma

• Sito web

• Categoria

Alimentazione e Gastronomia

Contatta BL Italia srl

A proposito di Recensioni Verificate

La soluzione Recensioni Verificate, parte del gruppo SKEEPERS, specializzata nella gestione delle recensioni dei consumatori in seguito ad un acquisto. Mostra di più

Consulta le nostre Condizioni Generali d'Uso

• 195
  • 26
  • 3
  • 2

Recensioni visualizzate in ordine cronologico

Modifica Segnala

Ordine arrivato in orario e ben confezionato

Modifica Segnala

Ottimo e-commerce con una grande scelta, spedizioni veloci e imballaggio molto accurato. Consigliato.

Modifica Segnala

Ottime birre, difficilmente reperibili, come ad esempio le Lervig, a prezzi molto interessanti. Ottima assistenza.

Modifica Segnala

ottimo servizio, veloce ed efficente, poi ci sono a disposizione tante birre

Modifica Segnala

Tutto assolutamente perfetto, dalla correttezza dell'ordine consegnato, alla tempistica, alla cura con cui il tutto è stato imballato "a prova di corriere"! 🔝

Modifica Segnala

Sito facile, consegna veloce, assistenza clienti efficiente, soddisfazione del prodotto. Ottime birre e molto originali.

Modifica Segnala

Servizio ben fatto, puntuali ed i prodotti erano confezionati nel modo migliore. Grazie

Modifica Segnala

É la seconda volta che acquisto e di sicuro lo farò ancora. Vasta scelta di birre a prezzi molto buoni. Spedizione velocissima. Ottima esperienza!

Modifica Segnala

È sempre un piacere fare affari con 1001birre. Sito giustamente senza tanti fronzoli ma molto facile da usare. Birre eccellenti come di regola. Una certezza granitica ormai.

Modifica Segnala

Ordine perfetto, veloci, consegna in ottime condizioni, tutto a posto

Modifica Segnala

Mi sono servito altre volte e sono sempre rimasto soddisfatto...unico neo è che nell'ultimo ordine 3 birre (stessa birra dello stesso birrificio) sono arrivate rovinate.Per il resto tutto ok come sempre.

Molto seri

Modifica Segnala

Servizio ottimo, pacchi ben preparati e birre di ottima qualità

Modifica Segnala

Servizio eccellente. Spedizione veloce e packaging perfetto.

Modifica Segnala

Hanno articoli di mio particolare interesse che trovo solo lì.

Modifica Segnala

e' stata un'esperienza positiva, ricerca rapida e ordine eseguito con efficienza e in tempi brevi

Modifica Segnala

sito ben strutturato, ordini semplici e veloci, prezzi convenienti e tempi di consegna rapidi

Modifica Segnala

Molto professionali e veloci nelle risposte. Consiglio vivamente l'utilizzo di questo sito. Le birre ovviamente dipende dalla scelta propria

Top

• 1 / 5 1
    Modifica Segnala

Purtroppo la mia esperienza non è stata decisamente delle migliori: ho ricevuto in regalo un buono da 30€ da spendere in birre e ne ho dovuti spendere 20 tra spedizione e l'operazione per rendere sicure le bottiglie! Davvero? Compro delle birre e oltre alle spese di spedizione devo pagare un plus perché queste vengano spedite senza rompersi??? In secondo luogo ho ricevuto a fine dicembre delle birre con scadenza il 14/1, fatta presente la cosa al sito mi hanno risposto che le birre artigianali spesso hanno scadenze molto brevi, anche di una settimana! Sentito il produttore (Mastio) mi dice che le sue birre hanno scadenza di almeno 6 mesi! Le stesse bottiglie non erano né segnalate in scadenza nè in offerta. Insomma magari son stato sfigato io, ma...

Risposta di 1001birre.it

Intanto grazie per la recensione, fa sempre piacere vedere che i clienti sono soddisfatti, dopo anche averli contattati telefonicamente ed offrire la massima disponibilità. (Anche se nulla è stato fuori regole) Comunque ha parlato con me e le ho spiegato che alcune birre hanno una scadenza breve, e che alcune hanno promozione sul sito per scadenza a breve se sono oltre i 2 mesi presenti nel nostro magazzino. Per la Mastio, era arrivata da qualche giorno, e mi ha chiamato il birraio dopo che lei ha parlato con noi (dicendomi che lei lo aveva contattato e che probabilmente era un errore di etichettatura, una bottiglia con etichetta del lotto precedente). Noi le abbiamo anche proposto reso e rimborso (comunque il prodotto non era scaduto anche se fosse stata reale la scadenza scritta su etichetta). Per quanto riguarda spendere 20 euro per la spedizione: come ogni sito web del nostro settore, un ordine inferiore ad una certa somma, deve pagare spese di trasporto.il nostro costo è di 9.9+iva e facciamo pagare un contributo di imballo per ordini inferiori a 39 euro, che altri siti web non accettano, mentre noi accettiamo ordini anche di 1 euro, facendo pagare un contributo di gestione e imballo, tutto ovviamente scritto sul carrello ordine, nulla di "truffaldino" Siamo sicuri che troverà un sito web migliore, anche se al telefono ci aveva fatto i complimenti. Probabilmente dopo 15 giorni ha cambiato idea e ci ha voluto regalare questa splendita recensione. Buon fine e buon inizio.

Risposta di DALLA S

Se ho parlato con te, ricorderai che le cose non sono andate affatto così: 1)quando mi hai proposto di rendere le due bottiglie dicendomi che avrei speso sui 10€, ti ho detto subito che non mi sembrava il caso di spendere almeno la metà di quello che avevo già speso per ricevere l'ordine per rispedirti indietro due bottiglie. Oltretutto visto che il problema era che avevo ricveuto della birra a due settimane dalla scadenza (senza avviso e senza sconto) più che offrirmi indietro i soldi spesi (mi sembra il minimo! oltre che previsto per legge per tutti gli acquisti online!), ci stava pagare le spese del reso. 2)Quando ti ho chiesto della scadenza mi hai spiegato che ricevendole a novembre sicuramente erano "fresche" e che molte birre artigianali hanno scadenze così ravvicinate. Ho quindi voluto chiamare Mastio per conferma e mi è stato detto che hanno almeno 6 mesi di scadenza. E infatti è stato lui (non tu!) a dirmi che poteva esserci stato piuttosto un errore di etichettatura. 3) Ancora una volta, mi sembra il minimo che le spese sostenute da un acquirente siano dettagliate nel momento in cui si completa l'ordine! E' obbligatorio per legge, non un atto di gentilezza per cui il fatto che sul sito compaia il contributo di imballo non ne giustifica comunque il costo. Compro online da annni, anche così più fragili e costose di una bottiglia di birra e non ho mai dovuto pagare un plus per la sicurezza, al massimo per la velocità della spedizione. Questo perché se vendi cose fragili sta a te imballarle in modo che non si rompano, far pagare questa operazione al cliente non lo trovo corretto e non è un caso che, molto strategicamente, queste spese scompaiono se si spende di più! 4) Per tutte le ragioni qui sopra non vedo perché mai avrei dovuto farti i complimenti...anzi, forse mi confondi con qualun altro e dovresti ricordarti invece cosa ho risposto quando mi hai chiesto scherzando se "almeno le chips omaggio mi avevano fatto piacere"... Quindi, come vedi, quello che ti ho detto molto chiaramente 15 giorni fa lo penso ancora e nel momento in cui mi viene chiesto di scrivere una recensione lo scrivo. Credo che, allora come oggi, sarebbe stato più professionale semplicemnte scusarsi e, nel caso, offrire una soluzione più agile e accogliente. Per questo comincio a credere di non esser stato solo sfortunato.

Risposta di 1001birre.it

Ricordiamo cose molto differenti. Non le ho mai detto che Mastio produce con 1 mese di best before, le ho parlato in generale e motivato perche le promozioni vengono inserite sul sito solo dopo 2 mesi che abbiamo acquistato il prodotto (per evitare di mettere in promozione birre particolari che nascono con 2 o 3 mesi di best before) Ho scritto nella risposta precedente, che le ha detto il Mastio che erano un errore di etichettatura, io le avevo detto che abbiamo acquistato poco prima il prodotto e per questo non era in promozione. Parla di legge, credo che il nostro portale web le rispetti tutte, siamo anche certificati AICEL, e non molti siti web lo sono. Oltre che telefonare e proporle un reso e dedicarle (con piacere) oltre 5 minuti conversando in generale non saprei cosa altro fare. La sua soluzione prevedeva che ti regalavamo un prodotto che avevi acquistato soltanto perché aveva una scadenza breve? (Cosa che poi hai potuto verificare che era come ti dicevo io? Ovvero che erano appena state spedite dal birrificio?) Poi se il birrificio ha sbagliato ha etichettare mi sembra un errore non grave. Non hai acquistato una cosa scaduta con scadenza lunga, bensi una birra fresca con scadenza a gennaio per un errore. Continuo a pensare che dovrebbe recensire il nostro servizio, che comprende tempi di evasione, imballo e consegna. Il tutto è stato perfetto, poi se non vuole spendere 5 euro per contributo imballo, poteva acquistare 40 euro di merce e non 39. Un ordine da 39 euro molti siti web del nostro settore non lo evadono, perche costa più il packing e trasporto che la merce, mentre noi evadiamo anche un ordine da 5 euro, non obblighiamo nessuno, informiamo e spieghiamo il motivo. Ribadisco che la sua recensione è anomala, ma nessun problema, su oltre 800 recensioni positive su vari siti di recensioni, averne una falsata non dovrebbe cambiare opinione del consumatore sul nostro servizio (professionale e non truffaldino) Nuovamente le porgo i migliori auguri di buone feste.

Super spedizione. Preciso e serio

Modifica Segnala

ho ritirato l'ordine in magazzino. professionali e cortesi.

Modifica Segnala

Ho scaricato l'app è fatta bene.

Modifica Segnala

Notevole varietà di birre. E anche quest’anno ho trovato quelle della mia marca preferita, compreso una che ancora non avevo ancora assaggiato. Ottimo l’imballaggio, non solo i separatori di cartone ma anche l’imbottitura bottiglia per bottiglia.

Modifica Segnala

consegna iperveloce, birre da paura :)

Modifica Segnala

Sito fantastico, birre ottime e di ogni genere di gusto.

Modifica Segnala

Molto soddisfatto per varietà di scelta, prezzo e consegna. TOP

Modifica Segnala

Consegna rapida e sicura.

Modifica Segnala

Sito eccellente, ampia scelta di birre. Buon rapporto qualità/prezzo. Sito affidabile e spedizione veloce

Modifica Segnala

Il sito è molto fornito ed è estremamente semplice creare un account ed eseguire un ordine.

Modifica Segnala

Sito ben fatto, sostenuto da un assortimento quantomeno unico.

Modifica Segnala

Colpisce sempre l'imballo: solido, robusto e bottiglie ben protette!!!

Modifica Segnala

Navigazione sul sito agile ed intuitiva, buona selezione di birre ed altri prodotti. Rapporto qualità prezzo buono! Diverse possibilità di consegna previste, servizio di assistenza clienti disponibile e di celere risposta.

Possibile scegliere

Modifica Segnala

Premetto che ho acquistato molte volte da questo rivenditore e non ho avuto nessun problema sulla qualità e sulla consegna che specialmente sulla città di Roma é veramente molto celere. Ho acquistato il box avvento 2022 e ho notato che c'e' una forte maggioranza di birre IPA, circa 16 su 24, data la varietà di stili disponibili mi sarei aspettata una scelta diversa e piu eterogenea.

Risposta di 1001birre.it

Salve, prendiamo la sua recensione per migliorare il prossimo anno. Abbiamo voluto "esagerare" facendo una box con birre molto costose e improntate su uno stile che è il più venduto, ma capiamo la sua osservazione e la prendiamo come spunto positivo per il prossimo anno. Speriamo almeno sia rimasta soddisfatta dalla selezione. Un cordiale saluto e buone feste

Risposta di MAURIZIO T

Buonasera a Voi. Premetto che la qualità non é assolutamente messa in discussione, ho notato infatti che la scelta delle IPA si é orientata su produttori che hanno un livello elevato, infatti ho dato 4 stelle. Solamente Mi ha stupito non vedere ad esempio delle Imperial Stout o una dunkel, oppure una gose, magari azzardare anche qualche sour. Insomma credo possa essere una un'opportunità per ampliare la proposta. Un caro saluto a Voi, buon lavoro e buone feste.

Modifica Segnala

Buon assortimento, veloci. Premio il fatto di poter conoscere le scadenze prima Dell acquisto.

Modifica Segnala

Ottime birre, consegna rapida e imballaggio sicuro.

Modifica Segnala

Vasto assortimento, catalogo di facile consultazione, spedizione accurata e veloce.

Modifica Segnala

Assistenza clienti gentilissima, consegna addirittura in giornata!

Modifica Segnala

La confezione è arrivata in ottimo condizioni e tempi decisamente brevi. Essendo un regalo, sono decisamente soddisfatto.

Modifica Segnala

Velocissimi, 24 h dopo avevo la Birra, tanta scelta.

Modifica Segnala

Ottimo sito, molti birrifici e una vasta gamma di birre.

Modifica Segnala

Al solito, perfetti e puntuali.

Modifica Segnala

buon assortimento, personale disponibile, imballaggio curato.

Modifica Segnala

Ottimo tempismo! Arrivato prima del previsto.

Modifica Segnala

ho già acquistato da voi varie volte e ogniuna delle volte sono sempre stato soddisfatto. facilità di ordine nel sito e velocità nella consegna

Modifica Segnala

Facilissimo ordinare, procedura di pagamento inclusa. Il prodotto è arrivato in tempi brevissimi ed in perfetto stato. Mettere su anche il video per spiegare come sistemare le birre all'interno del contenitore per il calendario dell'Avvento è un ulteriore segno dell'attenzione per il cliente. Niente altro da dire.

Modifica Segnala

Ho scelto il loro calendario dell avvento perché componibile in base ai propri gusti, non è economico ma certamente non molto più caro degli altri.

Modifica Segnala

Ottime birre , personale qualificato e disponibile.il dito è fatto abbastanza bene.

Modifica Segnala

Assolutamente affidabile, velocissimi nella consegna.

Modifica Segnala

Pacco arrivato prima dei tempi previsti! Confezione eccezionale

Modifica Segnala

Ho trovato tantissime birre italiane e il calendario dell’avvento personalizzato è bellissimo!!

Modifica Segnala

Tutto perfetto imballaggio delle birre ottimo comprerò di nuovo su questo sito

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! Siamo felici che il nostro servizio sia stato all'altezza. A presto! 😎

Modifica Segnala

Tutto perfetto, consegna precisa e confezionamenti a prova di qualsiasi corriere

Buongiorno Andrea, grazie per lo splendido feedback! A presto 😎

Modifica Segnala

Che dire, consegna rapidissima. Tutto assolutamente perfetto. Farò presto un altro ordine!

Risposta di 1001birre.it

Alessandra, grazie per lo splendido feedback! Siamo felici di sapere che il nostro servizio ti abbia conquistato. A presto allora 😎

tutto come da aspettative

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Italo, siamo felici che il nostro servizio sia stato all'altezza. A presto 😎

Modifica Segnala

Per ora ho fatto un solo ordine perciò do 4 stelle ma la transazione è stata semplice, la consegna veloce, la birra era ben impacchettata e di buon gusto perciò se al prossimo ordine sarà lo stesso darò 5 stelle

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per il feedback. Speriamo di conquistarla con il suo prossimo ordine 😎 A presto.

Modifica Segnala

tanta scelta, prezzi ottimi e spedizione velocissima... meglio di così é molto difficile

Carmine, grazie per lo splendido feedback! A presto ❤

Modifica Segnala

Scelta molto ampia e spedizione veloce. Assolutamente consigliato.

Risposta di 1001birre.it

Grazie del feedback! Speriamo di poterci guadagnare presto una valutazione piena 😎

Modifica Segnala

Professionali, rapidi e con una scelta ampia e curata di prodotti.

Risposta di 1001birre.it

Ghidini, grazie per il tuo feedback, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato. A presto! 😎

Modifica Segnala

Ottimo servizio, spero che continuino a distribuire la mia birra preferita che altrimenti potrei bere solo in Belgio :)

Risposta di 1001birre.it

Grazie per lo splendido feedback! La nostra selezione di birra belga è uno dei nostri vanti, e a breve sono previste golosissime novità! 😎 Cheers

Modifica Segnala

Ottima la navigazione del sito, servizio impeccabile, curato e attento

Marco, grazie per il feedback! A presto 😎

Modifica Segnala

Il valore di un'azienda si vede da come rimediano agli errori. Consegnata della merce errata, l'hanno ritirata e rispedita quella corretta nel giro di poco tempo. Assistenza clienti sempre disponibile. Ottimo servizio.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Stefano 😎 Siamo lieti di sapere che tutto sia stato risolto perfettamente, ti ringraziamo per il feedback. A presto!

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Alice, grazie mille per il feedback. Siamo felici che tutto sia andato ottimamente, alla prossima! 😎

Modifica Segnala

Consegna rapidissima, in meno di 2 giorni, e imballaggio davvero perfetto! Poi ho avuto a che fare col servizio clienti per un piccolo problema e son stati davvero disponibili, trasparenti e professionali, complimenti! Ottimo sito e prezzi super, per delle birre che non si trovano così facilmente in giro. Continuate così, sto già pensando al nuovo calendario dell'avvento...

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, la ringraziamo sinceramente per lo splendido feedback! Continueremo a lavorare sui nostri servizi per migliorarli sempre di più. Diremo ai colleghi di tenerle in fresco un Calendario dell'Avvento 😎 Cheers

Tutto super perfetto…

Ciao Marco, grazie per il feedback! 😎 A presto

Modifica Segnala

Birra ottima consegna super veloce servizio veramente eccellente

Grazie per il feedback! Cheers😎

Modifica Segnala

Servizio sempre puntuale e preciso

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Gian, siamo felici che il nostro servizio ti abbia conquistato! A presto 😎

Modifica Segnala

Servizio molto accurato, ottimo imballo, servizio clienti velocissimo a rispondere alla mail.

Risposta di 1001birre.it

Antonio, grazie per il tuo feedback. Siamo felici che tu abbia apprezzato il nostro servizio! A presto 😎

Modifica Segnala

Ottimo catalogo, molto variegato e con tante opzioni. Migliorabile il sistema degli avvisi relativi alla spedizione, in quanto una volta che l'ordine viene evaso non si riceve nessuna comunicazione di spedizione ne numero di tracciamento, comunicazione che arriva solo dal vettore, se quest'ultimo la prevede.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Cristiano, grazie per il feedback! Continueremo a migliorare il nostro sistema di comunicazione automatica basandoci sulla sua esperienza. Le comunico però che il nostro gestionale invia già automaticamente le comunicazioni di spedizione, ha provato a controllare nello SPAM? A volte le caselle di posta non filtrano correttamente le mail in entrata, ci è già successo con altri clienti. 😎

Risposta di CRISTIANO C

Buongiorno , grazie mille per la risposta e per l'indicazione. Ho controllato nello spam ma purtroppo non ho ricevuto nulla. Ad ogni modo vi ringrazio ancora per la vostra disponibilità. Continuate così :)

Risposta di 1001birre.it

Grazie a lei per la segnalazione. Il reparto competente è stato notificato e provvederemo a risolvere la questione.

Modifica Segnala

Il sito è ottimo con tanta scelta, unico piccolo neo, sconti molto bassi anche a scadenza immediata.

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! Continueremo a lavorare per migliorare i nostri servizi e per guadagnarci una valutazione piena! Cheers😎

Modifica Segnala

Rapidità e cortesia top di gamma!

Risposta di 1001birre.it

Siamo felici che il servizio sia stato all'altezza! A presto 😎

Modifica Segnala

Ho trovato il vino che cercavo ad un ottimo prezzo con spedizione rapida e precisa

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback! La nostra Selezione 1001Vini continua a crescere, torna presto a trovarci 😎

Modifica Segnala

Il sito è veloce e scorrevole, ricco di prodotti tra cui scegliere in varietà e tipo. La consegna è perfetta nell'imballaggio e la velocità.

Grazie mille per la recensione, a presto! Cheers 😎

Modifica Segnala

Vasta scelta di birre compreso le mie preferite: le lambic. Nello specifico 3 Fontainen. In pochi giorni dall’ordine, mi sono arrivate a casa. Ottimo negozio 👍👍 🍻

Risposta di 1001birre.it

Massa, grazie del feedback. 3 Fonteinen è uno dei nostri fiori all'occhiello e siamo felici che la consegna sia stata perfetta. Alla prossima! 😎

Ottimo negozio

Grazie per il feedback, Roberto! Siamo felici ti sia trovato bene. A presto! 😎

Modifica Segnala

Buona selezione di birre da diverse nazioni. Cercavo giusto un sito che offrisse birre internazionali non scontate e particolari per un regalo di compleanno. Facile navigare il sito, le birre sono divise per nazioni e si possono applicare altri filtri per la ricerca.

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback positivo. La selezione internazionale è uno dei nostri vanti e ci fa piacere che venga notata la cura che ci mettiamo. A presto! Cheers 😎

Modifica Segnala

Prezzi competitivi, personale molto cordiale, spedizione super veloce

Risposta di 1001birre.it

Grazie per il feedback positivo! Siamo felici che il nostro personale sia stato cordiale e il servizio di livello. Torna presto a trovarci! Cheers 🍻

Modifica Segnala

Ho trovato una birra che cercavo da tempo, quasi introvabile!!tutto perfetto, comunicazione e consegna. Ottimo!

Siamo felici del feedback positivo! Torni presto a trovarci. Cheers 😎

Modifica Segnala

Servizio ottimo. Vasta scelta e rispetto ad altri siti, apprezzo venga riportata la data di scadenza indicativa.

Risposta di 1001birre.it

La ringraziamo per il feedback! Siamo costantemente al lavoro per ampliare la nostra scelta. Torni presto a trovarci 😎 Cheers!

Modifica Segnala

Professionalità, assistenza e cortesia... mi sembra il massimo!

Risposta di 1001birre.it

Grazie per averci scelto, continueremo a migliorare per convincerla a dare una valutazione piena! 😎

Modifica Segnala

Esperienza di acquisto semplice e lineare. L'offerta era molto vantaggiosa, per cui ottimo prezzo in sconto. Spedizione rapida.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Luca, siamo felici che tu abbia approfittato delle nostre promo e che la spedizione sia stata celere. Torna presto a trovarci e grazie! Cheers 😎

Modifica Segnala

Super selezione varia e ricca. Sito ben fatto. Unica pecca non poter aggiungere ai preferiti le birre senza aprire la scheda. Consigliato

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Danilo, ti ringraziamo per la recensione e per il feedback. La tua segnalazione ci sarà utile per continuare a migliorare i nostri servizi! Cheers 😎

Veloci e professionali.

Risposta di 1001birre.it

Grazie mille per il feedback 😎

Modifica Segnala

Ho fatto diversi ordini sul sito e sono sempre rimasto soddisfatto. Delle 100 e passa bittiglie di birra ordinate nel tempo solo un paio mi sono arrivate in uno stato non integro.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, la ringraziamo per la recensione. Possiamo chiederle se i prodotti non integri le sono arrivati con l'ultimo ordine effettuato? Se sì, abbiamo necessità di ricevere la sua segnalazione per risolvere il problema 😎

Risposta di BRIOLA T

Buongiorno, L'ultimo ordine é arrivato senza alcun danno, se non ricordo male é stato durante il primo lockdown che ho ricevuto un paio di bottiglie "scoppiate" (dal tappo in entrambi i casi, mai a livello di vetro). In ogni caso, non ho di che lamentarmi, sul volume acquistato nel tempo tra me, amici e parenti non é nulla di rilevante. Buona giornata!

Risposta di 1001birre.it

D'accordo, siamo felici che il problema non si sia ripresentato nel tempo, segno del fatto che siamo riusciti ad intervenire correttamente. Grazie ancora per il feedback e speriamo di guadagnarci presto l'ultima stella!

Modifica Segnala

Spedizione veloce e birre ben confezionate. Tutto perfetto.

Modifica Segnala

nuovo ordine su 1001 andato benissimo, ottima scelta, prezzi onesti e consegne veloci e precise

Modifica Segnala

Non è la prima volta che ordino da 1001birre, e negli anni si è sempre confermato un servizio affidabile, veloce e di estrema qualità. Non solo il sito è chiaro e facile da consultare, ma le offerte periodiche sono sempre molto convenienti ed oneste, e la consegna entro il GRA è rapida e cortese. Davvero, grazie di esistere, 1001birre!

Risposta di 1001birre.it

Grazie a te, Giulio! È sempre un piacere ricevere feedback così positivi e ci motiva per continuare a migliorare il servizio e il portale. Torna presto a trovarci 😎 Cheers

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

ho avuto esperienze migliori.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Tiziano, innanzitutto grazie per aver effettuato un ordine da noi. Volevamo sapere cosa non fosse andato bene durante la tua esperienza d'acquisto, in modo da poter migliorare.

Risposta di TIZIANO M

Salve, premetto che 3 stelle sono comunque un feedback positivo in una esperienza di acquisto. In generale, con voi in passato mi é capitato di ricevere piú attenzione nella scelta del bicchiere omaggio e a questo giro ho preso un paio di birre oltre la data di scadenza che mi é stato comunicato essere lo scorso giugno ma sulle birre non era segnata la data BBefore ma la data di produzione che era cmq piú di 2 anni indietro.. a mio parereun po' altina per una birra. cmq l.ho bevute cmq e per me va bene cosí. forse la prox volta oltre alla data BB chiedo anche quella di produzione . Riguardo l.omaggio chiedo sempre bicchieri da 0.4 regular pinta a cilindro, se non ci sono meglio nulla. tutto qui. nel complesso una buona esperienza di acquisto.

Modifica Segnala

Tutto molto chiaro e rapido

Modifica Segnala

Ottimo servizio e ottime birre in listino a costi contenuti

Modifica Segnala

Sempre ben fornito di ottime birre a buoni prezzi, mi dispiace di non trovare più il sidro blak stoc ma ci sta

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per aver acquistato su 1001Birre e per il feedback! Al momento abbiamo disponibilità di un ultimo fusto di "Buddha's Hand Lemon Cider" di BlakStoc e siamo costantemente al lavoro per ampliare la nostra offerta di sidro artigianale di qualità. Siamo sicuri che troverai qualcosa di interessante. Cheers! 😎

Modifica Segnala

Ottimo prodotto sempre disponibil, l unica pecca è il costo di spedizione un po’ elevato ma del resto tutto ok massima serietà e capacità complimenti.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno Angelo, grazie per aver acquistato su 1001Birre e per il feedback! Siamo sempre al lavoro per ottenere le migliori tariffe di spedizione possibili per i nostri clienti, proveremo a ottimizzarle nella tua zona di residenza. Cheers! 😎

Modifica Segnala

Grande selezione e molto disponibili

Modifica Segnala

Il sito risulta molto comodo da navigare e la ricerca molto puntuale permette di trovare i prodotti desiderati con grande facilità. Spedizione e consegna avvengono con molta cura.

Spedizione veloce imballo super

Perfetti! Gentili e disponibili consigliatissimi

Veramente super.Consegna incredibilmemte veloce

Modifica Segnala

Ottimo assortimento, prezzi competitivi, spedizione veloce

Modifica Segnala

Il miglior posto dove trovare ogni varietà di birra.

Tutto perfetto

Eccellente

Modifica Segnala

Personale qualificato e disponibile, comunicazione chiara ed efficace.

Modifica Segnala

Birra buonissima, ottimo il prezzo, imballaggio perfetto e spedizione veloce. Che vuoi di più?

Modifica Segnala

Si trattava del mio primo ordine sul sito, ho creato facilmente l'account, il pagamento è stato snello e sicuro, la varietà di birre è molto ampia e soprattutto la spedizione è stata rapida e precisa, ciascuna bottiglia era avvolta da uno strato protettivo e soprattutto, in tempi di grandi caldi, è arrivata immediatamente senza rischiare di danneggiarne il contenuto. Insomma, al prossimo ordine!

Grazie per il tuo feedback, Miriam. Alla prossima! Cheers 😎

Modifica Segnala

Grande scelta di birre di tutti i tipi.facilità di navigazione e consegna rapida

Tutto super!

Modifica Segnala

Gentili ,disponibili a risolvere i problemi e professionali.

veloce e preciso

Modifica Segnala

ottimo servizio. ottimo sito internet. professionali, attenti e corretti.

Modifica Segnala

Come sempre i migliori. Ottimo sito e consegna precisa, rapida e buon imballaggio.

• 3 / 5 1
    Modifica Segnala

Il problema è che la birra artigianale, soprattutto quella luppolata, non dovrebbe essere disposta a temperatura ambiente o addirittura a diretto contatto con i solo, e neanche in depositi o veicoli al sole. La nozione di cold-chain dovrebbe essere uan prerogativa per chi si fregia di distribuire prodotti cosí speciali e delicati. Apparte questo, la comunicazione è stata veloce ed efficace, anche se il sito potrebbe avvalersi di una nagavibilità più efficace, invece di perdersi in dettagli inutili.

Risposta di 1001birre.it

Buongiorno, grazie per il suo feedback. Vorremmo dei chiarimenti, non avendo capito la sua recensione. Lei ha scelto come servizio di consegna sul nostro portale BRT (non selezionando la consegna con Autofrigo refrigerato, che è disponibile al momento dell'ordine), con consegna entro 72 ore lavorative. Vediamo inoltre dal suo ordine che la merce le è arrivata il giorno dopo la spedizione. Abbiamo provato a contattarla per capire bene come mai avesse fatto una recensione negativa con un servizio perfetto da parte nostra, ma ha un numero internazionale come cellulare e un fisso a cui non risponde nessuno. Le chiediamo gentilmente di chiamarci al 06 8697 9201 per gestire al meglio la sua pratica.

Puntuali e merce ottima

Semplicità, chiarezza, precisione

Modifica Segnala

Tutto molto bene, spedizione avvenuta nei tempi indicati ed arrivata in tempi rapidi. Consigliato.

Modifica Segnala

Ottimo sito, ottime birre!

Modifica Segnala

Facile e ricco di opzioni

Ottima varietà di birre

Tutto molto chiaro

Top

Modifica Segnala

Vasta scelta, servizio clienti e consegna impeccabili

Modifica Segnala

Consegne veloci e loro sono sempre affidabilissimi, un piacere lavorare insieme, ad ogni ordine ricevo sempre una telefonata per organizzare al meglio la consegna che spesso avviene nel giro di poche ore! Stra-consigliati!

Birre ottime prezzi competitivi

Modifica Segnala

Ben servito e seguito durante la preparazione e consegna.

OTTIMO

Modifica Segnala

Qualità ed esperienza. Bene.

Modifica Segnala

Molto ampia la scelta di birre. Forse il sito con più birre in assoluto. Ideale per provare birre nuove.

Modifica Segnala

Disponibili, professionali e sempre cordiali! Non mi hanno mai deluso, e la lista delle birre è sempre al top!

Modifica Segnala

Tutto perfetto! Consegna veloce, pacco in ottime condizioni, sito facilmente navigabile. Riordinerò certamente.

soddisfatto

Modifica Segnala

Grande varietà di birre sempre freschissime, ragazzi gentili e disponibili, consegne velocissime.

sempre soddisfatto

Modifica Segnala

Ho effettuato il ritiro in magazzino per le birre, super forniti , veloci e gentili.

Gentili veloci professionali

Ottima

Puntuali e veloci

Modifica Segnala

Scelta di birre pazzesca, ottimi prezzi , spedizione rapidissima, consigliatissimi

Modifica Segnala

Consegna perfetta, prodotto ottimo. Consigliatissimo e .... bravi !

Modifica Segnala

Consegna puntuale e imballaggio perfetto. Ottima selezione

Sono Stati gentili e disponibili. L'imballaggio curato nei particolari

Disponibili e prezzi competitivi

Perfetto

Tutto bene

Modifica Segnala

Consegna veloce, imballo curato.

Modifica Segnala

Servizio top, consegna in un giorno e bottiglie integre. Ottimo customer service.

pacco arrivato integro, puntuale

Modifica Segnala

Ottimi prodotti e ottima assistenza!

Modifica Segnala

ottimo sito, molto intuitivo e con un'ampia scelta.

Sito funzionale

Modifica Segnala

Ottimo sito, sempre rifornito, consegna ok.

Nulla da segnalare

Modifica Segnala

Ottimo portale di veduta birra, forse il migliore in Italia, 5 stelle se aggiungono qualche birrificio soprattutto italiano

Risposta di 1001birre.it

Grazie della recensione, Vespasiano. Siamo costantemente al lavoro per estendere il nostro catalogo di birrifici italiani ed esteri. Torna presto per scoprire le novità!

Molto vario e competente

Modifica Segnala

Il sito funziona bene, unica nota negativa é la scadenza troppo ravvicinata di alcune birre.

Modifica Segnala

Ottime birre e ben imballate

Modifica Segnala

Servizio eccellente sia nel customer care che nella consegna.

Ottimo servizio

Modifica Segnala

Ottimo riferimento per trovare e provare birre particolari

Modifica Segnala

Evasione e consegna dell'ordine molto veloce,nulla da eccepire,anche l'imballaggio mi è sembrato ben fatto,al riparo da eventuali danni.

Modifica Segnala

tutto perfetto, pero' sapere le scadenze sarebbe ottimale

Modifica Segnala

Ottima birra, la prendo spesso, ed il prezzo molto competitivo

Modifica Segnala

Rapidi, gentili, mancava una birra che avevo ordinato e hanno sostituito all'equivalente aggiungendo una Punk IPA di regalo. Ottimo servizio!

Modifica Segnala

Mi sono trovato benissimo! imballaggio perfetto e bottiglie arrivate correttamente.

Modifica Segnala

Consegna veloce. Buon imballaggio.

Modifica Segnala

La merce, 12 bottiglie di vino, è arrivata puntuale e integra. Ottimo l'imballaggio

Modifica Segnala

Facile la scelta delle birre dal sito, spedizione veloce, le bottiglie nel pacco erano ben confezionate e protette, l unica cosa negativa è che si deve arrivare a 89euro per avere le spese di spedizione gratuite.

Modifica Segnala

Ottima piattaforma, sono un appassionato che ama assaggiare tutta la qualità della birra artigianale italiana e non solo, 1001 birre è la piattaforma perfetta avendo anche la possibilità di ritirare in tempi brevissimi le birre al magazzino. Continuerò sicuramente a rifornire il mio frigo da loro!

Modifica Segnala

Molto semplice ed intuitiva la navigazione. Materiale ricevuto velocemente e ben imballato.