Calcolato a partire da 737 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 1056 recensioni dal 30/07/2018

Semplice fare l'ordine, consegna senza problemi, contenuto in perfetto stato, molto gradito l'omaggio ricevuto. Niente da dire, tutto perfetto.
il 24/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2021

Il sito è facile da usare, una grande selezione delle birre.
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

La scelta è ottima, divertitevi
il 23/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/01/2021

Assortimento tra i migliori, è già il mio 4^ ordine, unica pecca è che su grandi ordini un omaggino tipo qualche sottobicchiere o adesivo farebbe la differenza!
il 22/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 16/01/2021

Commento dI BL Italia srl
Salve, grazie tante per la recensione e siamo contenti che si sia sempre trovata bene con il nostro servizio.
Per omaggi, è vero, ma stiamo spingendo molto sul miglior prezzo e sul miglior servizio possibile, e questo limita molto le nostre altre promozioni. Prendiamo comunque la critica in maniera costruttiva per migliorare ancora di più il nostro servizio.

La navigazione sul sito è molto semplice. Preferirei un po'di attenzione in più nella distinzione tra i vari stili di birra. Grodziskie e Gose sono due stili nettamente differenti... Non posso essere messi insieme nella descrizione della birra
il 21/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/01/2021

Commento dI BL Italia srl
Intanto grazie per la recensione, è stato molto gentile.
Per i stili, purtroppo siamo costretti a raggrupparli in macro aree, perché alcuni stili hanno pochissime birre e non si riuscirebbero a vedere. Comunque poi nel filtro dettagliato sono sotto lo stile corretto, soltanto nella macro area sono "unite".
Comunque prendiamo spunto per migliorare il nostro servizio.
Grazie tante

Ottima
il 21/01/2021

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Il punto di riferimento per l'acquisto di birra artigianale
il 17/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 21/12/2020

Ho chiamato il distributore per correggere un mio errore , la risposta è stata veloce con correzione immediata . Cortesia e pazienza .
il 17/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/01/2021

tutto ok
il 16/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/01/2021

Vasta scelta, ho scoperto alcuni birrifici italiani di notevole qualità
il 15/01/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 09/01/2021

Informazioni 1001birre.it

Vendita online delle migliori birre artigianali provenienti da tutto il mondo, con spedizione in tutta Italia ed a prezzi vantaggiosi per la tua attività!

BL Italia srl
Via Salvatore Rebecchini, 17