Calcolato a partire da 1132 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3388 recensioni dal 28/06/2018

Ho ricevuto qualcosa di diverso da quello che avevo ordinato. Nella scatola c'era un pezzo di carta con il nome della persona responsabile dell'imballaggio, ma questo non aveva alcun senso. Il personale del servizio clienti è stato generalmente disponibile.
il 14/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 22/01/2022

Ho fatto l'ordine con l'opzione ritiro in negozio. Una volta li ho provato il capo e in accordo con l'operatore mi è stata data la possibilità di fare un cambio taglia. Fino lì tutto bene e cortesi. Peccato che la taglia nonstante risultasse disponibile a terminale non la trovavano così mi è stato chiesto se gli davo il tempo di venire a capo del problema, che mi avrebbero contattato appena trovato l'articolo. Nei giorni sucessivi ho tenuto monitorato il sito, sul quale il capo e la taglia che mi sarebbe servita, risultavano idonei all'acquisto. Dopo tre giorni, però non era più disponibile ma nessuno mi ha contattato per dei chiarimenti. In teoria a oggi sono passati15 giorni, sono ancora in attesa di sapere qualcosa sul mio cambio taglia.
il 04/02/2022 da .

a seguito di un'esperienza del 07/01/2022

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, come comunicato telefonicamente Le chiediamo scusa per quanto accaduto, purtroppo c'è stato un ritardo e un'incomprensione nella comunicazione a causa delle problematiche che Le abbiamo spiegato. Ci dispiace di non aver dimostrato nel Suo caso l'efficienza e la professionalità a cui siamo soliti puntare, ma cercheremo di imparare da quanto accaduto per migliorare ulteriormente il servizio offerto. Restiamo comunque sempre a disposizione e la salutiamo cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Non ho ancora ricevuto notizie sull ordine effettuato da ritirare
il 26/10/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/10/2021

E' arrivato un cappotto di colore diverso e senza maniche, sto attendendo la sostituzione
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 15/09/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, ha ragione, i nostri colleghi hanno commesso un errore nella spedizione del prodotto. Il capo corretto è comunque in partenza dai nostri magazzini come promesso. Ci dispiace per l'accaduto, Servizio Clienti Arteni

Pantaloni erano descritti come primavera estate invece erano invernali!
il 29/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 29/07/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, i prodotti da Lei ordinati appartengono alla collezione primavera/estate 2021 Jeckerson, pertanto erano correttamente indicati come prodotti estivi. Ci dispiace li abbia trovati più pesanti rispetto alle aspettative. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Non ho ancora ricevuto l'articolo
il 07/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2021

Commento dI ARTENI SPA
Buongiorno, come da telefonata intercorsa ci dispiace tantissimo per il ritardo e ce ne scusiamo, purtroppo però i due tentativi di consegna del corriere non sono andati a buon fine. La consegna è stata riprogrammata per oggi. Cordialmente, Servizio Clienti Arteni

Mi sono stati inviati cappelli da bambino mentre io avevo richiesto il modello da adulto, quindi Il mio voto è molto negativo, visto l'errore di taglia inviatomi..
il 01/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/08/2021

Informazioni Arteni.it

CHI SIAMO Siamo un team che vi propone online una selezione dei migliori prodotti di oltre 300 marchi tra moda donna, uomo, bimbo, casa e sport, riflettendo quello che è l lavoro di una famiglia, di 12 punti vendita e di 200 collaboratori. I NOSTRI VALORI Moda, ricerca del dettaglio e sartorialità italiana si uniscono ai valori della tradizione Friulana, fatti di grande onestà e trasparenza, di dedizione e cultura del lavoro, di attenzione al cliente.

ARTENI SPA
Via Nazionale 135