Il prodotto è arrivato a casa il giorno 27/10/2015 e una volta aperto il pacco con grande sorpresa ho notato che la vite che teneva fisso lo schermo era mozzata, pertanto il display era a penzoloni, in più il tappeto non si accendeva. Ho fatto reclamo, il corriere espresso è passato a ritirare il tappeto rotto e il giorno 16/11/2015 ne è arrivato un altro.
Questa volta il display funzionava ma già dopo i primi due utilizzi ho iniziato a sentire puzza di bruciato, e non per modo di dire, nella stanza l'odore c'era sul serio. In più l'accensione del tappeto faceva scattare il contatore della luce. Alla terza volta dopo dieci minuti il macchinario si è spento e non si riaccendeva più. Questa è stata la mia esperienza e personalmente sono restato molto deluso.
il 20/12/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 23/10/2015

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio ci dispiace molto per il disguido , comprendiamo la sua delusione siamo a disposizione per procedere ad un recesso immediato senza spese da parte sua .
la prego di contattarci assistenza@greenfitspa.it o info@diadorafitness.it
siamo a sua completa disposizione cordiali saluti
Greenfit S.r.l.

Prodotto difettoso.Il voto è pessimo.
il 26/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/10/2015

Buongiorno

siamo molto spiacenti per l'inconveniente , verrà contatatto dalla nostra assistenza il prima possibile
Greenfit

Purtroppo non posso essere soddisfatta in quanto la consolle non funziona non memorizza i programmi ed inoltre ha dentro nello schermo un grosso segno nero che mi impedisce di vedere ora mi è stata data risposta dal vs.centro commerciale che sarò contattata dall'assistenza speriamo il piu'presto possibile.per quanto riguarda il tappeto mi sembra che sia buono
il 21/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 13/10/2015

Buongiorno ,

La informiamo che ieri, a seguito sua segnalazione, l'assistenza ha subito provato a contattarla telefonicamente e via mail ; restiamo a disposizione
Greenfit

No sono stata soddisfatta perchè l'attrezzo da me acquistato lo trovato mal fatto alcuni pezzi Dell attrezzatura erano storti il computer non funzionante, dovrebbero avere più cura e rispetto x chi vuole acquistare!!
il 05/10/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 28/08/2015

Buongiorno ,

siamo spiacenti del didguido , la nostra assistenza la contatterà per risolvere il problema
Greenfit

Pesimo , finora non mi arriva l'otdine fatto da me il 07/08/15, ho provato a contattare il numero dal vostro sito e nussuno risponde sono delusa .
il 14/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 07/08/2015

Buongiorno ,

l'azienda come segnalato sul sito era chiusa per ferie , restiamo a disposizione per qualsiasi dubbio o info
Greenfit

mi e' arrivata ammaccata ho provato piu' volte a chiamare ma,nulla solo giro di telefonate e attese quando dovevo acquistare pero'.........
il 04/09/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2015

Buongiorno ,

siamo spiacenti per l'inconveniente, verrà contatatto dalla nostra assistenza
Greenfit

Il prodotto è arrivato celermente, peccato sia inutilizzabile per il malfunzionamento del sistema frenante. Si riesce a stringere ma non ad allentare. Il servizio clienti riaprirà il 18 Agosto
il 11/08/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 03/08/2015

Buongiorno ,
siamo spiacenti per il disguito , verrà contattato dalla nostra assistenza,

rivestimento rotto
il 26/07/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 18/07/2015

buon pomeriggio

il nostro centro assistenza post vendita sua disposizione per inviarle ricambio necessario , può contattarci info@diadorafitness.it oppure assistenza@greenfitspa.it

il prodotto non é Diadora, cosa che si nota solo osservando molto attentamente il sito, ma soprattutto la cyclette é arrivata con diverse ammaccature e parti scheggiate. Avrei soprasseduto anche su tali imperfezioni ma che la pedalata al minimo é durissima é inaccettabile !
gradirei un tecnico per risolvere il problema ovvero alternativamente vorrei conoscere le modaltá di rimborso.
il 03/07/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2015

Commento dI Greenfit Srl
buon pomeriggio il nostro post vendita prenderà contatto con lei per la modalità rimborso

Rotto in fondo ho chiesto al corriere se potevo aprirlo Xke era rotta la scatola in fondo è mi ha detto che lui la preso così quindi nn si puo aprire se è rotto c'è la garanzia
il 06/06/2015 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2015

buongiorno ,
verrà contattato dalla nostra assistenza per il ricambio ; la prossima volta accetti con riserva il collo se danneggiato , il corriere ritira le nostre confezioni integre.
cordiali saluti

Greenfit srl

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco