Ho ordinato una ride bike che mi e'arrivata difettata e da 3giorni non risponde nessuno dell'ufficio comnerciale
Servizio pessimo

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Il prodotto non è arrivato. Dopo 5 giorni dalla spedizione, sul tracking dello spedizioniere GLS si rileva che il pacco era giunto nella città di destinazione dopo ulteriori 2 giorni senza consegna il giorno successivo compare annotazione che il pacco non era pervenuto con invito rivolgersi al mittente. Lo spedizioniere ha una miriade di recensioni negative con un'enciclopedia di elecazioni dei disservizi subiti dagli utenti.
I contatti siano lo spedizioniere che sul venditore sono inesistenti nel sensore non rispondono al telefono.
Sul sito Diadora non funziona la chat e sto aspettando che rispondano ad una mail di ieri.
Dopo 10 giorni, non ho ricevuto il prodotto, non so dove lo stesso si trovi, se mai lo riceverò.
Ho un'unica certezza da 10 giorni si sono appropriati dei miei soldi.

a seguito di un'esperienza del 18/03/2020

Prima mi confermate l’ordine con pagamento in contrassegno,poi per vostri motivi logistici me lo annullate senza darmi possibilità di poter cambiare metodo di pagamento. Nel frattempo avete finito le scorte in magazzino e io sono rimasto senza. Avete pure dato colpa ai corrieri che in questo momento nella mia zona non vogliono consegnare,quando lo stesso corriere designato sta girando tranquillamente nella mia zona. Una bella presa in giro da parte vostra e non di certo una bella pubblicità.

Servizio clienti pessimo

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Al momento dell'acquisto dava disponibile in magazzino un prodotto che poi si è scoperto dover ancora arrivare, e poi una comunicazione confusionaria per l'annullamento dell'ordine.

a seguito di un'esperienza del 17/03/2020

Ho ricevuto l’articolo rotto. Ho scritto ma ancora non ho ricevuto risposta
il 10/04/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 16/03/2020

Prima di ordinare il tapis roulant, ho contattato Diadora per avere conferma sui tempi di consegna. Purtroppo dopo una settimana dalla data prevista, non è arrivato nulla. Pur capendo il periodo critico, è inaccettabile che nessuno (sia Diadora sia GLS) mi abbiano comunicato nulla e non rispondano alle mie telefonate e mail (la chat non funziona). Per fortuna, avendo scelto il pagamento contrassegno, non ho perso denaro e credo anzi che non ritirerò la merce se arrivasse troppo tardi.
il 10/04/2020 da .

Voto zero.
Completamente inesistenti.
Dopo tre mail, due a distanza di un giorno e l’ultima dopo una settimana minacciando di mandare indietro l’articolo se non avessero risposto! Risultato: NO RISPOSTA!
la parte commerciale dell’azienda non esiste o se esiste e meglio che cambi mestiere!
Ordine del 25 marzo arrivato 12 giorni dopo Udine /Conegliano con unico prodotto in pronta consegna su tutto il sito!

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl

siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Non è che non utilizziamo un servizio espresso, infatti questo è il nostro iter standard, ma capirà bene che ora come ora i vettori sono in difficoltà sia per la gestione della sicurezza dei lavoratori, che per i blocchi di strade e comuni in vigore nei giorni scorsi. Se avrà piacere di essere nostra cliente in futuro vedrà che questo genere di problematiche non sussisteranno.

Ci scusiamo per il disagio.

Tempi di consegna non adeguati, risposte non adeguate, prodotto inviato difettoso, assistenza inadeguata.

a seguito di un'esperienza del 25/03/2020

Commento dI Greenfit Srl

siamo spiacenti per la sua segnalazione. Il ritardo nel fornire una risposta deriva unicamente dal triste periodo in cui ci troviamo ora e che rende ogni singolo step difficile da gestire. Stiamo cercando di fare del nostro meglio per eseguire le spedizioni, le consegne e i corrieri. Volevamo perciò sapere se avesse risolto il problema riscontrato, con la nostra assistenza.

Cordiali sauti

Visto il periodo, causa COVID-19, ho cercato un tapis roulant su internet e una società che potesse spedirmelo a casa. Ho contattato quindi Diadora chiedendo conferma di disponibilità e di consegna prima di eseguire l'acquisto, e la loro risposta è stata positiva. Solo 3 giorni dopo il mio ordine e pagamento ricevo una email dove mi comunicavano che non me l'avrebbero spedito. Ho dovuto quindi aspettare altri 3 giorni per il rimborso dei soldi e poter quindi ordinare su altro sito il tapisroulant (arrivato da tapisroulantstore)

Informazioni Diadorafitness.it

www.diadorafitness.it i migliori prodotti del web ai prezzi più bassi del web. Il prestigio e la serietà del marchio Diadora, leader nel mondo dello sport da oltre 60 anni, l'essere i produttori degli articoli che vendiamo, rappresentano assoluta garanzia della miglior qualità ai prezzi più competitivi possibili. Visita anche la nostra azienda, www.greenfitspa.com

33047, Remanzacco