Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ già il secondo acquisto di arredento per camerette che faccio su Doomostore e posso confermare l'ottima qualità del servizio e del prodotto, istruzioni chiare e facilità di montaggio oltre alla solidità dei materiali
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo comprato dei mobili da dispensa da questa azienda che ho trovato in internet. Mi sono piaciuti per i modelli ed il prezzo, giusto secondo me. Prima che mi venissero consegnati ci siamo tenuti in contatto ed il personale è stato sempre gentile e disponibile. Anche quando abbiamo avuto difficoltà nel montarli, essendo dei dilettati. Ci hanno sempre dato ottimi consigli e risposto celermente. La consiglio vivamente.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSempre disponibili e cortesi in tutto. Grazie per la qualità del materiale ricevuto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuon prodotto, ma scheda di montaggio di un altro mobile.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo accquistato una camerina Ponte Elena. Possibilità di personalizzazione acquisto veloce e anche la spedizione veloce.Ottimo sito per fare acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiComplimenti per la rapidità nella spedizione, per l'imballaggio impeccabile e per la qualità del prodotto.È stata un esperienza fantastica acquistare da voi. Di sicuro lo rifarò e consiglierò la vostra eccellente professionalità a familiari e amici.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodottoConsegna nei tempi previsti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiRapporto qualità prezzo ottimo.Serietà,disponibilità e professionalità..Grazie
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiÈ andato tutto benissimo . Il prodotto è arrivato bene , ben confezionato , e corrispondeva alle descrizioni e alle aspettative . Prezzo ragionevole . Sono rimasta soddisfatta . 😁
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze parti1)Ho ordinato 2 mobili, sono arrivati con 3 pannelli rovinati, di cui 1 fuori dal l'imballo che toccava direttamente il pallet.2)Di un mobile i fianchi laterali erano imbarcati e non si potevano far combaciare le asole delle mensole.3)i buchi sia dei manici che delle ante non corrispondevano con le asole delle cerniere (ho dovuto rifare di entrambi i buchi col trapano, riprendendo le misure).4)il pannello posteriore di chiusura era collegato con lo scotch (??) e risulta imbarcato nellassemblaggio.5)le istruzioni sono veramente incomprensibili per capirle, bisogna andare ad intuito e prove. Ho impiegato un tempo enorme per capire come vanno usate certe viti e dove.6)le ante centrali (entrambi i mobili) sono una più alta e l'altra bassa...In sintesi, dovevo prenderne 3 di mobili, per fortuna ne ho presi solo 2.Forse era meglio mi fermassi a 1!Pessimo articolo.In merito alla vostra risposta al chiamarvi per assistenza e reclami, io vi ho chiamato 3-4 volte, inviato foto delle parti danneggiate, delle istruzioni incomprensibili.Mi avete risposto "mi dispiace, ma non possiamo farci nulla" e per le istruzioni "stiamo lavorando per renderle più comprensibili". Almeno mi sarei aspettato una sostituzione dei 3 pannelli danneggiati ed imbarcati, per rispetto del cliente e della spesa che ho sostenuto (non indifferente) invece nulla. Ora io mi devo tenere due armadi orrendi, rotti e storti e voi i miei soldi "buoni".Inconcepibile.
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,il suo ordine è stato imbancalato proprio per evitare che la merce potesse danneggiarsi durante la tratta. Se qualcosa è accaduto, purtroppo non saprei dirglielo in quanto non ci ha mai contattato o fatto sapere nulla circa lo stato di consegna dei vari colli. L'assemblaggio di questo articolo è davvero molto semplice e ci sono 3/4 tipi di viterie che sono alquanto semplici da identificare e inserire in fase di installazione e se ci avesse chiesto consulenza tramite wap l'avremmo sicuramente guidata affinchè potesse riuscirci senza difficoltà. Le ante non è possibile che possano avere dimensioni diverse (dovrebbe misurarle e avrebbe la conferma) ma deve poterle regolare durante l'assemblaggio, abbassando/alzando la basetta o regolandole con le viti.In merito a quanto afferma e cioè di averci inviato foto o altro, non mi risulta aver ricevuto nessuna mail da parte sua e nessuna richiesta e pertanto impossibile poterla aiutare se non ci mette a conoscenza dell'accaduto e le assicuro aver controllato anche in questo istante. Se lo ha fatto tramite chat, non è il metodo corretto e dovrebbe attenersi a quanto indicato nel sito al seguente linkhttps://doomostore.com/pages/resi-e-sostituzioniSiamo e restiamo a sua disposizioneCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTempi di attesa parecchio lunghi forse anche a causa della situazione di emergenza. Mobile molto carino ma arrivato senza alcuni piani. Spediti dopo segnalazione con viti errate che abbiamo dovuto acquistare privatamente. Non particolarmente soddisfatta della gestione. Comodissima la chat WhatsApp
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSemplicemente fantastica la cameretta!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta a ponte. Il materiale è ottimo, robusto e ben rifinito! Con un po’ di praticità si riesce a montarla da soli anche se le istruzioni non sono il massimo del dettaglio. Molto soddisfatto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze parti5 stelle al sito alla celerità con cui hanno spedito e alla qualità dell’oggetto da me comprato... ma ahimè ho dovuto dare 3 stelle perché il mio oggetto è arrivato leggermente danneggiato... sicuramente dovuto alla scarsa cura da parte del corriere...
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio assistenza ottimo. Raccomando per serietà e professionalità
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAzienda seria, personale disponibile e competente.I Prodotti rispecchiano la descrizione, e presentano un ottimo rapporto qualità/prezzo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPrecisi ed attenti ad ogni esigenza. Disponibili e presenti in caso di contatti. Materiali all'altezza delle aspettative.Bravi alla prossima occasionePaolo Mezzetti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo, consegna a domicilio perfetta nessun pezzo mancante.Montaggio avvenuto tranquillamente.In futuro mi rivolgerò sicuramente a loro se devo acquistare altri arredi.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo cercato molto questo tipo di prodotto e alla fine ho optato per doomostore. Dopo avere ricevuto nei tempi previsti il prodotto non mi restava che montarlo. Facile ed intuitivo. Soddisfatto anche del costo. Da rifare quando servirà.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL'estetica del letto e' carina. Le doghe non sono della miglior qualitàIl letto estraibile ha delle rotelle che segnano il pavimento in legno. E' l'elemento più "discutibile".Il letto comunque e' carino
Recensioni visualizzate in ordine cronologico