Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta mod:Violetta a novembre 2019 e devo dire, a parte gli imprevisti per la consegna dovuti al periodo delle festività natalizie, ho ricevuto i mobili in tempo stabilito. Tutto accuratamente imballato e accessoriato con materiale per il montaggio. Inoltre molto presente e disponibile il Sig. Francesco che ha sempre prontamente risposto alle mie richieste.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo fatto un ordine per un letto singolo e, oltre alla possibilità di scegliere le finiture ed il modello, i prezzi sono ottimi. C'è stato un piccolo ritardo con la consegna, ma il servizio di assistenza è molto efficiente, soprattutto per whatsApp, con risposte immediate. Consigliato!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQualità/prezzo eccezionale, ottimo imballo,semplicità di montaggio.Molto soddisfatto , operatori disponibili e gentili, massima rapidità nelle risposte .Complimenti, continuerò a servirmi da voi.GraziePier Davide
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNella norma per una cucina da mare. Ottimo l'impallaggio
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una scrivania per il mio nuovo ufficio,ha superato di gran lunga le mie aspettative dato il prezzo veramente conveniente.La comunicazione è il top,mi hanno addirittura risposto ai messaggi durante il periodo feriale!Personale veramente molto cortese e disponibile.Grazie e alla prossima
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo servizio, prodotti all'altezza delle aspettative. Da consigliare.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl materiale della scrivania bello e resistente mi piace l'unica cosa che alla cassettiera mancavano metà delle viti
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotto molto valido al giusto prezzo, montaggio ben spiegato con le istruzioni, consegna un po’ a rilento, ma credo che sia il discorso delle festività Natalizie e oltre, comunque venditore consigliatissimo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAspetti positivi:Consegna puntualeCorriere gentile e, aspetto non da poco, risponde al telefono.Mobile bello ed imballato benissimo.Aspetti negativi:come già detto da altri utenti, istruzioni quasi inesistenti. Due fogli con 4 disegni sommari e per nulla intuitivi. Il bello è quando si arriva a montare le ante, di cui non c è spiegazione. Cosa ci voleva ad indicare quali cerniere bisognava abbinare alle relative ante?Non abbiamo ancora montato il letto..... Speriamo bene.Non ci sono i tappini copri viti.Nell immagine c'è una Mensola sopra la testata del letto e non è arrivata, vorrei sapere perché.Le maniglie delle ante e dei cassetti sono in plastica, quindi devo cercarne altre.Nel complesso sono soddisfatta ma è sciocco perdersi per particolari di poco conto.Ripeto non ho ancora montato il letto.Mi spiace criticare, ma quanto sopra è esattamente la mia esperienza.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAcquistato da dopo armadio a ponte Elena, arrivato in brevissimo tempo e conforme alla foto. Unico piccolo inconveniente, una maniglia dell'anta rotta. Ho chiamato lunedì l'azienda, parlato con il signor Francesco, gentilissimo e disponibile. Oggi, mercoledì, è già arrivata maniglia (anzi 2😉). Azienda seria, prezzi contenuti,e interlocutore efficente
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiQualità prezzo ottimo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiancora non ho ricevuto il prodotto non posso giudicare! ma sto aspettando da piu di 20 giorno un lettino! L'unica cosa che mi rallegra è il pagamento alla consegna! perché aver pagato un prodotto e non averlo ricevuto non sarebbe stato bello!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL'armadietto è solido e risponde alle specifiche descritte. Ero scettico sulla spedizione e invece, sebbene arrivato dopo circa dieci giorni, l'imballaggio meticoloso ha protetto efficacemente le strutture. Ne è valsa la pena aspettare. Ottimo e consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto nel rapporto qualità prezzo
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta per mio figlio e devo dire che ho ricevuto supporto su WhatsApp per ogni mio dubbio.La cameretta è arrivata dopo un mese dal ordine, ero stato avvisato che invece di 15/20 giorni avrei dovuto aspettare di più. Posso solo dire che sono stati molto efficienti e professionali. Le istruzioni sono state molto facili da seguire, tanto da montarla insieme a mia moglie. Ottimo rapporto qualità prezzo. Sicuramente lo consiglierei!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMobili ben fatti e dall'aspetto solido. Abbastanza semplice il montaggio. Arrivati in tempi ragionevoli e bene imballati. Consigliati.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiConsegna in tempi brevissimi. Ottimo rapporto qualità - prezzo.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto. Tempi di consegna rapidi, di buona qualità il prodotto. Al prossimo acquisto.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico