Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSono stata colpita dal sito con i prezzi (onestissimi!) in evidenza e la possibilità di comporre il mobile desiderato a piacimento con materiali e colori disponibili! In pochi secondi hai ben presente come sarà fatto e quanto costerà. Ho ordinato un letto singolo con un secondo letto estraibile, che si abbina perfettamente con i mobili già presenti nella camera e il colore particolare di una parete. L'hanno fatto arrivare a Torino in poco più di una settimana. Tutti i pezzi per il montaggio presenti, le istruzioni minimi, ma si compensano da una eccezionale disponibilità a risolvere qualsiasi questione via telefono/wa. Hanno anche spedito una doga per la sostituzione di una rovinata durante il trasporto. Complimenti, mi ha fatto davvero piacere di aver comprato da voi. Vi terrò in considerazione nel futuro per gli eventuali acquisti più significativi.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuongiornoTutto bene,prodotto qualità/prezzo buonoConsegna abbastanza rapidaPersonale disponibile
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotti come da descrizione, consegna entro i termini e comunicazione eccellente.Ottima disponibilità e cortesia.Completamente soddisfatta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato un letto singolo con letto estraibile. La consegna è stata rispettata ed il corriere ha scaricato la merce in maniera impeccabile. Ho trovato le istruzioni di montaggio di facile comprensione. La qualità del prodotto è mediocre, si capisce subito che non durerà nel tempo: gli spigoli dei pannelli non sono smussati, il lato basso del pannello frontale è rivestito con un adesivo diverso da tutto il resto e le doghe sono troppo curve e troppo flessibili (ciò si ripercuote nella comodità del materasso preso a parte). Allo stesso prezzo è di gran lunga meglio un letto IKEA.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL'articolo è arrivato celermente c'è stato un un piccolo problema che l'azienda ha risolto agevolmente.Sono rimasto molto soddisfatto.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità/prezzo del prodotto scelto.Puntuali nella consegna.Corriere non attrezzato per scaricare il bancale con l'armadio.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo lavatoio, bello e comodo, di buona fattura.comprato a scatola chiusa, è stata una fortuna averlo trovato così
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze parti👍👍👍👍👍molto soddisfatto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato un mobile a due ante con ripiani, ottimo rapporto qualità-prezzo e facilità di montaggio. Tempi di spedizione veloci, negozio molto affidabile.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiVeloci nella consegna,il mobile rispecchia le mie aspettative,grazie.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOrdinato cucina Uragano : Difficilissima da montare, istruzioni imprecise. Informazioni errate. Mai più ...
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,ci dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva, ma la informo che per qualsiasi difficoltà riscontrata in fase di montaggio, è presente il nostro servizio di assistenza su wap.Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione o problemaCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo dato questa valutazione non per voi che siete corretti e gentili ma per il corriere che dopo aver posticipato 3 volte ti conferma spedizione ... e non si presentano e non chiamano per avvertire che non vengono ! Io sono impegnata nella campagna vaccini cercare di cambiare turni difficile doomostore corretto ! Suggerisco fate pagare un poco meglio mq con certezza che arriva ! Doomostore più che corretto !
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMi anno inviato la cucina incompleta senza cassetto senza lo scarico del lavandino e senza i rubinetti del lavandino dopo varie chiamate non si degnano di rispondere e nemmeno di spedire le cose mancanti. Nonostante io abbia pagato il tutto ho dovuto acquistare scarico e rubinetti in un altro negozio spendendo 2 volte..
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,la presente per informarla che rispondiamo a tutti e l'ultimo messaggio che le abbiamo inviato riguardava una richiesta di una sua conferma, proprio per poterle spedire quanto non andava, ma non abbiamo mai ricevuto un riscontro in merito. Rimaniamo sempre a sua disposizione.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiSerietà, cortesia e professionalità.Ottimo rapporto qualità-prezzo.Valida assistenza post vendita.Strutture solide e ben progettate.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partispedizione veloce, comunicazione chiarissima,istruzioni dettagliate,grazie.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiArticolo arrivato nei tempi stabiliti, ben imballato e corrispondente alle aspettative.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOrdine effettuato il 20 aprile .Ho ordinato un armadietto dispensa da cucina , è da un mese e mezzo che sto aspettando . All’inizio chiamavo e il telefono era sempre occupato , però capendo l’ emergenza Covid ho atteso , ora rispondono e mi dicono che me lo avrebbero spedito in settimana e ciò non è avvenuto . Sinceramente mi sento presa in giro , non so quale problema hanno nel spedire al nord Italia , oltretutto il mobile non lo devono costruire su misura . Dopo la festa del 2 giugno chiamerò di nuovo e proverò ad annullare l ordine a questo punto .Aggiornamento : il mobile seppur con molto ritardo è arrivato integro e sono soddisfatta del prodotto . Il servizio clienti non mi ha avvisato via messaggio del tracking della spedizione
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo sito.cercavo un armadio a ponte che non riuscivo a trovare da nessuna parte per questioni di misure e da Doomostore l'ho trovato. Sono stato seguito via whatsappin continuazionefin dopo la consegna. Unico neo il corriere per il quale proporrei la sostituzione. Doomostore ottimo.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico