Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa Cameretta accettabile, visto il prezzo.Capisco che, a causa delll’emergenza covid, ci siano stati ritardi.Però mancavano due mensole, ho scritto ma non ho ricevuto risposta.Alla fine sono stata contattata dall’azienda e sono stati così gentili dal provvedere alla spedizione delle mensole mancanti.Ho per questo aggiunto una stella, visto che hanno rimediato all’errore.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiil corriere nn è stato professionale, e l articolo è parecchio scadente
Risposta da Doomostore.com
Gentile Elisa,siamo mortificati per l'accaduto, ma non ci è possibile controllare i corrieri perchè non dipendenti direttamente da noi, ma ci assumiamo, per quanto possibile anche la responsabilità di questo.Per quanto riguarda il prodotto, per qualsiasi problema legato a esso ci contatti e le forniremo il supporto necessario come sempre fatto.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiL’unica cosa positiva di questo acquisto è stata la consegna nel rispetto dei tempi previsti. Per quanto riguarda la qualità dell’armardio che ho scelto, è scarsa e con qualche difetto (sbeccato in alcuni punti). Inoltre, non vi sono istruzioni per il montaggio per cui ho contattato la ditta che non mi è stata di aiuto perché il manuale non era presente nemmeno sul sito come invece mi era stato indicato.Sconsigliato l’acquisto su questo sito.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo ordinato a fine maggio e la data di consegna stimata era il 30 giugno, dopo miei solleciti e un corriere che mi chiama per consegnare il mobile in un'altra città è arrivato verso il 20 di luglio. Le istruzioni sono praticamente inesistenti (1 solo foglio metà A4 fronte retro con delle immagini minuscole del mobile montato...praticamente affidato tutto alla fantasia o competenza del cliente), mancavano viti per il montaggio...inserendo le viti per fissare le maniglie si stacca il colore dal lato esterno con scaglie di truciolato più grandi dello spazio coperto dalla maniglia, così da creare effetto buco intorno all'uscita, veramente brutto come effetto. I cassetti (non esistono istruzioni sul montaggio) 1 scorre male, l'altro si blocca a metà corsa diventando inutilizzabile. Un cassetto è sbeccato nella parte inferiore esterna.
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,mi dispiace che la sua esperienza non sia stata positiva. purtroppo il mercato negli ultimi mesi è davvero incerto e si susseguono continui ritardi su alcune forniture che non è possibile prevedere. Stiamo davvero facendo tutto il possibile per limitare i disagi ai nostri clienti. La informo che per qualsiasi problema di montaggio o assistenza è presente il nostro servizio chat su wap al 3202220666 e contattandoci potremo aiutarla a risolvere i problemi e le difficoltà riscontrate. Restiamo a sua completa disposizioneCordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiBuon prodotto arrivato nei tempi stabiliti!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiFaccio i complimenti a questo storie poiché ho acquistato la cameretta a ponte per mio figlio e mi sono trovato bene...rifinita e di ottima qualità.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttima qualità, arrivato perfettamente imballato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTempistica di consegna ottima come pyure la facilità di montaggio.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl mobile non è dei migliori ma è anche vero che il prezzo probabilmente ne tiene conto. Non consiglio l’acquisto nel caso serva per una stanza principale o in vista. Noi l’abbiamo messo in garage quindi se ci si accontenta può andare bene. Consegna veloce dato il periodo .
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiProdotto molto buono arrivato nei tempi previsti in perfette condizioniAzienda valida e affidabile per comunicare con il servizio clienti ho usato whatsapp hanno sempre risposto in tempi brevissimi
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiNot comment
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio ottimo super efficienti nelle richieste e molto disponibile nelle risposte molto veloci
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiCameretta Elena xfetta, come ordinata sia nei colori sia nelle rifiniture, ci sono mancate xo' delle viti x il cassettone..le abbiamo trovate al brico e non è successo niente, bella cameretta
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiottimi prodotti, estetica e fattura validi, e disponibilità completa per rimediare a eventuali danni da trasporto
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiServizio professionale e puntuale. Ho acquistato un letto ed è arrivato perfetto e di ottima qualità.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico