Doomostore offre un'ottima esperienza con un buon rapporto qualità-prezzo e un sito chiaro e facile da navigare. I clienti apprezzano la disponibilità dell'assistenza e la semplicità degli acquisti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo prodotto, qualità prezzo, impeccabili.. E rapidi, arrivato prima del previsto... Consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo materiale ditta seria altamente da consigliare nonostante io abbia acquistato una scrivania completa di cassettiera , rifarei l'acquisto verso questa ditta......in futuro acquistero' ancora presso voi mobilio in Generale Bravi......
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto come da indicazioni e a prezzi ottimi. Venditore affidabile. Assistenza veloce e disponibile per qualsiasi cosa via whatsapp. Corriere super disponibile e gentile. Consigliato
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa cameretta è di buona qualità e rispecchia la descrizione. Ho però riscontrato alcune criticità:- non è stato semplice controllare il corretto contenuto del bancale dato lo stato del documento che riportava l'elenco (era diviso in 3 parti). Inoltre non era presente un dettaglio dei pezzi di montaggio presenti (viti etc) quindi è impossibile capire se tutto il materiale necessario è effettivamente presente. Per esempio mancavano un elevato numero di viti e placche per il fissaggio del pannello posteriore (ma non posso capire se non erano previste o se non sono state spedite!).- il montaggio, che mi avevano assicurato molto "semplice ed intuitivo" non è stato assolutamente banale non essendo supportato da adeguata documentazione. Sono fornite infatti solo delle istruzioni di massima per il montaggio del ponte mentre sono totalmente assenti quelle del letto (erano presenti solo quelle per il montaggio delle ruote e delle molle del letto inferiore). Dovrebbero informare che non sono fornite istruzioni dettagliate e che il montaggio è semplice solo per un montatore esperto!- Le ante non mi sono state fornite della foratura necessaria al montaggio delle maniglie e neanche il cassetto del letto inferiore. C'è all'interno la posizione del foro, ma è il montatore (o l'acquirente) che deve provvedere alla foratura (è quindi a suo totale rischio l'eventuale danneggiamento del pezzo).- i laterali del ponte non dispongono della foratura necessaria all'inserimento degli scaffali (ne ho acquistati 3!!): sono presenti solo dei minuscoli forellini che ne segnalano la posizione, anche in questo caso o siete bravi col trapano o non inserirete i ripiani se li avete acquistati!- il tramezzo presentava dei piccoli difetti nelle forature per l'inserimento dei supporti per i ripiani, piccole cose ma comunque presenti.- sul sito viene pubblicizzata la spedizione gratuita: che però non è prevista per le camerette! Credo sarebbe opportuno fosse specificato!La delusione maggiore però, a fronte di un servizio clienti molto preciso e puntuale fino al momento della spedizione, è stata la totale mancanza di risposta (ho scritto una settimana fa ormai) quando li ho contattati per riportare i punti di cui sopra chiedendo anche alcune spiegazioni su come avrei dovuto procedere. Almeno una risposta mi sembrava dovuta, e proprio questo silenzio ha abbassato a 3 stelline la recensione.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPersonale gentile e disponibile, prodotto arrivato nei tempi, integro e assolutamente corrispondente alla foto mostrata, insomma se fossero tutti così sarebbe un mondo perfetto!!! GRAZIE
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAbbiamo ricevuto il letto a ponte in un tempo adeguato.Era tutto paccheggiato bene, tutto perfetto.Col foglio di montaggio siamo ben riusciti in 2 a montare tutto.Mille grazie!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiIl prodotto nel complesso vale quanto il costo cioè non molto, purtroppo un anta è arrivata danneggiata, nel bancale mancavano due maniglie che poi sono state inviate successivamente dopo mio sollecito a spese loro. Il risultato finale è tutto sommato carino ma la qualità è davvero medio/bassa.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo preso una cameretta a ponte. Acquisto semplice, possibilità di personalizzare l articolo moto bello e intuitivo . Spedizione nei tempi previsti. Però, Pervenuta la merce notavo, nel primo collo aperto, un angolo con una crepa. Mando a casa il montatore,impossibilitato a montare la struttura(pagandolo a vuoto), e losegnalavo alla ditta tramite whatsapp che provvedeva tempestivamente a spedire un altro pezzo nuovo. Altri 8 gg e arriva la tavola. Apro, rovinata anche questa in diverse parti ma sana. Stufo di pagare il montatore a vuoto per una seconda volta, decido di montarla comunque.La cameretta é molto bella. La qualità nn é buonissima ma ci sta in termini di qualità prezzo..Peccato che con tutte le botte che ha preso nel trasporto, sembra una cameretta usata. Mi dispiace fare recensioni così ma devo ammettere che nn sono per niente contento.Lascio qualche stella solo per la cortesia del ragazzo che ha fatto il suo meglio per rimediare e ha sempre risposto garbatamente su whatsapp. Doomostore é seria come ditta secondo me ma con il trasporto deve migliorare. Con quello che ho speso in termini di tempi di attesa e soldi per il montaggio (2 interventi montatore) , compravo in zona montaggio compreso. E mi ritrovavo una camera nuova e nn una camera ammaccata ovunque...1 stella per assistenza cliente su whatsapp e per la possibilità di personalizzare sul sito1/2 stella qualità prezzo1/2 stella per l impegno che cmq la ditta mostra .Il resto da rivedere. Forse da 3 stelle ma ne lascio 2 perché sono molto scontento
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiMi sono affidato a doomostore proprio seguendo le recensioni mediamente positive che avevo letto...È andata malissimo purtroppo. Ho acquistato una cucina.I tempi di consegna dilatati erano in preventivo ma dopo essere riuscito a montarla provata posso dire che si è trattato del peggior acquisto della mia vita.Il materiale è scadente al punto che ho rinunciato a provare a mettere le maniglie agli sportelli perché si rompevano mentre avvitavo.Avevo scelto da loro e non da Ikea o Mondo Convenienza per un problema con le misure della cucina ma se potessi tornare indietro scegliere un’altra strada. Il piano della cucina non era stato tagliato per inserire lavello e piano cottura, il materiale sembra poco più di polistirolo, quasi completamente assenti le istruzioni (mi sono avanzati dei pezzi che non riesco a capire dove dovessero andare).Alla fine ho speso quello che avrei speso in altri punti vendita (o qualcosa in più) ma mi sono ripromesso di cambiarla appena possibile
Risposta da Doomostore.com
Gentile cliente,siamo mortificati che il prodotto non sia stato di suo gradimento, e ci tengo a precisare che il materiale sarebbe stato lo stesso acquistando da altri rivenditori, restando su quella fascia di prezzo. Il top viene fornito pre tagliato solo per quello che viene inserito al momento della configurazione e il montaggio richiede un minimo di dimestichezza e manualità per eseguirlo. Per qualsiasi problema, richiesta o informazione siamo sempre a disposizione.Cordiali salutiDoomostore
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo sia il tempo di consegna che l'imballaggio.Consiglierò a occhi chiusi altri acquisti. Molto meglio delle mie aspettative ho potuto constatarne sia il prodotto che le rifiniture considerando che fosse un acquisto online di un certo rilievo. Vista la mia passione per il bricolage mi è sembrato anche decisamente semplice e intuitivo il montaggio rispetto ai mobili che si acquistano all'ikea. Unica pecca che per me che ho la passione per la falegnameria facilmente risolvibile sono le cerniere a toppa col sovrammonto 18mm dei sportelli che in un paio di fianchi necessitano una massima estensione di registrazione quando basterebbe sostituirle invece con altrettante con meno sovrammonto del 10mm.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiil prodotto è buono, il prezzo è economico e sono molto puntuali nella consegna ! Tutto OK!Ho già effettuato un altro acquisto!
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiPerfetto, nulla da eccepire
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOTTIMO PRODOTTO. SPEDIZIONE VELOCE ED ACCURATA. CONSIGLIATO.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAvevo chiesto una spedizione veloce ed il prodotto è arrivato in tempo per la mia vacanza
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiOttimo negozio, ho avuto un piccolo problema nell'ordine che mi è stato risolto subito.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiHo acquistato una cameretta e per problemi di fabbrica è arrivata in ritardo xó il venditore è stato sempre cortese e presente ha rispondere su whatapp a qualsiasi orario....la cameretta è arrivata il 21 dicembre e quando l'abbiamo aperta per montarla abbiamo notato un pezzo danneggiato quindi ho chiamato il venditore ke fino al 30 dicembre xó nn mi ha risp allora avevo fatto una recensione negativa ma poi mi ha ricontattata chiedendomi scusa ma ke erano in ferie x le festività anke se sul sito c'era scritto ke lavoravano.... Cmq il venditore è stato disponibile a cambiare il pezzo senza alcun problema ovviamente ho dovuto seguire tutta la prassi.... In questi gg dovrebbe arrivare e finalmente sistemerò la cameretta ke x il prezzo è di ottima qualità... CONSIGLIO
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiLa spedizione ha soddisfatto i tempi e la merce è arrivata intatta. Soltanto che per quanto riguarda l'armadio portascope da me ordinato mancava un bullone/vite per montare un anta.. purtroppo l'ho dovuto acquistare in ferramenta.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiAppena finito di montare l'armadio a ponte. Istruzioni per il montaggio molto essenziali.. Se è la prima volta che montate un mobile potreste trovare difficoltà. In realtà è piuttisto semplice il montaggio. Il colore "corda" delle ante, che sul sito sembra un grigio chiaro in realtà è un panna... Però nel complesso sta molto bene. Qualche piccola imperfezione dovute al trasporto, ma niente di cosi eclatante. L' unico punto critico è sulle maniglie.. ( dopo chiamerò l assistenza).. Le viti senza punta per sistemate le maniglie.. Potrerebbero rompere l anta.. Quindi ci sarà la necessira di un trapano per forare meglio... Cmq sembra abbastanza solido. Per il momento 4 stelle piene. Sicuramente 5 stelle al venditore. Superdisponibile.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partimolto bene, arrivati materili nei tempi di consegna previsti.Ottimo servizio clientela (contattabile via Whatsapp) il quale risponde con professionalità e cordialità.Le istruzioni non erano chiarissime, ma la qualità complessiva del prodotto è molto soddisfacente.Complimenti.
-
A. A.
20 ott 2022
Recensione raccolta da terze partiTutto perfetto ! Tutti gentili !
Recensioni visualizzate in ordine cronologico