Il sito è pratico e intuitivo, con una vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi. I clienti apprezzano la spedizione rapida e l'efficienza del servizio.
-
C. C.
19 nov 2024
Recensione verificataPuntuali e disponibili consegne programmate e prezzi competitivi
-
F. D.
19 nov 2024
Recensione verificataPrezzi molto competitivi,inoltre gli ordini vengono evasi celermente
-
U. C.
19 nov 2024
Recensione verificataLa spedizione è stata molto veloce, consegna precisa, tutto OK.
-
P. F.
19 nov 2024
Recensione verificataStavo per dare un 5 stelle per l’ultima spedizione quando ho visto la risposta che avete messo online per la recensione di luglio quando ho ricevuto tre confezioni Tisanoreica da 16 biscotti (confezionate a 4 biscotti alla volta, ricoperti di cioccolato) che erano diventati un blocco unico perché si erano sciolti e poi ricompattati a causa probabilmente delle alte temperature estive nel magazzino Igea o durante il trasporto inadeguato. Io ho ancora le fotografie dei 4 biscotti di ogni confezione che erano diventati un tutt’uno e non si separavano senza sbriciolarsi tutti , quindi che si scriviate bugie dicendo che non era un prodotto deteriorato, non lo accetto. Io non posso sapere se quel prodotto era in quelle condizioni da mesi o giorni quindi ho richiesto il reso e il rimborso ( come mio diritto visto che ho pagato per un prodotto integro!!!!). Mi sono sentita dire che avrei dovuto mangiarli comunque. Spero che chi risponde alle recensioni siano dei ragazzotti inesperti e non medici di Igea. Se fossero stati ritenuti congrui ad una vendita ,avreste accettato il reso piuttosto che concedermi un buono ( al posto del rimborso tra l’altro) . Gli inconvenienti possono sempre capitare ma bisogna saperli gestire e non far passare i clienti per bugiardi solo perché le recensioni sono pubbliche e dovete convincere il lettore che tutti quelli che non vi danno 5 stelle sono dei pazzi che si divertono a fare cattive recensioni. Metto dunque 5 stelle ai prodotti Igea e spero che non abbiate mai problemi post vendita perché il servizio clienti è da ZERO.
Risposta da Farmaciaigea.com
Buonasera, le inoltriamo di seguito il messaggio di risposta che avevamo già provveduto ad inviarle nel mese di luglio: _**"Gentile cliente,**_ _**come si evinceva dalle foto che aveva provveduto ad inviarci, il prodotto non era deteriorato; la parte del biscotto glassata al cioccolato risultava leggermente sciolta e morbida, probabilmente a causa delle elevate temperature di questi giorni.**_ _**Tuttavia, le foto mostravano chiaramente che il problema fosse di davvero poca entità e che il prodotto fosse assolutamente consumabile.**_ _**Per venirle incontro, le abbiamo generato un buono sconto di cortesia.**_ _**Cordiali Saluti,**_ _**Farmacia Igea Online - Customer Service"**_ Cordiali Saluti, Armando Farmacia Igea Online - Customer Service
-
A. A.
19 nov 2024
Recensione verificataOttimo sito , grande scelta di prodotti con prezzi competitivi e consegne sempre puntuali!
-
C. B.
19 nov 2024
Recensione verificataConfezione dell articolo aperta con il prodotto fuoriuscito . Segnalato, nonostante dichiarato che avrebbero rimborsato il costo dell’ articolo dopo 7 gg non è pervenuta nessuna comunicazione
Risposta da Farmaciaigea.com
Gentile cliente, come già confermato dalla nostra assistenza clienti, in data 31 ottobre è stato emesso un rimborso in suo favore di €12,17, pari al costo del prodotto pervenuto danneggiato. Il rimborso di €12,17 risulta già emesso correttamente, lo storno sul saldo della carta solitamente è visibile entro pochi giorni lavorativi, secondo i tempi operativi del proprio istituto di credito. Le suggeriamo di chiedere maggiori informazioni al suo istituto di credito. Cordiali Saluti, Armando Farmacia Igea Online - Customer Service
-
A. A.
19 nov 2024
Recensione verificataOttima gestione e consegna dell’ordine. Sono molto soddisfatta della precisione e professionalità. Conoscevo già i prodotti ordinati, confezione accurata e prezzi competitivi. Perfetto!
-
M. M.
19 nov 2024
Recensione verificataOttimo servizio ottima offerta e ottimi prezzi... Magari qualche campioncino in più non guasterebbe.... Così posso provare anche altri marchi....
-
V. C.
6 nov 2024
Recensione verificataServizio gentile e celere con buoni prodotti
-
D. T.
6 nov 2024
Recensione verificataProdotti arrivati subito
-
M. M.
6 nov 2024
Recensione verificataOttimi prezzi sui medicinali e spedizione velocissima!
-
R. G.
6 nov 2024
Recensione verificataOttimo servizio, ordine fatto mediante app
-
A. C.
6 nov 2024
Recensione verificataForniti puntuali e competitivi nel prezzo
-
A. N.
6 nov 2024
Recensione verificataOttimo
-
L. M.
6 nov 2024
Recensione verificataOttimo servizio
-
G. F.
6 nov 2024
Recensione verificataMolto soddisfatta per la puntualità nella consegna.
-
M. F.
6 nov 2024
Recensione verificataConsegna puntuale
-
C. O.
6 nov 2024
Recensione verificataTutto Perfetto
-
S. C.
6 nov 2024
Recensione verificataAnche gli ultimi 2 ordini ricevuti nei tempi e con imballo adeguato.
-
A. F.
6 nov 2024
Recensione verificataTrovato facilmente i prodotti .ho trovato prodotti in offerta per me interessanti .sono stata avvisata dell avvento acquisto e prevista consegna la quale mi è pervenuta nei tempi previsti.tutto imballato correttamente.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico