Il sito è pratico e intuitivo, con una vasta scelta di prodotti a prezzi competitivi. I clienti apprezzano la spedizione rapida e l'efficienza del servizio.
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataOttima comunicazione ,sito chiaro ,ottimi prodotti, velocità di consegna
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataSempre buono
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificatala navigazione nel sito è pessima, continua a sovrapporsi pubblicità, io dopo un pò chiudo la pagina
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataMolto buono, servizio impeccabile, curato e attento. Lo raccomando!
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataIl sito è facilmente fruibile,la consegna non avviene sempre in tempi rapidi ma comunque accettabili (massimo una settimana)
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataBel sito, consegna veloce
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataNavigazione semplice, consegna rapida. Servizio soddisfacente. Migliorerei solo la scontistica
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataBravi
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataCompro sempre da farmacia igea per la qualità la tempestività di consegna e x la chiarezza dei prodotti
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataSito facile da navigare e buone offerte!
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataSempre velocissimi nella spedizione.
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataLa farmacia IGEA è un valido aiuto sulla quale posso contare, una garanzia che sorge dalla professionalità e dalla serietà da parte dell'organizzazione di cui si compone. Grazie ai Farmacisti e grazie a tutti voi del personale. Il pacco con il mio ordine mi è stato consegnato nei tempi e nei modi giusti...tutto bene.
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataMolto efficienti e puntuali
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataRispettati i tempi di consegna. Ho anche ricevuto un bellissimo omaggio e dei campioni; molto soddisfatta
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataSconti su molti prodotti, spedizione veloce e tracking continuo tramite email
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataConsegna rapida, 2 omaggi oltre al prodotto ordinato e un buono sconto per il prossimo acquisto...soddisfatta
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataLo rifarò in seguito
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataTutto ok come sempre
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataOttimo sito, molto celere e preciso nelle consegne!
-
A. A.
29 ago 2021
Recensione verificataSempre soddisfatta. Però continuò a consigliare di non stringere così importante i prodotti (vedi i miei acquisti tisanoreica) in quanto alcuni biscotti risultano spezzati e le merendine schiacciate. Inoltre causa il caldo, la cioccolata squagliata che fa diventare tutto n appiccicaticcio . Forse una scatola più grande o meno carta all’interno (che comunque capisco l’utilità ) potrebbe migliorare lo stato dei prodotti all’interno del pacco.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico