Mi sono trovato molto bene sia per i tempi di consegna, ma sopratutto per la qualità del servizio!<br /> i modelli di orologi che ho scelto, rispecchiano appieno, le foto riportate sul sito, Praticamente identici,con garanzia e confezione regalo.<br /> Ottimo!<br />

tutto perfetto. ottimo.continuate così

a seguito di un'esperienza del 05/05/2014

Prodotti ottimi, velocissima la spedizione e soprattutto organizzazione impeccabile. Si è sempre informati sullo stato dell' ordine. Consigliatissimo.<br /> ***<br />

a seguito di un'esperienza del 05/05/2014

Per l' esperienza avuta lo consiglio. La scelta è ampia, l' informazione esauriente, la modalità di scelta e ricerca dei prodotti è facile. Rivenditore serio. Consegna veloce.

Ottima

a seguito di un'esperienza del 05/05/2014

Abbiamo fatto un unico acquisto ma siamo rimasti soddisfatti sia nel prezzo che nella puntualità della consegna del pacchetto. Tra l'altro essendo un regalo è arrivato anche prima della tempistica richiesta quindi direi che siamo soddisfatti, infatti stasera faremo un altro acquisto per la festa della mamma che faremo consegnare in settimana.

OGGETTO RISPONDENTE ALLA DESCRIZIONE, CONSEGNA E PACKAGING OK

a seguito di un'esperienza del 05/05/2014

Ottimo servizio,sia come tempistica che come gentilezza e disponibilita'. Avevo ordinato un 'anello per la mia fidanzata di una misura e dopo 2 giorni sono stato contattato telefonicamente dicendomi che per la misura da me richiesta ci voleva 1 settimana.E che mi avrebbero avvisato non appena fosse partito. E cosi e' successo,grande professionalita' e prodotti opriginali con imballi originali.Tornero'a servirmi sicuramente.

a seguito di un'esperienza del 05/05/2014

è un ottimo venditore con il quale è un piacere fare acquisti

tutto perfetto