Servizio clienti efficace e attento, purtroppo la politica aziendale è molto stretta, pertanto quando si ordina qualcosa vi viene comunicato (per non dire altro) che se per caso sbagliate misura, sono fatti vostri, era un'anello di fidanzamento quello che ho acquistato, e per riuscire a comunicare la misura esatta, ho dovuto scoprire le mie carte nei confronti della mia compagna. Davvero poco professionale da parte loro, ho scoperto altri siti nel frattempo che nonostante facciano anelli su misura, offrono comunque la possibilità di almeno una sostituzione entro 60 giorni. Qualitivamente al momento non ho nulla da dire, lo si scoprirà col tempo.
il 24/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 24/08/2021

Buongiorno Dario,

la ringraziamo per la sua recensione e segnalazione.
Per quanto riguarda gli anelli su misura che quindi dobbiamo ordinare direttamente per il cliente alla casa produttrice, segnaliamo sempre che il servizio di reso non è previsto e chiediamo la misura specifica ed esatta proprio perché sono prodotti che non abbiamo disponibili e che quindi dobbiamo ordinare personalizzati. Naturalmente per qualsiasi tipologia di problematica che il cliente riscontra circa l'anello ordinato, noi rimaniamo a completa disposizione all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it" e troveremo insieme la soluzione più adeguata per qualunque necessità, anche perché tutti i nostri prodotti sono corredati da garanzia, che ha una validità di due anni.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento non esiti a contattarci,

Prodotto arrivato difettato
il 21/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 07/09/2021

Buongiorno Filomena,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo dispiaciuti che il charm da lei acquistato le sia arrivato difettoso, purtroppo ci è stato inviato senza un brillantino dalla casa produttrice: si è trattato di un difetto nella produzione dell'articolo.
Non appena ci ha scritto per segnalarci il problema, però, le abbiamo fornito completa assistenza indicandole la procedura per effettuare il reso gratuito con spese di reso naturalmente a nostro carico e il nostro servizio clienti è sempre a sua disposizione per qualsiasi necessità all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

Gioiapura Staff

Il servizio clienti è stato molto disponibile, soprattutto nell'assistermi in seguito a problemi legate alla ditta che si è occupata della consegna. Mi è stato offerto un buono del valore dell'oggetto precedentemente acquistato e il rimborso delle spese di spedizione. Purtroppo le sfere profumate per ambiente che avevo scelto sono arrivate già in buona parte sciolte.
il 15/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 10/09/2021

Buongiorno Irene,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo molto dispiaciuti per quanto accaduto: probabilmente le sfere si sono leggermente sciolte durante il trasporto. Noi però rimaniamo a sua completa disposizione per qualsiasi necessità e per fornirle la soluzione al problema riscontrato all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

Gioiapura Staff

Uno degli oggetti che ho acquistato è praticamente diverso da come appariva sul sito (un altro articolo) il servizio clienti è efficiente e veloce ma non mi ha aiutato a ricevere l’oggetto che avevo realmente ordinato proponendomi solo l’opzione reso gratuito.
il 09/09/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/09/2021

Buongiorno Michele,

la ringraziamo per la sua segnalazione e, come le abbiamo scritto anche via mail, siamo realmente dispiaciuti per quanto accaduto. Le è arrivato un articolo non corretto e differente dalla foto a causa di un errore di etichettatura da parte della casa produttrice e, non appena ci ha segnalato il problema, le abbiamo fornito completa assistenza indicandole la procedura per effettuare il reso gratuito con conseguente rimborso totale e confermandole invece la disponibilità a magazzino degli articoli corretti in quanto questa è la procedura standard per prodotti giunti ai clienti differenti rispetto a quanto indicato sul sito per problematiche che non dipendono direttamente dalla nostra azienda. Se desidera ricevere l'articolo corretto, quindi, può effettuare un nuovo ordine e le sarà consegnato il prodotto giusto in quanto, in seguito alla sua segnalazione e come le abbiamo confermato anche via mail, abbiamo effettuato un controllo specifico di questi articoli. Questa è anche la procedura più veloce per ottenere il bracciale corretto.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Non è arrivato ciò che ho ordinato, dopo tre giorni che ho comunicato lettore ancora non ho ricevuto istruzioni per il cambio
il 22/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 18/08/2021

Buongiorno Claudio,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo dispiaciuti che abbia ricevuto un articolo non corretto, si è purtroppo trattato di un errore di etichettatura da parte della casa produttrice. Lei ci ha segnalato il problema venerdì 20/08 inviandoci le fotografie di quanto ha ricevuto venerdì sera: noi le abbiamo risposto fornendole la soluzione al suo problema questa mattina, lunedì 23/08, non appena rientrati in ufficio dopo la pausa del fine settimana.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Il primo ordine è andato bene. Consegna in anticipo e ben confezionato. Il secondo ordine invece è andato male, un mese dopo non era ancora stato consegnato. Lho annullato e ne ho fatto un altro ricevuto nei tempi stabiliti ma la confezione regalo era troppo grande rispetto al regalo. Non sono soddisfatta. Per di piu un angioletto era anche rovinato ma l'ho tenuto perche non avevo piu tempo di mandarlo indietro. In quanto mi serviva come bomboniera per il battesimo di mia figlia.
il 20/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 12/08/2021

Buongiorno Erica,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo dispiaciuti che non sia rimasta soddisfatta del suo ultimo ordine.
Per quanto riguarda l'ordine in ritardo, purtroppo questo inconveniente non è dipeso da noi ma dalla casa produttrice che ha avuto dei ritardi nella spedizione di alcuni articoli: noi, però, l'abbiamo prontamente avvisata del ritardo rimanendo a sua completa disposizione per modificare o annullar l'ordine. Per quanto riguarda invece il suo ultimo ordine, ci dispiace molto che un angioletto le sia arrivato rovinato: probabilmente si è danneggiato durante il trasporto in quanto si tratta di un prodotto molto delicato che può purtroppo rovinarsi. Noi però siamo a completa disposizione del nostri clienti per risolvere qualsiasi tipo di problematica per cui non esiti a contattarci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it".

Gioiapura Staff

Ho acquistato un orologio da parete (almeno questa era la descrizione durante l'acquisto) a tema frozen della valenti argenti, mi è arrivato un piccolo orologio da scrivania e per di più il bordo color argento era rovinato e/o mancante in diversi punti. Ragione per cui mi sono vista costretta a chiedere il rimborso. Per non parlare del disagio creatomi, era un regalo e sono stata costretta a girare come una matta in un periodo come quello di ferragosto con la maggior parte dei negozi chiusi, per poter acquistare qualcos'altro.
il 20/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 13/08/2021

Buongiorno Angela,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che l'articolo da lei acquistato non rispecchiasse le sue aspettative. Non avendoci comunicato il problema da lei riscontrato, non sappiamo le condizioni in cui il prodotto le è arrivato e ha fatto bene ad effettuare il reso, ma nella descrizione è specificato che le dimensioni sono 13 cm. x 13 cm: si tratta per tanto di un orologio da parete mediamente piccolo.

Per qualsiasi ulteriore dubbio rimaniamo a sua disposizione,

E' arrivata tutta rotta
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 11/08/2021

Buongiorno Mattia,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto che la candela da lei acquistata le sia arrivata rotta: purtroppo durante il trasporto a volte questi inconvenienti indipendenti dalla nostra volontà possono capitare. Abbiamo però visto che ha effettuato la procedura di reso: le chiediamo di non continuare con il reso ma di scriverci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it" inviandoci le fotografie della candela arrivata rotta; in questo modo genereremo un buono di pari valore a suo favore in modo tale che possa riaquistarla, non è necessario che la renda.

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Esperienza pessima, mi hanno spedito un articolo non ordinato e ancora non ho avuto il cambio
il 17/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 01/08/2021

Buongiorno Monica,

la ringraziamo per la sua segnalazione e siamo realmente dispiaciuti che reputi l'esperienza con la nostra azienda "pessima". Non appena ci ha scritto per esporci e segnalarci il problema da lei riscontrato, ovvero che ha ricevuto un articolo diverso da quello ordinato, le abbiamo fornito completa assistenza chiedendole di inviarci delle fotografie di quanto le era stato consegnato per effettuare le dovute verifiche e capire per quale motivo è avvenuto questo inconveniente: dopo aver ricevuto le immagini, abbiamo compreso che si è trattato di un errore di etichettatura da parte della casa produttrice e, non appena lei ci invierà il prodotto arrivato sbagliato (naturalmente a nostre spese) provvederemo immediatamente a spedirle quello giusto, come le abbiamo comunicato nella nostra ultima mail.

Rimaniamo a sua completa disposizione,
Gioiapura Staff

Acquistare e stato facile, peccato che poi è arrivato l articolo sbagliato.
il 16/08/2021 da .

a seguito di un'esperienza del 04/08/2021

Buongiorno Antonella,

la ringraziamo per la sua segnalazione e ci dispiace molto le sia arrivato un articolo sbagliato. Non abbiamo però ricevuto comunicazioni da parte sua, pertanto non eravamo a conoscenza di questo inconveniente. Quale prodotto le è arrivato? Le chiediamo di scriverci all'indirizzo mail "servizioclienti@gioiapura.it": siamo infatti sempre a disposizione dei nostri clienti per risolvere qualsiasi tipo di problematica!