Calcolato a partire da 1925 recensioni

Prodotto di primo livello. Buona la comunicazione. Hanno fatto evidentemente del loro meglio nonostante le limitazioni imposte dall'emergenza Covid. Grande professionalità. Molto consigliati!
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 29/05/2020

Sito chiaro, molteplici soluzioni, noi abbiamo scelto il top di gamma e siamo molto soddisfatti...Materasso arrivato nei tempi stabiliti .
il 28/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 26/05/2020

Sito facilmente consultabile, consegna rapida e precisa, prodotto che mi ha soddisfatto completamente.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 04/06/2020

Merce arrivata nei tempi comunicati e perfettamente rispecchiante quanto pubblicato sul sito. Questo èil secondo acquisto effettuato presso questa azienda.
il 26/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 03/06/2020

Ottimo prodotto, però consegnato con molto ritardo.

a seguito di un'esperienza del 23/05/2020

Tutto ottimo dall'ordine alla consegna.

a seguito di un'esperienza del 07/06/2020

Il fisioterapista mi ha consigliato di utilizzare un materasso ortopedico, conoscevo la goldflex quindi è stato facile ordinarlo

a seguito di un'esperienza del 18/05/2020

Buona
il 23/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Il teams delle vendite, molto preparato a risolvere qualsiasi problematica e a suggerirti il prodotto che più si adatta alle esigenze.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 06/06/2020

Vasta scelta, buon rapporto qualità/prezzo, molto cordiali e disponibili. Contenta dell'acquisto.
il 21/06/2020 da .

a seguito di un'esperienza del 20/05/2020

Informazioni Goldflexmaterassi.it

Goldflex da OLTRE 50 ANNI è un’azienda leader nel settore del riposo con oltre 1900 RECENSIONI POSITIVE VERIFICATE. Abbiamo a disposizione un'ampio catalogo di materassi singoli ,matrimoniali, piazza e mezza di tipo Memory, Molle Insacchettate, Molle Tradizionali e Lattice con possibilità di realizzazione anche SU MISURA. La nostra ditta inoltre si occupa anche della fornitura di reti a doghe fisse, manuali, motorizzate, di strutture letto singole, matrimoniali e contenitore. Poltrone relax alza persona, guanciali, rivestimenti per materassi, piumini, copriletti, lenzuola, trapunte e tanto altro. L’ASSISTENZA CLIENTI, tramite email, numero verde, Live Chat e Whatsapp fornisce un valido aiuto per l'acquisto del prodotto più idoneo alle proprie esigenze, assistenza tecnica nel montaggio del prodotto acquistato, in caso di guasti, spedizioni in corso ed eventuali rotture provocate dal corriere.

Goldflex srl
Via Michelangelo Buonarroti, 16