Calcolato a partire da 228 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 469 recensioni dal 05/02/2019

Tutto come mi aspettavo. Spedizione particolarmente rapida : ho apprezzato.

a seguito di un'esperienza del 17/11/2020

Consegna lunga e disorganizzata

a seguito di un'esperienza del 23/10/2020

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Mauro, ci scusiamo per il disagio arrecatole, purtroppo in questo periodo le consegne subiscono ritardi, soprattutto in località remote, dovuti alla situazione che tutti ben conosciamo.

Team Golf'us

Completo

a seguito di un'esperienza del 13/11/2020

Servizio tempestivo e rispondente alle aspettative

a seguito di un'esperienza del 12/11/2020

Molto buono

a seguito di un'esperienza del 08/11/2020

Ottimo e comodo

a seguito di un'esperienza del 11/11/2020

E' la seconda vota che compro dal sito e a discapito di quanto scritto sugli articoli (Disponibilità immediata. Puoi riceverlo in 1-2 giorni) non si riceve la merce prima di una settimana (ed eventuali richieste e solleciti telefonici). Peccato perchè i prodotti sono perfetti.
il 28/11/2020

a seguito di un'esperienza del 04/11/2020

MOLTO BUONO

a seguito di un'esperienza del 06/11/2020

Molto precisi e puntuali

a seguito di un'esperienza del 08/11/2020

Ho ordinato 4 paia di calze Arrivato solo un paio Complimenti!!!

a seguito di un'esperienza del 02/11/2020

Commento dI Golf'Us
Buongiorno Giuseppe, ci scusiamo per l'errore nella spedizione del suo ordine. Abbiamo provveduto a spedire gli articoli mancanti insieme ad un piccolo omaggio

cordiali saluti,

team Golf'us

Informazioni Golfus.it

I #1 in Europa per la vendita di attrezzatura da golf! Nei nostri negozi Megastore in Italia: Milano, Torino, Venezia, Verona, Roma Francia: Paris, Bordeaux, Cannes, Toulouse, Marseille, Lyon Germania: Dusseldorf, Koeln Spagna: Barcelona, Madrid Castellana, Madrid Alcobendas, Tarragona, Palma de Mallorca, Marbella, Valencia potrete trovare il meglio della produzione golfistica mondiale. Personale esperto e altamente qualificato ti potrà consigliare, con l'ausilio di simulatori di golf di ultima generazione, l'attrezzatura più adatta al tuo gioco, sia che tu sia un giocatore di alto livello, sia che tu sia un principiante. Nei nostri laboratori tecnici specializzati potranno riparare o modificare i tuoi bastoni secondo le tue esigenze.

Golf'Us
via Gallarate, 221