Calcolato a partire da 2468 recensioni ottenute sugli ultimi 12 mesi. *

* 3097 recensioni dal 17/04/2020

Buongiorno ho ordinato presso la vostra farmacia 2 barattoli di novolac 2 e ne ho ricevuto 1 barattolo di novolac2 è un barattolo di novolac1! Pensavo fosse un errore invece ho capito che non lo era perché dopo mi è stato detto che non era disponibile il novolac2! Quindi pensavate che non me ne sarei accorta? Intanto non ho ancora ricevuto il rimborso nonostante il reso fatto il giorno successivo dall’acquisto! Mi spiace perché non è la 1’ volta che compravo da voi, ma non comprerò più!

a seguito di un'esperienza del 27/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace davvero tanto per questo disguido. C'è stato un errore da parte nostra nell'evasione dell'ordine, per cui ha trovato i due prodotti differenti, di cui chiediamo scusa . Nel momento della sua telefonata il prodotto in questione non era disponibile e pertanto le hanno proposto il rimborso o il buono. Il rimborso è stato eseguito in data odierna non appena ricevuto il reso. Speriamo che voglia credere alla nostra buona fede e ci auguriamo di rivederla sul nostro sito

Prodotto arrivato aperto, con parte del liquido interno rovesciata nella confezione.

a seguito di un'esperienza del 25/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Chiediamo scusa per il disguido, cerchiamo di imballare i prodotti con la massima accuratezza proprio per evitare che durante il trasporto il prodotto non venga danneggiato. La nostra stessa attenzione a volte non viene assicurata dai corrieri. Presteremo maggiore attenzione, perchè il massimo evidentemente non è stato abbastanza. Ci scusi e grazie per la segnalazione

Penso che questo sia stato il primo e ultimo acquisto, si prega di controllore il trasportatore, visto che date un tempo di consegna breve e ci mette una settimana, e se sui loro sistemi risulta persona assente non risponde a verità. Cordiali saluti

a seguito di un'esperienza del 20/06/2020

Commento dI FARMACIA SANTORO Sas
Ci dispiace per questa cattiva esperienza d'acquisto e ci scusiamo per l'accaduto. Da parte nostra monitoriamo costantemente il corriere e cerchiamo di risolvere le problematiche che nascano in ogni modo, ma non sempre si riesce essendo implicato un terzo operatore che lavora indipendentemente da noi.Grazie a segnalazioni come la sua, cerchiamo di migliorarci sempre ed infatti abbiamo provveduto ad inserire sul sito una scelta di corrieri in modo da darvi la possibilità di selezionare quello che più ritenete affidabile in base alle vostre esperienze. Cordiali saluti. Cordiali saluti

Informazioni Granfarma.it

Gran Farma offre un catalogo di oltre 40.000 prodotti, la consulenza costante di un farmacista e di un medico professionista, in grado di rispondere alle tue domande in tema di farmaci e di piccole patologie

FARMACIA SANTORO Sas
Via Garibaldi 186/190a/192