Il marchio offre prodotti di alta qualità, con un sito intuitivo e un'ottima possibilità di personalizzazione. Molti clienti sono soddisfatti del servizio ricevuto e dell'ampia scelta di materiali disponibili.
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataCome al solito, l'ordine è stato all'altezza delle aspettative, e per di più è arrivato prima del previsto!***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataMolto soddisfatto della qualità del prodotto Un piccolo problema con il trasporto***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataconsegna perfetta prodotto ben confezionato corrisponde perfettamente alla descrizione del sito***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataOpzioni di acquisto e servizio eccellenti.***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataSito molto ben fatto Facile da capire Consegna veloce e ben protetta***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataun po' ruvido ma perfetto***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataIl mio primo ordine è stato impeccabile e ben confezionato.***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataL'attesa è stata un po' lunga ma la scadenza è stata rispettata, la qualità del compensato era molto buona, nessuna scheggiatura, taglio netto, consegnato in un pacco molto ben protetto. Niente da dire, comprerei di nuovo da loro se avessi un'altra necessità di questo tipo. Grazie ILICUT.***
-
A. A.
11 set 2023
Recensione verificataSito molto serio, taglio di buona qualità e tempi di consegna rispettati.***
-
A. A.
3 set 2023
Recensione verificataOrdine veloce e conforme. Attenzione alla consegna: il subappaltatore Geodis mi ha avvertito il giorno stesso della consegna e alla fine ha consegnato il giorno successivo senza informarmi.***
-
A. A.
3 set 2023
Recensione verificataImballaggio eccellente e consegna veloce***
-
A. A.
3 set 2023
Recensione verificatamolto buono***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificatamolto buono***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataConsegna accurata e tempestiva. Prodotti di altissima qualità.***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataPerfetto: tracciabilità del prodotto e della consegna***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataOttimo sito per il taglio del legno. Azienda che ti aiuta se hai problemi di consegna. Lo raccomanderei.***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataConsegna veloce e conforme, prodotto molto ben confezionato.***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataMolto soddisfatti del nostro ordine e del risultato. Ampia scelta di materiali.***
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataHo scoperto La Boutique Du Bois per caso nel 2019, a memoria. Da allora la qualità è scesa e il prezzo è salito... Ho ordinato lo stesso piano di lavoro, lo stesso olio, la stessa essenza e ho due prodotti abbastanza diversi rispetto al 2019. Si vede chiaramente se c'è un olio più scadente o un rivestimento minore o una benzina più scadente. Il prodotto è ancora di ottima qualità ma volevo fare lo stesso piano di prima e ora si vede chiaramente una differenza, quindi sono un po' deluso ...***
Risposta da Ilicut.com
Gentile ospite, La ringrazio per il suo commento. Deve sapere che per il suo ordine abbiamo utilizzato lo stesso olio Blanchon che abbiamo usato nel 2019. Detto questo, il legno è un materiale vivo ed è molto probabile che il suo vecchio piano di lavoro abbia sviluppato una patina nel tempo e che il suo nuovo piano di lavoro abbia una tonalità diversa da quello vecchio. Questo fa parte del fascino del legno, ma volere "lo stesso piano" era impossibile. Dovete anche tenere presente che con il tempo le differenze di colore si attenueranno. Vi ringraziamo molto per la fiducia che riponete nei nostri prodotti e vi aspettiamo. Jean, ilicut
-
A. A.
2 set 2023
Recensione verificataIl sito e il processo di ordinazione sono di alto livello, tutto è chiaro, comprese le dimensioni, le opzioni disponibili, il prezzo, ecc, niente da dire su questo. D'altra parte, vivo in un appartamento al secondo piano senza ascensore e, visto il peso considerevole del vassoio da scrivania che avevo ordinato, avevo chiesto nelle informazioni aggiuntive se fosse possibile farlo consegnare al piano superiore. Ho aspettato qualche giorno dopo l'ordine, ma non avendo avuto risposta ho chiamato il servizio post-vendita, che mi ha detto che in effetti era stato scritto ma non preso in considerazione, e che mi avrebbero ricontattato per darmi il prezzo se possibile. Ho aspettato 5 giorni, ancora nessuna notizia, così ho chiamato una seconda volta e ho ricevuto la stessa risposta: avrebbero controllato con il corriere e mi avrebbero tenuto informato. Il giorno prima della consegna, ancora niente. Allora ho chiamato direttamente il fattorino e mi ha detto che non avevano ricevuto la richiesta e che avrebbero accettato di consegnare al mio piano a condizione che aiutassi il fattorino (che tra l'altro ho ringraziato), cosa che mi è sembrata sensata. Quindi tolgo 3 punti a ilicut perché non credo di essere stato un caso isolato per la consegna, e credo sia un vero peccato aver dovuto chiamare più volte solo perché la soluzione non venisse da loro ma dal fattorino. Soprattutto perché immagino che i pacchi provenienti da questo sito non siano generalmente leggeri. L'inizio è stato fantastico, ma la fine lo è stata molto meno.***
Risposta da Ilicut.com
Gentile cliente, siamo spiacenti di sapere che la comunicazione tra il nostro servizio clienti e lei non è stata soddisfacente. In ogni caso, non corrisponde affatto alle nostre procedure abituali. Durante l'estate, il nostro servizio clienti ha dovuto ricorrere a personale temporaneo per compensare l'assenza di personale in ferie e sembra che ci siano stati errori umani e sviste nella gestione del suo ordine, dovuti principalmente alla mancanza di esperienza. Siamo chiaramente colpevoli e vorremmo scusarci per i disagi causati. Come dice il proverbio "Errare humanum est, percepire diabolicum". Saremo più attenti per le prossime vacanze! Per quanto riguarda la consegna al primo piano, questa è possibile una tantum, come specificato nelle nostre Condizioni Generali. Ciò richiede l'intervento di due persone. In conclusione, ci auguriamo che, nonostante questi inconvenienti, stiate apprezzando il vostro prodotto e, ancora una volta, desideriamo porgervi le nostre più sentite scuse. Per farci perdonare, abbiamo inserito una piccola sorpresa nel suo conto cliente 😉 . Cordiali saluti Jean, ilicut.
Recensioni visualizzate in ordine cronologico