Il marchio offre prodotti di alta qualità, con un sito intuitivo e un'ottima possibilità di personalizzazione. Molti clienti sono soddisfatti del servizio ricevuto e dell'ampia scelta di materiali disponibili.
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataMolto buono, di buona qualità***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataÈ la seconda volta che ordino. Molto soddisfatto Sito molto pratico e intuitivo***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataProdotto di qualità. Rispetto delle dimensioni. Velocità di spedizione.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSiamo abituati a ordinare dalla falegnameria. Come sempre, tutto perfetto!***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSemplice ed efficace. Ho bisogno di una tavola a misura? Hop! Ricevo una tavola delle mie dimensioni! Beh... non il giorno stesso... e nemmeno entro una settimana, ma va bene lo stesso. Quindi, avanti, non c'è nulla di cui preoccuparsi!***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataIl taglio era perfetto e non c'era nulla di cui lamentarsi in termini di qualità dei materiali; tuttavia, le mie istruzioni per la consegna non sono state prese in considerazione e sono state trasmesse al corriere; tuttavia, ordinerò di nuovo dalla vostra azienda senza alcun problema.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSito piacevole e ben progettato. Consegna veloce.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataServizio clienti cordiale e disponibilità eccellente. Qualità del prodotto!***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataMagnifico piano in acacia massiccia, consegna puntuale, azienda seria. Ne ho già parlato con altre persone. Raccomando***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataOrdinare è facile e il sito è ben progettato. Consiglio questo sito.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSito molto ben progettato che fornisce direttamente i prezzi.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNessun problema :)***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNon mi piacciono i prodotti scadenti, spiegati male, che devi leggere un manuale tecnico per sapere che il prodotto non è quello che vuoi quando in realtà è il prodotto di cui hai bisogno. Puoi spiegarmelo come vuoi, ma non credo che sia onesto.***
Risposta da Ilicut.com
Gentile cliente, non era assolutamente nostra intenzione "prenderla in giro", ma vista la malafede che ha dimostrato fin dall'inizio, l'umorismo ci sembrava d'obbligo... Ci scusiamo se si è sentito offeso. Per quanto riguarda il resto del suo commento, lasciamo al lettore attento il compito di distinguere il grano dalla pula. Le auguriamo un'ottima giornata. Jean.
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNiente da dire***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNel complesso buono... a rischio di ripetermi... Il team di vendita, il servizio post-vendita e la spedizione sono molto buoni... ma i dettagli del taglio non sono perfetti... Peccato***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataQuesto è stato il mio primo ordine da loro per un piatto più qualcosa. Davvero non deluso Consegna più veloce del previsto***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataLa Boutique Du Bois è molto professionale. Grazie per la qualità del prodotto e per la consegna accurata, ricevuta nei tempi annunciati. Vi consiglio vivamente!***
-
A. A.
24 nov 2022
Recensione verificataTop!***
-
A. A.
24 nov 2022
Recensione verificataOttima reattività del servizio clienti: chiamata del servizio di assistenza a seguito di una rottura di uno dei pannelli di spessore per trovare una soluzione al problema, sostituzione con un pannello più spesso.***
-
A. A.
24 nov 2022
Recensione verificataFate attenzione a questa azienda. Prodotti mal confezionati e oltre 5.000 euro di prodotti non ordinati. Trovo il servizio clienti spaventoso! Raramente ho visto questo da un'azienda che non esita a promuovere il proprio servizio e la propria competenza. Ho dovuto trasferire il caso al nostro consiglio di amministrazione. Sconsiglio vivamente di utilizzare questa azienda.***
Risposta da Ilicut.com
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il Suo commento, al quale risponderemo punto per punto al fine di illuminare i lettori che vogliono conoscere la verità per poter giudicare la pertinenza delle Sue affermazioni. Il 20 ottobre 2022 avete ordinato una serie di 18 pannelli e vi ringraziamo ancora una volta. Il 4 novembre, alle 11.56, il nostro corriere ci ha informato che il suo corrispondente locale per le consegne a Parigi aveva segnalato un danno durante il trasporto. Viste le foto che ci sono state inviate, abbiamo ritenuto utile informarvi prima della consegna. Ci sembrava che tutti i pannelli non fossero danneggiati e che alcuni vi sarebbero stati consegnati in buone condizioni. Pensavamo di agire nel vostro interesse consigliandovi di accettare l'ordine con le dovute riserve, in modo da poter rimettere rapidamente in produzione i pannelli danneggiati e garantirvi una consegna il più rapida possibile. La discussione è stata piuttosto burrascosa perché sembravate non voler capire che stavamo cercando di aiutarvi a risolvere un caso di danno da trasporto che avevamo subito e che, come tutti capiranno, era fuori dal nostro controllo. Quindi, con il vostro consenso, abbiamo confermato al corriere che avremmo effettuato la consegna così com'era. La consegna è avvenuta il 9 novembre e sulla bolla di consegna avete indicato che 6 dei 18 pannelli erano danneggiati. Il 10 novembre ci avete inviato le foto della consegna per informarci. Lo stesso giorno abbiamo risposto che ci saremmo offerti di sostituire i 6 pannelli danneggiati. Da allora siamo in una situazione di stallo perché vi siete rifiutati di inviarci le informazioni di cui abbiamo bisogno (ad esempio, l'elenco dei pannelli interessati) per poter chiudere il caso, rigenerando i pannelli o rimborsandovi i pannelli in questione dopo aver organizzato la loro restituzione. Ora sembra che stiate cercando di "tirare fuori tutto" per ottenere il cosiddetto risarcimento. Anche se tutti possono constatare che abbiamo fatto del nostro meglio per trovare la migliore soluzione possibile a una situazione logistica complicata di cui non siamo in alcun modo responsabili, ci avete scritto in una e-mail del 10 novembre alle 14.0021 : "Cosa intendete fare per i disagi e la perdita di fatturato che avete causato con la vostra inazione riguardo a questo problema? Lasciamo quindi a tutti il compito di distinguere il grano dal loglio e ci auguriamo che questa sfortunata storia trovi un esito accettabile. A tal fine, vorremmo ribadire la nostra offerta di sostituzione, a condizione che dimostriate un po' di buona volontà... Cordiali saluti Jean
Recensioni visualizzate in ordine cronologico