Il marchio offre prodotti di alta qualità, con un sito intuitivo e un'ottima possibilità di personalizzazione. Molti clienti sono soddisfatti del servizio ricevuto e dell'ampia scelta di materiali disponibili.
-
A. A.
3 dic 2022
Recensione verificataFacile da usare***
-
A. A.
3 dic 2022
Recensione verificataTavole di rovere ricevute danneggiate, poco protette per il prezzo. Diverse imperfezioni sul rovere naturale. Danno***
-
A. A.
3 dic 2022
Recensione verificataVeloce, proprio quello di cui avevo bisogno. Raccomandato***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSuper.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataBellissimo pezzo di legno, come previsto. Bella finitura. Imballaggio perfetto!***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataCome sempre, la qualità del legno, del taglio e della spedizione è eccellente. Per quest'ultima, un vero miglioramento sarebbe quello di specificare le fasce orarie. Ma per il resto tutto è perfetto.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataBellissimo pezzo di legno! Solo 4 stelle perché il pezzo ha avuto un intoppo alla consegna, non l'ho restituito (questo era possibile senza spese) ma questo intoppo non mi ha disturbato nella sua posizione per il progetto. Grazie***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataProtezione del prodotto un po' leggera***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataPerfetto***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNon mi piacciono i prodotti scadenti, spiegati male, che devi leggere un manuale tecnico per sapere che il prodotto non è quello che vuoi quando in realtà è il prodotto di cui hai bisogno. Puoi spiegarmelo come vuoi, ma non credo che sia onesto.***
Risposta da Ilicut.com
Non credo che prendere in giro i clienti e prenderli alla leggera vi aiuterà a continuare a prendervi gioco di me. L'unico problema è che forse ho sbagliato, come hai ben detto, a fidarmi di te, ma mi prenderò cura dei tuoi futuri clienti in modo che questo non accada mai più, almeno. Non c'è dubbio sulla tua malafede, sei l'unico che non se ne rende conto, è un vero peccato.
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSpedito con cura e puntualità.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataPerfetto***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataconsegna puntuale e imballaggio professionale***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataMolto buono, lo consiglio.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataLegno di qualità, ampia scelta e possibilità, libertà di misura.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificatamolto buono***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataSempre eccellente. Reattivo ed efficiente***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataIl sito è molto facile da usare per completare l'ordine. C'è un'ampia scelta di specie e tagli. So che non appena avrò bisogno di un piano di lavoro per la cucina, il bagno o l'ufficio, mi rivolgerò a La Boutique du Bois.***
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataNon mi piacciono i prodotti scadenti, spiegati male, che devi leggere un manuale tecnico per sapere che il prodotto non è quello che vuoi quando in realtà è il prodotto di cui hai bisogno. Puoi spiegarmelo come vuoi, ma non credo che sia onesto.***
Risposta da Ilicut.com
Gentile ospite, abbiamo preso nota del suo commento e del punteggio minimo che ci ha assegnato. Se abbiamo capito bene: non avendo dedicato i 5 minuti necessari a leggere i dettagli tecnici dei pannelli di acero di qualità superiore che ha ordinato, ci sta incolpando di averli ordinati senza sapere che stava ordinando 🤔 Siamo molto sorpresi che, in quanto "professionista", lei si stupisca del fatto che sia necessario: "leggere un manuale tecnico"....Ci sembra che questo sia il minimo da fare quando si ordina un prodotto tecnico... In ogni caso, darci il peggior voto possibile perché non si è preso la briga di farlo è pura malafede. Forse vi è sfuggito, ma in caso di dubbio su un prodotto, offriamo ai nostri clienti dei campioni. Non sembra che lei abbia fatto questa scelta... Conclusione: ----------------------- Il tuo commento potrebbe essere riassunto come "Ho sbagliato... ma è colpa tua". 😂 Tutti apprezzeranno... Per concludere, lasciamo a te e al lettore questo vecchio adagio: "Errare humanum est, perseverare diabolicum". Le auguriamo, caro cliente, una buona giornata. Jean
-
A. A.
2 dic 2022
Recensione verificataHo ordinato un piano in legno per il mio nuovo ufficio. Sono soddisfatto (vedremo col tempo) della qualità del legno. Tuttavia, sono rimasto un po' deluso dalla finitura (ho chiesto di applicare l'olio al piano... cosa che è stata fatta... ma su un piano che non era stato levigato molto bene... quindi era piuttosto ruvido... alla fine ho dovuto levigare nuovamente il piano).***
Recensioni visualizzate in ordine cronologico